sìthe gipsy ha scritto:Scusate, non ho visto replay chiarificatori, sul terzo gol Cavani non era in fuorigioco di circa un anno luce?
ma la rottura del nostro ano sarebbe rimasta tale
sìthe gipsy ha scritto:Scusate, non ho visto replay chiarificatori, sul terzo gol Cavani non era in fuorigioco di circa un anno luce?
Ti sei dato la risposta da solo e poi si era già sul 2-0.ZANNA ha scritto:Klose ha ammesso il fattaccio --> goal annullato.
Cavani in netto fuorigioco --> goal convalidato.
A prescindere dal fatto che il Napoli meritasse la vittoria, perchè Piangiarri e DeFicientiis non dicono nulla sull'incompetenza degli arbitri, sul fatto che loro sono vittime del sistema, ecc...ecc....
Quello sicuro, ma secondo me è stato un pò il mix dei due. Avesse trovato contro una squadra differente, il calo fisico si sarebbe notato molto meno.ZANNA ha scritto:Però il calo della Juve, soprattutto fisico, è stato evidente.
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Magari poi sabato fanno il partitone, ricordiamoci che la fiorentina sta alla juve come i bianconeri stessi stanno a Zeman.... Secondo me il Match di martedì è solo un caso isolato, riconfermerei Quagliarella e metterei pogba al posto di pirlo solo per smontare l' eventuale tattica pre-gabbia.ZANNA ha scritto:Gandy lo so. Non a caso ritengo la Fiorentina la possibile "Udinese" degli anni passati.
Però il calo della Juve, soprattutto fisico, è stato evidente.
Per me non ci sarà una via di mezzo, o vincete interrompendo la lunghissima striscia di imbattibilità o perdete tipo 4-0 senza se e senza ma.no_one_there ha scritto:Tremo per sabato...speriamo solo in una sconfitta dignitosa.
Bello il prossimo orologio che gli portano via...
SPERO CHE PRIMA TOCCHI A CONTE, ANDREA AGNELLI, BUFFON E TUTTA LA MERDA DI CUI E' FATTA LA VOSTRA STORIA !!ELASTIKO ha scritto:BOEMO DI MERDA DEVI MORIRE MALISSIMO.
TE, LA TUA FAMIGLIA TUTTA FINO ALLA DODICESIMA DISCENDENZA.
SUCATE TUTTI.
(quota Lazio)
lo stanno dicendo anche a rete sport c'è diversa gente incazzata x questono_one_there ha scritto:Comunque la cosa piu' atroce di stasera è stato vedere VUCINIC difendere FLORENZI preso per il collo da quel coatto di merda di BONUCCI
Allucinante Graz, un ragazzino della tua squadra preso per il collo da un armadio senza palle, e deve intervenire un giocatore dell'altra squadra per difenderlo. Molti giocatori della Roma forse non hanno ancora capito che maglia indossano e che Città rappresentano.Graz ha scritto:lo stanno dicendo anche a rete sport c'è diversa gente incazzata x questono_one_there ha scritto:Comunque la cosa piu' atroce di stasera è stato vedere VUCINIC difendere FLORENZI preso per il collo da quel coatto di merda di BONUCCI
O forse erano altri 10 armadi con meno palle del senza palle :asdno_one_there ha scritto:Allucinante Graz, un ragazzino della tua squadra preso per il collo da un armadio senza palle, e deve intervenire un giocatore dell'altra squadra per difenderlo. Molti giocatori della Roma forse non hanno ancora capito che maglia indossano e che Città rappresentano.Graz ha scritto:lo stanno dicendo anche a rete sport c'è diversa gente incazzata x questono_one_there ha scritto:Comunque la cosa piu' atroce di stasera è stato vedere VUCINIC difendere FLORENZI preso per il collo da quel coatto di merda di BONUCCI
che oltretutto ha pure fatto la sceneggiata dopoVlad ha scritto:Cmq vorrei far notare come l' ennesimo gol sia scaturito dall' ennesima cagata di Bonucci
Translation?Mordred ha scritto:senza nascondimenti cioè proprio perchè (probabilmente) chi prende le corpa se le merita.
CVDthe gipsy ha scritto:Per me non ci sarà una via di mezzo, o vincete interrompendo la lunghissima striscia di imbattibilità o perdete tipo 4-0 senza se e senza ma.no_one_there ha scritto:Tremo per sabato...speriamo solo in una sconfitta dignitosa.
no_one_there ha scritto:...speriamo solo in una sconfitta dignitosa.
AlexSlope ha scritto:Ennesima grande prova da allenatore per il boemo di merda!
si ma guardate anche quelli che salva però! altrimenti non ha sensoVlad ha scritto:Cmq vorrei far notare come l' ennesimo gol sia scaturito dall' ennesima cagata di Bonucci
PfffffffAntonioC. ha scritto:AlexSlope ha scritto:Ennesima grande prova da allenatore per il boemo di merda!
Ma è un boemo di merda perchè dice verità scomode o perchè allena una merda?
come sempre metti/mettete una parola in più del dovuto... "vostra".no_one_there ha scritto: SPERO CHE PRIMA TOCCHI A CONTE, ANDREA AGNELLI, BUFFON E TUTTA LA MERDA DI CUI E' FATTA LA VOSTRA STORIA !!
va bene cosi'? è abbastanza da ultras da tastiera?
esatto.AlexSlope ha scritto: Come allenatore non è mai valso un cazzo,
Guardo Barzagli e capisco la differenzaNone ha scritto:si ma guardate anche quelli che salva però! altrimenti non ha sensoVlad ha scritto:Cmq vorrei far notare come l' ennesimo gol sia scaturito dall' ennesima cagata di Bonucci
Io non volevo Zeman, a differenza del 99% dei tifosi della Roma. Ripeto, sulla persona io non ho niente da dire,anzi, rimane l'unico che ha avuto il coraggio di denunciare determinate porcherie, come allenatore è un pazzo visionario che tredici anni fa riusci a farmi perdere quattro derby con 11 goal presi tutto allo stesso modo. Credo poi che ci sia stata una sopravvalutazione della rosa e quidi i risultati della Roma sono un la naturale conseguenza di errori di dirigenti, allenatore e società (dopo tre campagne acquisti giochiamo ancora con Taddei terzino...).ZANNA ha scritto:no_one_there ha scritto:...speriamo solo in una sconfitta dignitosa.
Beh, diciamo che ci siete andati lontanucci. Poteva finire 6 a 0 senza troppi problemi.
Un tifoso vero non può essere contento di Zeman. Lo dico da inizio anno: in serie a con il suo gioco rischia 4/5 goal a partita. Fase difensiva ridicola, zero filtro a centrocampo, nervi sempre tesi.
Inutile dare del tamarro a Bonucci (che è tutt'altro che senza palle). Soprattutto per una squadra che ha gente tipo Totti, Lamela, Burdisso....
guarda che quello è Totti.no_one_there ha scritto:ma quando c'è da farsi vedere è il primo che si nasconde
Dio mio, CHE PALLE !! La tua squadra è la diretta emanazione di una delle famiglie piu' infami d'Italia e tu l'unica cosa che riesci a fare e rompere i coglioni a Totti?ELASTIKO ha scritto:guarda che quello è Totti.no_one_there ha scritto:ma quando c'è da farsi vedere è il primo che si nasconde
finchè ci sarà gente come te che idolatra un povero analfabeta in calzoni corti, io sarò qui a spaccare il cazzo.no_one_there ha scritto: Dio mio, CHE PALLE !! La tua squadra è la diretta emanazione di una delle famiglie piu' infami d'Italia e tu l'unica cosa che riesci a fare e rompere i coglioni a Totti?
PS: mi dispiace per gli altri juventini on i quali si puo' discutere tranquillamente, ma con te è proprio una guerra persa....
cos'ha detto?Oste ha scritto:Il dopo partita di De Rossi è da riascoltare più e più volte.
E tu che ne sai cosa faccio io quando non tifo per la Roma? Ne' ho intenzione di elencare le mie attività sociali qua dentro o su fb, perchè quello che faccio lo faccio per il mio quartiere, per la mia gente, non certo per farmi dire "bravo" dagli altri.ELASTIKO ha scritto:finchè ci sarà gente come te che idolatra un povero analfabeta in calzoni corti, io sarò qui a spaccare il cazzo.no_one_there ha scritto: Dio mio, CHE PALLE !! La tua squadra è la diretta emanazione di una delle famiglie piu' infami d'Italia e tu l'unica cosa che riesci a fare e rompere i coglioni a Totti?
PS: mi dispiace per gli altri juventini on i quali si puo' discutere tranquillamente, ma con te è proprio una guerra persa....
ripeto, non è la MIA squadra.
i pronomi possessivi li lascio a te ed a tutti quelli che spengono il cervello per dei coglioni che di buono, forse, hanno solo i piedi.
aggiungo che se tutto il livore ed il trasporto che ci metti nel calcio, fosse indirizzato diversamente, il mondo sarebbe migliore.
ma anche la tua città, probabilmente.