Gandy_Hyoga ha scritto:No ma era una mezza ironia sul fatto che ti lamentassi del fatto che io non stessi bevendo, quando io non bevevo oltremodo proprio per quel motivo. Se sono a casa me la bevo anch'io una bottiglia di Montenegro da solo, ma se sono in giro mi regolo sulle mie capacità cognitive

non hai capito.
se ti fermano e fai l'alcool test,e ti sei scassato 5-6 birre sei oltre,indi per cui ciao patente e tutto il resto che sai benissimo.che poi ti reggi in piedi,e anzichè 2.0,per dire avrai 1.0, può essere, ma per la legge sei oltre,se ti scassi 5-6-7 bicchieri anzichè 15 o 4-5 amari.
cioè,mai sentito ank,gipsy,ma per dire groden anche, che si pongano il problema di essere oltre ai valori legali, ma proprio zero,a affari loro eh, ma michiedo il perchè. qui oramai se lo pongono tutti,e ti assicuro che la gente beve in abbondanza, tanto più se hai 30 anni, e non 18. considerando poi che a trieste nel giro di 2-3km vai quasi ovunque, a milano spesso te ne devi fare 10-20,cmq molti di più.tralasciando quella sera come guidava ank,che se gli ritiravano la patente sarebbe stata la cosa più sacrosante del mondo.
che poi il senso di berti da solo una bottiglia di montenegro me lo spiegherai un giorno