StivIII ha scritto:mah guarda io no tollero niente che superi i 15 gradi
per cui vado di vino birra volentieri ma
amari, superalcolici, aperitivi cose così non ne bevo
I-D-E-M
...al massimo aggiungerei solo qualche cocktail tipo vodka & red bull, angelo azzurro, rum & whisky e cose del genere...
..se penso però che alcuni amici d'inverno sono capaci di bersi un biccherino di assenzio tutto d'un sorso (che ricordiamo, oscilla tra i 60 e i 70 gradi )
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
StivIII ha scritto:mah guarda io no tollero niente che superi i 15 gradi
per cui vado di vino birra volentieri ma
amari, superalcolici, aperitivi cose così non ne bevo
I-D-E-M
...al massimo aggiungerei solo qualche cocktail tipo vodka & red bull, angelo azzurro, rum & whisky e cose del genere...
..se penso però che alcuni amici d'inverno sono capaci di bersi un biccherino di assenzio tutto d'un sorso (che ricordiamo, oscilla tra i 60 e i 70 gradi )
ah bon
di solito quando lo confesso mi spernacchiano tutti
quando mi cotringono ad andare a fare aperitivo io prendo sempre una birretta
e sempre spernacchiato vengo
che tristezza
risponderanno ank e mike per conto mio
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Dr. Stein ha scritto:..se penso però che alcuni amici d'inverno sono capaci di bersi un biccherino di assenzio tutto d'un sorso (che ricordiamo, oscilla tra i 60 e i 70 gradi )
Beh, l'assenzio devi berlo così, è una merda e si beve giusto per goliardia.
Io l'ho bevuto un paio di volte giusto perchè c'era la promozione del Dr.Hyde ed era gratis.
io una volta me ne ero scassato penso 6 o 7,fosse stata l'unica roba che avevo bevuto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Dr. Stein ha scritto:..se penso però che alcuni amici d'inverno sono capaci di bersi un biccherino di assenzio tutto d'un sorso (che ricordiamo, oscilla tra i 60 e i 70 gradi )
Beh, l'assenzio devi berlo così, è una merda e si beve giusto per goliardia.
Io l'ho bevuto un paio di volte giusto perchè c'era la promozione del Dr.Hyde ed era gratis.