telemarket
-
Gaiden
- Rettonauta
telemarket
mah, lo apro qui ma mi rendo conto che potrebbe andare in vacca nel giro di 4-5 post al massimo.. eventualmente il Supremo Graz lo sposti immantinente.
in questi giorni di switch off anche per noi del profondo sud ho fatto la scoperta di telemarket.
come alcuni di voi sapranno sono praticamente drogato di televendite (il lancio di QVC è stato una festa!!!) soprattutto se condotte da gente con la voce rilassante (altresì capaci di accompagnarmi placidamente tra le braccia del buon morfeo).
insomma, becco stà rete qui che vende oggetti d'altissimo antiquariato, gioielli, Arte moderna e, sorpresone!, anche arte antica a prezzi che bassi non sono ma visti alcuni nomi circolanti (cito solo DeChirico che sarà conosciuto ai più) sono d'assalto. ai limiti della truffa mi vien da pensare.
se la memoria non mi inganna cmq questa emittente esiste da un bel pò (ho qualche ricordo di quand'ero bambino) e ciò mi farebbe propendere verso la veridicità dei prodotti (immagino che se vendessero merda in 25 anni prima o poi li avrebbero inculati).
insomma, che cazzo ne sapete voi? conoscete qualcuno che ci lavora, che ha acquistato, che lava i cessi là dentro?
in questi giorni di switch off anche per noi del profondo sud ho fatto la scoperta di telemarket.
come alcuni di voi sapranno sono praticamente drogato di televendite (il lancio di QVC è stato una festa!!!) soprattutto se condotte da gente con la voce rilassante (altresì capaci di accompagnarmi placidamente tra le braccia del buon morfeo).
insomma, becco stà rete qui che vende oggetti d'altissimo antiquariato, gioielli, Arte moderna e, sorpresone!, anche arte antica a prezzi che bassi non sono ma visti alcuni nomi circolanti (cito solo DeChirico che sarà conosciuto ai più) sono d'assalto. ai limiti della truffa mi vien da pensare.
se la memoria non mi inganna cmq questa emittente esiste da un bel pò (ho qualche ricordo di quand'ero bambino) e ciò mi farebbe propendere verso la veridicità dei prodotti (immagino che se vendessero merda in 25 anni prima o poi li avrebbero inculati).
insomma, che cazzo ne sapete voi? conoscete qualcuno che ci lavora, che ha acquistato, che lava i cessi là dentro?
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Re: telemarket
Ma tu parli dell'emittente che ha il logo verde e un tempo il simbolo dell'Elefante? Caspita è una vita che esiste quel canale lì! Penso che i prezzi siano così bassi perché vengono da fallimenti o qualcosa del genere. La sede è a Brescia e la si può vedere lungo l'autostrada A4...Anch'io ogni tanto la guardo, più o meno per i tuoi stessi motivi e anch'io ci rimango quando vedo, che so, un rolex ultrararo venduto a neanche diecimila euro, per dire...per questo mi sono fatto l'idea che si tratti di roba che viene dai fallimenti.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- moonlit knight
- Stan
I miei c'hanno comprato l'impossibile, ma parliamo di 10-15 anni fa. All'epoca erano serissimi, ora non saprei.Gaiden ha scritto:mah, lo apro qui ma mi rendo conto che potrebbe andare in vacca nel giro di 4-5 post al massimo.. eventualmente il Supremo Graz lo sposti immantinente.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
-
Gaiden
- Rettonauta
proprio di quella con l'elefante verde!!!
avanti con le testimonianze!!
avanti con le testimonianze!!
- lelets
- Senior Member
Gaiden ha scritto: come alcuni di voi sapranno sono praticamente drogato di televendite (il lancio di QVC è stato una festa!!!) soprattutto se condotte da gente con la voce rilassante
curati
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Gaiden
- Rettonauta
lelets ha scritto:Gaiden ha scritto: come alcuni di voi sapranno sono praticamente drogato di televendite (il lancio di QVC è stato una festa!!!) soprattutto se condotte da gente con la voce rilassante![]()
curati
- lelets
- Senior Member
ti rendi conto di come stai messo?Gaiden ha scritto:lelets ha scritto:Gaiden ha scritto: come alcuni di voi sapranno sono praticamente drogato di televendite (il lancio di QVC è stato una festa!!!) soprattutto se condotte da gente con la voce rilassante![]()
curati
LE TELEVENDITE PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Grampasso
- Il Ramingo
io anni addietro trascorrevo nottate a guardare telemarket, questo perchè a quei tempi facevano le televendite di "alta orologeria" della quale sono appassionato. Sono serissimi e competenti ed hanno prezzi impossibili da trovare altrove. Ovviamente si tratta di un tipo di mercato riservato ad un pubblico economicamente selezionato.
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
- Mordred
- Finding the same old fears
sì ma alla fine chi è che sta co sta nana? (cit.)
- None
- Zu Nuddu
c'è franco eeeeeh, ma c'è anche ernesto... tutte e due eeeehMordred ha scritto:sì ma alla fine chi è che sta co sta nana? (cit.)
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Fox Mulder
- xxx
mi ricordo circa 10 anni fa quando Telemarket si vedeva dalla filiale di Brescia guardavo spesso la vendita di Antiquariato presentato dal grande Paolo Frattini oltre ai Tappeti orientali dei quali sono apassionato;
Andai anche vicino a Brescia in un loro punto vendita(dove comprai un Isfahan) il personale fu veramente disponibile e gentilissimo.
Andai anche vicino a Brescia in un loro punto vendita(dove comprai un Isfahan) il personale fu veramente disponibile e gentilissimo.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Attila
- UTENTE INUTILE
telemarket
Delle televendite e' bello il tono di voce,il ritmo non so forse rilassante
Pero' io non le sopporto e penso spesso che poi ti arrivi a casa un altro oggetto simile ma non quello , cioè penso sia una truffa
Pero' io non le sopporto e penso spesso che poi ti arrivi a casa un altro oggetto simile ma non quello , cioè penso sia una truffa
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
-
Gaiden
- Rettonauta
mai comprato una sega...Attila ha scritto:Delle televendite e' bello il tono di voce,il ritmo non so forse rilassante
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Minchia Gaiden non andare MAI a vivere negli States altrimenti sei morto, annienti la tua vita sociale.... 
Praticamente in America qualunque cosa può essere comprata tramite televendite....dalle uova al fucile da caccia passando per la macchina, il tappeto, il prato finto e i gonfiabili da giardino. Qualunque cosa, nel vero senso della parola...reib confermerà
Detto questo....come cazzo si fa a guardare Telemarket?!?!??!?!?
Praticamente in America qualunque cosa può essere comprata tramite televendite....dalle uova al fucile da caccia passando per la macchina, il tappeto, il prato finto e i gonfiabili da giardino. Qualunque cosa, nel vero senso della parola...reib confermerà
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
Gaiden
- Rettonauta
si fa per il motivo di cui sopra (mi rilassa, ma solo se il conduttore non è isterico) e perchè spero sempre di capire un grammo in più di arte moderna e contemporanea visto che tutti i miei sforzi finora sono risultati vani.Erotic.Nightmares ha scritto:Minchia Gaiden non andare MAI a vivere negli States altrimenti sei morto, annienti la tua vita sociale....
Praticamente in America qualunque cosa può essere comprata tramite televendite....dalle uova al fucile da caccia passando per la macchina, il tappeto, il prato finto e i gonfiabili da giardino. Qualunque cosa, nel vero senso della parola...reib confermerà![]()
- Attila
- UTENTE INUTILE
telemarket
Una volta volevo comprare una ciclette perché te laportano a casa, e' troppo pesante per essere trasportata da me voglio dire
Poi ho desistito
La ciclette fa triste lo so
Se ve ne avanza una
Poi ho desistito
La ciclette fa triste lo so
Se ve ne avanza una
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Attila
- UTENTE INUTILE
telemarket
Gaiden l'arte mi sa di tarocco
- Attila
- UTENTE INUTILE
telemarket
Certo che ci mancava solo la gente che ama le televendite per aprire il reparto geriatrico
lo apro io
Metalarrugginitopuntoit
Metalarrugginitopuntoit
-
Fox Mulder
- xxx
http://www.equilibriarte.net/upload/for ... 16-769.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1165/905 ... 838741.jpg
http://www.arteromano.net/wp-content/ga ... ni-003.jpg
erano un gruppo di televenditori molto in gamba ma parliamo di 10 anni fa..ora non saprei
erano un gruppo di televenditori molto in gamba ma parliamo di 10 anni fa..ora non saprei
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- lelets
- Senior Member
SEI MALATO, RENDITENE CONTOGaiden ha scritto:si fa per il motivo di cui sopra (mi rilassa, ma solo se il conduttore non è isterico) e perchè spero sempre di capire un grammo in più di arte moderna e contemporanea visto che tutti i miei sforzi finora sono risultati vani.Erotic.Nightmares ha scritto:Minchia Gaiden non andare MAI a vivere negli States altrimenti sei morto, annienti la tua vita sociale....
Praticamente in America qualunque cosa può essere comprata tramite televendite....dalle uova al fucile da caccia passando per la macchina, il tappeto, il prato finto e i gonfiabili da giardino. Qualunque cosa, nel vero senso della parola...reib confermerà![]()

-
Gaiden
- Rettonauta
ciccione alcolista zingaresco.lelets ha scritto:SEI MALATO, RENDITENE CONTOGaiden ha scritto:si fa per il motivo di cui sopra (mi rilassa, ma solo se il conduttore non è isterico) e perchè spero sempre di capire un grammo in più di arte moderna e contemporanea visto che tutti i miei sforzi finora sono risultati vani.Erotic.Nightmares ha scritto:Minchia Gaiden non andare MAI a vivere negli States altrimenti sei morto, annienti la tua vita sociale....
- t30n3
- Sasuke
Tra l'altro tutti imitati in più di una occasione e di una trasmissione da Corrado Guzzanti mi pare...Fox Mulder ha scritto:http://www.equilibriarte.net/upload/for ... 16-769.jpg
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Gaiden
- Rettonauta
eh, è quello che vorrei sapere.Attila ha scritto:Gaiden l'arte mi sa di tarocco
girano nomi come Dechirico, Armani, Schifano, ecc... cazzo, in 20 anni di trasmissione possibile che abbiano sempre venduto a gente idiota? mai nessuno ha sgamato un tarocco?
- moonlit knight
- Stan
No no, quello che imitava era il terzo.t30n3 ha scritto:Tra l'altro tutti imitati in più di una occasione e di una trasmissione da Corrado Guzzanti mi pare...Fox Mulder ha scritto:http://www.equilibriarte.net/upload/for ... 16-769.jpg
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ma appunto, è quello che penso anch'io: mi sembra strano che se vendono tarocchi e nel caso di uno o più sgami non siano stati ancora denunciati...ribadisco la mia versione: per me si tratta di roba che arriva dai fallimenti o da pegni non riscattati!Gaiden ha scritto:eh, è quello che vorrei sapere.Attila ha scritto:Gaiden l'arte mi sa di tarocco
girano nomi come Dechirico, Armani, Schifano, ecc... cazzo, in 20 anni di trasmissione possibile che abbiano sempre venduto a gente idiota? mai nessuno ha sgamato un tarocco?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
-
Gaiden
- Rettonauta
ma pensa tu...
- AntonioC.
- Senior Member
In realtà un tarocco lo fecero ai poveri fessi tifosi napoletani, quando Corbelli rilevò mezzo Napoli di Ferlaino.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Avevo letto la C. del tuo nick come G ed ero terrorizatoAntonioC. ha scritto:In realtà un tarocco lo fecero ai poveri fessi tifosi napoletani, quando Corbelli rilevò mezzo Napoli di Ferlaino.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- t30n3
- Sasuke
Non anche il secondo?moonlit ha scritto:No no, quello che imitava era il terzo.t30n3 ha scritto:Tra l'altro tutti imitati in più di una occasione e di una trasmissione da Corrado Guzzanti mi pare...Fox Mulder ha scritto:http://www.equilibriarte.net/upload/for ... 16-769.jpg
erano un gruppo di televenditori molto in gamba ma parliamo di 10 anni fa..ora non saprei![]()
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ELASTIKO
- greatest hits
un canale televisivo che ha dato i natali all'Ammiraglio merita TUTTO il nostro rispetto.

by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- gnoppi
- Senior Member
No, su questo posso assicurare - e i prezzi, perlomeno dei quadri e opere d'arte, non sono poi così buoni.Attila ha scritto:Gaiden l'arte mi sa di tarocco
Tenete presente che ciò che viene venduto a Voi a 20.000 € viene comprato da Voi a un terzo. Se siete fuori dal giro, o avete un Picasso e andate da Sotheby's, sennò ci perdete un botto.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
-
Gaiden
- Rettonauta
che cazzo hai detto?gnoppi ha scritto:No, su questo posso assicurare - e i prezzi, perlomeno dei quadri e opere d'arte, non sono poi così buoni.Attila ha scritto:Gaiden l'arte mi sa di tarocco
Tenete presente che ciò che viene venduto a Voi a 20.000 € viene comprato da Voi a un terzo. Se siete fuori dal giro, o avete un Picasso e andate da Sotheby's, sennò ci perdete un botto.
- None
- Zu Nuddu
Io ho capito che non sono truffe ma anche che non ha senso investire in arte.
- gnoppi
- Senior Member
Esatto. Non ai livelli di prezzi diciamo così popolari. Se invece decidi di investire su certe opere anzichè, per dire, su un immobile (e parliamo di qualche centinaio di migliaia di eurini) allora il discorso cambia. Ma nel lungo periodo però; se compri e rivendi dopo poco tempo perdi soldi il 99% delle volte. Tempo fa parlavo con un commerciante, all'ingrosso, di diamanti e mi diceva che anche nel loro ambito vale lo stesso discorso. Sono mercati chiusi, in cui tutti bene o male si conoscono e nessuno mangia l'altro.None ha scritto:Io ho capito che non sono truffe ma anche che non ha senso investire in arte.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
l'unica è comprare un Mutandari o un Staccolanana.