Gods of Metal - 2012

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
jefferentola
disoccupato mentale

Re: Gods of Metal - 2012

Messaggio da jefferentola »

in primis: Scusissima RE PANIC.... Giovedì sera è stata una serata lavorativa allucinante, venerdì mattina idem. Non mi sono più collegato, ti ho completamente dimenticato e sono partito di corsa.
La prossima volta se ci becchiamo ti offro da bere già solo per lo scazzo che ti ho procurato
Anche perchè dai bagarini ho speso 55 il primo giorno (x 1 biglietto) e 100 il secondo giorno (x 2 biglietti) e contrattando ancora un po' magari riuscivo a limare ancora qualcosa. E biglietti originalissimi. I vantaggi della poca gente ai concerti...
SCUSA ANCORA DAVVERO

Grazie di cuore ad ANK per l'ospitalità. Sei stato splendido. Però magari pensiamo a un nome nuovo per il negozio eh! :mrgreen:

CTRL+C - CTRL+V dala nota di FACEBOOK
Correva il 1992...ma questa è un'altra storia.
Corre, ..letteralmente..., il 2012 e il GODS of METAL è già passato
Sono stato indeciso fino all'ultimo, vuoi perchè è un periodo molto faticoso, sto dormeno pochissimo e lavorando una cosa che va bene: e se è vero che non c'era una giornata proprio entusiasmante, è anche vero che il venerdì e sabato sono due occasioni ghiotte per alcuni nomi imprescindibili. Ma andiamo per ordine
Venerdì mattina mi alzo per le sei e mezza come al solito, e faccio ancora un paio d'ore di giardinaggio. Preparo lo zaino (peso approssimativo 25/30 kg), mi doccio e parto
Mi rendo presto corso di essere stretto coi tempi e quindi inizio a tarellare. Arrivo a Rho con 10 minuti di margine.
A questo punto vengo abbordato per l'acquisto del biglietto, dopo una breve asta al ribasso pubblica chiudo a € 55 il biglietto della giornata. All'ingresso contratto un po' con gli agenti di servizio perchè non ho nessuna intenzione di togliere i tappi a 6 bottiglie da 2 litri...alla fine me le lasciano tenere (senza aprire tra l'altro la borsa frigo, avrei potuto avere del C4...e francamente durante il concerto dei GNR mi è spiaciuto non esserne provvisto.)
Comunque, arrivo appena in tempo per gli
UGLY KID JOE La domanda è...fanno una reunion, sono una macchina da live incredibile, hanno venduto strapaccate di dischi, tutti li conoscono. Perchè?..Perchè relegarli a mezz'ora alle 11.30? Impeccabili, divertenti. Whitfild Crane è perfetto, l'uomo che sputa scaracchi in aria (ma salgono due metri eh) e poi li riprende al volo, di nuovo in bocca!!! un mito. Comunque, finiscono e lasciano a tutti la certezza che avrebbero avuto ancora hits, energia e magia per altre due ore di concerto,...forse succederà. VOTO 9
Cambio palco, nel quale mi piazzo il campo base all'ombra a breve distanza dalla rampa disabili. Poi attaccano i SOULFLY, solitamente non sono avvezzo a queste sonorità, ma il presobenismo che mi hanno instillato gli UKJ mi fa avvicinare al palco nonostante il sole cocente. Beh, sound terremotante, ritmiche furiose, ma sai che hanno proprio un bel tiro? Finale con la Cavalera family, nel senso che Max fa salire sul palco due figli suoi che urlano e sbraitano tanto e più di lui. Roots verrà cantanta da un cavalera ancora per mooooolto tempo VOTO 7
Altro cambio palco e mi godo un caffè.
Piccola nota a margine. E' uno sbattone, lo zaino pesa un botto con la borsa termica e i ghiacciolini di glicole. Ma io facendo spesa FUORI ho speso 20 euro per mangiare e bere 2 giorni. 5 euro dentro di caffè. Mi spiace tanto per i bar che devono lavorare pure loro (e in questa due giorni ho visto lavorare solo quelli all'ombra a discapito degli altri che erano sull'asfalto cocente), ma non puoi spendere 75 / 95 euro di biglietto e altri 50 (quando va bene) di vitto..... poi ognuno fa come vuole...io preferisco il risparmio.
Tocca ai RIVAL SON, figli dei LED ZEPPELIN (forse anche nipoti) molto bravi, molto groovy, ma niente di nuovo sotto il sole, abili e appassionati tributari... VOTO 6
Il sole arrostisce spalle e surriscalda cervelli....ma i danni maggiori li stanno per fare i Black Stone Cherry... terremotanti, grintosi, coinvolgenti. Con un batterista che non è umano. Stop...VOTO 8,5 perchè hanno ampio margine di miglioramento vista la giovanissima età
Altro cambio palco, e mi fermo a osservare un po' in giro
Anche perchè dei KILLSWITCH ENGAGE mi è rimasta impressa solo la lodevole cover di Holy Diver...e le divertentissime presentazioni dei pezzi del chitarrista (voto 5.5). Io il metalcore proprio non lo capisco....(mea culpa eh!)
Qualche ubriaco non molesto, un sacco di belle ragazze e tanta gente normale. Comunque, poca, pochissima affluenza....e il premio DEFICIENTE della giornata. Un'orientale che seduto di fianco a me, registra con la sua telecamera hd tutti i concerti...e li guarda attraverso il monitor della cam... cioè...come farsi un sacco di pugnette seduto su una sedia vicino al letto dove Jessica Alba nuda ti sta invitando ad entrare. Valli a capire
E' ora di Sebastian Bach...entrata a 200 all'ora su SLAVE TO THE GRIND, applausi, lui che inzia a far roteare il microfono come delle bolas e poi...il dramma? Il microfono vola lontano...lui ne prende un altro, non funziona, lo sbatte a terra. Il terzo funziona, ma lui evidentemente non lo capisce, stoppa tutti, e se ne va scazzato dal palco. Poi ritorna e riparte tutto da capo, ma qualcosa s'è rotto...oltre ai microfoni. Lo show non decolla, alzare l'asticella del metronomo non sempre è sinonimo di verve, a volte fa solo sembrare che tu abbia fretta di finire lo show. E le canzoni nuove, mio caro sebastian non reggono il paragone con le peggiori dei SKID...deluso, voto 5.5
Penultimo cambio palco. Tocca ai miei amati Within Temptation.
I Within Temptation meritano la posizione nella giornata per i loro successi discografici e la bontà dell'ultimo album ma difficilmente chi è venuto a vedere Axel e cricca conosce il loro gothic patinato.
Infatti la risposta del pubblico è inizialmente pressocchè nulla, ma i nostri non si scoraggiano e Sharon...Sharon tira fuori la migliore prestazione vocale di sempre (per me che li ho visti 5 volte) e si danna l'anima per coinvolgere e motivare gli astanti. Con successo. Alla fine il pubblico applaude e incita soddisfatto. Oggi i WITHIN TEMPTATION hanno appagato pienamente i vecchi fans e se ne sono sicuramente procurati di nuovi...non puoi chiedere di meglio da una performance live (poi SHARON ha ripreso qualche chiletto....come ai tempi di mother earth...ahhhhhhh divina...) VOTO 9 senza appello.
Il sole cala, dovrebbe esserci un pienone che non ci sarà mai. Ipotizzo un 5000/7000 persone....
E' l'ora dei GUNS N ROSES... o meglio....il bill dice questo. I fatti dicono altro
Arriva mediamente in orario (15 minuti dopo) per i suoi standard
Fuochi d'artificio, flashbomb, flames, 3 maxischermi.....8 persone sul palco. Preferisco di gran lnga i MOTLEY che suonano in quattro e poi sul palco si fanno accompagnare da un sacco di puttanoni. Almeno loro appagano lo sguardo. Questi sono brutti.
Che poi. Diciamola tutta. Sono tutti strumentisti dal buono all'eccellente. Ma, ma manca la magia
E poi 5/6 canzoni da chinese democracy, una canzone o un assolo a testa per ogni musicista (e non sono canzoni dei guns) e sui classici dei guns zero mordente. Una delusione. Axel è fuori forma, fuori voce, fuori di testa.... un applauso per aver riportato live canzoni epocali quali ESTRANGED. Ma è ben poca cosa. Non avevo mai visto i guns post split, ieri è successo...non posso essere sempre perfetto VOTO 4....a non rivederci mai più (ma neanche in caso di fantascientifiche reunion)

------------------- Esco sulle note finali dei guns.....in valore assoluto soddisfatto della serata....anche se avrei visto volentieri gli UGLY KID JOE al mattino alle 11.30... poi di nuovo alle 16.30 un'oretta al posto dei KILLSWITCH e poi grande show finale alle 21.30.... Ringrazio ANK per l'ospitalità per la notte, dove ho dormito il sonno dei giusti (e ho ringraziato di abitare in piena campagna e non su una via a doppia corsia nell'interland milanese...con tutto il rispetto di chi ci abita eh)

La mattina, sveglio riposato e docciato vado a ravvivare la borsa frigo e mi preparo a un'altra giornata di sano HARD ROCK perchè quest'oggi di metal non se ne vedrà nemmeno l'ombra.
L'affluenza è più importante, vuoi perchè è sabato, vuoi perchè i nomi sono di grosso impatto
Fatico un po' di più a non farmi stappare le bottiglie....(sono arrivati a propormi..."ne togli almeno 3 su 5"..., al che gli ho veramente riso in faccia dicendogli "stiamo veramente contrattando?" ah no..questo è successo il primo giorno)

Comunque, entro coi LIZZY BORDEN e il genere è class metal americano anni 80...anche perchè da li arrivano...se voglio un vecchio che canta tematiche GRANDGUIGNOLESCE preferisco ALICE COOPER, se voglio qualcuno vestito come un pagliaccio preferisco i LORDI voto 5.50

Non riesco più a sedermi di fianco a MR RECMAN (che è DI NUOVO li, anche se scommeterei un deca che potrebbe essere ANCORA LI) ma non mi posso di certo lamentare della compagnia. E la musica migliora tanto, da subito
Gli HARDCORE SUPERSTAR fanno un live pesante, di quelli da ricordare. E il pubblico è tutto li per loro e con loro
Il finale col lancio delle birre sul pit per LAST CALL FOR ALCOHOL.... l'ovazione e soprattutto il MEET & GREAT improvvisato più tardi (sono stati per tutto il concerto di slash sulla rampa di fianco al palco al palcoa firmare qualsiasi cosa veniva loro lanciata da sotto) sono la dimostrazione che questi 4 scandinavi il rock & roll l'hanno assimilato e meritano tutto il successo che ha anno.. VOTO 8.5

Altra pausa. Altro live. I GOTTHARD. Lo show è roccioso granitico...e il nuovo cantante...è un fottuto clone (veramente identico su ogni tonalità)....Non saranno i nuovo BON JOVI e il suono non era dei migliori, ma sono live che potresti ascoltare almeno una volta a settimana tranquillamente VOTO 7

Per me i THE DARKNESS sono una recente passione. Il suonarli mi ha fatto riscoprire una band che meritò allora il successo planetario...e merita adesso di avere una seconda occasione per non essere ricordati solo come una meteora. E, non so quanto meritino le nuove canzoni, ma il talento è indiscusso e l'attitudine onstage encomiabile. Anche se un problema tecnico li obbliga a stoppare lo show per quasi un quarto d'ora, anche se il finale di concerto è funestato da un temporale più minaccioso che dannoso. E loro ci danno dentro e le canzoni sono dei capolavori.
Voto 8

Il pubblico è numeroso, più di ieri....al concerto di Axel & friends (per rispetto non li chiamo col monicker ufficiale).
Quindi, in valore assoluto, ci saranno più persone soddisfatte di quelle deluse. Slash ha deciso di lavare l'onta sui suoi assoli e quindi riprende ben 5 canzoni fatte 24 ore prima dal suo ex collega. E quando hai quel tocco sulla LES PAUL...e un cavallo di razza come Miles Kennedy alla voce, vincere uncontested è una cosa da ragazzi. E poi diciamocelo, le se canzoni sono meglio delle minchiate di CHINESE DEMOCRACY.. e poi non si fa problemi a riproporre una hit come SLITHER dal suo periodo nei VELVET REVOLVER... Il pubblico è in delirio, la partecipazione mille volte superiore alla sera prima. Cori, suoni, prestazioni. Tutto è più bello rispetto a venerdì... e giustamente il voto è almeno doppio...cioè 8...ma solo perchè 12 non posso darlo.

Si chiude con i MOTLEY. Li ho già visti un sacco di volte, nulla di nuovo sotto il sole. Forse un Neil un po' più in forma. Tommy Lee sempre tellurico...anche sottosopra!!! Mick Mars prima o poi arriva in sedia a rotelle! Lo show è praticamente identico da 10 anni a questa parte...nulla di nuovo, ma è sempre un discreto piacere Voto 7

Me ne ritorno a casa soddisfatto, non potevo permettermi 3 sere, ma UNISONIC, ADRENALINE MOB, COB e MANOWAR del giovedì li avrei visti volentieri. Anche solo mezz'ora a testa, al posto di quelli che ribattezzerò CIARABOTTANE E PISACAN... perchè di pistole e rose non hanno proprio nulla. E tra l'altro ho rivisto Megadeth che pontificava tra le magliette tarocche, ma non mi sono fermato a salutarlo nemmeno stavolta......sorry bro
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Minchia che report Jeffo!!
Spoiler [Mostra]
più tardi lo leggo :P
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

the gipsy ha scritto: Ozzy?
Ozzy ha retto il concerto per quello che può reggere alla sua età e nelle sue condizioni :)
Ho saputo che ha avuto qualche problema di salute nei giorni passati, annullando un concerto e al Hellfest ha fatto solo 10 canzoni...
Concerto iniziato prima del tempo e terminato alle 23!! un'ora e mezza scarsa di concerto, pretendere di più vuol dire obbligarlo a cantare in playback, riusciva a steccare pure quando lanciava i cori "ole ole ole" al pubblico :asd:
Inizio del concerto con qualche suo classico ( Bark at the Moon, Mr.crowley, Shot in the dark... ) poi ha lasciato spazio ai suoi musicisti che, partendo da Rat Salad, hanno dato sfoggio delle loro abilità strumentali, finito questo intermezzo, è tornato sul palco Ozzy accompagnato da Geezer e Slash ed hanno attaccato con Iron Man ed a seguire War Pigs e NIB, grandiosi, sentirle dal vivo e sul palco metà Black Sabbath è sempre emozionante, grande anche Slash, peccato non aver visto un intero concerto dei Black Sabbath, belle anche le canzoni di Ozzy solista ma, personalmente, non c'è paragone !!
Cambio alla chitarra con Zakk al posto di Slash, per Fairies Wear Boots dopodichè ha salutato Geezer ed hanno proseguito con I don't want to change the world, Crazy Train e Mama I'm coming home ( sempre tutte con Zakk ) finale con tutti ( Geezer, Slash, Zakk + la band di Ozzy ) sul palco a suonare Paranoid.
Aldilà della voce, Ozzy è sempre un personaggio, anche questa volta a tirare secchiate d'acqua sulle prime file e getti d'acqua con l'idrante, per quelli che sono stati presi, mi sa che non è stato molto indolore ! :asd:
Peccato per la durata esigua ma da Ozzy non può reggere più di 90 minuti sul palco.

Precedentemente ho visto anche Opeth e Black Label Society.
Zakk sempre grandioso, salito sul palco con un copricapo indiano piumato, sembrava proprio un guerriero
Ottima performance.
Gli Opeth hanno iniziato proponendo nella prima metà del concerto, canzoni da Heritage, e tutta l'area del Gods ha rischiato di cadere nel sonno, fortunatamente poi si sono ripresi con una seconda metà concerto basata sul loro vecchio repertorio ( Grand conjuration, Demon of the Fall, Deliverance.. ) Akerfeldt sempre a fare battutine, questa volta ce l'aveva con Ramazzotti !

Fortunatamente c'è stata qualche miglioria all'interno dell'area, hanno aperto almeno la zona laterale dove si poteva stare all'ombra, e c'erano dei "punti doccia" mentre l'anno scorso, l'unica acqua disponibile, era quelle venduta in bottiglia.
Pare che ieri sia stata la giornata che ha registrato il maggior numero di presenze, e comunque c'era la metà della gente ( forse anche meno ) rispetto ai Big 4 dell'anno scorso.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

eccomi qua a dire la mia.
partiamo con la giornata di venerdì:
dopo un lungo viaggio di 6 ore, arriviamo in albergo in taxi, una doccia veloce e via verso il gods.
arrviamo qualche minuto prima dello show di Sebastian Bach.
Inizia il concerto bello carico da parte del grande Seb.
la carica animalesca c'è sempre, sempre in movimento sul palco, la voce non è più quella di una volta ma questo lo si sapeva.
come sempre capita nei concerti di Bach, sono sempre i mitici pezzi degli Skid Row che fanno battere il cuore a noi fans, mentre con le sue canzoni soliste cala il silenzio.
su I Remember you sono scese molte lacrime.
ora tocca ai Within Temptation.
era la prima volta che li vedevo, ma messi in mezzo tra Bach e Axel Roses, sono sembrati un pò fuori contesto, e anche il fatto di aver suonato con la luce del giorno non li ha aiutati.
eppure, sono rimasto soddisfatto, hanno messo l'anima anche se il responso del pubblico è stato molto assente.
Sharon e una dea, voce stupenda e ammaliante che ti cattura portandoti in un mondo fantastico.
da rivedere in un contesto giusto per loro.
Guns N Roses:
come ho già anticipato, sono rimasto molto deluso.
dopo un'ora e mezzo ce ne siamo andati via, non ne potevamo più assoli e canzoni di Chinese Democracy.
poi ho saputo che hanno suonato 3 ore, ma la prima ora e mezza è stata un incubo.
con questi Guns ho chiuso per sempre!
passiamo alla bellissima giornata di sabato.
purtroppo per aspettare degli amici ho perso l'esibizione di Lizzy Borden :(
arrviamo poco prima del concerto dei Hardcore Superstar.
mamma mia che animali da palco, dal vivo sono una vera furia.
Joke Berg, ha una carica pazzesca e sa trascinare il pubblico in manieria furiosa.
molto compatti e potenti, in tutto il concerto l'adrenalina e a 1000.
Gotthard:
uno dei conncerti più attesi dal sottoscritto.
la perdita di Steve è stato un colpo durssimo, e resterà sempre nel cuore di tutti noi.
partiamo da Nic Maeder, è andato alla grande.
dopo un'inizio timido, piano, piano ha preso confidenza con il palco e il pubblico.
si vece che questa è la sua prima esperienza live di un certo livello, ma il ragazzo puà soltanto migliorare.
la voce ce l'ha eccome, ricorda molto quella del grande Steve.
il resto della band ha suonato alla grande.
molto belle le parole di ringraziamento verso il pubblico italiano da parte di Leo Loeni, per il supporto che i fans italiani hanno dato ai Gotthard.
a novembre si farà la doppietta gotthard.
The Darkness:
grandi, ironici e divertenti.
veramente sono stati favolosi, le loro canzoni così immediate che ti fanno muovere il culo senza fermarti neanche un secondo.
ci danno dentro come pazzi, Justin Hawkins, suona, canta, balla, ti fa divertire come pochi.
mi hanno veramente entusiasmato tantissimo.
Slash & Miles Kennedy:
partiamo subito col dire che i 2 dischi non mi avevano entusiasmato, ma dopo averli visti dal vivo mi sono ricreduto.
Slash sta in ua forma invidiabile, circondato da ottimi musicisti.
Kennedy, era la prima volta che lo vedevo dal vivo sono rimasto così :strafa:
mamma mia che voce...spettacolo.
come ho detto le loro canzoni dal vivo mi sono piaciute tanto, poi tocca al repertorio dei Guns a fare la parte del leone.
tra l'altro ho giò recuperato i loro 2 dischi :meghy:
Motley Crue:
dopo la brutta esibizione del 2009, ero molto ma molto scettico sui miei adorati e cari Crue.
ero molto dubbiso sul lotro concerto di sabato, ma l'amore per loro e così grande che mi dava ancora delle speranze.
speranze che sono state ripagate.
sicuramente non si parla di un concerto epocale, ma stavolta erano in palla rispetto al 2009.
Vince Neil dopo un'inizio non proprio esaltante si è ripreso e tutto il resto della band è andata bene senza perdere neanche un colpo.
ottima la scaletta con molti pezzi vecchi.
spettacolo la batteria rotante di Tommy Lee.
alla fine, sono felice e contendo di averi rivisto i Moltey in forma.
Home Sweet Home, da lacrime.
concludo dicendo che mi associo a tutit quelli che hanno detto che quest'anno l'organizzazione è andata mooolto meglio rispetto agli anni passati.
speriamo che ora vada sempre meglio!!!
Stay rock!
Il nonno è tornato :meghy:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

phpBB [video]

alla fine c'eri anche tu al gods ank :bu:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Erlik_khan ha scritto:Minchia che report Jeffo!!
Leggerlo è (quasi) come viverlo! :)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ceko79 ha scritto: Essendo la prima volta che lo vedo dal vivo quindi non avendo altri metri di paragone, mi pare comunque che la sua porca figura l'abbia fatta cantando bene sia i pezzi di Slash che quelli dei GNR, non mi è parso certo di vedere un animale da palco che non sta fermo un attimo però, ribadisco, ha fatto una bella esibizione.
Vabè ma Kennedy sul palco è comumunque uno tranquillo...

Ma organizzazione a parte, come era l'acustica??
Perchè l'anno scorso in tutti i concerti è stata davvero scadente...
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Ktulu ha scritto:
Ceko79 ha scritto: Essendo la prima volta che lo vedo dal vivo quindi non avendo altri metri di paragone, mi pare comunque che la sua porca figura l'abbia fatta cantando bene sia i pezzi di Slash che quelli dei GNR, non mi è parso certo di vedere un animale da palco che non sta fermo un attimo però, ribadisco, ha fatto una bella esibizione.
Vabè ma Kennedy sul palco è comumunque uno tranquillo...

Ma organizzazione a parte, come era l'acustica??
Perchè l'anno scorso in tutti i concerti è stata davvero scadente...
Nonostante mi sia piazzato abbastanza vicino al palco, l'acustica mi è parsa mediamente piuttosto buona, senza particolari picchi nè negativi e nè positivi.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
groden
Senior Member

Gods of Metal - 2012

Messaggio da groden »

Ma si i suoni sono stati buoni almeno per i giorni in cui sono stato io
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

qualcuno si ricorda se al gods 2012 c'ero? a me pare di no...
alcuni sono sicurissimo di esserci/non esserci stato, altri sono in dubbio
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Graz ha scritto: 8 giugno 2020 00:41 qualcuno si ricorda se al gods 2012 c'ero? a me pare di no...
alcuni sono sicurissimo di esserci/non esserci stato, altri sono in dubbio
io sono stato presente solo il sabato e nn mi ricordo di te, eventualemnte a quale giorno avresti partecipato?
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Io ero presente il giorno dei Crue, l'ho appena letto. :asd:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Graz ha scritto: 8 giugno 2020 00:41 qualcuno si ricorda se al gods 2012 c'ero? a me pare di no...
:rip :rip :rip
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Erlik_khan ha scritto: 8 giugno 2020 16:58
:rip :rip :rip
Come i migliori blogger.
Lui chiede ciò solo per avere conferma che i suoi fan lo guardino, lo adorino, lo cerchino.
Così poi al baretto degli iutuber può vantarsi con gli altri iutuber del suo spessore.
Tra qualche tempo lo vedremo nei suoi video, che fa cose tipo queste:
phpBB [video]
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

:asd:

sei uno sciocco, io mi affido alla vs memoria storica che la mia è inesistente snoffs
adesso vado a fare un video di insulti contro di te
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Rispondi