Londra 2012

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
IlGiullare
Senior Member

Re: Londra 2012

Messaggio da IlGiullare »

Però io mi chiedo perché le Paraolimpiadi siano così "sottovalutate" da esser trasmesse su reti satellite, la trovo una cosa ingiusta verso atleti che s'impegnano tutta la vita per essere i migliori.
«Stavo cercando di conquistare il trono per salvare il regno,
mentre avrei dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono.»
(Stannis Baratheon a Jon Snow; da Il Portale delle Tenebre)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

IlGiullare ha scritto:Però io mi chiedo perché le Paraolimpiadi siano così "sottovalutate" da esser trasmesse su reti satellite, la trovo una cosa ingiusta verso atleti che s'impegnano tutta la vita per essere i migliori.
Sì ma cosa c'entra l'impegno?
IlGiullare
Senior Member

Messaggio da IlGiullare »

Ktulu ha scritto:
IlGiullare ha scritto:Però io mi chiedo perché le Paraolimpiadi siano così "sottovalutate" da esser trasmesse su reti satellite, la trovo una cosa ingiusta verso atleti che s'impegnano tutta la vita per essere i migliori.
Beh una persona per partecipare a una qualsiasi gara mette l'impegno d' essere il migliore, anche le persone con handicap hanno questa voglia di dimostrare al mondo che non son delle "mezze seghe" ; ma siccome son su RaiSport1,secondo me,non hanno l'attenzione che meritano.
«Stavo cercando di conquistare il trono per salvare il regno,
mentre avrei dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono.»
(Stannis Baratheon a Jon Snow; da Il Portale delle Tenebre)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

IlGiullare ha scritto:
Ktulu ha scritto:
Beh una persona per partecipare a una qualsiasi gara mette l'impegno d' essere il migliore, anche le persone con handicap hanno questa voglia di dimostrare al mondo che non son delle "mezze seghe" ; ma siccome son su RaiSport1,secondo me,non hanno l'attenzione che meritano.
Ormai il digitale terrestre ce l'hanno tutti, quindi chi vuole seguirli può farlo tranquillamente.
Ovvio che non hanno il seguito delle olimpiadi "normali", l'impegno non c'entra niente...
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

è sport. e lo sport delle paraolimpiadi ha meno appeal. l'impegnon non c'entra nulla, danno tutto anche i ragazzini che fanno le provinciali di atletica o i ciclisti smatoriali.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Questi sono i nostri giornalisti

Giovedì 5 settembre su Radio Rai 1 alla trasmissione Zona Cesarini il conduttore, Maurizio Ruggeri, infila una gaffe dietro l'altra intervistando Assunta Legnante, l'atleta diventata cieca nel 2009 che ha conquistato medaglia d'oro e record del mondo nel getto del peso alle Paralimpiadi di Londra. Ruggeri le ha detto di invidiarla perché può godersi le bellezze di Londra. Lei ha risposto gentile che invidia chi ha gli occhi per vedere quelle bellezze... Lui non ha chiesto scusa, e ha insistito: "Ma i profumi almeno li sente?"
Dialogo surreale e pieno di gaffe.

http://tv.liberoquotidiano.it/video/107 ... cieca.html
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

groden ha scritto:Questi sono i nostri giornalisti

Giovedì 5 settembre su Radio Rai 1 alla trasmissione Zona Cesarini il conduttore, Maurizio Ruggeri, infila una gaffe dietro l'altra intervistando Assunta Legnante, l'atleta diventata cieca nel 2009 che ha conquistato medaglia d'oro e record del mondo nel getto del peso alle Paralimpiadi di Londra. Ruggeri le ha detto di invidiarla perché può godersi le bellezze di Londra. Lei ha risposto gentile che invidia chi ha gli occhi per vedere quelle bellezze... Lui non ha chiesto scusa, e ha insistito: "Ma i profumi almeno li sente?"

Sempre peggio... :smashhead :...:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

groden ha scritto:Questi sono i nostri giornalisti

:|
Ma chi è sto rincoglionito??
Ma la Rai non prova vergogna?
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Dovrebbero in via mazzini uscire con delle scuse e cacciare il giornalista ma non credo lo facciano
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

groden ha scritto:Dovrebbero in via mazzini uscire con delle scuse e cacciare il giornalista ma non credo lo facciano

:elio:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Rispondi