AtomA
- ZANNA
- My presence is ominous...
AtomA
...una fuga, un rifugio.
...dei musicisti coi contro.
...se stati attenti diventa il vostro gruppo preferito per una settimana.
...perchè è un debut, perchè è bello e perchè sono generoso.
...tra anathema e sostafir.
...dei musicisti coi contro.
...se stati attenti diventa il vostro gruppo preferito per una settimana.
...perchè è un debut, perchè è bello e perchè sono generoso.
...tra anathema e sostafir.
"Nothing but the process is infinite.."
- Jessika
- Senior Member
Re: AtomA
Tolta la voce growl (che a me non piace) ascolterei volentieri un loro cd.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- ZANNA
hai ascoltato il secondo pezzo?Jessika ha scritto:Tolta la voce growl (che a me non piace) ascolterei volentieri un loro cd.
dovrebbe piacerti.
Sui cd hai poca scelta, avendone fatto solo uno (è il debut). E comunque la parte growl non è affatto predominante nell'album, anzi.
E' un piacere, teschio bianco
"Nothing but the process is infinite.."
- Jessika
- Senior Member
Fatto e, avevi ragione, mi piace!ZANNA ha scritto:hai ascoltato il secondo pezzo?Jessika ha scritto:Tolta la voce growl (che a me non piace) ascolterei volentieri un loro cd.
dovrebbe piacerti.
Sui cd hai poca scelta, avendone fatto solo uno (è il debut). E comunque la parte growl non è affatto predominante nell'album, anzi.
E' un piacere, teschio bianco
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Mi permetto di aggiungere che i quipresenti svedesotti prima si chiamavano Slumber e avevano partorito già un gioiellino dal titolo "Fallout", uno dei più dei dischi del genere che io abbia mai sentito, pur non bazzicandolo granché.
"Distress":
"Distress":
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Månehav
- Senior Member
ah ma sono sempre loro? L'album degli slumber era piaciuto tantissimo, li segnoGandy_Hyoga ha scritto:Mi permetto di aggiungere che i quipresenti svedesotti prima si chiamavano Slumber e avevano partorito già un gioiellino dal titolo "Fallout", uno dei più dei dischi del genere che io abbia mai sentito, pur non bazzicandolo granché.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Non mi ricordo se son TUTTI loro o no, comunque almeno per 4/5 si.Månehav ha scritto:ah ma sono sempre loro? L'album degli slumber era piaciuto tantissimo, li segnoGandy_Hyoga ha scritto:Mi permetto di aggiungere che i quipresenti svedesotti prima si chiamavano Slumber e avevano partorito già un gioiellino dal titolo "Fallout", uno dei più dei dischi del genere che io abbia mai sentito, pur non bazzicandolo granché.
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Baker
- Keeper Of The Room V
Rall 'nfacc AndreaGandy_Hyoga ha scritto:Mi permetto di aggiungere che i quipresenti svedesotti prima si chiamavano Slumber e avevano partorito già un gioiellino dal titolo "Fallout", uno dei più dei dischi del genere che io abbia mai sentito, pur non bazzicandolo granché.
"Distress":
- ZANNA
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Avevo sentito già un altro pezzo altrettanto bello un paio di mesi fa, ma poi mi sono scordata di ascoltare il disco. Appena posso rimedio.ZANNA ha scritto:anche se non li caga nessuno, da una loro costola
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- Jessika
- Senior Member
ZANNA ha scritto:anche se non li caga nessuno, da una loro costola
...Jessika ha scritto:Tolta la voce growl (che a me non piace)...
- ZANNA
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Mi piace moltissimo questo pezzo, quasi sognante.
Vado a cercarli.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
-
pastagakio
- Senior Member
Notevole scrittura
In questa meteora emotiva si vola in un'atmosfera tra Vasco Rossi e le due prime versioni di Tonni Cacco.
Pregiata incisione
In questa meteora emotiva si vola in un'atmosfera tra Vasco Rossi e le due prime versioni di Tonni Cacco.
Pregiata incisione