Animalisti vs carnivori: parliamone

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Gaiden
Rettonauta

Re: Animalisti vs carnivori: parliamone

Messaggio da Gaiden »

Coren ha scritto:
Gaiden ha scritto: nel caso di perdurabo però NON è previsto il consumo di carne, quindi non ci saranno uccisioni. è previsto il semplice consumo di prodotti di origine animale quali uova e latte; prodotti che, è bene ricordarlo, NON sono una forzatura/violenza verso l'animale ma il normalissimo prodotto della loro fisiologia. è qui che sbarello
Spesso nelle aziende di prodotti di origine animali (latte, uova), gli animali sono trattati peggio che nei macelli.
Perdurabo non accetta di mangiare quei prodotti perche' e' contro le sfruttamento animale.
Se tratta le sue bestie come si dave e si mangia le loro uova/latte io non vedo alcuna contraddizione.
infatti coren.
qualche pagina addietro (o forse in un altro topic) mi chiedevo proprio se un vegano potesse mangiare uova/latte di sua produzione nel rispetto degli animali.
perdurabo dice "sì". e io sono contento perchè perdurabo è vegano per motivi etici (che posso anche condividere) e non si nasconde dietro a troiate come "sono vegano perchè il latte è cancerogeno, la carne è radioattiva, il formaggio è tossico: me l'ha detto il professorone e voi siete dei poveri ciechi ignoranti".
che poi non capisco cosa ci sia di male nel dire: "lo faccio per etica, perchè voglio che gli animali non siano toccati". a me sembra la più pura delle motivazioni.

quindi perdurabo ha la mia assoluta e totale stima (oltre a un pizzico d'invidia perchè desidero avere una capretta e due galline da quando sono nato :D )
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Erotic.Nightmares ha scritto:Non compri roba della Nike ma comunque compri roba fatta in Cina, in Vietnam o a Taiwan. C'è poco da fare.
non è necessario essere integralisti, avrebbe anche poco senso.
comunque ci sono un sacco di vie di mezzo tra nike e la roba a 2 euro di taiwan.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Satà, ultimamente no. E sarà sempre peggio. Limitiamoci al vestiario..

Ad oggi comprare un capo che non sia prodotto in estremo Oriente presuppone mettere a budget un pacco di soldi. Ed è veramente difficile. Trovami, per dire, una t-shirt o una polo che non siano prodotta in Oriente.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Gaiden ha scritto: qualche pagina addietro (o forse in un altro topic) mi chiedevo proprio se un vegano potesse mangiare uova/latte di sua produzione nel rispetto degli animali.
perdurabo dice "sì". e io sono contento perchè perdurabo è vegano per motivi etici (che posso anche condividere) e non si nasconde dietro a troiate come "sono vegano perchè il latte è cancerogeno, la carne è radioattiva, il formaggio è tossico: me l'ha detto il professorone e voi siete dei poveri ciechi ignoranti".
che poi non capisco cosa ci sia di male nel dire: "lo faccio per etica, perchè voglio che gli animali non siano toccati". a me sembra la più pura delle motivazioni.

quindi perdurabo ha la mia assoluta e totale stima (oltre a un pizzico d'invidia perchè desidero avere una capretta e due galline da quando sono nato :D )
soprattutto non capisco perchè ognuno non possa fare o dire il cazzo che vuole.

Taylor Swift
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Erotic.Nightmares ha scritto:Satà, ultimamente no. E sarà sempre peggio. Limitiamoci al vestiario..

Ad oggi comprare un capo che non sia prodotto in estremo Oriente presuppone mettere a budget un pacco di soldi. Ed è veramente difficile. Trovami, per dire, una t-shirt o una polo che non siano prodotta in Oriente.
ci sono un tot di produzioni medio/piccole che lavorano bene.
o, andando nel grosso, la roba fatta da coop è di consumo e lavorata rispettando un tot di diritti.

Taylor Swift
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

Erotic.Nightmares ha scritto:Non compri roba della Nike ma comunque compri roba fatta in Cina, in Vietnam o a Taiwan. C'è poco da fare.
no infatti ho scritto il contrario ...per me se uno mangia della carne sana,ci può stare,non capisco però chi va da macdonald
campioni d'italia !!!!!!!!!!!!
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

Gaiden ha scritto:
Coren ha scritto:
Gaiden ha scritto: nel caso di perdurabo però NON è previsto il consumo di carne, quindi non ci saranno uccisioni. è previsto il semplice consumo di prodotti di origine animale quali uova e latte; prodotti che, è bene ricordarlo, NON sono una forzatura/violenza verso l'animale ma il normalissimo prodotto della loro fisiologia. è qui che sbarello
Spesso nelle aziende di prodotti di origine animali (latte, uova), gli animali sono trattati peggio che nei macelli.
Perdurabo non accetta di mangiare quei prodotti perche' e' contro le sfruttamento animale.
Se tratta le sue bestie come si dave e si mangia le loro uova/latte io non vedo alcuna contraddizione.
infatti coren.
qualche pagina addietro (o forse in un altro topic) mi chiedevo proprio se un vegano potesse mangiare uova/latte di sua produzione nel rispetto degli animali.

:meghy:

grazie
guarda io i vegani a tutti i costi che cercano l'espediente medico non li reggo :)
conosco gente che mangia carnazza da una vita e sta da paura..IO sto meglio senza...ma non è una regola
io dico (si) alla produzione propria eventualmente,,poi se viene il capo dei vegani a dirmi,,allora non sei un true vegan cazzo mene,,io voglio essere a posto con la mia coscienza e non nuocere a nessuno
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

Satanika ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Satà, ultimamente no. E sarà sempre peggio. Limitiamoci al vestiario..

ci sono un tot di produzioni medio/piccole che lavorano bene.
o, andando nel grosso, la roba fatta da coop è di consumo e lavorata rispettando un tot di diritti.
è vero,si spesso il prezzo è più alto in effetti,ma la roba è di qualità assoluta...una maglietta non puzza di cadavere dopo un ora che sudi,,,i vestiti di canapa ne sono un ottimo esempio
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

rabe ha scritto:
perdurabo ha scritto:trovo che la carne non faccia parte del carburante che serve al corpo,anzi,,trovo sia un capriccio delle papille gustative
Questa e' una puttanata :sisi: , ed e' quello che fa tanto incazzare Gaiden
:elio:

fa incazzare abbestia anche me
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

Sairus ha scritto:
rabe ha scritto:
perdurabo ha scritto:trovo che la carne non faccia parte del carburante che serve al corpo,anzi,,trovo sia un capriccio delle papille gustative
Questa e' una puttanata :sisi: , ed e' quello che fa tanto incazzare Gaiden
:elio:

fa incazzare abbestia anche me
parlo per me,e per i vegetariani che conosco,poi ripeto,consco molti carnivori che stanno strabene
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

perdurabo ha scritto:
parlo per me,e per i vegetariani che conosco,poi ripeto,consco molti carnivori che stanno strabene
Puoi pure parlare per te, senza problemi, ma quella che hai detto è una cazzata, punto ;)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

E' questo il principale motivo per il quale i vegani mi sembrano una mezza massa di coglioni. L'uomo nasce carnivoro, la carne serve così come servono le verdure e tutto il resto. Andare a dire che la carne non serve o fa male è una puttanata a prescindere dai punti di vista, punto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Cose che ho letto tempo fa:

1 - in toscana si consuma più carne rossa che nel resto del paese
2 - chi consuma troppa carne rossa è più soggetto ad un tipo di tumore (che per fortuna non ricordo)
3 - il numero di tumori di quel tipo in toscana era minore che in altre parti d'italia

:)
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

non sostengo che faccia male (almeno la carne vera) sostengo che per quanto MI RIGUARDA non serve,non la mangio da 15 anni e sto molto meglio di quando la mangiavo.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

perdurabo ha scritto:non sostengo che faccia male (almeno la carne vera) sostengo che per quanto MI RIGUARDA non serve,non la mangio da 15 anni e sto molto meglio di quando la mangiavo.
anche in centroafrica si mangiano i copertoni e campano lo stesso... il fisico si adatta. Tu puoi anche pensare che hai un dna diverso e a te la carne non serve, ma secondo me sei un umano come noi altri e hai detto una bufala :D
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

Sairus ha scritto:
perdurabo ha scritto:non sostengo che faccia male (almeno la carne vera) sostengo che per quanto MI RIGUARDA non serve,non la mangio da 15 anni e sto molto meglio di quando la mangiavo.
anche in centroafrica si mangiano i copertoni e campano lo stesso... il fisico si adatta. Tu puoi anche pensare che hai un dna diverso e a te la carne non serve, ma secondo me sei un umano come noi altri e hai detto una bufala :D
contando che c'è gente che mangia solo frutta da anni,,ritengo che non esista una verità assoluta dal momento che è un discorso troppo oggettivo perchè un informazione di questo carattere sia classificata come bufala :finger:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

perdurabo ha scritto:
Sairus ha scritto:
contando che c'è gente che mangia solo frutta da anni,,ritengo che non esista una verità assoluta dal momento che è un discorso troppo oggettivo perchè un informazione di questo carattere sia classificata come bufala :finger:
esiste una verità assoluta, si chiama scienza. La scienza dice che se studi una dieta equilibrata puoi campare senza mangiare carne, la scienza dice che il fatto che la carne "non serva" come carburante per il corpo è una minchiata

Poi te puoi pensare come vuoi e la tua opinione può essere validissima, ma se vuoi affrontare un discorso serio sull'essere o meno vegani e perchè , lascia perdere ste cavolate e documentati, crea un credo più profondo del "non la mangio da 15 anni e sto meglio" e poi parliamo, se vuoi :)

Io nei topic sportivi spesso dò dei consigli che su di me non funzionerebbero. Ognuno è diverso dall'altro, e le risposte fisiche sono molto difficili da interpretare, Questo significa che io posso consigliarti una base da cui partire, che tu poi modificherai a seconda delle tue esigenze. La base di partenza, però, è indiscutibilmente valida... questa è una differenza fondamentale.

Non sarà sicuramente il tuo caso, ma fumatori e vegani over 40 si vedono facilmente dallo stato di salute della pelle, che soffre tantissimo alla lunga se "trattata male", non oso immaginare il resto. Poi c'è un vegano ogni tanto (rabe mi sembra uno di questi ma non conoscendolo di persona magari sbaglio) che sa quello che fa, studia i libri, studia se stesso, imposta un trend da seguire e spacca il mondo. Questo non significa che essere carnivori sia automatico, anche se sei carnivoro e mangi di merda i pessimi risultati si vedono, ma di certo se vuoi togliere un alimento così fondamentale per il corpo come la carne (e più nello specifico come le proteine animali) dovresti quantomeno sapere cosa ti cambia e come puoi ovviare a certe mancanze per evitare che il corpo ne soffra
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Sairus ha scritto: Poi c'è un vegano ogni tanto (rabe mi sembra uno di questi ma non conoscendolo di persona magari sbaglio)
Rabe, oggi ti hanno dato del vegano 2 volte in 2 topic diversi :asd:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

esiste una verità assoluta, si chiama scienza. La scienza dice che se studi una dieta equilibrata puoi campare senza mangiare carne, la scienza dice che il fatto che la carne "non serva" come carburante per il corpo è una minchiata

Poi te puoi pensare come vuoi e la tua opinione può essere validissima, ma se vuoi affrontare un discorso serio sull'essere o meno vegani e perchè , lascia perdere ste cavolate e documentati, crea un credo più profondo del "non la mangio da 15 anni e sto meglio" e poi parliamo, se vuoi :)

Io nei topic sportivi spesso dò dei consigli che su di me non funzionerebbero. Ognuno è diverso dall'altro, e le risposte fisiche sono molto difficili da interpretare, Questo significa che io posso consigliarti una base da cui partire, che tu poi modificherai a seconda delle tue esigenze. La base di partenza, però, è indiscutibilmente valida... questa è una differenza fondamentale.

Non sarà sicuramente il tuo caso, ma fumatori e vegani over 40 si vedono facilmente dallo stato di salute della pelle, che soffre tantissimo alla lunga se "trattata male", non oso immaginare il resto. Poi c'è un vegano ogni tanto (rabe mi sembra uno di questi ma non conoscendolo di persona magari sbaglio) che sa quello che fa, studia i libri, studia se stesso, imposta un trend da seguire e spacca il mondo. Questo non significa che essere carnivori sia automatico, anche se sei carnivoro e mangi di merda i pessimi risultati si vedono, ma di certo se vuoi togliere un alimento così fondamentale per il corpo come la carne (e più nello specifico come le proteine animali) dovresti quantomeno sapere cosa ti cambia e come puoi ovviare a certe mancanze per evitare che il corpo ne soffra[/quote]

:sisi:

ok mi informerò meglio e se il mio corpo un giorno dovesse avere l'esigenza potrei anche pensare di reintrodurre determinati alimenti a patto che provengano da determinati contesti,scienza a parte volevo solo dire che ci sono casi in cui è stata eliminata la carne e la salute e filata via liscia..ma non tutti i corpi sono uguali
Ultima modifica di perdurabo il 31 luglio 2012 14:36, modificato 1 volta in totale.
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

the gipsy ha scritto:
Sairus ha scritto: Poi c'è un vegano ogni tanto (rabe mi sembra uno di questi ma non conoscendolo di persona magari sbaglio)
Rabe, oggi ti hanno dato del vegano 2 volte in 2 topic diversi :asd:
è normale che uno poi bestemmi.. :D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sairus ha scritto:

Non sarà sicuramente il tuo caso, ma fumatori e vegani over 40 si vedono facilmente dallo stato di salute della pelle, che soffre tantissimo alla lunga se "trattata male", non oso immaginare il resto. Poi c'è un vegano ogni tanto (rabe mi sembra uno di questi ma non conoscendolo di persona magari sbaglio) che sa quello che fa, studia i libri, studia se stesso, imposta un trend da seguire e spacca il mondo. Questo non significa che essere carnivori sia automatico, anche se sei carnivoro e mangi di merda i pessimi risultati si vedono, ma di certo se vuoi togliere un alimento così fondamentale per il corpo come la carne (e più nello specifico come le proteine animali) dovresti quantomeno sapere cosa ti cambia e come puoi ovviare a certe mancanze per evitare che il corpo ne soffra
C'hai ragione su tutto a parte sul fatto che sono vegano: sono vegetariano :D

@perducoso: se vuoi poi ne parliamo con calma, adesos sono un po' di corsa (o se preferisci mandami un PM). Il take home message qui e': vivi benissimo il tuo stile di vita da vegano e sono contento per te. Ma fino a quando? Occhio che basta un niente per iniziare ad avere problemi, ed a quel punto e' difficile riprendersi. Soprattutto, fai i controlli del caso: sangue, etc etc...

P.S.: in ordine: @ Ero a sto giro la cazzata l'hai detta tu: non nasciamo carnivori, ma onnivori (ma ti perdono zzz )
@ None: se vuoi ne parliamo del discorso tumori/etc
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

rabe ha scritto:
Sairus ha scritto:

C'hai ragione su tutto a parte sul fatto che sono vegano: sono vegetariano :D

@perducoso: se vuoi poi ne parliamo con calma, adesos sono un po' di corsa (o se preferisci mandami un PM). Il take home message qui e': vivi benissimo il tuo stile di vita da vegano e sono contento per te. Ma fino a quando? Occhio che basta un niente per iniziare ad avere problemi, ed a quel punto e' difficile riprendersi. Soprattutto, fai i controlli del caso: sangue, etc etc...

P.S.: in ordine: @ Ero a sto giro la cazzata l'hai detta tu: non nasciamo carnivori, ma onnivori (ma ti perdono zzz )
@ None: se vuoi ne parliamo del discorso tumori/etc
rabe seguirò il tuo bianconiglio e starò attento,finora tutto bene burzz
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

e ora?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Jem7 ha scritto:e ora?
moriremo tutti :look:

A proposito: il titolo del topic e' sbagliato :o
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

rabe comunque come scrissi prima appena avrò le mie bestie conto di tornare ad essere vegetables :)

tu ritieni che senza latte,uova,formaggio si abbiano grossi deficit?
Ultima modifica di perdurabo il 31 luglio 2012 16:03, modificato 1 volta in totale.
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

Jem7 ha scritto:e ora?
:fear:
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

c'è gente che si nutre solo di frutta e di luce :cool: :look: kkk

fruttariani,e pranici
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

perdurabo ha scritto:rabe comunque come scrissi prima appena avrò le mie bestie conto di tornare ad essere vegetables :)

Infatti, secondo me va benissimo il tuo ritorno!
Riguardo alla seconda domanda: assolutamente si.
Riguardo ai fruttariani: siamo nell'area della selzione naturale. :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

rabe ha scritto:
perdurabo ha scritto:rabe comunque come scrissi prima appena avrò le mie bestie conto di tornare ad essere vegetables :)

Infatti, secondo me va benissimo il tuo ritorno!
Riguardo alla seconda domanda: assolutamente si.
Riguardo ai fruttariani: siamo nell'area della selzione naturale. :sisi:
i latte mi fa cagare in tutti i sensi,ma il formaggio e le uova mi piaciono molto,,mi sarà capitato di mangiarli 5/6 volte in 10 anni
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

rosico per le milioni di tonnellate di carne e imballi
petrol chimici al macero nei retro dei supermercati
soffro per animali costretti a vivere e morire in modo
atroce
soffro per coloro che mai sazi di aggressività (vita quotidiana)
si superalimentano di carne
soffro per i delfini in scatola
che affogano in reti illegali
soffro per gli extracomunitari
che raccolgono verdure a dieci euro
al giorno (dove sono i vegani ?? ? )
coloro
chi lavora da terra la terra
e sammala di pesticidemie
tipo sla

http://www.my-personaltrainer.it/nutriz ... atura.html
pensate davvero che gli uva da soli sterilizzino ? ?
ahahahahhahahhahhaha

basterebbe anche dire so che non fa benissimo mangiare carne
tutte le settimane ma mi piace

non tocchiamo neanche il tasto del impatto sul territorio
di simili industrializzazioni bovine
non pensiamo neanche in termini di businness
provate a non mangiare carne per mesi
e poi mangiarne un chilo
e sentite cosa fa il vostro corpo per due giorni circa

limitiamoci a buttarci in gola
una bella salamella
che fa metal
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

soffro per gli extracomunitari

infatti per fortuna riesco a comperare la verdura bio dai contadini della mia zona
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

perdurabo ha scritto:soffro per gli extracomunitari

infatti per fortuna riesco a comperare la verdura bio dai contadini della mia zona
l'essere vegano ti fa avere problemi con il quote :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
perdurabo
Senior Member

Messaggio da perdurabo »

rabe ha scritto:
perdurabo ha scritto:soffro per gli extracomunitari

l'essere vegano ti fa avere problemi con il quote :sisi:
cioè?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

moonlit ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:domandina veloce veloce.

un vegano può tenere in gabbia dei topolini da laboratorio?
cioè, il concetto di queste persone è quello di far vivere meglio gli animali, salvandoli da morte certa e/o da ambienti pericolosi (i topolini da laboratorio sappiamo tutti che fine fanno, vero?) quindi mi pare una stronzata, no?
Vabbè dillo che vuoi litigare con Rabe... :asd:
ELASTIKO ha scritto::asd: ma nooooooooooooooooo.

a parte che Rabe è vegetariano, io mi riferivo ad una persona a me vicina che, in un secondo, ha avuto 'sta folgorazione e vuole diventare vegano a tutti i costi, dicendo che i topolini da laboratorio sono da salvare, ecc....ecc...
peccato che da quando ha preso 1 maschio ed 1 femmina, e questi hanno sfornato 8 topolini, già ne sono morti 5...
poi si lava la coscienza mangiando corteccia d'albero ed andando a lavorare in monopattino...

rabe ha scritto: ...sto tipo deve essere parente di quei premi Nobel che i giorni del G8 a Genova hanno sfasciato gli acquari di un negozio di animali sotto casa mia per liberare i pesci.

Stranamente pero' i pesci, una volta fuori dalla loro vasca, non hanno corso fino alla foce per poi tuffarsi in mare.
Sono morti soffocati sul pavimento.
Probabilmente colpa della polizia assassina.

Detto questo: il vegano dovrebbe al massimo "liberare" i topini da lab. Peccato che questi molto probabilmente non sarebbero in grado di sopravvivere nemmeno un minuto fuori.
Che fare dunque?
Sempre meglio di quei vegani che impongono la dieta vegetariana al prorpio cane e/o gatto (per non dire figlio)...
:...:
ELASTIKO ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=8DQoJTwE ... ture=share

grazie Rabe.

il vegano dice che il tizio nel video è il suo guru.
ho chiuso dapo la domanda che il tipo pone al minuto 4.00

:kinetic
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

rabe ha scritto: C'hai ragione su tutto a parte sul fatto che sono vegano: sono vegetariano :D
Errore mio, nel mio post volevo scrivere vegano\vegetariano ma mi è sfuggita la seconda dicitura :D

Cmq, a parte il gusto che adoro, sinceramente mi troverei in difficoltà se fossi vegetariano. La combinazione carne bianca\ grassi vegetali, soprattutto nel periodo invernale, mi fa stare meglio che i sostituti vegetariani (che cmq ogni tanto mangio per variarE)... forse dipende pure dal fatto che ho tanta massa e una spinta "facile" di proteine fa comodo (nel periodo invernale mangio carne a pranzo e a cena).
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ELASTIKO ha scritto:
moonlit ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:domandina veloce veloce.

un vegano può tenere in gabbia dei topolini da laboratorio?
cioè, il concetto di queste persone è quello di far vivere meglio gli animali, salvandoli da morte certa e/o da ambienti pericolosi (i topolini da laboratorio sappiamo tutti che fine fanno, vero?) quindi mi pare una stronzata, no?
Vabbè dillo che vuoi litigare con Rabe... :asd:
ELASTIKO ha scritto::asd: ma nooooooooooooooooo.

a parte che Rabe è vegetariano, io mi riferivo ad una persona a me vicina che, in un secondo, ha avuto 'sta folgorazione e vuole diventare vegano a tutti i costi, dicendo che i topolini da laboratorio sono da salvare, ecc....ecc...
peccato che da quando ha preso 1 maschio ed 1 femmina, e questi hanno sfornato 8 topolini, già ne sono morti 5...
poi si lava la coscienza mangiando corteccia d'albero ed andando a lavorare in monopattino...

rabe ha scritto: ...sto tipo deve essere parente di quei premi Nobel che i giorni del G8 a Genova hanno sfasciato gli acquari di un negozio di animali sotto casa mia per liberare i pesci.

Stranamente pero' i pesci, una volta fuori dalla loro vasca, non hanno corso fino alla foce per poi tuffarsi in mare.
Sono morti soffocati sul pavimento.
Probabilmente colpa della polizia assassina.

Detto questo: il vegano dovrebbe al massimo "liberare" i topini da lab. Peccato che questi molto probabilmente non sarebbero in grado di sopravvivere nemmeno un minuto fuori.
Che fare dunque?
Sempre meglio di quei vegani che impongono la dieta vegetariana al prorpio cane e/o gatto (per non dire figlio)...
:...:
ELASTIKO ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=8DQoJTwE ... ture=share

grazie Rabe.

il vegano dice che il tizio nel video è il suo guru.
ho chiuso dapo la domanda che il tipo pone al minuto 4.00

:kinetic
:rip

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

oggi ho avuto una discussione con un cattolico incallito.
non c'è differenza rispetto al parlare con un vegano, basta effettuare le seguenti sostituzioni:

dio=lattuga
satana=costoletta di maiale
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Gaiden ha scritto:oggi ho avuto una discussione con un cattolico incallito.
non c'è differenza rispetto al parlare con un vegano, basta effettuare le seguenti sostituzioni:

dio=lattuga
questo dovrebbe farti capire quindi che la colpa NON e' quella di mangiare carne o tofu, ma del coglione in questione :o

Spoiler [Mostra]
...anche te pero', parli con i cattolici :...:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

rabe ha scritto:

dio=lattuga
questo dovrebbe farti capire quindi che la colpa NON e' quella di mangiare carne o tofu, ma del coglione in questione :o

Spoiler [Mostra]
rabino, era una situazione senza via di scampo...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Gaiden ha scritto:
rabe ha scritto:

dio=lattuga

Spoiler [Mostra]
rabino, era una situazione senza via di scampo...
potevi fare finta di svenire o correre via urlando

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi