Più che altro per 1.7 milioni di € ci sta alla grande. Anche se fosse una ciofeca non avremmo perso chissà che..se invece è forte, abbiamo fatto il colpo.lelets ha scritto:potenzialmente buono per quel che ho vistoKtulu ha scritto:Preso Niang. Sperem!
Calciomercato 2012/2013
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Re: Calciomercato 2012/2013
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Månehav
- Senior Member
ma lo fan giocare? ha 18 anni, per me lo rovinano... rimpiangera' di non aver scelto l'everton, poi magari mi sbaglio.Gandy_Hyoga ha scritto: Più che altro per 1.7 milioni di € ci sta alla grande. Anche se fosse una ciofeca non avremmo perso chissà che..se invece è forte, abbiamo fatto il colpo.
- the gipsy
- roby sequoia
Speriamo sia buono questo Niang e che il Milan si metta a fare scouting come si deve perchè, come dice Lele, siamo davvero pessimi anche sotto questo punto di vista (Merkel a parte, ovviamente venduto - o è in prestito?).
Ho sentito parlare di Bojan e Bendtner.
Considerando che su Pato non ho più residue speranze io Bojan lo prenderei, per me è buono buono e parecchio sottovalutato (da Luis Enrique e, a quanto pare, da Zeman, al Barcellona ci sta che giocasse poco).
Bentner come vice Pazzini (o Pazzini come vice Bendtner) ci possono stare visto ormai il livello a cui ci siamo dovuti abbassare.
A me Pazzini è sempre piaciuto un sacco, certo è che a crossatori siamo messi male male.
La difesa continua a terrorizzarmi, solo un Mexes d'annata (ma non ci credo) potrebbe risollevare la situazione.
Ho sentito parlare di Bojan e Bendtner.
Considerando che su Pato non ho più residue speranze io Bojan lo prenderei, per me è buono buono e parecchio sottovalutato (da Luis Enrique e, a quanto pare, da Zeman, al Barcellona ci sta che giocasse poco).
Bentner come vice Pazzini (o Pazzini come vice Bendtner) ci possono stare visto ormai il livello a cui ci siamo dovuti abbassare.
A me Pazzini è sempre piaciuto un sacco, certo è che a crossatori siamo messi male male.
La difesa continua a terrorizzarmi, solo un Mexes d'annata (ma non ci credo) potrebbe risollevare la situazione.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Månehav
- Senior Member
di Bendtner senza gente che crossa ve ne fate molto poco, anche di bojan... ora come ora avreste bisogno di un attaccante che fa reparto quasi da solo, ma per quelli bisogna spendere parecchio.
- the gipsy
- roby sequoia
Hai ribadito due concetti entrambi da me già espressi.Månehav ha scritto:di Bendtner senza gente che crossa ve ne fate molto poco, anche di bojan... ora come ora avreste bisogno di un attaccante che fa reparto quasi da solo, ma per quelli bisogna spendere parecchio.
Bojan lo vedo come sostituto di Pato, che tanto sarà sempre in tribuna.
- Ktulu
- Esibizionista
L'abbiamo appena venduto..Månehav ha scritto:di Bendtner senza gente che crossa ve ne fate molto poco, anche di bojan... ora come ora avreste bisogno di un attaccante che fa reparto quasi da solo, ma per quelli bisogna spendere parecchio.
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
E con Bojan siamo a tre attaccanti in una settimana. Ma rinforzare difesa e centrocampo no?
Io spero di no.
Io spero di no.
- None
- Zu Nuddu
l'avete preso?Spritz_al_Campari ha scritto:E con Bojan siamo a tre attaccanti in una settimana. Ma rinforzare difesa e centrocampo no?![]()
Io spero di no.
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
avete???
ahhaah no con "siamo" non intendevo noi milanisti, comunque se galliani dice "si chiude entro oggi" e' perche' e' sicuro al 100%
ahhaah no con "siamo" non intendevo noi milanisti, comunque se galliani dice "si chiude entro oggi" e' perche' e' sicuro al 100%
- Månehav
- Senior Member
lo soKtulu ha scritto:L'abbiamo appena venduto..Månehav ha scritto:di Bendtner senza gente che crossa ve ne fate molto poco, anche di bojan... ora come ora avreste bisogno di un attaccante che fa reparto quasi da solo, ma per quelli bisogna spendere parecchio.
il milan dovrebbe cambiare un po' di dirigenti e forse pure lo staff medico, poi pensare a ristrutturare la squadra, magari senza puntare ai nomi grossi ma piu' alla sostanza.
- lelets
- Senior Member
vendutothe gipsy ha scritto:Speriamo sia buono questo Niang e che il Milan si metta a fare scouting come si deve perchè, come dice Lele, siamo davvero pessimi anche sotto questo punto di vista (Merkel a parte, ovviamente venduto - o è in prestito?).
cmq sto niang era già ben che conosciuto,l'anno scorso da 17enne ha fatto 20 e più presenze in francia.cmq se ne parla bene,io l'ho visto poco...
il milan però ha bisogno di gente a centrocampo,bojan e bendtner a che cazzo servono se hai già:
pato-el shaarawy-robinho-pazzini-niang
considerando che vista la situazione di merda el shaarawy e niang devono avere spazio...
se poi non arriva un terzino e un centrocampista...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- the gipsy
- roby sequoia
gipsy:ligue 1=erotic:birralelets ha scritto:vendutothe gipsy ha scritto:Speriamo sia buono questo Niang e che il Milan si metta a fare scouting come si deve perchè, come dice Lele, siamo davvero pessimi anche sotto questo punto di vista (Merkel a parte, ovviamente venduto - o è in prestito?).
cmq sto niang era già ben che conosciuto,l'anno scorso da 17enne ha fatto 20 e più presenze in francia.cmq se ne parla bene,io l'ho visto poco...
il milan però ha bisogno di gente a centrocampo,bojan e bendtner a che cazzo servono se hai già:
considerando che vista la situazione di merda el shaarawy e niang devono avere spazio...
Pato io non lo conto, quindi ben venga Bojan.
Sul resto hai ragione.
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto:gipsy:ligue 1=erotic:birralelets ha scritto:vendutothe gipsy ha scritto:Speriamo sia buono questo Niang e che il Milan si metta a fare scouting come si deve perchè, come dice Lele, siamo davvero pessimi anche sotto questo punto di vista (Merkel a parte, ovviamente venduto - o è in prestito?).
Pato io non lo conto, quindi ben venga Bojan.
Sul resto hai ragione.
non di sicuro sia bojan e bendtner come dici te.
certo che boajn sta deludendo da puara,male l'anno scorso,già scaricato questo...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- lelets
- Senior Member
stessa discorso che si faceva per pazzini...Månehav ha scritto:di Bendtner senza gente che crossa ve ne fate molto poco, anche di bojan... ora come ora avreste bisogno di un attaccante che fa reparto quasi da solo, ma per quelli bisogna spendere parecchio.

- the gipsy
- roby sequoia
X Graz: Mutu all'Ajaccio.
- lelets
- Senior Member
dovresti sentire cosa ha dichiarato qualche gg fa

- Månehav
- Senior Member
lelets ha scritto: stessa discorso che si faceva per pazzini...
a quanto pare e' fatta per Bojan in prestito... va bene che pato e' sempre rotto ma che se ne fanno di 6 attaccanti? Mi sa che El Shaarawy va via in prestito e forse pure Niang.
- the gipsy
- roby sequoia
Il Graz o Mutu?lelets ha scritto:dovresti sentire cosa ha dichiarato qualche gg fa![]()
Dimmi.
- lelets
- Senior Member
Lo zingaro,quindi potrebbero essere entrambithe gipsy ha scritto:Il Graz o Mutu?lelets ha scritto:dovresti sentire cosa ha dichiarato qualche gg fa![]()
Dimmi.

- the gipsy
- roby sequoia
Boh, penso sia meglio avere due prime punte che mettere Marione Yepes in attacco quando sei sotto.lelets ha scritto:non di sicuro sia bojan e bendtner come dici te.
certo che bojan sta deludendo da paura,male l'anno scorso,già scaricato questo...
Alla fine Pazzini-Bendtner-Robinho-El Sharaawy-Niang-Bojan-Pato forse ci sarebbe troppa gente in effetti, ma considerando l'età di Niang e infermeria-Pato ci potrebbe stare. E vista la situazione attuale con Robinho e Pato infortunati Bojan o Niang potrebbero già esordire a Bologna, mi sa.
Ripeto, secondo me Bojan è molto sottovalutato, nelle partite che ho visto l'anno scorso ha quasi sempre giocato bene, forse è troppo abituato fin dai tempi del Barca a entrare in corsa ed è più efficace così, ma in fin dei conti è ancora un giovanotto. Può essere che a Zeman non piaccia o che a lui stesso non piaccia stare alla Roma.
Magari prenderò un granchio, ma a me piace parecchio.
Concordo sul fatto che gli altri reparti sono deficitari.
2 cose, ma del centrale del Montpellier Yanga Mbinwa o come cazzo si chiama, non se ne parla più?
Emanuelson non giocava terzino all'Ajax? Io proverei lui a sinistra, non è così malaccio e non ho mai capito perchè Allegri lo fa giocare così avanti.
- the gipsy
- roby sequoia
Eh, ma cosa ha detto?lelets ha scritto:Lo zingaro,quindi potrebbero essere entrambithe gipsy ha scritto:Il Graz o Mutu?lelets ha scritto:dovresti sentire cosa ha dichiarato qualche gg fa![]()
Dimmi.
-
Gaiden
- Rettonauta
se Allegri facesse turn over non sarebbero troppi.
peccato che il buon toscano preferisce far giocare i suoi pupilli con le stampelle piuttosto che un pò di rotazione.
peccato che il buon toscano preferisce far giocare i suoi pupilli con le stampelle piuttosto che un pò di rotazione.
- None
- Zu Nuddu
su sport italia hano detto anno prossimo a parametro zerothe gipsy ha scritto: 2 cose, ma del centrale del Montpellier Yanga Mbinwa o come cazzo si chiama, non se ne parla più?
- the gipsy
- roby sequoia
Quindi Bonera Yepes Mexes Acerbi Zapata e che Dio ce la mandi buona (e con le tette grosse)?None ha scritto:su sport italia hano detto anno prossimo a parametro zerothe gipsy ha scritto: 2 cose, ma del centrale del Montpellier Yanga Mbinwa o come cazzo si chiama, non se ne parla più?
- None
- Zu Nuddu
Secondo loro, e come sembra dalle voci di mercato, sithe gipsy ha scritto:Quindi Bonera Yepes Mexes Acerbi Zapata e che Dio ce la mandi buona (e con le tette grosse)?None ha scritto:su sport italia hano detto anno prossimo a parametro zerothe gipsy ha scritto: 2 cose, ma del centrale del Montpellier Yanga Mbinwa o come cazzo si chiama, non se ne parla più?
Che poi con un Van Bommel dei tempi che furono questa difesa potrebbe pure bastare, volendo. Il problema è che vi manca anche il VB di turno
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Bojan al Milan.
Bella cazzata...Roma mia.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
- the gipsy
- roby sequoia
Allora c'è qualcuno che la pensa come meno_one_there ha scritto:Bojan al Milan.
- t30n3
- Sasuke
Com'è questo Pereira? Non ho ancora capito che ruolo abbia, se terzino o ala, se destro o sinistro...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Sto avvelenato, soprattutto perchè, allo stato attuale, La Roma ha rafforzato una diretta concorrente per il quarto/quinto posto. Spero solo che si ripeta l'affare Mexes....the gipsy ha scritto:Allora c'è qualcuno che la pensa come meno_one_there ha scritto:Bojan al Milan.
To think we both will die alone...you too!
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Anche per me è una mezza cagata della Roma... Capisco che tra Osvaldo, Totti, Lamela, Destro, Nico Lopez (se lo faranno giocare sul serio), Borriello (se non riescono a venderlo) e Bojan il parco attaccanti sarebbe stato decisamente sovra-dimensionato per fare "solo" Campionato e Coppa Italia, però il Milan è una diretta concorrente... Se proprio volevano far giocare di più il ragazzo per provare a rilanciarlo sarebbe stato meglio rispedirlo in Spagna.the gipsy ha scritto:Allora c'è qualcuno che la pensa come meno_one_there ha scritto:Bojan al Milan.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- lelets
- Senior Member
7 attaccanti non hanno alcun senso,considerando che el shaarawy e niang devono giocare,altrimenti che cazzo li tieni a fare.the gipsy ha scritto:Boh, penso sia meglio avere due prime punte che mettere Marione Yepes in attacco quando sei sotto.lelets ha scritto:non di sicuro sia bojan e bendtner come dici te.
certo che bojan sta deludendo da paura,male l'anno scorso,già scaricato questo...
Alla fine Pazzini-Bendtner-Robinho-El Sharaawy-Niang-Bojan-Pato forse ci sarebbe troppa gente in effetti, ma considerando l'età di Niang e infermeria-Pato ci potrebbe stare. E vista la situazione attuale con Robinho e Pato infortunati Bojan o Niang potrebbero già esordire a Bologna, mi sa.
Ripeto, secondo me Bojan è molto sottovalutato, nelle partite che ho visto l'anno scorso ha quasi sempre giocato bene, forse è troppo abituato fin dai tempi del Barca a entrare in corsa ed è più efficace così, ma in fin dei conti è ancora un giovanotto. Può essere che a Zeman non piaccia o che a lui stesso non piaccia stare alla Roma.
Magari prenderò un granchio, ma a me piace parecchio.
Concordo sul fatto che gli altri reparti sono deficitari.
2 cose, ma del centrale del Montpellier Yanga Mbinwa o come cazzo si chiama, non se ne parla più?
Emanuelson non giocava terzino all'Ajax? Io proverei lui a sinistra, non è così malaccio e non ho mai capito perchè Allegri lo fa giocare così avanti.
la prima punta oltre a pazzini sa farla,niang,e pure pato,e volendo pure boja,come punta atipica.
tanto boajn a fine stagioen vi saluta perchè non lo riscattate di sicuro,a quelle cifre.
yanga mbiwa tutto tace per quanto riguarda il milan.
allegri non vede emanuelson terzino,escluso,gci giocava,a volte,anche se è più offesnvio di un un terzino,ma pure io l'avrei provato a volte li.

- lelets
- Senior Member
buono,terzino di spinta.t30n3 ha scritto:Com'è questo Pereira? Non ho ancora capito che ruolo abbia, se terzino o ala, se destro o sinistro...
ha corsa,grinta,discreti piedi,per me una buonissima presa.
ah,su boajn nemmeno io comprendo la mossa della roma,darlo poi a una potenziale rivale per il terzo posto.
cmq ripeto,fino al 31 qualcosa succederà

- lelets
- Senior Member
Dalla Francia arriva una sfida tutta "italiana" tra Adrian Mutu e Zlatan Ibrahimovic. Il nuovo attaccante dell'Ajaccio, infatti, ha dichiarato di essere pronto per questa nuova stagione e ha fatto una promessa alla propria tifoseria. "Sarò io il capocannoniere del campionato, batterò anche Ibra".the gipsy ha scritto:
Eh, ma cosa ha detto?

- Månehav
- Senior Member
se il psg continua cosi, ce la puo' fare 
- the gipsy
- roby sequoia
Ah beh, certo, al massimo Galliani elemosinerà alla grande oppure offrirà il cadavere di Pato come parziale contropartitalelets ha scritto:tanto boajn a fine stagioen vi saluta perchè non lo riscattate di sicuro,a quelle cifre.
Sì chiaro che è più offensivo, ma abbiamo giocato anni con Serginho e/o Cafu, e il primo quand'è arrivato non ne aveva proprio un'idea della fase difensiva, dopo è migliorato, anche se "difensore" non lo è mai diventato.lelets ha scritto:allegri non vede emanuelson terzino,escluso,gci giocava,a volte,anche se è più offesnvio di un un terzino,ma pure io l'avrei provato a volte li.
Comunque Abate come crossatore è migliorato, ma è proprio voler cercare il bicchiere mezzo pieno.
- the gipsy
- roby sequoia
Oggi scrivi particolarmente di merda, se già ubriaco? Hai comprato la vecchia tastiera di Rizzi/Kowalski? Entrambe le cose?lelets ha scritto:7 attaccanti non hanno alcun senso,considerando che el shaarawy e niang devono giocare,altrimenti che cazzo li tieni a fare.
la prima punta oltre a pazzini sa farla,niang,e pure pato,e volendo pure boja,come punta atipica.
tanto boajn a fine stagioen vi saluta perchè non lo riscattate di sicuro,a quelle cifre.
yanga mbiwa tutto tace per quanto riguarda il milan.
allegri non vede emanuelson terzino,escluso,gci giocava,a volte,anche se è più offesnvio di un un terzino,ma pure io l'avrei provato a volte li.
- lelets
- Senior Member
abate forse metterà 2 cross decenti su 10the gipsy ha scritto:Ah beh, certo, al massimo Galliani elemosinerà alla grande oppure offrirà il cadavere di Pato come parziale contropartitalelets ha scritto:tanto boajn a fine stagioen vi saluta perchè non lo riscattate di sicuro,a quelle cifre.
Sì chiaro che è più offensivo, ma abbiamo giocato anni con Serginho e/o Cafu, e il primo quand'è arrivato non ne aveva proprio un'idea della fase difensiva, dopo è migliorato, anche se "difensore" non lo è mai diventato.lelets ha scritto:allegri non vede emanuelson terzino,escluso,gci giocava,a volte,anche se è più offesnvio di un un terzino,ma pure io l'avrei provato a volte li.
Comunque Abate come crossatore è migliorato, ma è proprio voler cercare il bicchiere mezzo pieno.
bojan non penso potrete nemmeno riscattarlo in goni caso,il diritto rimarrà alla roma.
leggi di mutu

- the gipsy
- roby sequoia
Vabbè, un proclama del cazzo, io pensavo (speravo) qualcosa che potesse scatenare una nuova (de)FILIPPIca anti-Mutu del Grazlelets ha scritto:Dalla Francia arriva una sfida tutta "italiana" tra Adrian Mutu e Zlatan Ibrahimovic. Il nuovo attaccante dell'Ajaccio, infatti, ha dichiarato di essere pronto per questa nuova stagione e ha fatto una promessa alla propria tifoseria. "Sarò io il capocannoniere del campionato, batterò anche Ibra".the gipsy ha scritto:
Eh, ma cosa ha detto?
- the gipsy
- roby sequoia
Dall'1 su 10 è un miglioramento del 100%lelets ha scritto:abate forse metterà 2 cross decenti su 10![]()
-
Gaiden
- Rettonauta
meglio 100 volte de sciglio come crossatore mi sa..