DarkSymon ha scritto:
comunque potresti far compagnia al nostro utente di nome "gnoppi", che è a dir poco ricco... perchè si sa che voi di S.Marino (come quelli del Vaticano) siete tutti ricchi sfondati, a differenza di "noi" italiani
DarkSymon ha scritto:Ciao a tutti, anche se mi sono iscritto un po' di mesi fa, mi presento solo ora.
Mi chiamo Simone e scrivo dalla repubblica di San Marino.
Seguo il sito da anni, ma non ho poi tutto questo tempo per navigare, quindi ormai non seguo più forum in generale...
Spero di poter seguire questo però...
San Marino...terra romagnola...
Ciao Simone!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
eXdeath ha scritto:DarkSymon è uno di noi, mica come gnoppi.
Che poi non capisco le discriminazioni... uno ricco lo si può sempre sfruttare in qualche modo...
gnoppi è tirchio più avaro dell'universo.
Ghigliottina ha scritto:gnoppi è lo Scrooge del metal
Ragazzi, io non fumo ma ho con me sempre un accendino per qualche rogo occasionale... qualcuno porta un po' di alcool o benzina e facciamo un arrosto...
DarkSymon ha scritto:
Ragazzi, io non fumo ma ho con me sempre un accendino per qualche rogo occasionale... qualcuno porta un po' di alcool o benzina e facciamo un arrosto...
pensavo per provarci con le ragazze. mi perdi punti.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
DarkSymon ha scritto:
pensavo per provarci con le ragazze. mi perdi punti.