The Philosopher ha scritto:Ma a qualcuno fa ridere?
a me fa solo tristezza, però me la fa ogni incarnazione di missmaiden.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
metettevi l'animo in pace mi dispiace deludervi ma state prendendo un granchio IO NON SONO IL CLONE DI NESSUNO!siete un pochino paranoici dovreste essere un pò più easy perchè le incazzature si possono riservare per cose più importanti e lo dico senza offesa per nessuno è solo un mio parere anche perchè qua io non capisco mai quando scherzate e quando siete seri ribadisco che non mi pare di arrecare nessun disturbo poi se volete che io me ne vada fate una votazione non so cosa dirvi il tutto ve lo dico in piena serenità
crystal ha scritto:metettevi l'animo in pace mi dispiace deludervi ma state prendendo un granchio IO NON SONO IL CLONE DI NESSUNO!siete un pochino paranoici dovreste essere un pò più easy perchè le incazzature si possono riservare per cose più importanti e lo dico senza offesa per nessuno è solo un mio parere anche perchè qua io non capisco mai quando scherzate e quando siete seri ribadisco che non mi pare di arrecare nessun disturbo poi se volete che io me ne vada fate una votazione non so cosa dirvi il tutto ve lo dico in piena serenità
Con l'età la memoria ti sta andando in vacca. La votazione l'hai già proposta qualche anno addietro.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
guarda ghigliottina a me dispiace tanto renderti triste credo che però dovrebbero intristirti altre cose nella vita non certo le cose che scrivo io che manco mi conosci poi ognuno è libero di fare quello che vuole poi se stai scherzando (lo spero) allora ok,se sei serio mi dispiace,non è di certo mia intenzione rovinarti le giornate
crystal ha scritto:metettevi l'animo in pace mi dispiace deludervi ma state prendendo un granchio IO NON SONO IL CLONE DI NESSUNO!siete un pochino paranoici dovreste essere un pò più easy perchè le incazzature si possono riservare per cose più importanti e lo dico senza offesa per nessuno è solo un mio parere anche perchè qua io non capisco mai quando scherzate e quando siete seri ribadisco che non mi pare di arrecare nessun disturbo poi se volete che io me ne vada fate una votazione non so cosa dirvi il tutto ve lo dico in piena serenità
Con l'età la memoria ti sta andando in vacca. La votazione l'hai già proposta qualche anno addietro.
non so di cosa stai parlando,complimenti per la fantasia!
scusate ma mi sono alterata non trovo giusto questo accanimento nei miei riguardi,che poi è stato l'amministartore stesso che mi ha detto che potevo rimanere dopo aver fatto degli accertamenti o forse è stata la finocchiona!
ps:ho il ciclo ina rrivo sono irritabile cercate di capire
scusate ma mi sono alterata non trovo giusto questo accanimento nei miei riguardi,che poi è stato l'amministartore stesso che mi ha detto che potevo rimanere dopo aver fatto degli accertamenti o forse è stata la finocchiona!
lasciali perdere: non scopano e quindi sono tesi
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Con tutte le telefonate che mi fai arrivare potrei farmi un harem, se solo rispondessero....l'altro giorno me n'è arrivata un'altra, da un numero ex blu.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
è la prima che metto in ignore sul forum, a parte un tizio dopo il suo secondo post nel topic di presentazione, che difatti non mi pare abbia mai più postato
Jem7 ha scritto:è la prima che metto in ignore sul forum, a parte un tizio dopo il suo secondo post nel topic di presentazione, che difatti non mi pare abbia mai più postato
ti ho segnalato.
rabe ha scritto:
Con tutte le telefonate che mi fai arrivare potrei farmi un harem, se solo rispondessero....l'altro giorno me n'è arrivata un'altra, da un numero ex blu.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
crystal ha scritto:
hahah va bene!cercherò di essere più comprensiva allora!
Per essere così fottutamente simile a un clone-caricatura d una normale bimbaminkia del 21esimo secolo.
Seza offesa, ovviamente.
Se sei un clone, complimenti per lo stesso motivo
Per essere così fottutamente simile a un clone-caricatura d una normale bimbaminkia del 21esimo secolo.
Seza offesa, ovviamente.
Se sei un clone, complimenti per lo stesso motivo
Se è vera è un problema... io ho una figlia di anni 14...
14 anni bisogna che stai attento perchè di miei coetanei e quelli anche dell'ultimo anno ce ne sono un sacco che frequentano quelle di 14 perchè dicono che noi di 16 ormai siamo "sfondate" parole loro (io in relatà no perchè ho avuto solo un ragazzo ma loro lo pensano meglio così almeno non mi cercano in questo momento voglio stare da sola)
pensa che io che sono schizzinoso mi rivolgo a quelle di 12 per sentire un po' più di attrito e godere un po' di più
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
batallo12 --> quelle di 12 --> cilindro e pistone
tutto vero
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic