Jon Oliva's Pain "Hall Of The Mountain King", Trezzo,12/7

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Re: Jon Oliva's Pain "Hall Of The Mountain King", Trezzo,12/

Messaggio da Leppard »

io spero sempre in una reunion anche senza nuovo disco.
mi basta un tour d'addio...lo vogliooooooooooooooooooooo!!!!
:(
Il nonno è tornato :meghy:
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Ceko79 ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto:Ceko com'è andata col ticket? T'han fatto storie o ce l'hai fatta?
Assolutamente nessun problema, tutto ok!
L'energumeno all'ingresso ha preso il biglietto in mano, lo ha controllato e poi ha grugnito qualcosa in orchesco indicandomi gentilmente l'ingresso, un signore insomma. :D
p.s. ho appena fatto la ricarica.
Ottimo! :D
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Cattivo_soggetto ha scritto:
Banana Yoshimoto ha scritto:Prima di tutto un :hellkai: a Cattivo_soggetto che non si è fatto vedere nonostante la maglietta rossa di metal.it che indossava Alex.
Se devo essere sincero, non ho proprio visto nessuno con la maglia di Metal.it...sarà forse perché per buona parte della serata mi sono goduto l'evento dal piano di sopra...ad ogni modo mi è parso di vedere una ragazza che ti assomiglia, al bancone del bar...io avevo la maglietta di Doro e un cappellino, penso di essere stato l'unico...mi dispiace non essermi fatto vedere, spero ci siano altre occasioni. Penso che la prossima volta al Live per me sarà con i Therion ad ottobre.
C'è stato un momento in cui sono andata a prendere una birrra,però sinceramente non ho fatto caso a chi avevo da parte.Avevo un paio di pantaloncini con una cintura con le borchie e una canottiera a righine rosa.Rosa ad un concerto metal?Eh già,è stata la prima che ho trovato. :asd:
Noi in ogni caso eravamo parcheggiati alla destra del mixer come precedentemente detto da Ank.
Sarà per la prossima volta biiir
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Rispondi