Ad ogni modo, sono convinto che il fatto di aver trovato, curiosando qua e là, nomi noti (vero Needle???
Un saluto a tutti!
Ank ha scritto:Salve.
Ma Needle, in verità, è un bel pò che non partecipa regolarmente....
Crimson Glory ha scritto:ciao igor!!!
Graz ha scritto:bentornato sul forum di METAL.it
Ank ha scritto:Salve.
Ma Needle, in verità, è un bel pò che non partecipa regolarmente....
Erlik_khan ha scritto:Ciao Margherita!!
*Hayku* ha scritto:.....ma guarda....mai avrei pensato, a distanza di anni, di ritrovarmi nuvoamente a scrivere in questo forum!
Ad ogni modo, sono convinto che il fatto di aver trovato, curiosando qua e là, nomi noti (vero Needle???) abbia influito nel tornare....
Un saluto a tutti!
Rispondimi ora, dimmi cosa ne pensi degli skylark, e ti darò accesso alle altre sezioni*Hayku* ha scritto:Spero a breve di riuscire a partecipare attivamente ai vari forum...!
Erlik_khan ha scritto:Rispondimi ora, dimmi cosa ne pensi degli skylark, e ti darò accesso alle altre sezioni*Hayku* ha scritto:Spero a breve di riuscire a partecipare attivamente ai vari forum...!
*Hayku* ha scritto:Erlik_khan ha scritto:Rispondimi ora, dimmi cosa ne pensi degli skylark, e ti darò accesso alle altre sezioni*Hayku* ha scritto:Spero a breve di riuscire a partecipare attivamente ai vari forum...!
Tempo fa li conoscevo personalmente, soprattutto uno dei chitarristi.
Non sono il mio gruppo preferito....
è già troppo*Hayku* ha scritto:Mah, era il fidanzato di una mia compagna di università.... alto, occhiali, capelli corti.....non ricordo molto altro......
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
non puoiGandy_Hyoga ha scritto:La tipa del mio amico che canta sul disco degli Skylark mi ha esplicitamente chiesto se posso recensirgli il disco. Come faccio ad essere sincero senza offendere nessuno?
StivIII ha scritto:non puoiGandy_Hyoga ha scritto:La tipa del mio amico che canta sul disco degli Skylark mi ha esplicitamente chiesto se posso recensirgli il disco. Come faccio ad essere sincero senza offendere nessuno?
rezensisilo
Le cantanti degli Skylark NON POSSONO cantare bene.....è un dogma.Gandy_Hyoga ha scritto:C'è da dire che lei canta obiettivamente bene (è forse la migliore di quelle che ci cantano sopra) quindi il giudizio in quel caso sarebbe obiettivo, però il disco è un pò una merda. Cioè quelle cazzo di tastiere sono inascoltabili
Cazzo perdono. Mi scuso con sua sommità.......Gandy_Hyoga ha scritto:Corruzione si scrive con una Z sola
Attila ha scritto:Si
Quando torni
io, per esempio, niente*Hayku* ha scritto:Attila ha scritto:Si
Quando torni
Tornato.
Cosa volete sapere?
Quando riparti*Hayku* ha scritto:Attila ha scritto:Si
Quando torni
Tornato.
Cosa volete sapere?
Gandy_Hyoga ha scritto:La tipa del mio amico che canta sul disco degli Skylark mi ha esplicitamente chiesto se posso recensirgli il disco
Graz ha scritto:Gandy_Hyoga ha scritto:La tipa del mio amico che canta sul disco degli Skylark mi ha esplicitamente chiesto se posso recensirgli il disco
per carità...
Abito in un comune in provincia, non ho votato per Parma.Black Voyage ha scritto:come va il sindaco 5 stelle?
così, per sapere........
allora non servi a un cazzo, mi spiace.*Hayku* ha scritto:Abito in un comune in provinciaBlack Voyage ha scritto:come va il sindaco 5 stelle?
così, per sapere........
*Hayku* ha scritto:porto Matilde a vedere gli animali della fattoria,
*Hayku* ha scritto:....si sta meglio un po' fuori città....
Se mi gira, vado a farmi una bella pedalata sulle colline, porto Matilde a vedere gli animali della fattoria, prendo latte formaggio verdura e quant'altro direttamente dal contadino, nuvole permettendo la notte ci sono delle stellate fotoniche.....
...pur restando a breve distanza dalla città!