Cretinorabe ha scritto:EroticGay ha scritto:![]()
Qui costa 120€...
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/ph ... 20x145.jpg
rabe ha scritto:Spoiler [Mostra]
Cretinorabe ha scritto:EroticGay ha scritto:![]()
Qui costa 120€...
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/ph ... 20x145.jpg
rabe ha scritto:Spoiler [Mostra]
Possiamo fare cosi': Gipsy arriva a New York con Mazaker, una scatola e un po' di spago.Erotic.Nightmares.Ultragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay ha scritto:Spoiler [Mostra]
Dovrei anche risponderti?rabe ha scritto:...non eri tu quello che diceva che l'America e' una merda pur non essendoci mai stato? Cosa ci vieni a fare nelle merda allora?Mazaker ha scritto:Mi mi porti con te gipsy?consumo e bevo poco
..ti difendo dai malfattori obesi americani con la muay thai
@Ero: questo http://www.amazon.com/ABERCROMBIE-FITCH ... bercrombie ?
Mi mi porti con te gipsy?Mazaker ha scritto:Dovrei anche risponderti?rabe ha scritto: ...non eri tu quello che diceva che l'America e' una merda pur non essendoci mai stato? Cosa ci vieni a fare nelle merda allora?
@Ero: questo http://www.amazon.com/ABERCROMBIE-FITCH ... bercrombie ?Non è un problema mio se hai seri problemi nella comprensione del testo.
Secondo me non te lo meritiErotic.Nightmares ha scritto:Parlatene male quanto volete ma portatemelo per favore...
La boccia grande, possibilmente....
Ti faccio i cannoli siciliani salati.... e il pesto....rabe ha scritto:Secondo me non te lo meritiErotic.Nightmares ha scritto:Parlatene male quanto volete ma portatemelo per favore...
Bhe rabe, era una battuta eh, nella scenetta volevo accollarmi al viaggio, a prescindere dal luogo. Se dovessi scegliere una meta probabilmente andrei altrove proprio per un tipo di turismo più approfondito e appassionato alla cultura del luogo...ma ci sta anche che uno vada in america e si limiti a paesaggi, natura, città e se ne fotta della cultura e la cucina...Questo sempre tenendo in conto che la mia era una battuta messa lì per lasciar capire che piacerebbe anche a me fare un viaggio e sono contento per luirabe ha scritto: Non so a che tipo di turismo sei abituato tu, ma quando io vado in un posto, non e' solo per vedere una spaiggia o un canyon, ma anche per capire come vivono gli indigeni, capirne gli usi e i costumi, la cucina, etc...
.
Non mangio nessun tipo di dolce.Erotic.Nightmares ha scritto:Ti faccio i cannoli siciliani salati.... e il pesto....rabe ha scritto:Secondo me non te lo meritiErotic.Nightmares ha scritto:Parlatene male quanto volete ma portatemelo per favore...
ti giuro, ho letto e ho bestemmiato. riflesso incondizionato proprio.rabe ha scritto:Non mangio nessun tipo di dolce.Erotic.Nightmares ha scritto:Ti faccio i cannoli siciliani salati.... e il pesto....rabe ha scritto: Secondo me non te lo meriti
Da piccolo mangiavo almeno il gelato, adesso nemmeno piu' quelloSquall ha scritto: ti giuro, ho letto e ho bestemmiato. riflesso incondizionato proprio.
Ma si compra in aeroporto o al negozio Abercrombie a Manhattan?Erotic.Nightmares ha scritto:Parlatene male quanto volete ma portatemelo per favore...
Solo al negozio Abercrombie...the gipsy ha scritto:Ma si compra in aeroporto o al negozio Abercrombie a Manhattan?Erotic.Nightmares ha scritto:Parlatene male quanto volete ma portatemelo per favore...
A me con soli 57$ me lo spediscono direttamente a casaErotic.Nightmares ha scritto:Solo al negozio Abercrombie...the gipsy ha scritto:Ma si compra in aeroporto o al negozio Abercrombie a Manhattan?Erotic.Nightmares ha scritto:Parlatene male quanto volete ma portatemelo per favore...
Ma non ce l'avete amazon.it?Erotic.Nightmares ha scritto:A me no...
si, ma i prezzi sono piu' altirabe ha scritto:Ma non ce l'avete amazon.it?Erotic.Nightmares ha scritto:A me no...
rabe ha scritto:Barboni
Si, ce l'abbiamo ma non vende Abercrombie...fuori dall'America lo si può vendere solo negli store ufficiali....a cifre senza senso...rabe ha scritto:Ma non ce l'avete amazon.it?Erotic.Nightmares ha scritto:A me no...
Di vestiti certo!!!Jem7 ha scritto:Ma non puoi cambiare marca?
sti cazzi,becchi 5000 euro al mese e fai storie per 50 euro in più di profumoErotic.Nightmares ha scritto:Si, ce l'abbiamo ma non vende Abercrombie...fuori dall'America lo si può vendere solo negli store ufficiali....a cifre senza senso...rabe ha scritto:Ma non ce l'avete amazon.it?Erotic.Nightmares ha scritto:A me no...
Fai conto che a fronte dei soliti 15-20$ che spendevo per una t-shirt A&F a Pittsburgh, qui in Italia nello store A&F di Milano la stessa identica maglietta viene intorno agli 80€. Le polo classiche (tipo Lacoste, per intenderci) negli States vengono sui 25-30$, qui sui 120-130€. Non parliamo dei jeans (50$ contro 250€) o delle felpe.
Magari....mi ci mancano almeno ancora una decina d'anni per arrivare a quelle cifre.lelets ha scritto:sti cazzi,becchi 5000 euro al mese e fai storie per 50 euro in più di profumo![]()
Quello è un Borsalino in puro feltro lavorato a mano, non una miscela di roba del cazzo fatta in Vietnam.lelets ha scritto:spendevi 100 e più euro per quel cappello di merda che ci hai mostrato![]()
Sono solo avveduto nelle spese. Farmi inculare 100€ per una cosa che negli States viene venduta a 50$ e qui a 130€ è da stronzi, piuttosto sto senza profumo. E comunque questa tua affermazione è in piena contraddizione con la tua seconda affermazione, dove sostenevi che io ho buttato 100 e più euri per quel cappello di merda. Asino.lelets ha scritto:porca troia,e poi i liguri non sarebbero dei taccagni del cazzo
lelets ha scritto:barbone di merda
Erotic.Nightmares ha scritto:lelets ha scritto:barbone di merda
rabe ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto:lelets ha scritto:barbone di merda
Solo cazzi profumatiErotic.Nightmares ha scritto:Sucate...
Il mio è profumatissimo...rabe ha scritto:Solo cazzi profumatiErotic.Nightmares ha scritto:Sucate...
Non per molto a quanto pare.Erotic.Nightmares ha scritto:Il mio è profumatissimo...rabe ha scritto:Solo cazzi profumatiErotic.Nightmares ha scritto:Sucate...
Sì, l'ho scritto nel programma proponendoti una breve (...) trasferta da Dallas.rabe ha scritto:Gipsy, ma ci vai a New Orleans?