Dtrule ha scritto:Ma perchè tanta cattiiveria?
A me The Village è piaciuto molto! Mi piace la storia e come è stata sviluppata, mi piacciono i personaggi, l'ambientazione, la tensione e la verità che viene svelata! Sinceramente il finale mi ha sorpreso, non me lo aspettavo e mi è piaciuto un sacco!
Poi ho sentito che a molti altri non è piaciuto, soprattutto gente che l'ha visto al cinema attendendosi un film horror/splatter (a causa di un trailer fuoriviante).
E poi ci sono i famigerati gusti

boh, a me ha annoiato a morte... e il finale è davvero "inutile". Mi spiego: se tu vuoi fare un finale a sorpresa, di quelli forti a livello d'impatto, devi creare la susoance durante il film... me lo devi preparare, incartare, infiocchettare, farmelo quasi capire, ma anche no, così mi viene la bava, io sospetto che c'è qualcosa di strano, mi appassiono... e poi... SBAM! Mi dai una mazzata in testa!
Il finale del villaggio è semplicemente incollato lì, senza troppi preamboli... zac! Visto? ti ho stupito, ti ho fregato, non te l'aspettavi, vedi che ne valeva la pena? Secondo me non ha molto senso... è come se in un concerto dei meshuggah facessero let it be come ultimo pezzo... tutti a guardarsi in maniera interrogativa, ma che senso ha? E' una cahata e basta