(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
gnoppi ha scritto:Scusate, qualche anima pia può riassumere dove come e quando è l'incontro, evitandomi due giorni di lettura di thread-delirio????
Grazie
Meeting pt.2 Giovedì 2 agosto
Public House Viale Repubblica 27/F 20835 Muggiò (MB)
Grazie!
Se passo vi offendete? Non so quanto riuscirò a trattenermi (visto che per me la prossima è una settimana di fuoco al lavoro) ma dovrebbi esserci pure me. Ora?
Se offri non ci offendiamo eh!
Battute a parte,ci troviamo alle 21:30.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Banana Yoshimoto ha scritto:
Se offri non ci offendiamo eh!
Battute a parte,ci troviamo alle 21:30.
Danchiù!
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
gnoppi ha scritto:Scusate, qualche anima pia può riassumere dove come e quando è l'incontro, evitandomi due giorni di lettura di thread-delirio????
Grazie
Meeting pt.2 Giovedì 2 agosto
Public House Viale Repubblica 27/F 20835 Muggiò (MB)
Grazie!
Se passo vi offendete? Non so quanto riuscirò a trattenermi (visto che per me la prossima è una settimana di fuoco al lavoro) ma dovrebbi esserci pure me. Ora?
Mah...mercoledì mi pare si parlasse delle 20:30 circa, per non far attendere troppo quelli che vogliono mangiare qualcosa...mi affido alla buona memoria di Ank, Gipsy e Gandy
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika ha scritto:
Mah...mercoledì mi pare si parlasse delle 20:30 circa, per non far attendere troppo quelli che vogliono mangiare qualcosa...mi affido alla buona memoria di Ank, Gipsy e Gandy
Se ci affidiamo alla loro memoria siamo rovinati,specialmente quella di Ank.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Laura Archini ha scritto:Ciao a tutti!
Mi piacerebbe venire il 2 agosto ma avrei bisogno di un passaggio, almeno al ritorno. Io abito a Milano sud, a Rogoredo. C'è nessuno che passa da quelle parti?
Fai conto che quello che abita più vicino a Rogoredo dei partecipanti sono io, a Trezzano S/N
Non so chi tu sia ma, se hai il coraggio di venire al meeting non conoscendo quello che potrebbe venirne fuori con la presenza di gentaglia come Ank, Erotic e Jeff non c'è problema per un'eventuale deviazione al ritorno, lo meriteresti
Io faccio parte degli scribacchini dello staff
Bravi, bravi che non leggete i nostri articoli!
Sei a Trezzano S/N... se arrivo alla metro di Assago, ti verrebbe comodo darmi uno strappo (strap!) anche all'andata?
Per il resto non preoccuparti...non è che i membri dello staff siano molto più sani di mente!
Scherzavo, leggo tutte le tue recensioni
Così come quelle di tutti gli altri, tranne Gandy.
No, Assago no, all'andata mi verrebbe comoda Uruguay (la fermata metro più vicina all'ufficio).
Ci accordiamo su questi lidi nei prossimi giorni ok?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Scherzavo, leggo tutte le tue recensioni
Così come quelle di tutti gli altri, tranne Gandy.
No, Assago no, all'andata mi verrebbe comoda Uruguay (la fermata metro più vicina all'ufficio).
Ci accordiamo su questi lidi nei prossimi giorni ok?[/quote]
Uruguay is perfect! Ok, a presto!
Ps: povero Gandy
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika ha scritto:Mah...mercoledì mi pare si parlasse delle 20:30 circa, per non far attendere troppo quelli che vogliono mangiare qualcosa...mi affido alla buona memoria di Ank, Gipsy e Gandy
Vabbè, ora di giovedì prox c'è tempo di verificare se venire già mangiati oppure no (io preferei addentare qualcosa in loco, però l'è istess).
Per Laura: per me venire tipo alle 20 o giù di lì ad Assago è un attimo (sono 15 minuti di auto da casa mia) - nel caso fammi sapere.
Byezzz
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Jessika ha scritto:Mah...mercoledì mi pare si parlasse delle 20:30 circa, per non far attendere troppo quelli che vogliono mangiare qualcosa...mi affido alla buona memoria di Ank, Gipsy e Gandy
Vabbè, ora di giovedì prox c'è tempo di verificare se venire già mangiati oppure no (io preferei addentare qualcosa in loco, però l'è istess).
Per Laura: per me venire tipo alle 20 o giù di lì Rogoredo è un attimo (sono 20 minuti di auto da casa mia, via tangenziale) - nel caso fammi sapere.
Byezzz
Salvo imprevisti, ci dovrei essere, inizio ad aggiungermi !
Ma questo pub ha anche spazio all'aperto ?
Altrimenti ci si potrebbe trovare anche al Carroponte, si magna e si beve anche li, l'unico inconveniente e che si è a sua volta cibo per le zanzare
C'è anche un concerto gratuito il 2, tale Dellera che deve essere il bassista degli Afterhours
Comunque non voglio scombinare i piani, va bene la Public House, l'importante è la compagnia e la birra !
Per Laura: per me venire tipo alle 20 o giù di lì ad Assago è un attimo (sono 15 minuti di auto da casa mia) - nel caso fammi sapere.
Byezzz
Ti ringrazio ma Gipsy può riaccompagnarmi al ritorno fino a Rogoredo, che è la cosa fondamentale!
jefferentola ha scritto:o PACCHI DI NUOVO ALL'ULTIMO come hai già fatto a Pasqua e come fa di solito un altro noto utente? (adoro flammare)
Sacco di merda....
Vengo da solo e non dovrei essere già a Milano quindi posso recuperarti cucciolotto....se invece fossi già a Milano potresti venire su in treno e ti porto giù io, che ne dici?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
groden ha scritto:Io non ho ancora capito dove si va?
Muggiò o carroponte?
Salvo cambiamenti Muggiò, Carroponte è stata solo una mia proposta a cui nessuno ha ancora replicato.
Il Pub di Muggiò non ha lo spazio all'aperto, è molto "rustico" ma al Carroponte c'è una notevole concentrazione di zanzare...
Però per me l'è i stess.
Ammè del caldo frega un cazzo, fate vobis. Però il mago lo stupro se mi rompe il cazzo, vi avverto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Ammè del caldo frega un cazzo, fate vobis. Però il mago lo stupro se mi rompe il cazzo, vi avverto.
Quindi vieni in motorino?
Tourniquet ha scritto:Aggiornamento Meeting:
Jessika
Gipsy
Banana
Urizen
Ank
Jefferentola
Erotic
Gandy
Laura
Gnoppi
Attila
Purtroppo mi tocca abdicare alla prossima !!
A che ora ci si trova?
Aggiornamento Meeting:
Jessika
Gipsy
Banana
Urizen
Ank
Jefferentola
Erotic
Gandy
Laura
Gnoppi
Attila
t30n3 + Alessia
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:Aggiornamento Meeting:
Gipsy
Banana
Urizen
Ank
Jefferentola
Erotic
Gandy
Laura
Gnoppi
Attila
t30n3 + Alessia
? Jessika ?
Con grande, anzi grandissimo dispiacere forse non potrò partecipare alla serata di giovedì 2 causa: ESODO PARTENZE!
Descrivono la giornata del 3 agosto con 3 bollini: Mattina giallo Pomeriggio rosso Notte rosso insomma non ho scampo se non partire giovedì dopo le 22:00.
Se decidete di trovarvi per le 20:30 passo e sto un'oretta, se preferite le 21:30 non ci sono problemi, ci si rivedrà dopo le vacanze