Basket (nba,eurolega,serie a...)

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Re: Basket (nba,eurolega,serie a...)

Messaggio da Sairus »

Oddio ti giuro ho letto tutto per rispetto ma con fatica, sembra una arringa. Io dovrei ammettere cosa? Allora, partiamo dal presupposto che neanche IO, che sono un gran cagacazzi supponente, e qui dentro lo sapete, ho mai tirato fuori una storia così per una cagata simile riguardante la batteria, cosa della quale qualcosa ne so. il fatto che tu mi dica "tu devi ammettere che hai sbagliato" mi pare proprio una minchiata, per quanto mi riguarda io sono abbastanza "scienziato" per cui, se proprio vogliamo essere formali (la sparo volutamente grossa), ancora mi devono dimostrare scientificamente che hitler aveva torto a dire che gli ebrei sono il male, quindi finchè non mi dimostri che ho sbagliato.... Anzi facciamo così. dato che tu tieni più al fatto che io ti dica che hai ragione, che ho sbagliato, che sono una merda, che qui che lì, invece di cercare di sviluppare una discussione che magari porti da qualche parte e dia degli spunti (cosa che in teoria nel forum è gradita), ti assecondo e ti dico che hai ragione su tutto, che io non ci capisco una mazza etc etc etc, contento?

Bene.

Partiamo dal presupposto che sono una merda e che non capisco un cazzo e ricomincio dalla domanda del gipso: che tipo di giocatore è antony davis?

risposta mia: Davis è un lungo alla dwight howard, uno di quei finti centri che ha movenze da ala grande, un grandissimo investimento insomma.

Confermo tutto.

PS
Io non so se davvero tu l'NBA la guardi o no, caro lelets, ma a me quelli che stanno appiccicati alle statistiche e non vedono che Dwight quet'anno ha cambiato completamente modo di giocare, data anche la fase centrale della stagione durante lo scazzo con van gundy, in cui l'esposività per il post se l'era dimenticata a casa, mi fanno poca impressione. Quindi per convincere la merda, la prossima volta, se mai ce ne dovesse essere una, magari parlagli di cose che si vedono in campo, non delle statistiche, quelle la merda le lascia agli americani che ci vanno a nozze.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Bon Sairus, ma basta che dici che intendevi che Howard ha sviluppato il gioco fronte a canestro, ma sulla questione tiro dalla media non è certo un Marconato.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Coren ha scritto:Bon Sairus, ma basta che dici che intendevi che Howard ha sviluppato il gioco fronte a canestro, ma sulla questione tiro dalla media non è certo un Marconato.
ma lo so anche io! ho detto che negli ultimi 2 anni ha migliorato il tiro dai 4 metri e pare che ho detto che tira meglio di gasol... ma che davero?
Non ho parlato di numeri, ho solo detto che adesso ha anche tiri da un pò più lontano, e che si sta allontanando dall'idea di centro classico. Non mi sembra di aver detto una castroneria
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Coren ha scritto:Bon Sairus, ma basta che dici che intendevi che Howard ha sviluppato il gioco fronte a canestro, ma sulla questione tiro dalla media non è certo un Marconato.
Perfetto, hai capito il concetto per bene, qualcun altro fa fatica a recepirlo, decisamente.

Sul post di sairus manco rispondo, se te sei convinto che howard è pericoloso dai 4 metri bene, ci rinuncio, vediamo 2 sport diversi. Dico solo che non hai capito un cazzo. No problem, i fatti parlano in maniera chiarissima ed evidente (non c'è un singolo dato,giudizio,logica,occhio che ti da ragione su howard e i suoi "tiri dal limite dell'area" (cit.) :asd: ) ,e hai sparato una valanga di cazzate, in primis tutte quelle su contratti, cap, amnesty, di cui ovviamente nemmeno ne accenni nell'ultima risposta (e io che ti ho pure risposto anche su tua esplicita richiesta in merito). 2 righe 3 cazzate sull'argomento, sono una buonissima media, la prossima volta informati prima di sentenziare su una trade e su cose di cui non hai la più pallidida idea, ma ovviamente pure il cba non è una prova affidabile (A proposito per tutti,ma soprattutto per te, leggi qui un ottima analisi della trade http://nba-point-forward.si.com/2012/06 ... rds-trade/ , che consiglio come blog a tutti,veramente valido quello di SI).
Cmq la figura del cazzo l'hai fatta te, mica il sottoscritto che ti ha smentito su tutta la linea. La prossima volta pensa prima di pontificare su cose di cui non hai la più pallida idea, a volte trovi quelli che manco perdono tempo a replicare ma a volte trovi anche quelli che ti rispondono come me e ti smentiscono su ogni punto, ma coime detto l'ho fatto ritenendoti intelligente, gravissimo errore.
Poi davis me lo paragoni ad howard(scelto da te il nome eh,nessuno ti chiesto/imposto nulla su di lui,quando stoppate e zompi a parte non centra un cazzo, quando poi EVENTUALMENTE uno del draft da paragonare a howard sarebbe drummond, con tutti i se e ma (giganteschi) del caso, come penso possa confermare coren).
Fine
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto:
Perfetto, hai capito il concetto per bene, qualcun altro fa fatica a recepirlo, decisamente.

Sul post di sairus manco rispondo, se te sei convinto che howard è pericoloso dai 4 metri bene, ci rinuncio, vediamo 2 sport diversi. Dico solo che non hai capito un cazzo. No problem, i fatti parlano in maniera chiarissima ed evidente (non c'è un singolo dato,giudizio,logica,occhio che ti da ragione su howard e i suoi "tiri dal limite dell'area" (cit.) :asd: ) ,e hai sparato una valanga di cazzate, in primis tutte quelle su contratti, cap, amnesty, di cui ovviamente nemmeno ne accenni nell'ultima risposta (e io che ti ho pure risposto anche su tua esplicita richiesta in merito). 2 righe 3 cazzate sull'argomento, sono una buonissima media, la prossima volta informati prima di sentenziare su una trade e su cose di cui non hai la più pallidida idea, ma ovviamente pure il cba non è una prova affidabile (A proposito per tutti,ma soprattutto per te, leggi qui un ottima analisi della trade http://nba-point-forward.si.com/2012/06 ... rds-trade/ , che consiglio come blog a tutti,veramente valido quello di SI).
Cmq la figura del cazzo l'hai fatta te, mica il sottoscritto che ti ha smentito su tutta la linea. La prossima volta pensa prima di pontificare su cose di cui non hai la più pallida idea, a volte trovi quelli che manco perdono tempo a replicare ma a volte trovi anche quelli che ti rispondono come me e ti smentiscono su ogni punto, ma coime detto l'ho fatto ritenendoti intelligente, gravissimo errore.
Poi davis me lo paragoni ad howard(scelto da te il nome eh,nessuno ti chiesto/imposto nulla su di lui,quando stoppate e zompi a parte non centra un cazzo, quando poi EVENTUALMENTE uno del draft da paragonare a howard sarebbe drummond, con tutti i se e ma (giganteschi) del caso, come penso possa confermare coren).
Fine
Leletsino a me non sembra di aver pontificato, probabilmente se invece di fare il figo avessi chiesto cos intendevo quando ho detto che davis è simile ad howard tutto ciò non sarebbe successo, ma fa nulla, evidentemente l'attacco incondizionato è una strategia appagante. E mi scuso se non conoscevo la clausola di rescissione del contratto di lewis,ti prometto che non succederà più.

Poi cmq essendo un forum c'è differenza tra esprimere un opinione senza un "secondo me" davanti (dato che mi sembra scontato), e piazzare vari "non ci capisci un cazzo" e "ammetti che hai detto una cazzata", ma evidentemente sbaglio pure qui. :)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto:
Sul post di sairus manco rispondo
si però non è che puoi sempre porti in questi toni....sia in questo topic che in quello del calcio.
più che altro perchè sei sprecato qui dentro, in mezzo a tanta gente che non capisce un cazzo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ELASTIKO ha scritto: più che altro perchè sei sprecato qui dentro, in mezzo a tanta gente che non capisce un cazzo.
:ma :rip
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

fra 3 gg il draft,coren,previsioni?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

lelets ha scritto:fra 3 gg il draft,coren,previsioni?
Non l'ho mai seguito, come ti dicevo, non sono un gran fan del NBA.
La stagione regolare la trovo soporifera ed inutile, mi "sveglio" solo durante per il play off nei quali, obiettivamente, si gioca uno dei giochi piu' belli del mondo...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Coren ha scritto:
lelets ha scritto:fra 3 gg il draft,coren,previsioni?
Non l'ho mai seguito, come ti dicevo, non sono un gran fan del NBA.
La stagione regolare la trovo soporifera ed inutile, mi "sveglio" solo durante per il play off nei quali, obiettivamente, si gioca uno dei giochi piu' belli del mondo...
ah,ma leggevo che segui parecchio l'ncaa,visto che il draft è una cosa collegata al college... :ma
che poi la stagione regolare stia diventando sempre più una palla è indubbio...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Si seguo sempre il torneo NCAA, ma non "in ottica" NBA, quindi non mi metto la giacca da scout davanti alla TV.
Io credo che Davis avra' un impatto sicuro in NBA, i lunghi che sanno mettere la palla per terra con movimenti da guardie, che sul pick 'n' roll possono sia tagliare forti che aprirsi per un jumper, sono chiaramente l'arma in piu' del basket moderno.
A me nel torneo aveva impressionato tanto Beal, secondo me ha sia il tiro, sia la tecnica, sia la fisicita' per l'NBA (oddio la fisicita' non so, per un 2 potrebbe anche essere basso...).
Poi vabbe', mi piaceva tantissimo Teague, ma purtroppo per quanto riguarda gli 1 a 1.85, o fai parte di una ristretta elite (Paul, Nash, Parker...), oppure in NBA sei un comprimario, per quanto non si puo' negare che il ragazzo abbia carattere...
Sincermente se mi dovessi chiedere di altri giocatori dovresti darmi dei filmati, perche' a memoria non posso ricordare...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

draft inaspettato direi
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
DIM
Member

Messaggio da DIM »

da tifoso degli hornets sono abbastanza contento del draft, rivers e gordon (motivato e fisicamente a posto) farebbero una bella coppia di guardie e spero nell'esplosione di aminu, non mi convince l'acquisto di anderson, con kaman uno fra lui e davis farà il 6, in caso di mancato rinnovo di kaman davis dovrebbe giocare da 5, e poi 9 mln all'anno son soldi per uno che ha fatto una buona stagione...

che poi non so che contratto vogliono fargli a kaman, per come la vedo levi i 12 mln di kaman, risparmiavi i 9 ad anderson e ti buttavi su un centro forte con l'esperienza giusta per far crescere davis
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

DIM ha scritto:da tifoso degli hornets sono abbastanza contento del draft, rivers e gordon (motivato e fisicamente a posto) farebbero una bella coppia di guardie e spero nell'esplosione di aminu, non mi convince l'acquisto di anderson, con kaman uno fra lui e davis farà il 6, in caso di mancato rinnovo di kaman davis dovrebbe giocare da 5, e poi 9 mln all'anno son soldi per uno che ha fatto una buona stagione...

che poi non so che contratto vogliono fargli a kaman, per come la vedo levi i 12 mln di kaman, risparmiavi i 9 ad anderson e ti buttavi su un centro forte con l'esperienza giusta per far crescere davis

è probabile che gordon vada ai suns :)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

DIM ha scritto:da tifoso degli hornets sono abbastanza contento del draft, rivers e gordon (motivato e fisicamente a posto) farebbero una bella coppia di guardie e spero nell'esplosione di aminu, non mi convince l'acquisto di anderson, con kaman uno fra lui e davis farà il 6, in caso di mancato rinnovo di kaman davis dovrebbe giocare da 5, e poi 9 mln all'anno son soldi per uno che ha fatto una buona stagione...

per me rivers errore madornale.non è un play,anche se lo hanno preso per quello,con gordon sarebbero ben poco assortiti,coppia che non funziona bene sulla carta.
kaman è andato a dallas,e davi sinizialmente giocherà da 5.però giusto ieri vi siete liberatim di jack epr il nulla,ottima mossa.
cmq entro 2 gg si saprà se rifirmeranno gordon,che penso sia il primo caso di uno che ha detto chiaramente di non voler tornare nemmeno con il max contract,situazione particolare.
anderson voglio proprio vederlo senza howard,che gli garantiva km di spazi
e intanto finisce probabilmente la telenovela howard fino a gennaio
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto:e intanto finisce probabilmente la telenovela howard fino a gennaio
Nel senso che per ora rimane a Orlando?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto:
lelets ha scritto:e intanto finisce probabilmente la telenovela howard fino a gennaio
Nel senso che per ora rimane a Orlando?
nel senso che lopez ha firmato il contratto(osceno),quindi fino al 15 gennaio non si può scambiare.
o orlando lo scambia con altre squadre, o nada,ma la vedo dura riescono a mandarlo da altre parti,se lui non garantisce un pluriennale-
DIM
Member

Messaggio da DIM »

lelets ha scritto:

per me rivers errore madornale.non è un play,anche se lo hanno preso per quello,con gordon sarebbero ben poco assortiti,coppia che non funziona bene sulla carta.
kaman è andato a dallas,e davi sinizialmente giocherà da 5.però giusto ieri vi siete liberatim di jack epr il nulla,ottima mossa.
cmq entro 2 gg si saprà se rifirmeranno gordon,che penso sia il primo caso di uno che ha detto chiaramente di non voler tornare nemmeno con il max contract,situazione particolare.
anderson voglio proprio vederlo senza howard,che gli garantiva km di spazi
e intanto finisce probabilmente la telenovela howard fino a gennaio
infatti ho parlato di un gordon motivato, cosa che purtroppo mi pare difficile adesso, hai ragione su rivers, non e' un play, ma l'idea penso fosse quella di tentare gordon come play, staremo a vedere cosa intendono fare se ascoltano la richiesta di gordon di non pareggiare l'offerta dei suns, c'e' lou williams free agent e mi sembra che i sixers non hanno intenzione di rifirmarlo, un pensiero ce lo farei per far giocare rivers da seconda guardia
che poi con anderson non ci sono lunghi in squadra che giocano in post

la telenovela howard ha del ridicolo, ora si dice che sono entrati pure i rockets che inizialmente erano dentro solo per scaricarci bynum
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

DIM ha scritto: infatti ho parlato di un gordon motivato, cosa che purtroppo mi pare difficile adesso, hai ragione su rivers, non e' un play, ma l'idea penso fosse quella di tentare gordon come play, staremo a vedere cosa intendono fare se ascoltano la richiesta di gordon di non pareggiare l'offerta dei suns, c'e' lou williams free agent e mi sembra che i sixers non hanno intenzione di rifirmarlo, un pensiero ce lo farei per far giocare rivers da seconda guardia

la telenovela howard ha del ridicolo, ora si dice che sono entrati pure i rockets che inizialmente erano dentro solo per scaricarci bynum
no,l'idea è di fare rivers il play,come dichiarato più volte da monty williams.
lou williams ha già firmato da giorni con gli hawks.
non sei proprio informatissimo :asd:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

domanda: in un quintetto che presenta elementi che non hanno nel gioco veloce la loro carta migliore (mi riferisco a bynum e artest), mentre suppongo che sia bryant che gasol abbiano un intelligenza cestistica sufficiente da adattarsi, è sfruttato come si deve uno come nash?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
DIM
Member

Messaggio da DIM »

lelets ha scritto:
DIM ha scritto: infatti ho parlato di un gordon motivato, cosa che purtroppo mi pare difficile adesso, hai ragione su rivers, non e' un play, ma l'idea penso fosse quella di tentare gordon come play, staremo a vedere cosa intendono fare se ascoltano la richiesta di gordon di non pareggiare l'offerta dei suns, c'e' lou williams free agent e mi sembra che i sixers non hanno intenzione di rifirmarlo, un pensiero ce lo farei per far giocare rivers da seconda guardia

no,l'idea è di fare rivers il play,come dichiarato più volte da monty williams.
lou williams ha già firmato da giorni con gli hawks.
non sei proprio informatissimo :asd:
si non ci sto proprio appresso ora per ora sti giorni lol, pensavo che gli hawks si accontentassero di tutta la cariola di giocatorini che gli ha scaricato brooklyn (anche se giocare con farmar come play titolare...)
e no non ho visto interviste ultimamente ._. non ho proprio molto tempo, figurati che fino al giorno del draft pensavo scegliessero jeremy lamb
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

DIM ha scritto: si non ci sto proprio appresso ora per ora sti giorni lol, pensavo che gli hawks si accontentassero di tutta la cariola di giocatorini che gli ha scaricato brooklyn (anche se giocare con farmar come play titolare...)
e no non ho visto interviste ultimamente ._. non ho proprio molto tempo, figurati che fino al giorno del draft pensavo scegliessero jeremy lamb
Farmar è meglio di Teague?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

DIM ha scritto: si non ci sto proprio appresso ora per ora sti giorni lol, pensavo che gli hawks si accontentassero di tutta la cariola di giocatorini che gli ha scaricato brooklyn (anche se giocare con farmar come play titolare...)
ecco,farmar ha appena firmato un triennale in europa con l'efes :asd:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto:
la mai domanda di qualche post fa era particolarmente rivolta a te cmq :D
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Sairus ha scritto:
lelets ha scritto:
la mai domanda di qualche post fa era particolarmente rivolta a te cmq :D
quale? :look:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto: quale? :look:
domanda: in un quintetto che presenta elementi che non hanno nel gioco veloce la loro carta migliore (mi riferisco a bynum e artest), mentre suppongo che sia bryant che gasol abbiano un intelligenza cestistica sufficiente da adattarsi, è sfruttato come si deve uno come nash?

Aggiungo: faccio questa domanda perchè anche con sessions, che è cmq un play che predilige il gioco veloce, ho visto i lakers andare al suo ritmo (e anche decentemente) solo quando c'era in campo gente come murphy o ebanks, il che è tutto dire :look:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Sairus ha scritto:

Aggiungo: faccio questa domanda perchè anche con sessions, che è cmq un play che predilige il gioco veloce, ho visto i lakers andare al suo ritmo (e anche decentemente) solo quando c'era in campo gente come murphy o ebanks, il che è tutto dire :look:
ah,bella domanda.
nash indubbiamente predilige giocare in velocità,cosa che con bynum e gasol diventa difficile,ma essendo un fenomeno sa giocare benissimo anche a metàcampo.
però il pnr nash/gasol potrebbe essere super,come pure uno come nahs che apre spazi immensi sull'arco,e potrà sfruttare lui in prims quelli che arriveranno dal post o dai radddoppi su bryant,essendo un tiratore immensamente migliore di sessions.
cmq secondo me a roster faranno qualcosina,un tiratore,un lungo di rotazione,sempre che rimangano bynum e gasol.ovviamente vale 100 sessions nash,sempre che non lo si faccia giocare 40 minuti a sera.
il problema rimane sempre dietro,sessions difendeva poco,nash pure di meno,anche se brown è uno che cura parecchio la'setto difensivo.
tra l'altro messina è andato,e leggo pure un altro assistente di un certo livello ha lasciato.

cmq il mercato sta entrando nel vivo,parecchie firme e trade in questi giorni
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto:
Sairus ha scritto:

ah,bella domanda.
nash indubbiamente predilige giocare in velocità,cosa che con bynum e gasol diventa difficile,ma essendo un fenomeno sa giocare benissimo anche a metàcampo.
però il pnr nash/gasol potrebbe essere super,come pure uno come nahs che apre spazi immensi sull'arco,e potrà sfruttare lui in prims quelli che arriveranno dal post o dai radddoppi su bryant,essendo un tiratore immensamente migliore di sessions.
cmq secondo me a roster faranno qualcosina,un tiratore,un lungo di rotazione,sempre che rimangano bynum e gasol.ovviamente vale 100 sessions nash,sempre che non lo si faccia giocare 40 minuti a sera.
il problema rimane sempre dietro,sessions difendeva poco,nash pure di meno,anche se brown è uno che cura parecchio la'setto difensivo.
tra l'altro messina è andato,e leggo pure un altro assistente di un certo livello ha lasciato.

cmq il mercato sta entrando nel vivo,parecchie firme e trade in questi giorni
Ok, da qui la mia convinzione: cazzo ci sta a fare bynum ancora lì dentro? E' uno di quei giocatori che secondo me non puoi semplicemente piazzare in quintetto, o lo sfrutti per quello che sa fare, oppure diventa un peso

Ho paura di vedere l'ennesima stagione dei lakers in cui giocano male ma arrivano cmq in fondo perchè hanno dei talenti assurdi.. e mi dispiacerebbe troppo non vedere sfruttato a dovere bryant, ma "ammazzato" dalle esigenze di squadra (quest'anno ha giocato troppo secondo me)

Per nash la penso come te, immagino che il pnr con gasol sarebbe fantastico, infatti vedrei bene i LAL proprio con gasol da 5 e senza quel montone di bynum :D
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

bynum rimane cmq il secondo miglior centro della lega.viene da un ottima stagione e anche da dei buoni playoff,e gasol ne ha 32.
per darlo via chi prendi se non howard?altro non ha senso,più che altro gasol ci perde,visto che deve giocare spesso da 4 e non viene sfruttato totalmente,ma ripeto ne ha 32,oltre ad aver dimostrato che non è un cuor di leone,anzi.
i lkers cmq secondo me non sono da titolo ad ora,okc è troppo forte ed atletico,gli spurs sono a quei livelli,e pure memphis siamo li.oltre altre variabili
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto:bynum rimane cmq il secondo miglior centro della lega.viene da un ottima stagione e anche da dei buoni playoff,e gasol ne ha 32.
per darlo via chi prendi se non howard?altro non ha senso,più che altro gasol ci perde,visto che deve giocare spesso da 4 e non viene sfruttato totalmente,ma ripeto ne ha 32,oltre ad aver dimostrato che non è un cuor di leone,anzi.
i lkers cmq secondo me non sono da titolo ad ora,okc è troppo forte ed atletico,gli spurs sono a quei livelli,e pure memphis siamo li.oltre altre variabili

Non ne facevo un discorsod i età (anche se probabilmente hai ragione, è la cosa più importante in questo caso), bensì un discorso prettamente tattico. Immaginando che bryant abbia un altro paio di stagioni come si deve nella gambe mi faceva piacere sognare che potesse ancora competere per il titolo.

SI, OKC quest'anno (insieme a miami, che con l'aggiunta di allena e lewis a bassissimi prezzi ha fatto un affarone) rimane la squadra da battere ad ovest, e se non erro è l'ultimo anno in cui saranno così forti e profondi (l'anno prossimo se non erro devono rinnovare sia ibaka che harden... giochino finito!!)

Cmq sto notando piacevolmente che la profondità del roster alla fine conta, molte squadre il cui quintetto base è ottimo ma non eccellente si salvano proprio perchè hanno una gran panchina, il mercato delle "seconde scelte" mi intriga quasi più di quello dei big!

Howard: lo odio. Capisco che un giocatore di quel calibro è davvero raro, ma con sta storia che se non va a brooklyn non rinnova ha davvero rotto il cazzo! E parlano tanto di Lebron che si è venduto l'intervista della scelta dopo-Cleveland... bah!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

di harden e ibaka ne parlavo quando abbiamo simpaticamente discusso :asd:

nel mentre houston continua a fare robe assurde per pigliare howard,dopo lowry,prime scelte e altro ora amnistiato scola
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto:di harden e ibaka ne parlavo quando abbiamo simpaticamente discusso :asd:

nel mentre houston continua a fare robe assurde per pigliare howard,dopo lowry,prime scelte e altro ora amnistiato scola
ecco, amnistiare uno come scola mi pare una cazzata, è un gran bel giocatore... che dici? ci provano i lakers al volo cercando sistemazione a gasol?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Sairus ha scritto:
lelets ha scritto:di harden e ibaka ne parlavo quando abbiamo simpaticamente discusso :asd:

ecco, amnistiare uno come scola mi pare una cazzata, è un gran bel giocatore... che dici? ci provano i lakers al volo cercando sistemazione a gasol?
dove andrà non lo so.
ha anche un senso(sto anno mi pare ne pigliasse 9),ma i rockets stan facendo un casino assurdo.ci torno nei prossimi gg con la calma,discorso complicato.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Dallas ha preso Brand a 2 milioni, Kaman e forse riesce anche per Scola. Marion e Nowitzky sono una garanzia, Carter qualcosa può fare.. direi che se trovano un play accettabile hanno la possibilità di fare una buona stagione, magari anche passare un turno di PO, risparmiando un casino...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Sairus ha scritto:Dallas ha preso Brand a 2 milioni, Kaman e forse riesce anche per Scola. Marion e Nowitzky sono una garanzia, Carter qualcosa può fare.. direi che se trovano un play accettabile hanno la possibilità di fare una buona stagione, magari anche passare un turno di PO, risparmiando un casino...
carter oramai è cotto,è solo che un danno,come pure hanno dimostrato gli scorsi playoff.stan cercando di darlo via in qualsiasi modo,ma pare impossibile.
scola dubito vada li,anche perchè con altri 3 farebbe scopa,in quanto servirebbe un lungo difensivo,non un altro giocatore da post come scola.
come play vediamo se arriva ualcuno,altrimenti spazio al francesino.
cmq han scelto l'idolo crowder,mitico :cornine:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dimenticavo,a dallas il play è già arrivato,collison
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto:dimenticavo,a dallas il play è già arrivato,collison
:)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Sairus ha scritto:
non ho capito :look:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto:
Sairus ha scritto:
non ho capito :look:

azz.... e ora?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Scola Beasley e Dragic ai Suns, la cosa si fa interessante

new york perde anche Lin, ho paura che la prossima sarà una stagionaccia, non credo che Kidd possa sostenere il playmaking di una stagione intera e Felton non mi sembra un genio, anche se, secondo me, il problema rimane far giocare insieme i 3 dell'ave maria (melo, amare e tyson)

Fields va a Toronto, che immagino speri in una annata senza infortuni di Andrea per vedere se davvero può arrivare ai PO, anche se il resto del roster è povero, staremo a vedere
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Rispondi