ZANNA ha scritto:
Ero al concerto di Elio e LST e manco mi sono accorto del goal di Ronaldo....la delusione tornato a casa.
Super OT: visti un paio di mesi fa (anche meno)... Sempre fighi eh?
ZANNA ha scritto:
Ero al concerto di Elio e LST e manco mi sono accorto del goal di Ronaldo....la delusione tornato a casa.
huntelaar da ragazzino al milan?aveva 26 anni.johnny-blade ha scritto:Huntelaar IL SUO GOLLETTO LO FA SEMPRE..QUANDO ERA UN RAGAZZINO IL MILAN LO COMPRò,POI QUANDO HA INIZIATO A MATURARE L'HANNO VENDUTO..AL MILAN NON FECE MALE,CONTRIBUI' ALLO SCUDETTO SECONDO ME (POCHI GOL MA PESANTI,RICORDO CATANIA MILAN..),DI SICURO VALE PIù LUI OGGI CHE TUTTI QUELLI MESSI INSIEME CHE SCENDONO IN CAMPO ORA PER FARE GOL....SCUSATE IL MAIUSCOLO,ERA INSERITO..IL MILAN è DA ANNI CHE NON HA UN CENTRAVANTI PURO,MANCO IBRA LO ERA VISTO CHE GIOCAVA A TUTTOCAMPO..
Esatto.lelets ha scritto:huntelaar da ragazzino al milan?aveva 26 anni.johnny-blade ha scritto:Huntelaar IL SUO GOLLETTO LO FA SEMPRE..QUANDO ERA UN RAGAZZINO IL MILAN LO COMPRò,POI QUANDO HA INIZIATO A MATURARE L'HANNO VENDUTO..AL MILAN NON FECE MALE,CONTRIBUI' ALLO SCUDETTO SECONDO ME (POCHI GOL MA PESANTI,RICORDO CATANIA MILAN..),DI SICURO VALE PIù LUI OGGI CHE TUTTI QUELLI MESSI INSIEME CHE SCENDONO IN CAMPO ORA PER FARE GOL....SCUSATE IL MAIUSCOLO,ERA INSERITO..IL MILAN è DA ANNI CHE NON HA UN CENTRAVANTI PURO,MANCO IBRA LO ERA VISTO CHE GIOCAVA A TUTTOCAMPO..
huntelaar si sa che a me piace proprio poco,ma è un attacante che ha bisogno della squadra,di palloni,di cross,di palle sporche,allora li sa il fatto suo,con il milan attuale non farebbe un cazzo,visto che non è uno che dribbling,iniziative personali,giocate e segna da solo.
si,in parte lo ricorda,anche se huntelaar è più fortethe gipsy ha scritto:Esatto.lelets ha scritto:huntelaar da ragazzino al milan?aveva 26 anni.johnny-blade ha scritto:Huntelaar IL SUO GOLLETTO LO FA SEMPRE..QUANDO ERA UN RAGAZZINO IL MILAN LO COMPRò,POI QUANDO HA INIZIATO A MATURARE L'HANNO VENDUTO..AL MILAN NON FECE MALE,CONTRIBUI' ALLO SCUDETTO SECONDO ME (POCHI GOL MA PESANTI,RICORDO CATANIA MILAN..),DI SICURO VALE PIù LUI OGGI CHE TUTTI QUELLI MESSI INSIEME CHE SCENDONO IN CAMPO ORA PER FARE GOL....SCUSATE IL MAIUSCOLO,ERA INSERITO..IL MILAN è DA ANNI CHE NON HA UN CENTRAVANTI PURO,MANCO IBRA LO ERA VISTO CHE GIOCAVA A TUTTOCAMPO..
huntelaar si sa che a me piace proprio poco,ma è un attacante che ha bisogno della squadra,di palloni,di cross,di palle sporche,allora li sa il fatto suo,con il milan attuale non farebbe un cazzo,visto che non è uno che dribbling,iniziative personali,giocate e segna da solo.
E' un po' come Pazzini, insomma.
Visto sì....lelets ha scritto:visto il milan ieri gipsy?peggio del previsto,e già mi aspettavo ben poco
johnny-blade ha scritto:...SCUSATE IL MAIUSCOLO,ERA INSERITO...
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
oh minchia..ogni tanto qualcuno concorda con me...incredibile..lelets ha scritto:
si,in parte lo ricorda,anche se huntelaar è più forte![]()
mi fate un appunto?the gipsy ha scritto:Visto sì....lelets ha scritto:visto il milan ieri gipsy?peggio del previsto,e già mi aspettavo ben poco![]()
![]()
noto che hai letto con attenzione la mia risposta al tuo postjohnny-blade ha scritto:oh minchia..ogni tanto qualcuno concorda con me...incredibile..lelets ha scritto:
lelets,cazzi tua ora..
le stava prendendo, in casa, dall'anderlechtGaiden ha scritto:mi fate un appunto?the gipsy ha scritto:Visto sì....lelets ha scritto:visto il milan ieri gipsy?peggio del previsto,e già mi aspettavo ben poco![]()
De Sciglio promette bene, speriamo mantenga le promesse e non cada nella Santonite.Squall ha scritto:shit happens, quando giochi con Antonini in Champion's League...
però dai, De Sciglio invece ha giocato bene.
diego ha scritto:ZANNA ha scritto:
Super OT: visti un paio di mesi fa (anche meno)... Sempre fighi eh?
Magari venisse Benitez!Ceko79 ha scritto:Vedere una partita del Milan di oggi è di una tristezza che la metà basta.
Anche cambiando Allegri non credo che alla fine cambi molto, il problema è trovare un sostituto adeguato.
Ho letto di Benitez (magari) ma sarà certamente solo una sparata a salve mentre credo che sia più probabile attendersi o l'eterno secondo Tassotti oppure il cocco di Silvio, Inzaghi.
Chelsea-Juve 1-2Graz ha scritto:mi getto nei pronostici di stasera:
chelsea 1
shaktar 1
bayern 1
lille 1
barcellona 1
celtic 2
braga x
manchester 1
beh cmq non sono stato capace di scrivere che huntelaar è più forte di tutti quelli che l'hanno seguito,escluso ibra..quello intendevo..lelets ha scritto:noto che hai letto con attenzione la mia risposta al tuo postjohnny-blade ha scritto:oh minchia..ogni tanto qualcuno concorda con me...incredibile..lelets ha scritto:
lelets,cazzi tua ora..
Graz 4/8the gipsy ha scritto:Chelsea-Juve 1-2Graz ha scritto:mi getto nei pronostici di stasera:
chelsea 1
shaktar 1
bayern 1
lille 1
barcellona 1
celtic 2
braga x
manchester 1
Shaktar-danesi 2-0
Bayern-Valencia 3-2
Lille-Bate 1-0
Barca-Spartak 5-0
Celtic-Benfica 1-1
Braga-Cluj 2-1
ManUtd-Galatasaray 2-0
Crimson Glory ha scritto:grande juve! è stato lelets.
ha avuto un culo assurdo per il rimpallo, ma il tiro e' stato davvero magnificoThe Philosopher ha scritto: Il secondo gol di Oscar è fantastico.
Beh, non proprio assurdo... Nel senso, quel rimpallo aveva dato una palla inoffensiva per il 95% dei giocatori al mondo (non lo ha messo da solo di fronte al portiere, per dire). Lui ha fatto la magia, ci fosse stato uno qualsiasi avrebbe appoggiato la palla al centrocampista e finita lì.Månehav ha scritto:ha avuto un culo assurdo per il rimpallo, ma il tiro e' stato davvero magnificoThe Philosopher ha scritto: Il secondo gol di Oscar è fantastico.
*The Philosopher ha scritto: Beh, non proprio assurdo... Nel senso, quel rimpallo aveva dato una palla inoffensiva per il 95% dei giocatori al mondo (non lo ha messo da solo di fronte al portiere, per dire). Lui ha fatto la magia, ci fosse stato uno qualsiasi avrebbe appoggiato la palla al centrocampista e finita lì.
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
E grande carattere.The Philosopher ha scritto:A ben vedere, nonostante molti singoli non abbiano brillato (Vucinic, Giovinco, Asamoah, Pirlo, Marchisio nel primo tempo, Bonucci) la Juve ha giocato bene. Ciò denota ottima organizzazione (anche se non ci volevo certo io a dirlo).
si, ma se non tirava poteva andare in porta o passare, magari culo assurdo no, ma culo siThe Philosopher ha scritto: Beh, non proprio assurdo... Nel senso, quel rimpallo aveva dato una palla inoffensiva per il 95% dei giocatori al mondo (non lo ha messo da solo di fronte al portiere, per dire). Lui ha fatto la magia, ci fosse stato uno qualsiasi avrebbe appoggiato la palla al centrocampista e finita lì.
Facciamo culettino, ok?Månehav ha scritto: si, ma se non tirava poteva andare in porta o passare, magari culo assurdo no, ma culo si
The Philosopher ha scritto:Facciamo culettino, ok?Månehav ha scritto: si, ma se non tirava poteva andare in porta o passare, magari culo assurdo no, ma culo si
Crimson Glory ha scritto:grande juve! è stato lelets.
la traversa di quagliarella è stata conseguenza di un tiro simile. solo che quaglia è di castellamare di stabiaThe Philosopher ha scritto:Beh, non proprio assurdo... Nel senso, quel rimpallo aveva dato una palla inoffensiva per il 95% dei giocatori al mondo (non lo ha messo da solo di fronte al portiere, per dire). Lui ha fatto la magia, ci fosse stato uno qualsiasi avrebbe appoggiato la palla al centrocampista e finita lì.Månehav ha scritto:ha avuto un culo assurdo per il rimpallo, ma il tiro e' stato davvero magnificoThe Philosopher ha scritto: Il secondo gol di Oscar è fantastico.
aspetta, aspetta, il tiro non e' stato "fortunato" ma voluto e si vede, io parlo del rimpallo prima del tiro che poi, a rivedere l'azione, non mi sembra neanche ci sia un rimpallo ma un tocco suo di interno/tacco (??), quindi come non dettoDtrule ha scritto:Secondo me non si può parlare di culo se un giocatore mira un punto, per quanto improbabile, e lo centra.
Sarebbe culo se Oscar avesse mirato l'angolo opposto (), o i cross che diventano involontariamente tiri in porta vincenti, come a volte capita di vedere.