Qualificazioni Mondiali Brasile 2014
- t30n3
- Sasuke
Qualificazioni Mondiali Brasile 2014
Partitona ieri dell'Italia contro la modesta Bulgaria... 
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: Qualificazioni Mondiali Brasile 2014
Il materiale umano è quello che è.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Diciamo pure che Prandelli ha un pò rotto il cazzo con sti juventini che ora come ora non si reggono in piedi?The Philosopher ha scritto:Il materiale umano è quello che è.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Boh, in realtà a parte qualche singola scelta discutibile (Giaccherini) non è che lasci a casa campioni per portare delle pippe spaziali. Più o meno il meglio in questo momento è quello...Sairus ha scritto:Diciamo pure che Prandelli ha un pò rotto il cazzo con sti juventini che ora come ora non si reggono in piedi?The Philosopher ha scritto:Il materiale umano è quello che è.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Per curiosità quali uomini cambi avresti fatto?Sairus ha scritto:Diciamo pure che Prandelli ha un pò rotto il cazzo con sti juventini che ora come ora non si reggono in piedi?The Philosopher ha scritto:Il materiale umano è quello che è.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Effettivamente sono stato un pò criptico, mi spiego meglio. Penso che la nazionale sta entrando in un nuovo ciclo che durerà almeno due anni, ovvero fino ai mondiali. All'epoca delle qualificazioni per i mondiali del 2006 apprezzai molto il discorso di Lippi secondo cui era conveniente identificare da subito quelli che sarebbero stati i capisaldi della nazionale e poi lasciare alcuni posti per gli "emergenti". Noi sapevamo fin da subito che giocatori come Gilardino, Totti, Pirlo, Gattuso etc etc sarebbero andati al mondiale, mentre altri come Iaquinta o Toni non ancora. Questo ha fatto si che il gruppo fosse molto unito, una condizione fondamentale per rendere bene in nazionale, una squadra dove si cambia modo di giocare e si gioca poco insieme.Black Morgoth II ha scritto:Per curiosità quali uomini cambi avresti fatto?Sairus ha scritto:Diciamo pure che Prandelli ha un pò rotto il cazzo con sti juventini che ora come ora non si reggono in piedi?The Philosopher ha scritto:Il materiale umano è quello che è.
Quando Prandelli mette la squadra in campo vedo sempre esperimenti su esperimenti, mai nulla che possa dare un punto di riferimento ai giocatori, questo non mi piace. Non abbiamo fatto gioco, abbiamo semplicemente occupato delle zone del campo sperando che succedesse qualcosa.. e la Bulgaria ha portato a casa un punto facendo il compitino.
Quando vedo che hai dietro Ogbonna e altri 2 piloni che hanno i piedi a banana mi rode se togli l'unico che cerca di farsi avanti (Ogbonna appunto), quando basi tutta l'ispirazione della squadra nei piedi di Pirlo che se non è in giornata o non è marcato e fra 2 anni sarà "anziano a dire poco" mi rode se penso che hai delle alternative nel ruolo (Verratti) o delle alternative di schema, quando insisti con quel cane di Giaccherini sulla fascia che ha un rendmento pessimo in nazionale mi rode se penso che, anche lì, ci sono delle valide alternative, quando vedo che pretendo da Maggio una qualità che lui non può offrire.... beh, mi rode pure lì
Non voglio fare l'allenatore, la mia formazione tipo della nazionale sarebbe basata sul puro gusto personale (ora come ora mi piacerebbe vedere un 4312 con verratti vertice basso e diamanti dietro le punte), però so che hai in panchina dei giocatori che fisicamente stanno meglio di altri (Destro, ad esempio, in pochi minuti è stato più reattivo di Giovinco, che ha fatto una partitaccia), o cmq se vedi che i tuoi capisaldi stanno una merda, e stai giocando colla bulgaria e non è una gara dentro-fuori... magari dai qualche chance ai meno in vista, daranno il fritto per avere un posto!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA