Accordo prematrimoniale sadomaso: che ne pensate

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Mazaker
Nak Muay

Re: Accordo prematrimoniale sadomaso: che ne pensate

Messaggio da Mazaker »

Sempre meno stima per il genere umano.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

mi viene da bestemmiare... la gente che la ringrazia... madò...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

"Scrivo ispirata da Twilight."

Ah.

:rip :rip :rip :rip :rip
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Gino_11_Ltd. ha scritto:
Finchè lei decide LBERAMENTE di farsi schiavizzare nulla quaestio (al netto dell'art. 5 del codice civile sugli atti di disposizione del proprio corpo citato nel link).
Nel momento in cui decide di non starci più, contratto o non contratto, si libera. Nel nostro odinamento la schiavitù è un reato, e il marito il contratto se lo può pure ficcare nel culo.
E certo.
Santo cielo, ma che avvocato ha la moglie? E' talmente ovvio che non si dovrebbe neanche andare in giudizio...
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

io manco sapevo di cosa parlassero sti 3 libri... sarà che ultimamente mi sono letto solo fantascienza in inglese, ma questi "romanzi" sono agli antipodi dei miei interessi. Molto meglio leggere qualcosa sulla storia Sumera piuttosto che queste minchiate
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

e poi sarei io il maniaco, eh?
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Grampasso ha scritto:
e poi sarei io il maniaco, eh?
:sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Grampasso ha scritto: e poi sarei io il maniaco, eh?
no.
te sei la quota "categoria protetta" del forum.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

puah...la mia amica sadomanza di Novi non l'aveva neanche letto sta roba.
Che tra l'altro ULTIMA chicca...
Si innamora follemente e reciprocamente di tipo sulla 45ina col quale pratica sti giochetti.
Dopo aver conosciuto lui fa il primo rapporto lesbo, il primo menage a trois con 2 maschi (lui compreso) e un maschio e una femmina (un'altra coppia col suo lui contemplativo)
Ora...a me racconta tutte ste cose, ci scherziamo su e parliamo anche di altro del più del meno

A inizio settembre per l'associazione di volontariato nella quale opero (www.lacollinadeglielfi.it) organizziamo 2 concerti di beneficienza con ARISA e DE GREGORI
Io invito tutti i miei contatti e lei, molto carinamente viene a vedere ARISA con il suo uomo/padrone
Io sono al BAR a lavorare, lei viene a salutarmi..e le chiedo. Dov'è LUI?
Lei mi fa "Eh..gli ho raccontato dei nostri precedenti...e non si osa. Siamo una coppia aperta ma non esageriamo eh!!!!.."
Ho pensato "Ma COSA? Stellin d'oro ti fai stantuffare e menare da sconosciuti con lui li davanti e poi non si osa a stringere la mano a uno che è stato con te prima...? Valli a capire...però sulla teoria del fatto che le donne di medio/bassa cultura e intelligenza almeno fino ai prossimi giorni della merla (che si sa, il freddo pungente inibisce) si divertano a fare le segretarie pseudoporche ci credo...poi l'80 per cento di loro tornerà a concedersi una volta al mese. Le altre forse impareranno a godersela un po' di più...con entusiasta appoggio dei propri partner..o degli amanti...

IO NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA....
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

jefferentola ha scritto:puah...la mia amica sadomanza di Novi non l'aveva neanche letto sta roba.
Che tra l'altro ULTIMA chicca...
Si innamora follemente e reciprocamente di tipo sulla 45ina col quale pratica sti giochetti.
Dopo aver conosciuto lui fa il primo rapporto lesbo, il primo menage a trois con 2 maschi (lui compreso) e un maschio e una femmina (un'altra coppia col suo lui contemplativo)
Ora...a me racconta tutte ste cose, ci scherziamo su e parliamo anche di altro del più del meno

A inizio settembre per l'associazione di volontariato nella quale opero (http://www.lacollinadeglielfi.it) organizziamo 2 concerti di beneficienza con ARISA e DE GREGORI
Io invito tutti i miei contatti e lei, molto carinamente viene a vedere ARISA con il suo uomo/padrone
Io sono al BAR a lavorare, lei viene a salutarmi..e le chiedo. Dov'è LUI?
Lei mi fa "Eh..gli ho raccontato dei nostri precedenti...e non si osa. Siamo una coppia aperta ma non esageriamo eh!!!!.."
Ho pensato "Ma COSA? Stellin d'oro ti fai stantuffare e menare da sconosciuti con lui li davanti e poi non si osa a stringere la mano a uno che è stato con te prima...? Valli a capire...però sulla teoria del fatto che le donne di medio/bassa cultura e intelligenza almeno fino ai prossimi giorni della merla (che si sa, il freddo pungente inibisce) si divertano a fare le segretarie pseudoporche ci credo...poi l'80 per cento di loro tornerà a concedersi una volta al mese. Le altre forse impareranno a godersela un po' di più...con entusiasta appoggio dei propri partner..o degli amanti...

IO NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA....
certo che te....
dominicus
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

jefferentola ha scritto: Io sono al BAR a lavorare, lei viene a salutarmi..e le chiedo. Dov'è LUI?
Ho pensato "Ma COSA? Stellin d'oro ti fai stantuffare e menare da sconosciuti con lui li davanti e poi non si osa a stringere la mano a uno che è stato con te prima...? Valli a capire...
dipende da cosa gli ha raccontato dei vostri incontri... :fear:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

jefferentola ha scritto:Stellin d'oro ti fai stantuffare e menare da sconosciuti con lui li davanti e poi non si osa a stringere la mano a uno che è stato con te prima...?
semplicemente parli di cose che non conosci.
il cuckold gode nel vedere la propria donna presa da altri maschi.
o meglio, gode del fatto che LUI è l'uomo di quella donna e, massima goduria, decide lui quando portarsela via.

chi si bomba le mogli dei cuckolders, ovviamente, non viene intaccato da simili ragionamenti (vorrei anche vedere...).

sono deviazioni, senza ombra di dubbio, ma hanno una loro logica, seppur """malata""".
ma il non volerti conoscere è assolutamente congruo con tale filosofia.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Elà, descrizione esauriente, ma secondo me la filosofia sarebbe stata congrua se:
A) non l'avesse portato in un posto dove c'è il ragazzo a cui "non si osa" stringere la mano (non credo che Jeff fosse incatenato al bancone quindi avrebbe potuto piombargli dinnanzi e presentarsi (con un inchino) all'omaccione
B) non avesse risposto a Jeff: "Eh..gli ho raccontato dei nostri precedenti...e non si osa. Siamo una coppia aperta ma non esageriamo eh!!!!.."
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Jessika ha scritto:Elà, descrizione esauriente, ma secondo me la filosofia sarebbe stata congrua se:
A) non l'avesse portato in un posto dove c'è il ragazzo a cui "non si osa" stringere la mano (non credo che Jeff fosse incatenato al bancone quindi avrebbe potuto piombargli dinnanzi e presentarsi (con un inchino) all'omaccione
B) non avesse risposto a Jeff: "Eh..gli ho raccontato dei nostri precedenti...e non si osa. Siamo una coppia aperta ma non esageriamo eh!!!!.."
1) non sono persone che vivono in un mondo a parte, eh!
come l'hai messa giù te sembra che debbano vivere in aree protette...
2) questa risposta, invece, è perfettamente in linea col loro modo di pensare/agire.
ma proprio al 100%, eh!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

ELASTIKO ha scritto:
Jessika ha scritto:Elà, descrizione esauriente, ma secondo me la filosofia sarebbe stata congrua se:
1) non sono persone che vivono in un mondo a parte, eh!
come l'hai messa giù te sembra che debbano vivere in aree protette...
2) questa risposta, invece, è perfettamente in linea col loro modo di pensare/agire.
ma proprio al 100%, eh!
1) L'ho messa giù così per evidenziare il fatto che è stata una loro scelta premeditata quella di andare.
Non essendo vicini di casa non è così difficile evitarsi quindi la logica sarebbe non rischiare.
Se invece si incontrassero in giro per il mondo casualmente capirei la coerenza alla filosofia.
2) La mia considerazione sul tuo punto di vista in merito alla risposta che ha dato a Jeff si riferisce a:
ELASTIKO ha scritto:sono deviazioni, senza ombra di dubbio, ma hanno una loro logica, seppur """malata""".
ma il non volerti conoscere è assolutamente congruo con tale filosofia.
Se non voleva farglielo conoscere poteva semplicemente evitare di andare o andarci da sola invece di giocare a nascondino in loco per "non osare".
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

NO.

a tutte e due le tue risposte.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Sosta in Autogrill durante il viaggio, un'occhiata furtiva ai libri e là, in mezzo a quella "cultura" eccolo: 50 SBAVATURE DI GIGIO il lato B della trilogia più hot dell'anno. La presentazione:"Mr Grey è bello, ricco, sensibile, misterioso e sexy. Ha solo un problemino, questo Mr Grey: non esiste. E il Gigio? Il Gigio esiste eccome. Laddove il Grey conversa garbatamente con l'amata, il Gigio snocciola l'intero alfabeto ruttando. Quando Mr Grey assume il comando, il Gigio impugna il telecomando." :asd:
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Jessika ha scritto:Sosta in Autogrill durante il viaggio
OT: ti accampi per Campovolo?
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Ghigliottina ha scritto:
Non ho più l'età per accamparmi, dormiamo in hotel vicinissimo così non abbiamo il problema parcheggio. Ci han fatto anche stampare il pass x entrare nell'area che sarà chiusa al traffico
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Jessika ha scritto:
Ghigliottina ha scritto:
Non ho più l'età per accamparmi
:rip come ci buttiamo giù....
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Si fa per dire :) comunque mi vien male a pensare a tutti quelli che dormono per terra stanotte c'è una grande umidità inoltre Zucchero sta ancora provando; dalla finestra della camera vedo il palco :asd:
Rispondi