secondo me l'hanno dopata come un cavallo. Cioe', io posso capire che ci sono le eccezzioni, talento naturale ecc.. ma che una ragazzina di 16 anni vada piu' veloce di Phelps mi pare eccessivo, ma poi l'hai vista? come fa ad avere quella struttura fisica a 16 anni?wirikuta ha scritto:Parliamo di olimpiade giocataAvete visto la sedicenne cinese che ha nel nuoto s'è fatta l'ultima vasca più veloce di Phelps?
Londra 2012
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
Re: Londra 2012
- Alex Quero
- Moderator
Eh, ma tu stuzzichi...parli di olimpiade giocata e mi tiri in ballo una che o è un supereroe o una superdopata?wirikuta ha scritto:Parliamo di olimpiade giocataAvete visto la sedicenne cinese che ha nel nuoto s'è fatta l'ultima vasca più veloce di Phelps?
Scherzi a parte, perchè finchè non c'è nulla di provato è inutile stare a malignare su una ragazzina che magari è veramente un fenomeno...sinceramente pareva un motoscafo nell'ultima vasca.
PS: A proposito di dopati...guardando il sollevamento pesi femminile ne ho viste un paio che avevano pure i baffi, porca troia, è i pettorali più quadrati di Yuri Chechi....gli mancava giusto la mazza (sempre che non ce l'avessero nascosta per bene). Bah.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Fenix
- Senior Member
Si dice che pensar male sia peccato però nel vedere una ragazza di sedici anni nuotare più velocemente di uomo come Phelps, qualche bel dubbio lo fa balenare in testa.
Correggetemi se sbaglio ma credo che una donna (a parità di allenamento) non potrà mai eguagliare le prestazione atletiche di un uomo, sono fisici completamente diversi.
Correggetemi se sbaglio ma credo che una donna (a parità di allenamento) non potrà mai eguagliare le prestazione atletiche di un uomo, sono fisici completamente diversi.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Se vi riferite alla tipa dei 200misti se non erro ha chiuso in 30.5 l'ultima vasca, il che significa circa 5 secondi più di phelps o di un maschio qualsiasi, e perfettamente in media con una nuotatrice del suo livello, anzi, non mi stupirei se riuscisse a scendere almeno un secondo nella frazione a stile liberowirikuta ha scritto:Parliamo di olimpiade giocataAvete visto la sedicenne cinese che ha nel nuoto s'è fatta l'ultima vasca più veloce di Phelps?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
no, e' quella dei 400 misti
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ok sono andato a vedere, effettivamente sta almeno 1 secondo e mezzo sotto alla media, che è parecchioSpritz_al_Campari ha scritto:no, e' quella dei 400 misti
faranno i dovuti controlli mi auguro, anche se, ammetto, la conformazione fisica della cinese ci sta con uno stil libero davvero grandioso, pare progettata apposta per crawlare!!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Ktulu
- Esibizionista
Commenti su Magnini? 
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ktulu ha scritto:Commenti su Magnini?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- IlGiullare
- Senior Member
Risultati del 31 luglio
Nuoto: Filippo Magnini e Luca Dotto non sono riusciti ad entrare in semifinale nei 100 sl. In classifica generale Magnini con 49.18 è 19° mentre Dotto con 49.43 risulta 22°. La staffetta 4x200 sl Marco Belotti, Alex Di Giorgio, Gianluca Maglia,Riccardo Maestri, non si è qualificata per la finale. Con il tempo di 7:12.69 il quartetto azzurro è 11°.
Canottaggio: Il quattro senza di Luca Agamennoni , Simone Venier , Vincenzo Capelli, Mario Paonessa con il terzo posto nel ripescaggio (6:04.27) ha guadagnato l’accesso alla semifinale.
Judo: Il tedesco Ole Bischof ha battuto per Waza-ari Antonio Ciano nella categoria 81 kg. Un Ippon della cinese Lili XU ha fermato le speranze di Edwige Gwend nella categoria 63 kg.
Nuoto: Filippo Magnini e Luca Dotto non sono riusciti ad entrare in semifinale nei 100 sl. In classifica generale Magnini con 49.18 è 19° mentre Dotto con 49.43 risulta 22°. La staffetta 4x200 sl Marco Belotti, Alex Di Giorgio, Gianluca Maglia,Riccardo Maestri, non si è qualificata per la finale. Con il tempo di 7:12.69 il quartetto azzurro è 11°.
Canottaggio: Il quattro senza di Luca Agamennoni , Simone Venier , Vincenzo Capelli, Mario Paonessa con il terzo posto nel ripescaggio (6:04.27) ha guadagnato l’accesso alla semifinale.
Judo: Il tedesco Ole Bischof ha battuto per Waza-ari Antonio Ciano nella categoria 81 kg. Un Ippon della cinese Lili XU ha fermato le speranze di Edwige Gwend nella categoria 63 kg.
«Stavo cercando di conquistare il trono per salvare il regno,
mentre avrei dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono.»
(Stannis Baratheon a Jon Snow; da Il Portale delle Tenebre)
- the gipsy
- roby sequoia
+None ha scritto:cazzarola, non pensavo così tanti
Anche a me sembra una cazzata, ma il tizio in questione non è un barlafüss.Spritz_al_Campari ha scritto:infatti non e' possibile. Pechino ne ha intorno agli 18/19mil., Londra intorno agli 7/8mil.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- the gipsy
- roby sequoia
La lituana 15enne che ha vinto i 100 rana m'ha esaltato, sia in semifinale che in finale 
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
La cinese-motoscafo m'ha fatto ridere talmente era assurda... 
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Fanno bene gli americani ad essere sospettosi?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
http://olimpiadi.corriere.it/2012/notiz ... e838.shtml
Un tizio inglese pare sia stato arrestato per aver twittato «Oggi hai deluso tuo padre. Immagino che tu sappia di cosa sto parlando» a un tuffatore inglese, arrivato quarto.
Mi pare un tantinello esagerato, no?
Un tizio inglese pare sia stato arrestato per aver twittato «Oggi hai deluso tuo padre. Immagino che tu sappia di cosa sto parlando» a un tuffatore inglese, arrivato quarto.
Mi pare un tantinello esagerato, no?
- Attila
- UTENTE INUTILE
Anche i maschi dovrebbero depilarsi le ascelle, fanno schifo
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
E te non dovresti stare in cucina?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Re: R: Londra 2012
Boom! headshot!Jem7 ha scritto:E te non dovresti stare in cucina?
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
ammazza che strage nella scherma maschile.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Re: R: Londra 2012
Vlad ha scritto:Boom! headshot!Jem7 ha scritto:E te non dovresti stare in cucina?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Ghigliottina
Pellegrini solo 5°
Non ne aveva proprio.
Non ne aveva proprio.
- Black Voyage
- Senior Member
rivalutiamo le esternazioni di magnini?Ghigliottina ha scritto:Pellegrini solo 5°
Non ne aveva proprio.
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Mordred
- Finding the same old fears
l'incontro di boxe di cappai delle 21.30 non l'hanno fatto vedere,
spero gli incontri di Clemente Russo e di Cammarelle domani li facciano vedere sulla rai
spero gli incontri di Clemente Russo e di Cammarelle domani li facciano vedere sulla rai
- Ghigliottina
boh, a prescindere sono considerazioni che non è elegante fare a caldo e davanti alle telecamere.Black Voyage ha scritto:rivalutiamo le esternazioni di magnini?Ghigliottina ha scritto:Pellegrini solo 5°
Non ne aveva proprio.
Dopo che l'intera squadra olimpica di nuoto stia facendo figure peracottare mi sembra evidente, di chi è la colpa però non lo so.
Quello che fa strano è sentire anche prima la Pellegrini dire che non è/sono arrivati in forma a questa Olimpiade... ecchecazzo, ma com'è possibile??
Come si fa a non centrare la preparazione??
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Purtroppo le carte in gioco sono tante, e sicuramente è stato calibrato male qualcosa. Dal canto mio ti posso dire che noi italiani abbiamo sempre peccato in due cose nel nuoto, ovvero la tecnica (partenze, virate, apnee) e la definizione dei macrocicli di allenamento (ovvero sapere quando sei in palla e quando stai una merda).Ghigliottina ha scritto: Come si fa a non centrare la preparazione??
Calcola, però, che la differenza che c'è tra un quinto posto e un oro è roba di spiccioli... si parla di atleti al 98% invece che al 100%, non è che sono arrivati impreparati. A volte i dettagli sono fondamentali, e quel 2% fa la differenza!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Ktulu
- Esibizionista
Bhè ma a questo giro è arrivata dietro davvero di tanto, non è mai stata in gara non è che a perso sul filo di lana..Sairus ha scritto:Ghigliottina ha scritto:
Calcola, però, che la differenza che c'è tra un quinto posto e un oro è roba di spiccioli...
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Se avesse perso sul filo di lana, infatti, sarebbe stata in forma e in gara, siccome non è al massimo questo è il risultatoKtulu ha scritto:Bhè ma a questo giro è arrivata dietro davvero di tanto, non è mai stata in gara non è che a perso sul filo di lana..Sairus ha scritto:Ghigliottina ha scritto:
Calcola, però, che la differenza che c'è tra un quinto posto e un oro è roba di spiccioli...
Intendiamoci, nel nuoto bastano 24 ore perchè la preparazione magicamente "compaia". Non sai quante volte ho steccato il giorno della gara avendo fatto il giorno prima (o facendo il giorno dopo), un tempone. Purtroppo se gli atleti di Rossetto (Che sono, guarda caso, la Pellegrini, Magnini e Dotto) sono arrivati spompati non è che ci possono far nulla, avranno sbagliato qualcosa prima (si parla di tempo addietro, non di ieri)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Collega di Coren: "Phelps non è andato bene nelle batterie dei 200 delfino"
Coren: "Ma quella è la sua gara, era sotto controllo, Phelps i 2 delfino li vince sereno anche se prima di scendere in vasca si mangia un cinghiale"
E la Pellegrini deve migliorare tecnicamente, la bracciata sx non si può vedere, quel recupero del cazzo con il gomito così basso, secondo me non spinge neanche bene a fondo sott'acqua. Eppoi le virate, subaquee, su Sky hanno inquadrato la Pellegrini mentre faceva la prima virata, a me è sembrato quasi che mancasse il muretto...ho detto, oddio, ha cannato la virata....
Le altre in meno bracciate fanno MOLTA più strada.
Coren: "Ma quella è la sua gara, era sotto controllo, Phelps i 2 delfino li vince sereno anche se prima di scendere in vasca si mangia un cinghiale"
E la Pellegrini deve migliorare tecnicamente, la bracciata sx non si può vedere, quel recupero del cazzo con il gomito così basso, secondo me non spinge neanche bene a fondo sott'acqua. Eppoi le virate, subaquee, su Sky hanno inquadrato la Pellegrini mentre faceva la prima virata, a me è sembrato quasi che mancasse il muretto...ho detto, oddio, ha cannato la virata....
Le altre in meno bracciate fanno MOLTA più strada.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- IlGiullare
- Senior Member
Risultati del 31 luglio
Nuoto: Federica Pellegrini ha concluso al 5° posto la finale dei 200 metri con 1:56.73. La gara è stata vinta dalla statunitense Schmitt ( 1:53.61), seconda la francese Muffat (1:55.58) terza l’australiana Barratt (1:55.81). Filippo Magnini e Luca Dotto non sono riusciti ad entrare in semifinale nei 100 sl. In classifica generale Magnini con 49.18 è 19° mentre Dotto con 49.43 risulta 22°. La staffetta 4x200 sl Marco Belotti, Alex Di Giorgio, Gianluca Maglia,Riccardo Maestri, non si è qualificata per la finale. Con il tempo di 7:12.69 il quartetto azzurro è 11°.
Canottaggio: Il quattro senza di Luca Agamennoni , Simone Venier , Vincenzo Capelli, Mario Paonessa con il terzo posto nel ripescaggio (6:04.27) ha guadagnato l’accesso alla semifinale. Va in finale il due di coppia Alessio Sartori e Romano Battisti grazie al terzo posto conquistato in semifinale con 6:20.68. Finale B, invece, per il 4 senza PL di Andrea Caianiello, Daniele Danesin , Marino Goretti, Marcello Miani, quinti in semifinale con 6:08.44.
Tiro a Volo: Luigi Lodde ha centrato l’accesso in finale nello skeet dove ha chiuso al 5° posto con 143 punti. L’azzurro di Ozieri ha mantenuto la stessa posizione ottenuto nei due giorni di qualifiche dove aveva totalizzato 120. Niente finale invece per Ennio Falco classificatosi 14° con 118 punti.
Tiro con l’Arco: E’ uscito al primo turno Michele Frangilli. Il vincitore dell’oro a squadre, è stato sconfitto per 3-7 (130-136) dall’ucraino Dmytro Hrachov.
Scherma: Andrea Baldini ha perso l’incontro in semifinale con il cinese Sheng Lei (11-15) ed è stato sconfitto in finale per il terzo posto dal coreano Choi (14-15). L’azzurro era arrivato in semifinale dopo aver vinto l’incontro con il russo Alexey Cheremisinov (15-5) ai quarti e dopo i successi in apertura , prima contro il giapponese Ryo Myake (15-6) , poi sullo statunitense Race Imboden (15-9). Ai quarti di finale si è fermata, invece, la corsa di Valerio Aspromonte e Andrea Cassarà battuti rispettivamente dal cinese Sheng Lei (8-15) e dall’egiziano Alaaeldin Abouelkassem (10-15). Aspromonte aveva superato prima il rumeno Radu Radaban (15-11), poi il tedesco Baukman (15-11) mentre Cassarà nei primi due match ha battuto il tunisino Mohamed Samandi (15-7), poi ha superato all’extra time il giapponese Yuki Ota (15-14).
Pugilato: Nella categoria 49kg il filippino Mark Barriga ha battuto Manuel Cappai per 17-7.
Badminton: Agnese Allegrini è stata sconfitta dalla coreana Ju-Yeon Bae 2-0 (21-11;21-15).
Sport Equestri: Nella prova finale ad ostacoli del concorso completo Vittoria Panizzon, su Borough Pennyz, si è classificata 11ª (54.50 penalità) mentre Stefano Brecciaroli, su Apollo Wd Wendi Kurt, ha chiuso al 19° posto (69.10 penalità).
Pallavolo: La nazionale italiana di Mauro Berruto ha battuto l’Argentina 3-1 (25-17; 21;25; 25-17; 25-23) nel secondo incontro della poule A.
Beach volley: Greta Cicolari e Marta Menegatti hanno superato 2-0 la coppia britannica Mullin/Dampney per 2-0 (21-18;-21-12). Sconfitti invece Nicolai-Lupo dalla coppia austriaca Doppler-Horst per 2-0 (18-21;17-21).
Pallanuoto: La nazionale maschile guidata dal Ct Alessandro Campagna ha chiuso in parità 7-7 (1-2;2-1;3-2;1-2) l’incontro con la Grecia.
Tennis : Giornata riservata ai doppi ma che non è ancora terminata a causa della pioggia. Sono usciti di scena Bracciali e Seppi sconfitti dai ceki Berdych e Stepanek 4/6 7/6 6/4. Bene Errani e Vinci che hanno superato le slovene Klepac-Srebotnik per 7/5 4/6 6/4 e avanzano anche Pennetta-Schiavone che dopo aver sconfitto le spagnole Medina-Parra Santonja 7/6 6/4 hanno iniziato in serata il secondo turno contro la Chuang e la Hsieh (Taipei) che è stato sospeso per oscurità sul punteggio di 7/6 5/5.
Vela: Prime due regate della classe RS:X con Alessandra Sensini che si è classificata 11ª (21p.) mentre Federico Esposito 32° (61p.). Tredicesimi invece, dopo la quarta regata, Giuseppe Angilella e Gianfranco Sibello nella classe 49er (48p.). Nella classe Finn Fulvio Baldassari è 23° (98p.) al termine della sesta regata. Michele Regolo nella Laser, dopo la quarta regata, è 32° (122p.)mentre nella Laser Radial Francesca Clapchic si trova al 16° posto (27p.).
Ginnastica: La squadra femminile ha confermato il 7° posto di qualifica anche in finale ottenendo sui quattro attrezzi 167.930 punti. Miglior punteggio di Vanessa Ferrari alla trave(14.800) che ha complessivamente collezionato 56.865 punti. Hanno contribuito al risultato finale Erika Fasano (41.566), Carlotta Ferlito (42.,766)Elisabetta preziosa (12.833 solo la trave) e Giorgia Campana (13.900 parallele asimmetriche).
Il 3 Agosto,se non erro,inizia l'atletica speriamo in qualche soddisfazione
Nuoto: Federica Pellegrini ha concluso al 5° posto la finale dei 200 metri con 1:56.73. La gara è stata vinta dalla statunitense Schmitt ( 1:53.61), seconda la francese Muffat (1:55.58) terza l’australiana Barratt (1:55.81). Filippo Magnini e Luca Dotto non sono riusciti ad entrare in semifinale nei 100 sl. In classifica generale Magnini con 49.18 è 19° mentre Dotto con 49.43 risulta 22°. La staffetta 4x200 sl Marco Belotti, Alex Di Giorgio, Gianluca Maglia,Riccardo Maestri, non si è qualificata per la finale. Con il tempo di 7:12.69 il quartetto azzurro è 11°.
Canottaggio: Il quattro senza di Luca Agamennoni , Simone Venier , Vincenzo Capelli, Mario Paonessa con il terzo posto nel ripescaggio (6:04.27) ha guadagnato l’accesso alla semifinale. Va in finale il due di coppia Alessio Sartori e Romano Battisti grazie al terzo posto conquistato in semifinale con 6:20.68. Finale B, invece, per il 4 senza PL di Andrea Caianiello, Daniele Danesin , Marino Goretti, Marcello Miani, quinti in semifinale con 6:08.44.
Tiro a Volo: Luigi Lodde ha centrato l’accesso in finale nello skeet dove ha chiuso al 5° posto con 143 punti. L’azzurro di Ozieri ha mantenuto la stessa posizione ottenuto nei due giorni di qualifiche dove aveva totalizzato 120. Niente finale invece per Ennio Falco classificatosi 14° con 118 punti.
Tiro con l’Arco: E’ uscito al primo turno Michele Frangilli. Il vincitore dell’oro a squadre, è stato sconfitto per 3-7 (130-136) dall’ucraino Dmytro Hrachov.
Scherma: Andrea Baldini ha perso l’incontro in semifinale con il cinese Sheng Lei (11-15) ed è stato sconfitto in finale per il terzo posto dal coreano Choi (14-15). L’azzurro era arrivato in semifinale dopo aver vinto l’incontro con il russo Alexey Cheremisinov (15-5) ai quarti e dopo i successi in apertura , prima contro il giapponese Ryo Myake (15-6) , poi sullo statunitense Race Imboden (15-9). Ai quarti di finale si è fermata, invece, la corsa di Valerio Aspromonte e Andrea Cassarà battuti rispettivamente dal cinese Sheng Lei (8-15) e dall’egiziano Alaaeldin Abouelkassem (10-15). Aspromonte aveva superato prima il rumeno Radu Radaban (15-11), poi il tedesco Baukman (15-11) mentre Cassarà nei primi due match ha battuto il tunisino Mohamed Samandi (15-7), poi ha superato all’extra time il giapponese Yuki Ota (15-14).
Pugilato: Nella categoria 49kg il filippino Mark Barriga ha battuto Manuel Cappai per 17-7.
Badminton: Agnese Allegrini è stata sconfitta dalla coreana Ju-Yeon Bae 2-0 (21-11;21-15).
Sport Equestri: Nella prova finale ad ostacoli del concorso completo Vittoria Panizzon, su Borough Pennyz, si è classificata 11ª (54.50 penalità) mentre Stefano Brecciaroli, su Apollo Wd Wendi Kurt, ha chiuso al 19° posto (69.10 penalità).
Pallavolo: La nazionale italiana di Mauro Berruto ha battuto l’Argentina 3-1 (25-17; 21;25; 25-17; 25-23) nel secondo incontro della poule A.
Beach volley: Greta Cicolari e Marta Menegatti hanno superato 2-0 la coppia britannica Mullin/Dampney per 2-0 (21-18;-21-12). Sconfitti invece Nicolai-Lupo dalla coppia austriaca Doppler-Horst per 2-0 (18-21;17-21).
Pallanuoto: La nazionale maschile guidata dal Ct Alessandro Campagna ha chiuso in parità 7-7 (1-2;2-1;3-2;1-2) l’incontro con la Grecia.
Tennis : Giornata riservata ai doppi ma che non è ancora terminata a causa della pioggia. Sono usciti di scena Bracciali e Seppi sconfitti dai ceki Berdych e Stepanek 4/6 7/6 6/4. Bene Errani e Vinci che hanno superato le slovene Klepac-Srebotnik per 7/5 4/6 6/4 e avanzano anche Pennetta-Schiavone che dopo aver sconfitto le spagnole Medina-Parra Santonja 7/6 6/4 hanno iniziato in serata il secondo turno contro la Chuang e la Hsieh (Taipei) che è stato sospeso per oscurità sul punteggio di 7/6 5/5.
Vela: Prime due regate della classe RS:X con Alessandra Sensini che si è classificata 11ª (21p.) mentre Federico Esposito 32° (61p.). Tredicesimi invece, dopo la quarta regata, Giuseppe Angilella e Gianfranco Sibello nella classe 49er (48p.). Nella classe Finn Fulvio Baldassari è 23° (98p.) al termine della sesta regata. Michele Regolo nella Laser, dopo la quarta regata, è 32° (122p.)mentre nella Laser Radial Francesca Clapchic si trova al 16° posto (27p.).
Ginnastica: La squadra femminile ha confermato il 7° posto di qualifica anche in finale ottenendo sui quattro attrezzi 167.930 punti. Miglior punteggio di Vanessa Ferrari alla trave(14.800) che ha complessivamente collezionato 56.865 punti. Hanno contribuito al risultato finale Erika Fasano (41.566), Carlotta Ferlito (42.,766)Elisabetta preziosa (12.833 solo la trave) e Giorgia Campana (13.900 parallele asimmetriche).
Il 3 Agosto,se non erro,inizia l'atletica speriamo in qualche soddisfazione
«Stavo cercando di conquistare il trono per salvare il regno,
- t30n3
- Sasuke
Ma la cronometro di ciclismo non era ieri?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Comunque prima di dare per morto il nuoto italiano (dopo le incoraggianti prestazioni di Debrecen), io aspetterei i 1500 stile e la 4x100 mista (anche se adesso sono molto più pessimista sulla staffetta).
- Ktulu
- Esibizionista
Mamma mia, davvero pessimo Magnini...
http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/01-08- ... 6135.shtml
Evidentemente se la gente lo critica non è perchè ha fatto pena in vasca, ma per il suo atteggiamente penoso.
http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/01-08- ... 6135.shtml
Evidentemente se la gente lo critica non è perchè ha fatto pena in vasca, ma per il suo atteggiamente penoso.
- the gipsy
- roby sequoia
Credo che il kayakista abbia vinto l'oro 
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Grandissimo, ha fatto una finale paurosa. Peccato solo per l'inevitabile titolo "Molmenti di gloria" che ha subito iniziato a girare in rete... 
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Ghigliottina
boh, apprezzo il tuo intervento da addetto ai lavoriSairus ha scritto:
Intendiamoci, nel nuoto bastano 24 ore perchè la preparazione magicamente "compaia". Non sai quante volte ho steccato il giorno della gara avendo fatto il giorno prima (o facendo il giorno dopo), un tempone. Purtroppo se gli atleti di Rossetto (Che sono, guarda caso, la Pellegrini, Magnini e Dotto) sono arrivati spompati non è che ci possono far nulla, avranno sbagliato qualcosa prima (si parla di tempo addietro, non di ieri)
tu che peso ti senti di dare, a parità di condizione fisica, nel gareggiare in una corsia laterale anzichè centrale? quanti decimi ti mangia?
- Squall
- Zio Cantante
beh dai... du' cosette...Sairus ha scritto: noi italiani abbiamo sempre peccato in due cose nel nuoto, la tecnica e l'allenamento!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Cos'altro resta?Squall ha scritto:beh dai... du' cosette...Sairus ha scritto: noi italiani abbiamo sempre peccato in due cose nel nuoto, la tecnica e l'allenamento!
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Sairus parlava di scarico su macrocicli, non di tutto l'allenamento metabolico in sè, e sulla tecnica parlava di tuffi e virate...
Comunque Lochte solo terzo nei 200 dorso, indubbiamente una delusione.
Ora non so con che spirito possa affrontare i 200 misti.
Comunque due finali in 20 minuti è comunque da applaudire.
Comunque Lochte solo terzo nei 200 dorso, indubbiamente una delusione.
Ora non so con che spirito possa affrontare i 200 misti.
Comunque due finali in 20 minuti è comunque da applaudire.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
DAI FORZA RYAN!
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ok, ci sta...speravo nel miracolo, ma ci sta...
- Ghigliottina
Oro sciallo nel Fioretto a squadre.
Vezzali uber alles!!
Di Francisca TITANICA!
Vezzali uber alles!!
Di Francisca TITANICA!