Cosa ne pensate degli altri utenti? - variazioni sul tema
- StivIII
- la scimmia che fuma
Re: Cosa ne pensate degli altri utenti? - variazioni sul tem
Gandy: E' pesci. Quindi troppo tenero per questo brutto mondo. Scrive molto bene e le sue recensioni sono curatissime solo che non bisogna fargli recensire niente che sia vagamente power metal perchè perde la testa ed esagera. Il fatto che questa sia l'unica cosa che possa scrivere contro di lui la dice lunga. Ciao Gandy!
dominicus
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
[Macché Stiv, questo è un luogo comune, sono criticissimo col power proprio perchè lo adoro! Però quando qualcosa è bello mi sciolgo e mi faccio prendere dall'entusiasmo
]
Stiv: mi piaceva nei commenti sul sito per il suo essere pungente e sarcastico in due parole. Mi piace sul forum per lo stesso motivo, con l'aggravante di avere più spazio e quindi far nascere ancor più risa. Allo stesso tempo però è serio quando c'è bisogno di esserlo. Non si prende troppo sul serio, "ci fa" assolutamente ed è una di quelle persone che mi piacerebbe conoscere dal vivo perchè sono strasicuro si andrebbe d'accordo parecchio. Musicalmente poi è molto eclettico, come il sottoscritto, quindi è un ottimo elemento per il forum.
Stiv: mi piaceva nei commenti sul sito per il suo essere pungente e sarcastico in due parole. Mi piace sul forum per lo stesso motivo, con l'aggravante di avere più spazio e quindi far nascere ancor più risa. Allo stesso tempo però è serio quando c'è bisogno di esserlo. Non si prende troppo sul serio, "ci fa" assolutamente ed è una di quelle persone che mi piacerebbe conoscere dal vivo perchè sono strasicuro si andrebbe d'accordo parecchio. Musicalmente poi è molto eclettico, come il sottoscritto, quindi è un ottimo elemento per il forum.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
anche questo non c'entra col giochino: mi meraviglia che un umanista come te riassuma una cosa del genere in una frase. Uppa il topic in cui è successa sta cosa e ti spiego perchè IN QUELLA SITUAZIONE ho detto certe coseKowalsky ha scritto:[ovviamente questo post non vale ai fini del giochino. mi riferisco proprio all'art for art's sake e a venirsene fuori con cose tipo "cosa c'entra l'arte con la politica/relgione/società/whatever"]Sairus ha scritto:Ok serio...
Kowalsky: mai capito fino in fondo. Non credo sia stupido, anzi, ma proprio mi fa strano il suo modo di pensare. In alcuni momenti sembra farcela, in altri mi sembra uno di quei pazzi coi cartelli dell'apocalisse appesi al collo che sta in giro per strada. Probabilmente dal vivo sarebbe un testa\croce tra amore e odio, potremmo finire ad ubriacarci insieme come piazzarci negli angoli opposti della stanza guardandoci in cagnesco.
Mai capito sul serio cosa ascolta, come molti crea colore e profondità. E' indispensabile? Per il forum sicuramente, per me non credo.
PS
non ho capito a cosa ti riferisci cmq
siamo su un forum Kow, qui dentro si esprimono opinioni, souncazzo di come la penso in generale, è tutto molto relativo al momento.
Inoltre se te ne esci che alla tua età mi sai definire cos'è per te l'arte siamo in un barile di merda e non ne usciremo più, dato che io son convinto che un 60enne molto colto ha cambiato idea in proposito fino al giorno prima, e dire "cos'è per me l'arte" in generale è un atto di superbia verso se stessi che non ha senso. Voce del verbo cambiare, presente indicativo, ripassa. Qui dentro ci scrivo da quando ho 15 anni, tu sai dirmi cos'è per me l'arte? Bene, spiegamelo perchè io non l'ho capito
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- None
- Zu Nuddu
Gandy: musicalmente parlando è competente ma per me uno dei tanti del forum, nel senso che non abbiamo avuto punti di contatto per confrontarci (se escludiamo gli In Solitude). La cosa è, immagino, reciproca. Non che sia importante naturalmente, infatti lo leggo sempre con piacere; è cortese e gentile anche quando è dell'opinione opposta alla tua, è attento osservatore (mi ha sorpreso con delle osservazioni su di me), misurato e disponibile, un utente quasi perfetto insomma. Non capisce molto di calcio (del resto, stando ad Appiano....) e non ha voluto fare il fantacalcio inglese, ques'ultima gli ha fatto perdere parecchi punti 
- ELASTIKO
- greatest hits
None: boh, non ricordo da dove digita, cosa ascolta, cosa pensa e dice.
ho solo sprazzi di un qualcosa che suona, più o meno, "cazzo, None mi garba!".
mi sto rincoglionendo sempre di più, ne sono conscio.
ho solo sprazzi di un qualcosa che suona, più o meno, "cazzo, None mi garba!".
mi sto rincoglionendo sempre di più, ne sono conscio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Elastiko.Decisamente bipolare.A volte lo prenderei a schiaffi,a volte lo adoro.Ha gusti macabri per quanto riguarda i filmati e non riesco a capire come si possano guardare certe cose.Musicalmente onnivoro.
Dal vivo è un amicone,quello a cui potresti confidare i segreti senza paura.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
banana. punk your ass ! non so come sopporta le ascesi del compagno, solare, simpatica, poco pungente però.Banana Yoshimoto ha scritto:Elastiko.Decisamente bipolare.A volte lo prenderei a schiaffi,a volte lo adoro.Ha gusti macabri per quanto riguarda i filmati e non riesco a capire come si possano guardare certe cose.Musicalmente onnivoro.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
l'ultimo in ordine di tempo è quello delle pussy riotSairus ha scritto:anche questo non c'entra col giochino: mi meraviglia che un umanista come te riassuma una cosa del genere in una frase. Uppa il topic in cui è successa sta cosa e ti spiego perchè IN QUELLA SITUAZIONE ho detto certe coseKowalsky ha scritto:[ovviamente questo post non vale ai fini del giochino. mi riferisco proprio all'art for art's sake e a venirsene fuori con cose tipo "cosa c'entra l'arte con la politica/relgione/società/whatever"]Sairus ha scritto:Ok serio...
Kowalsky: mai capito fino in fondo. Non credo sia stupido, anzi, ma proprio mi fa strano il suo modo di pensare. In alcuni momenti sembra farcela, in altri mi sembra uno di quei pazzi coi cartelli dell'apocalisse appesi al collo che sta in giro per strada. Probabilmente dal vivo sarebbe un testa\croce tra amore e odio, potremmo finire ad ubriacarci insieme come piazzarci negli angoli opposti della stanza guardandoci in cagnesco.
Mai capito sul serio cosa ascolta, come molti crea colore e profondità. E' indispensabile? Per il forum sicuramente, per me non credo.
PS
non ho capito a cosa ti riferisci cmq
siamo su un forum Kow, qui dentro si esprimono opinioni, souncazzo di come la penso in generale, è tutto molto relativo al momento.
Inoltre se te ne esci che alla tua età mi sai definire cos'è per te l'arte siamo in un barile di merda e non ne usciremo più, dato che io son convinto che un 60enne molto colto ha cambiato idea in proposito fino al giorno prima, e dire "cos'è per me l'arte" in generale è un atto di superbia verso se stessi che non ha senso. Voce del verbo cambiare, presente indicativo, ripassa. Qui dentro ci scrivo da quando ho 15 anni, tu sai dirmi cos'è per me l'arte? Bene, spiegamelo perchè io non l'ho capito
io non dico di avere una definizione di arte, anzi, fuggo lontano da definizioni restrittive tipo "l'arte politica non è arte" o "l'arte non politica non è arte"
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
gamma: potrei sodomizzarlo, con piacere reciproco.
rizzi: col tempo lo capisco di più. capisco i limiti del movimento e l'ancora di salvezza del partito.
rizzi: col tempo lo capisco di più. capisco i limiti del movimento e l'ancora di salvezza del partito.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
@Satanika: ahhhhhhhh ricambioooooooo!! St'uomo mi garba abbestia! Intanto perchè nel forum è un presonaggio che fa parecchio colore, e poi perchè ha un mondo tutto suo dove si muove con disinvoltura in cui è difficilissimo entrare. Dal vivo è taaaaanto tranquillo e molto osservatore, c'ha quegli occhi che non si fermano mai (a parte quando si perde con la testa, succede spesso). Musicalmente ci troviamo su molte cose, c'ha dei gusti che apprezzo, dimostra stile. Una volta che lo becco disinibito lo denudo psicologicamente e vedo che cazz c'ha dentro quel cervello che si ritrova!! 
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Squall
- Zio Cantante
sairus: ricordo di averlo letto autodefinirsi "un cagacazzo", o qualcosa di analogo in un post di presentazione
(e ammetto pacificamente di pormi nella stessa posizione, basta vedere quante pugnette scrivo nei post letterari); è evidente che è molto intelligente e analitico, che si applica a fondo in quello che fa e che così facendo ha accumulato competenze rilevanti, tuttavia qualche volta secondo me dovrebbe fare un passo indietro e riconoscere i propri limiti; per spiegarmi meglio, a volte lo vedo fare dei discorsi del tipo "questo questo questo e quello, ma lo dico da totale ignorante in materia
" (la faccina c'è sempre
), ed è un atteggiamento che condivido poco, perchè io nello stesso caso preferisco astenermi totalmente, oppure riduco all'osso la prima parte (quella del "questo questo questo e quello").
poi su alcune questioni di merito siamo in disaccordo (ad esempio sul "per vivere bisogna spaccarsi il culo a lavoro"), ma ci mancherebbe che non fosse così.
concludo dicendo che probabilmente si potrebbe dire la stessa cosa su di me, e che sebbene non condivida appunto l'atteggiamento, almeno contribuisce molto alle discussioni, che di conseguenza ne escono arricchite.
(ah, tra parentesi, mò i colli in bici li spacco come fossero grissini
)
poi su alcune questioni di merito siamo in disaccordo (ad esempio sul "per vivere bisogna spaccarsi il culo a lavoro"), ma ci mancherebbe che non fosse così.
concludo dicendo che probabilmente si potrebbe dire la stessa cosa su di me, e che sebbene non condivida appunto l'atteggiamento, almeno contribuisce molto alle discussioni, che di conseguenza ne escono arricchite.
(ah, tra parentesi, mò i colli in bici li spacco come fossero grissini
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- ELASTIKO
- greatest hits
Squall: col tempo lo apprezzato sempre di più, nonostante alcuni suoi post del passato che mi sono risultati indigesti (non perchè critici nei miei confronti).
musicalmente è uno che ne sa, ma è come scoprire l'acqua calda.
musicalmente è uno che ne sa, ma è come scoprire l'acqua calda.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
Lelets, segnalami.ELASTIKO ha scritto: lo apprezzato
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- StivIII
- la scimmia che fuma
Guarda stavo per parlare bene di te ma dopo questa mi guardo bene dal farlo.
No vabbè dai:
elastiko: musicalmente ne sa anche se poi le opinioni che ha lui non coincidono a volte con le mie ma questo è una altro discorso, a lui piace sia la forma che la sostanza mentre a me basta che ci sia la sostanza. Piuttosto sono perpresso dall'attrazione che ha verso la pugna e lo scontro sia pur verbale o scritto meglio ancora se per futili motivi. Deve fomentarla e se non l'ha iniziata lui spesso ci si butta dentro a testa prima. Devo capire se questo sia un difetto però perchè alal fine la "conversazione" idubbiaemte ne giova.
No vabbè dai:
elastiko: musicalmente ne sa anche se poi le opinioni che ha lui non coincidono a volte con le mie ma questo è una altro discorso, a lui piace sia la forma che la sostanza mentre a me basta che ci sia la sostanza. Piuttosto sono perpresso dall'attrazione che ha verso la pugna e lo scontro sia pur verbale o scritto meglio ancora se per futili motivi. Deve fomentarla e se non l'ha iniziata lui spesso ci si butta dentro a testa prima. Devo capire se questo sia un difetto però perchè alal fine la "conversazione" idubbiaemte ne giova.
dominicus
- Coroner
- Grin
- Contatta:
StivIII: si è ambientato subito molto bene nel forum, non mi piacciono i suoi eccessi di cazzaraggine ma se non altro anche quando c'è da parlare di musica non si tira mai indietro. Diciamo che bilancia abbastanza bene questi due aspetti della sua vita da forum
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- StivIII
- la scimmia che fuma
Coroner: te invece dovresti veramente postare di più perchè mi sarebeb utile se mi erudissi su quella frangia che va dal drone fino allo sludge che ascolti te, i pochi post su quei pochi gruppi che hai consigliato tu (sto pensando agli Unheartly Trance) sono stai preziosi nel mio personale percorso di ascolti. Ti scoccia ogni tanto stare qua vero? Dillo allo zio Stivo.
dominicus
- Mazaker
- Nak Muay
Coroner: Col tempo mi sono ritrovato ad essere molto meno critico nei suoi confronti, nella mia concezione è passato da quello che passa per rompipalle guastafeste "nipote del capo" che cerca di bacchettare la gente aspettando l'accondiscendenza del suddetto, (ma in realtà ho sempre sospettato sia per attaccamento al forum) . Ad giovane anziano criticone che, attaccato alla concezione che ha di forum(che sente sicuramente molto suo, dal momento che ha dato molto al sito in quanto redattore), spera i cazzoni estremi alla lelets & co spariscano. In fondo però penso capisca che al di là dei suoi desideri e aspettative il forum cammina bene anche così, quindi non rompe davvero le palle e mantiene un estremissimo low profile. In compenso andando fuori dal death metal i nostri gusti spesso si incontrano.
Stiv: ci hai rotto il cazzo, smettila di postare ogni 5 minuti
che perdo la fila
Stiv: ci hai rotto il cazzo, smettila di postare ogni 5 minuti
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- StivIII
- la scimmia che fuma
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
StivIII: è uno degli utenti che leggo con maggior piacere. RIesce sempre a strapparmi un sorriso. Il suo umorismo e il suo modo di esprimersi li trovo geniali!!
Bellissimo il dibattito sulla morte del metal nel 1992.
PROMOSSO !!
Bellissimo il dibattito sulla morte del metal nel 1992.
PROMOSSO !!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
No_one_there: Maurizio mi è istintivamente simpatico da sempre, mi piace la passione che mette in quello che fa. Anche se questo lo porta a divorziare dall'obiettività quando si parla della Maggica 
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Ale: Uno dei primi con i quali ho parlato sul forum. Simpatia a pelle!! Non ricordo un suo intervento banale. Vive in una città al dir poco affascinante e credo che abbia preso tutto il bello di quello che le sue radici offrano !!
To think we both will die alone...you too!
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
oggi sto a ruota...
No_One: nonostante ci si sia incontrati più di una volta sono pienamente convinto che manca un tot di confidenza per capire davvero bene come prenderci. Siamo 2 persone opposte: io sono un caciarone estremo, lui un ragazzo molto tranquillo... inoltre ci sono alcune cose sulle quali non ci prendiamo per nulla, per prima la musica! Nonostante molte band preferite in comune abbiamo visioni opposte; poi la politica... vabbè, neanche sto a spiegare, siamo come il polo nord e l'amtartide; infine la Roma! Si, perchè nonostante siamo entrambi lupacchiotti le visioni d'insieme non combaciano, quindi non mi condivide neanche lì..
...è una battaglia tosta, ma io non mi arrendo. Sembra una gran brava persona e per questo la mia stima ce l'ha, riusciremo prima o poi a capire qualcosa l'uno dell'altro!!
No_One: nonostante ci si sia incontrati più di una volta sono pienamente convinto che manca un tot di confidenza per capire davvero bene come prenderci. Siamo 2 persone opposte: io sono un caciarone estremo, lui un ragazzo molto tranquillo... inoltre ci sono alcune cose sulle quali non ci prendiamo per nulla, per prima la musica! Nonostante molte band preferite in comune abbiamo visioni opposte; poi la politica... vabbè, neanche sto a spiegare, siamo come il polo nord e l'amtartide; infine la Roma! Si, perchè nonostante siamo entrambi lupacchiotti le visioni d'insieme non combaciano, quindi non mi condivide neanche lì..
...è una battaglia tosta, ma io non mi arrendo. Sembra una gran brava persona e per questo la mia stima ce l'ha, riusciremo prima o poi a capire qualcosa l'uno dell'altro!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Sairus: sbaglio o per il primo anno che ho scritto qui non l'ho mai visto? Ho iniziato a leggerlo, devo dire con estremo piacere, da quest'estate. Mi sembra una persona posata e ben informata sui fatti, sia che si parli di musica sia che si parli d'altro che sia lo sport, il cinema o la lettura, e io ben mi relaziono con questo tipo di persone che condividono interessi diversi. Questa è l'impressione di pochi mesi, vedremo se cambia o si mantiene..
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
gandy mi piaceva più all'inizio, aveva più verve e spunti stimolanti. però non è un utente da bypassare
- Squall
- Zio Cantante
gamma è gay
badum tsss
badum tsss
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Squall: arguto, molto intelligente, sarcastico, pungente, ozioso, curioso, timidissimo. Uno dei miei preferiti.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
È tempo che sia tempo.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Everasia: a parte le solite cose che dico di lei ogni anno, notavo che è stata (ed è) l'unica ragazza presente e attiva per tutti i 10 anni di esistenza di questo forum

keep calm & sticazzi
- t30n3
- Sasuke
Ale: pacato e gentile, dai vari post si evince una buona e sincera disponibilità e una certa verve ironica.
Dal vivo non è certo il centro della festa, ma di sicuro non passa tutto il tempo in silenzio.
Dal vivo non è certo il centro della festa, ma di sicuro non passa tutto il tempo in silenzio.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Teone: pacato, non so che musica gli piaccia, probabilmente di merda comunque, indispensabile per il nostro bel portale.
Poi sa di informatica e quindi lo stimo.
Vorrei incontrarlo de visu.
Poi sa di informatica e quindi lo stimo.
Vorrei incontrarlo de visu.
- t30n3
- Sasuke
Dopecity: si direbbe un morto di figa da come tampina ogni ragazza/donna che passa di qua, ma credo sia solo una facciata del personaggio.
Ottimo redattore e ottimo acquisto per il portale, anche se musicalmente credo non ci incontreremo quasi mai.
Ottimo redattore e ottimo acquisto per il portale, anche se musicalmente credo non ci incontreremo quasi mai.
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Everasia
Dovreste farmi un monumento solo per questo.Ale ha scritto:Everasia: a parte le solite cose che dico di lei ogni anno, notavo che è stata (ed è) l'unica ragazza presente e attiva per tutti i 10 anni di esistenza di questo forum![]()
Teone: sembra un ragazzo in gamba, anche se un po' troppo precisino. Ha dei gusti musicali pessimi.
È tempo che sia tempo.
È tempo che sia tempo.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Eve: ha scelto l'uomo sbagliato.
Ragazza molto preparata musicalmente e molto eclettica. Mi sembra una persona dolce ed intelligente. Se non fossi io sposato e lei accasata, ci proverei senza dubbio.
Ragazza molto preparata musicalmente e molto eclettica. Mi sembra una persona dolce ed intelligente. Se non fossi io sposato e lei accasata, ci proverei senza dubbio.
- Everasia
Dopino (
): Ottimo acquisto del forum e, soprattutto, del sito. Leggo sempre con interesse le sue recensioni e seguo i suoi consigli. Musicalmente molto affine a me.
È tempo che sia tempo.
È tempo che sia tempo.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Madò Dopino.... come tuo marito sei!

- Everasia
C'è una lunga storia dietro...Dopecity ha scritto:Madò Dopino.... come tuo marito sei!
È tempo che sia tempo.
È tempo che sia tempo.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Mi fai diventare curioso.
- Squall
- Zio Cantante
dope: all'inizio mi sembrava un po' un demente e gratuitamente volgare a chiedere "sei figa?" in giro a caso; poi ho capito meglio il personaggio, anche se ancora non capisco bene quando scherza o no (vedi topic del segnalatore) e ho ridimensionato la cosa, lo trovo un tipo divertente, e mi sembra che abbia una buona competenza e udite udite persino capacità di analisi musicale (una rarità), nonostante la eserciti in una sezione che pratico quasi mai.
detto questo, mi pare d'aver capito che sia anconetano o giù di lì, quindi più di un sei risicato non gli si può dare, mi spiace... (provate a parlare più piano in spiaggia)
edit, dimenticavo:
everasia posted: squall [...] ozioso [...]
non ho capito da dove l'hai evinto ma c'hai discretamente preso.
detto questo, mi pare d'aver capito che sia anconetano o giù di lì, quindi più di un sei risicato non gli si può dare, mi spiace... (provate a parlare più piano in spiaggia)
edit, dimenticavo:
everasia posted: squall [...] ozioso [...]
non ho capito da dove l'hai evinto ma c'hai discretamente preso.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Squal: purtroppo non ti conosco bene e non posso dare nessun "giudizio".
Mi piace molto apparire demente.
Non sono anconetano, vivo nelle marche ma sono pugliese.
Mi piace molto apparire demente.
Non sono anconetano, vivo nelle marche ma sono pugliese.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
dopecity: non mi risulta simpatico. leggero e in superficie. aggravante perchè è vecchio, mi pare. musicalmente medio.
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Satanika: uno dei miei "top".Satanika ha scritto:dopecity: non mi risulta simpatico. leggero e in superficie. aggravante perchè è vecchio, mi pare. musicalmente medio.
Mai banale, anzi stimolante, divertente, interessante anche con risposte di una riga e spesso nemmeno quella.
Tra i pochissimi per i quali vado a leggere un thread che magari non avevo mai cagato prima per il solo fatto che è intervenuto.
Mi piacerebbe conoscerlo.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.