lelets ha scritto:dopo ti mando un pm erotico
Il Segnalatore
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Il Segnalatore
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- ZANNA
- My presence is ominous...
Beh, adesso ci manchi tu a fare il fenomeno.Erotic.Nightmares ha scritto:Ehm....lella, cosa devo dirgli in faccia? Che ultimamente si sta comportando da coglione? Già fatto sul thread del car sharing. O gli devo dire che è arrogante e spocchioso? Già fatto mille volte, ma lo sono anche io quindi su questo non lo critico. O gli devo dire che più volte è venuto a Genova e me l'ha detto il giorno dopo senza farsi vedere? Già fatto nel thread dei concerti N.I.P. Forse gli devo dire che per questo motivo per me passa per una mezza sega e quando lo vedo lo prendo a sputi? Già fatto via mail, via sms...insomma, non c'è niente che ho detto a te via pm che non gli ho già detto in faccia, su forum o su altri mezzi di comunicazione...
Cazzo c'entro io in tutto stò discorso? Mi sono fatto i cazzi miei e tu mi tiri dentro a tradimento...
Chiariamo:
- Che ultimamente si sta comportando da coglione? Già fatto sul thread del car sharing. Vero. Ti ho risposto (per le rime) e ci siamo capiti.
- O gli devo dire che è arrogante e spocchioso? Ovvio
- O gli devo dire che più volte è venuto a Genova e me l'ha detto il giorno dopo senza farsi vedere? Vero e ti ho risposto anche qui
- Forse gli devo dire che per questo motivo per me passa per una mezza sega e quando lo vedo lo prendo a sputi? Già fatto via mail, via sms... --> Falso. A meno che tu non alluda ai toni scherzosi tipo "ci meniamo e poi ci fumiamo una canna insieme", non ricordo tue esternazioni seriamente di questo tipo.
E poi, parliamoci sinceramente, il tuo amico con il suo post fa intendere ben altro. Pazienza, ma saresti una grossissima delusione.
Comunque, io avevo chiesto di chiudere e non sono stato cagato (mi pare che sia un diritto di chi apre un topic, no?). Ma almeno stamattina fcendo il log in non è comparsa la simpatica scritta "account bannato e bla bla".
Sui post precedenti (che ho letto velocemente) l'unico che pare averci preso davvero ed aver capito almeno in parte il senso di tutto sembra mooonlit.
"Nothing but the process is infinite.."
- lelets
- Senior Member
era tanto divertente che adesso lo vuole chiudereZANNA ha scritto:
P.S. questo 3d si è rivelato molto più divertente del previsto. Mamma mia che sfigato che sei.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ZANNA
Ripeto per l'ultima volta
19 pagine sono sufficienti (ho scritto continuate? no ho scritto "si è rivelato" ma cosa perdo tempo a fare...).
Io non capisco cosa vuoi dimostrare con queste uscite continue, oltre alla tua immensa stupidità.
lelets ha scritto: ritorno a non quotarti o risponderti.bye
19 pagine sono sufficienti (ho scritto continuate? no ho scritto "si è rivelato" ma cosa perdo tempo a fare...).
Io non capisco cosa vuoi dimostrare con queste uscite continue, oltre alla tua immensa stupidità.
- lelets
- Senior Member
ZANNA ha scritto: oltre alla tua immensa stupidità.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- StivIII
- la scimmia che fuma
Ciao Gandy
Ciao None
Ciao Dope
Sono un po' sbaccalito, devo ammetterlo.
E non vi conosco un cazzo, devo ammettere anche questo.
Ciao None
Ciao Dope
Sono un po' sbaccalito, devo ammetterlo.
dominicus
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ciao Stiv. Però se mi dici così piangoStivIII ha scritto:Ciao Gandy
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
E quindi, Mago Gabriel dei miei stivali?
Andrea "Gandy" Perlini
- StivIII
- la scimmia che fuma
acciderboli il mago Gabriel
"vedete vedete gli gnomi ecco vedete hanno il nazo appicciato e le orecchie avvizzite"
"vedete vedete gli gnomi ecco vedete hanno il nazo appicciato e le orecchie avvizzite"
dominicus
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Mi riferivo piuttosto al grandissimo "Oroscopo del manCiare" del Mago Gabriel, una delle perle più splendenti della televisione italiana. Ma siamo OT.
Andrea "Gandy" Perlini
- Månehav
- Senior Member
la prossima sara' "perdindirindina"?StivIII ha scritto:acciderboli
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Graz
- Aske.
- Contatta:
eh sono andato lungo ieri notte...riprovo questaErotic.Nightmares ha scritto:Hai mentito, non hai replicato e la nottata è passataGraz ha scritto:in nottata replicherò
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
dovreste continuare.
purtroppo il livello è bassino, ma ci si accontenta di poco.
(ora segnalo qualcuno, per vedere l'effetto che fa)
(che poi va bene che ognuno prenda le sue strade del cazzo ma i post di gino sono di una tristezza unica, mamma mia)
purtroppo il livello è bassino, ma ci si accontenta di poco.
(ora segnalo qualcuno, per vedere l'effetto che fa)
(che poi va bene che ognuno prenda le sue strade del cazzo ma i post di gino sono di una tristezza unica, mamma mia)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Intanto parto da qui:
D. Chiusura Discussioni
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato del responsabile. Non è data possibilità agli autori di un thread di ottenerne la chiusura o la cancellazione che saranno in ogni caso a giudizio insindacabile del moderatore.

Ti pare male. Il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione dice altro, sezione D:ZANNA ha scritto:Comunque, io avevo chiesto di chiudere e non sono stato cagato (mi pare che sia un diritto di chi apre un topic, no?). Ma almeno stamattina fcendo il log in non è comparsa la simpatica scritta "account bannato e bla bla".
D. Chiusura Discussioni
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato del responsabile. Non è data possibilità agli autori di un thread di ottenerne la chiusura o la cancellazione che saranno in ogni caso a giudizio insindacabile del moderatore.
- ZANNA
Ok, pensavo fosse così. Magari ho letto da qualche parte "discussione chiusa su richiesta dell'utente" ma non sapevo occorresse una ulteriore decisione del moderatore.
Immagino chiuderai allora dopo il tuo intervento conclusivo. Mi sta bene.
Immagino chiuderai allora dopo il tuo intervento conclusivo. Mi sta bene.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
se ci tieni che venga chiusa lo faccio senza problemi
poi il mio intervento lo aggiungo stasera, con calma
poi il mio intervento lo aggiungo stasera, con calma