per necessità personale, e visto che attualemte sono un pippone, poichè in vita mia non mi ci sono mai cimentato fino ad ora, ho trovato questi video molto interessanti e spiegati anche molto bene.
magari possono interessare a qualcun altro.
ci sono altri video su altri argomenti, ma posto questi due perchè li trovo più interessanti.
molto interessante, io dovrei sistemare la mia yamaha e quel cesso di acustica dove si e' rotto il capotasto, ma non ho proprio voglia di portarle da un liutaio
Il Criceto Fuxia ha scritto:a me, in tutta sincerità, sta venendo proprio lo sfizio di cimentarmici. cosa che non mi era mai balenato per la zucca prima.
comincerò con una chitarra-cavia.
smonto tutto e la ricompongo.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sti cazzi!!!!!
Complimenti! Facesse anche i bassi ne comprerei uno al volo sulla fiducia!
ti dirò...suona pure bene!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
se non erro a momenti ne dovrebbe cominciare una seconda. Purtroppo questo ragazzo è rimasto vittima di un bruttissimo incidente in auto, ed ora è sulla sedia a rotelle. Ha avuto più di un anno di "stop" da quasi tutto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
se non erro a momenti ne dovrebbe cominciare una seconda. Purtroppo questo ragazzo è rimasto vittima di un bruttissimo incidente in auto, ed ora è sulla sedia a rotelle. Ha avuto più di un anno di "stop" da quasi tutto
oh, che brutta cosa
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
su questo mi trovate impreparato, scrivetegli che sicuro vi risponde!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)