Erotic.Nightmares ha scritto:Intendo....spero le tue ascelle siano perfetta lisce sempre e comunque, no?
cucciolo, non ti ho dimenticato eh?
qualcosa sto buttando giù
Ricorda, non ti sbattere troppo patatino...ok?? Basta veramente una cosa minimale, l'outline delle lettere....ti adoro....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Se avere un po' di feticismo verso le ascelle perfettamente depilate la consideri "strana perversione" mi astengo dal parlare del resto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Erotic.Nightmares ha scritto:Se avere un po' di feticismo verso le ascelle perfettamente depilate la consideri "strana perversione" mi astengo dal parlare del resto.
Eh no cazzo, ora parti e spiattelli tuo.Che è?? Ti sei ammorbidito????
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Se le ascelle sono le sue o le sue altro che ore ad annusarle...pure ore a leccarle, cazzo.
Erotic.Nightmares ha scritto:Se avere un po' di feticismo verso le ascelle perfettamente depilate la consideri "strana perversione" mi astengo dal parlare del resto.
Nono figuriamoci. É che pensavo partissi da sta semplice domanda per arrivare a chissà quali strane perversioni sessuali.
Lieta non sia cosí
Nono figuriamoci. É che pensavo partissi da sta semplice domanda per arrivare a chissà quali strane perversioni sessuali.
Lieta non sia cosí
Salve forse non ci siamo presentati e sono Sabba, quello bello del forum.
Bazzichi per questi lidi perchè sei:
a) Dislesbica ?
b) Di tutto e di più ?
c) Affetta da qualche forma di passione per la mammella ?
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
Sabba ha scritto:
a) Dislesbica ?
b) Di tutto e di più ?
Piacere Sabba.
Oltre ad essere di larghe vedute sono anche amante del bello, e le forme femminili sono spettacolari.
Non so se sia la risposta esatta o no, ma quel premio non lo voglio, mi fa paura u_u
la 1 è una grassa del cazzo
la 2 una bella signora,trombabile ampiamente
la 3 bah
la 4,bene per le tette,resto poca roba
fox male direi
pensavo la malattia avesse fatto il suo decorso
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Sabba ha scritto:
a) Dislesbica ?
b) Di tutto e di più ?
Allora mi ami.
E il premio è già spedito mi è piaciuta la tua risposta.
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA