Mi chiamo Simone e scrivo dalla repubblica di San Marino.
Seguo il sito da anni, ma non ho poi tutto questo tempo per navigare, quindi ormai non seguo più forum in generale...
Spero di poter seguire questo però...
yeah! a tra due mesi alloraDarkSymon ha scritto:Ciao a tutti, anche se mi sono iscritto un po' di mesi fa, mi presento solo ora.
Seguo il sito da anni, ma non ho poi tutto questo tempo per navigare, quindi ormai non seguo più forum in generale...
No dai... meno spero...None ha scritto:yeah! a tra due mesi alloraDarkSymon ha scritto:Ciao a tutti, anche se mi sono iscritto un po' di mesi fa, mi presento solo ora.
A me i Necrofilia non piacciono... ci suona un amico ma non è che devo dire che son bravi...ultimo_bardo ha scritto:Benvenuto sanmarinese!
I Necrofilia li ho sentiti al Valmarock... mi spiace ma non mi convincono.
I Domination studio fanno paura, c'hanno mixato un sacco di gruppi validi italiani: Vision Divine, Empyrios, diversi gruppi di miei amici da Ferrara si son presi su per mixare lì i loro cd.
PS: ah, dì.
Mi piacerebbe... bisogna che guardo più spesso il sito del Boulevard... io sono divorziato e ho due figli che sono con me il week end... bisogna che mi organizzo...ultimo_bardo ha scritto:Ah dì era solo perchè mi piace questo "tormentone" della zona di Rimini, tra morosa e colleghi sono circondato e lo sento dire spessissimo.
Se ti interessa stasera al Boulevard suonano gli Empyrios.
Naaaa... le giustificazioni le ho lasciate con la scuola.Ank ha scritto:Salve.
Hai aspettato due mesi perchè??? Giustifica e sarai dimesso dal dovere di fare una descrizione peculiare dell'abbigliamento di Antonini.
Se non giustificherai potrai anche andare affanculo.
Il problema dei forum è che si resta meno distaccati che sul sito, poi io d'improvviso sparisco. Gli ultimi forum cui mi sono iscritto li ho abbandonati dopo pochi mesi... -_-Ennio ha scritto:Ciao Simone, benvenuto!
Ho letto così tanti commenti sul sito che davo per scontato fossi presente anche sul forum (a volte, nel mio delirio confusionale li confondo)
allora a presto!
A questo proposito, QUESTA disc. è lunga, ma ti puoi inserire in ogni dove.DarkSymon ha scritto:Il problema dei forum è che si resta meno distaccati che sul sito, poi io d'improvviso sparisco. Gli ultimi forum cui mi sono iscritto li ho abbandonati dopo pochi mesi... -_-Ennio ha scritto:Ciao Simone, benvenuto!
Ho letto così tanti commenti sul sito che davo per scontato fossi presente anche sul forum (a volte, nel mio delirio confusionale li confondo)
allora a presto!
Poi le discussioni che si creano sono molto lunghe ed entrarci non sempre è facile... vedremo...
Ah già...Sairus ha scritto:7 post e ancora non ci hai detto una mazza, non va bene!! Che ascolti? Che suoni? Che fai? bla bla bla? bla!! bla?
Ahahah!!! Ottimo materiale...Ank ha scritto:A questo proposito, QUESTA disc. è lunga, ma ti puoi inserire in ogni dove.DarkSymon ha scritto:Il problema dei forum è che si resta meno distaccati che sul sito, poi io d'improvviso sparisco. Gli ultimi forum cui mi sono iscritto li ho abbandonati dopo pochi mesi... -_-Ennio ha scritto:Ciao Simone, benvenuto!
allora a presto!
Poi le discussioni che si creano sono molto lunghe ed entrarci non sempre è facile... vedremo...
DarkSymon ha scritto:Ah già...Sairus ha scritto:7 post e ancora non ci hai detto una mazza, non va bene!! Che ascolti? Che suoni? Che fai? bla bla bla? bla!! bla?
Non suono...
Ascolto quello che gira tra il rock e il power metal... qualcosa di prog ma non troppo. Stesso discorso per il Death e il Thrash. Gruppi preferiti? Megadeth, Iron Maiden, Sonata Arctica, Dream Theater quelli più famosi... Trick or Treat, Ancient Bards, Clairvoyants, Elvenking.. Ma in generale quello che ascolto lo ascolto perché mi piace e ho sempre grosse difficoltà a scegliere un gruppo od un genere, dipende dal momento della giornata, ma anche della vita. Ho 35 anni, divorziato con 2 figli. Lavoro in un negozio di elettronica in repubblica, altra cosa di cui sono appassionato.
Aggiungiamo Libri, Film e Fumetti... Auto... moto... ho finito i soldi.
Ho scritto anche troppo...
Plastica o ferro???DarkSymon ha scritto:... moto...
Beh ma se bla bla bla, poi non si bla bla bla blalablabla......Sairus ha scritto:bla bla bla? bla!! bla?
blablaAnk ha scritto:Plastica o ferro???DarkSymon ha scritto:... moto...
Beh ma se bla bla bla, poi non si bla bla bla blalablabla......Sairus ha scritto:bla bla bla? bla!! bla?
Quindi direi blalulablalabla.
Blablblablblablbla lalabla.Sairus ha scritto:blablaAnk ha scritto: Beh ma se bla bla bla, poi non si bla bla bla blalablabla......
Ank ha scritto:Blablblablblablbla lalabla.Sairus ha scritto:blablaAnk ha scritto: Beh ma se bla bla bla, poi non si bla bla bla blalablabla......
Plastica o ferro???Ank ha scritto:DarkSymon ha scritto:... moto...
Ho capito. Power ranger......DarkSymon ha scritto: Plastica o ferro???
Plastica e ferro... Alluminio è meglio... peccato che per ora non possa guidarle per un problema alla spalla...
bliblubla lalallà......blabla .....bla.Sairus ha scritto:Ank ha scritto:Blablblablblablbla lalabla.Sairus ha scritto:
blabla
blabla bla blalblabla
Gaiden ha scritto:2 mesi??
vaffanculo.
mi pare ancora non fosse stato detto no???
Ank ha scritto:Salve.
Hai aspettato due mesi perchè??? Giustifica e sarai dimesso dal dovere di fare una descrizione peculiare dell'abbigliamento di Antonini.
Se non giustificherai potrai anche andare affanculo.
Ank ha scritto: bliblubla lalallà......blabla .....bla.
Si ma anche uno in più non guasta... purché di cuore!Gaiden ha scritto:2 mesi??
vaffanculo.
mi pare ancora non fosse stato detto no???
cos'è, Ennio, senti degli smottamenti a sud dell'equatore??Ennio ha scritto:Ragazzacci, con quella discussione sul cosiddetto figume potrei persino uscire dal mio letargo. Ragazzacci!
Simone, certe volte ho dei momenti di assenza (dal sito, dal forum, da me stesso), anch'io per motivi di tempo e di impegni.
Eppure qui ci torno sempre, ci sono sempre argomenti stimolanti, non sparire!
1) Grazie...Dr. Stein ha scritto:1) benvenuto OscuroSymone...![]()
2) hai detto che ti piacciono i Dream Theater... ma la permanenza in questo forum è subordinata all'espressione di un parere - oltre che della suddetta band americana - anche sui nostrani Skylark.![]()
3) vedi di far segnare almeno 2 gol in San Marino-Tritium domenica, che ho l'over 1.5 sulla bolletta.
Grazie.
Certo che si sente... Noi siamo uno staterello che si è sempre appoggiato con accordi fatti con l'Italia, quindi seguiamo la scia in tutto.Vlad ha scritto:Ma si sente la crisi a San marino? Com'è vivere senza Monti, Bersani e Berlusconi?
ultimo_bardo ha scritto: PS: ah, dì.
Arma di distruzione di massa? Penso né più né meno di tantissime località turistiche... sono ben altri i motivi per disprezzarla...Squall ha scritto:ultimo_bardo ha scritto: PS: ah, dì.![]()
ciao amico sammarinese, io casa tua non la sopporto, mi pare un'arma di distruzione di massa di turisti.
la nazionale di calcio la devi rispettare perchè ha concesso la più grande vittoria della storia alla gloriosa nazionale della Finlandia nel girone di qualificazione a euro2012.
sono cose importanti.
meno male che giocate pure tra i professionistiDarkSymon ha scritto: 3) Calcio??? San Marino ha una squadra di calcio?