Buon salve!
- †SiL†
- Senior Member
Buon salve!
Buonasera!
Silvia da bologna, 23 anni.
Ascolto metal da qualche anno, ho ancora molto da imparare, vorrei allargare i miei orizzonti.
Per ora ascolto vecchi Nightwish, Within Temptation, Xandria, Tool, Blind Guardian, Epica, Unsun, The Agonist, Sirenia, un po di Metallica, Judas Priest, SOAD, Flogging Molly.. non mi viene in mete altro per ora!
A prest!
Ascolto metal da qualche anno, ho ancora molto da imparare, vorrei allargare i miei orizzonti.
Per ora ascolto vecchi Nightwish, Within Temptation, Xandria, Tool, Blind Guardian, Epica, Unsun, The Agonist, Sirenia, un po di Metallica, Judas Priest, SOAD, Flogging Molly.. non mi viene in mete altro per ora!
A prest!
-
Gaiden
- Rettonauta
Re: Buon salve!
fanculo!
bentrovata
dream theater
Skylark
forza!!!
bentrovata
dream theater
Skylark
forza!!!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
benvenuta sul forum di METAL.it
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Squall
- Zio Cantante
ciao, squall da bologna, 24 anni, prestante.
se ti serve qualcosa, te lo presto.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Benvenuta.
-
Gaiden
- Rettonauta
e se fossi stato aitante??Squall ha scritto:ciao, squall da bologna, 24 anni, prestante.
- †SiL†
- Senior Member
grazie mille ^^Squall ha scritto:ciao, squall da bologna, 24 anni, prestante.
me lo aitava?Gaiden ha scritto:e se fossi stato aitante??Squall ha scritto:ciao, squall da bologna, 24 anni, prestante.
-
Gaiden
- Rettonauta
finchè non te lo alitava....†SiL† ha scritto:grazie mille ^^Squall ha scritto:ciao, squall da bologna, 24 anni, prestante.
me lo aitava?Gaiden ha scritto:e se fossi stato aitante??Squall ha scritto:ciao, squall da bologna, 24 anni, prestante.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Squall
- Zio Cantante
non permetto che si facciano certe insinuazioni sul mio conto.†SiL† ha scritto:grazie mille ^^Squall ha scritto:ciao, squall da bologna, 24 anni, prestante.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
-
Gaiden
- Rettonauta
- †SiL†
- Senior Member
ho solo fatto 2+2 su quello che suggeriva il buon Gaiden, non oserei mai insinuare nulla! (per ora)Squall ha scritto:non permetto che si facciano certe insinuazioni sul mio conto.
- IlGiullare
- Senior Member
Benvenuta!
«Stavo cercando di conquistare il trono per salvare il regno,
mentre avrei dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono.»
(Stannis Baratheon a Jon Snow; da Il Portale delle Tenebre)
mentre avrei dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono.»
(Stannis Baratheon a Jon Snow; da Il Portale delle Tenebre)
- Oste
- Senior Member
Benvegniuta!!!
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
- Black Voyage
- Senior Member
benvenuta giovane, di gente che ti "imparerà" ne troverai tanta non ti preoccupare†SiL† ha scritto:Buonasera!
A prest!
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Vaffanculo!!!!! 
Hai pessimi gusti musicali, non sai fare le foto(in quella dell'avatar hai la testa mozzata) e dai confidenza a gentaglia come Gayden(ricordati sempre che si scrive con la Y, lui ci tiene
)
Quando posterai una foto del tuo decoltè sarai ammessa nelle altre sezioni.
Inoltre abbisognamo di una relazione su come Trucebaldazzi sia importante nel panorama musicale odierno.
Comunque salve!
Hai pessimi gusti musicali, non sai fare le foto(in quella dell'avatar hai la testa mozzata) e dai confidenza a gentaglia come Gayden(ricordati sempre che si scrive con la Y, lui ci tiene
Quando posterai una foto del tuo decoltè sarai ammessa nelle altre sezioni.
Inoltre abbisognamo di una relazione su come Trucebaldazzi sia importante nel panorama musicale odierno.
Comunque salve!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- †SiL†
- Senior Member
Ahimè, temo non posterò mai in nessun'altra sezione allora
Caro ANK, visto che non condividi i miei gusti, perchè non mi consigli qualcosa di nuovo da ascoltare? Sono sempre aperta e disponibile alle novità!
Non faccio relazioni da quando andavo a scuola, però per Trucebaldazzi potrei fare un eccezione...
Grazie, icao
Caro ANK, visto che non condividi i miei gusti, perchè non mi consigli qualcosa di nuovo da ascoltare? Sono sempre aperta e disponibile alle novità!
Non faccio relazioni da quando andavo a scuola, però per Trucebaldazzi potrei fare un eccezione...
Grazie, icao
- None
- Zu Nuddu
Mi ricordi un formaggio che adoro perciò sei benvenuta. Qualcuno potrebbe approfittare di tutto ciò e inventarsi qualche appellativo particolare 

col tempo imparerai (a tue spese) che queste cose qui dentro NON si dicono†SiL† ha scritto: Sono sempre aperta e disponibile alle novità!
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Leggi la firma dell'utente None e avrai la risposta.†SiL† ha scritto:Ahimè, temo non posterò mai in nessun'altra sezione allora![]()
Bene. Perchè poi ti tocca farne una anche per gli Skylark.†SiL† ha scritto:Non faccio relazioni da quando andavo a scuola, però per Trucebaldazzi potrei fare un eccezione...![]()
†SiL† ha scritto:Grazie, icao
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
-
Gaiden
- Rettonauta
Heidi, sto ancora aspettando il tuo parere sui Dreamoni e quei pazzi scatenati degli Skylark.
non una relazione, un semplice commento.
ah, non far troppo caso a Ank ha il pelo che gli cresce all'incontrario, puoi facilmente immaginare le conseguenze.
icao anehc a te, ci snetimao odpo!
ah, non far troppo caso a Ank ha il pelo che gli cresce all'incontrario, puoi facilmente immaginare le conseguenze.
- lelets
- Senior Member
certo che siete come gli 80enni,sempre le stesse cose ripetete
un saluto alla fanciulla,un vaffanculo ad ank e gayden di merda
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Gaiden
- Rettonauta
perchè tutto ciò?lelets ha scritto:certo che siete come gli 80enni,sempre le stesse cose ripetete![]()
- Nihilist
- Grignani®
ma perchéGaiden ha scritto:Ank ha il pelo che gli cresce all'incontrario
benvenuta
è arrivato il momento di estremizzarsi un pochino
dopo puoi passare agli Skylark feat. Trucebaldazzi
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- lelets
- Senior Member
fatti leccare come al solito da luiGaiden ha scritto:perchè tutto ciò?lelets ha scritto:certo che siete come gli 80enni,sempre le stesse cose ripetete![]()
http://farm3.static.flickr.com/2683/430 ... aa77d4.jpg
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
C'hai una prima scarsa?†SiL† ha scritto:Ahimè, temo non posterò mai in nessun'altra sezione allora![]()
benvenuta, sono uno dei rompicazzo maggiori qui dentro
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
-
Gaiden
- Rettonauta
io mi faccio leccare solo da lei: https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 2665_n.jpg
- None
- Zu Nuddu
- †SiL†
- Senior Member
Ok, cercherò di contenere le parole! Ho gia capito che genere di forum èNone ha scritto:Mi ricordi un formaggio che adoro perciò sei benvenuta. Qualcuno potrebbe approfittare di tutto ciò e inventarsi qualche appellativo particolare
col tempo imparerai (a tue spese) che queste cose qui dentro NON si dicono
Provvederò al piu presto, Proffe.Ank ha scritto:Leggi la firma dell'utente None e avrai la risposta.
Bene. Perchè poi ti tocca farne una anche per gli Skylark.
Gaiden ha scritto:Heidi, sto ancora aspettando il tuo parere sui Dreamoni e quei pazzi scatenati degli Skylark.
Allora dei Dream Theater avevo gia ascoltato qualcosa, non sono affatto male, anzi, penso che potrei scaricarmi LEGALMENTE (
Degli Skylark per ora mi son ascoltata "Soul of the warrior" e "last ride", mi piacciono entrambe! E siamo a 2 da aggiunegre alla lista, grassie ^^
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
- Black Voyage
- Senior Member
ti supplico, per il tuo bene fisico e mentale, NON dire una cosa del genere in sto forum†SiL† ha scritto:[Degli Skylark per ora mi son ascoltata "Soul of the warrior" e "last ride", mi piacciono entrambe! E siamo a 2 da aggiunegre alla lista, grassie ^^
non sai cosa stai scatenando
prouratore (curva Milan)
interista
interista
-
Gaiden
- Rettonauta
†SiL† ha scritto: Allora dei Dream Theater avevo gia ascoltato qualcosa, non sono affatto male, anzi, penso che potrei scaricarmi LEGALMENTE () qualcosina.. se hai album particolari da consigliarmi ^^
Degli Skylark per ora mi son ascoltata "Soul of the warrior" e "last ride", mi piacciono entrambe! E siamo a 2 da aggiunegre alla lista, grassie ^^
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=grAlbvonoxIBlack Voyage ha scritto:non sai cosa stai scatenando
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- †SiL†
- Senior Member
come musica ci siamo, il tizio che canta non mi entusiasma, non amo troppo il genere ^^Nihilist ha scritto:è arrivato il momento di estremizzarsi un pochinoparti così:
ehm direi di no.. però non mi sembra il caso.. almeno per oraSairus ha scritto:C'hai una prima scarsa?
benvenuta, sono uno dei rompicazzo maggiori qui dentro
cosa sto scatenando??Black Voyage ha scritto:ti supplico, per il tuo bene fisico e mentale, NON dire una cosa del genere in sto forum
non sai cosa stai scatenando
Mi inquietate un pochetto
- Black Voyage
- Senior Member
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=4 ... start=1020†SiL† ha scritto:cosa sto scatenando??![]()
Mi inquietate un pochetto
buon divertimento
p.s. a sto punto dicci che taglia porti così ci leviamo il pensiero
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Ennio
- Senior Member
Benvenuta!
Non ho niente da insegnare, ma da vecchietto il consiglio è sempre lo stesso: ascolta un pò di classici, cerca la fonte da cui tutto è partito, vai a manetta con Led Zeppelin e Black Sabbath e non te ne pentirai.
ovviamente:
Non ho niente da insegnare, ma da vecchietto il consiglio è sempre lo stesso: ascolta un pò di classici, cerca la fonte da cui tutto è partito, vai a manetta con Led Zeppelin e Black Sabbath e non te ne pentirai.
ovviamente:
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Oste
- Senior Member
Coi classici non si sbaglia mai... come mai non citi i Rush? ehehEnnio ha scritto:Benvenuta!
ovviamente:
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
- lelets
- Senior Member
io darei il consiglio opposto,visto che di classici,tranne rari casi,non ho quasi mai ascoltato un cazzoEnnio ha scritto:Benvenuta!
ovviamente:
cmq secondo me semplicemente uno dovrebbe provare ad ascoltare un po' di genere,che siano power,classic,death,black,thrash,metalcore,gothic e via dicendo.poi capire cosa può piacere e da li andare più a fondo.
cmq per me,quindi non vale per tutti,la storia che si parte dai classici è una cagata,e tutta una roba assolutamente soggettiva

- Ennio
- Senior Member
Oste ha scritto:Coi classici non si sbaglia mai... come mai non citi i Rush? ehehEnnio ha scritto:Benvenuta!
ovviamente:
Tutti sanno della mia fissa (
Scusa mi viene da ridere perchè ti immagino con la stessa faccia dell'avatar anche nella realtà
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Nihilist
- Grignani®
ti ci abituerai†SiL† ha scritto:come musica ci siamo, il tizio che canta non mi entusiasma, non amo troppo il genere ^^Nihilist ha scritto:è arrivato il momento di estremizzarsi un pochinoparti così:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Oste
- Senior Member
Io ho la faccia dell'avatarEnnio ha scritto:Oste ha scritto:Coi classici non si sbaglia mai... come mai non citi i Rush? ehehEnnio ha scritto:Benvenuta!
ovviamente:
Tutti sanno della mia fissa ()...alla fine ho cambiato anche avatar sul sito, mi sembrava di essermi identificato eccessivamente con l'immagine del "fan dei canadesi". Li citerei anche se si parlasse di jazz, figurati, ho solo scelto due nomi per me particolarmente significativi.
Scusa mi viene da ridere perchè ti immagino con la stessa faccia dell'avatar anche nella realtà...continua ad essere abbastanza strano per me parlarvi in questo modo. Strano, ma piacevolissimo, cacchio!