Presentazione
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Ennio
- Senior Member
- odium
- Senior Member
Re: Presentazione
Ennio ha scritto:Ciao Odium, benvenuto.
Grazie
Go Against The Grain Untill The End
- odium
- Senior Member
E allora ditemelo...che c'è che nn va? Diciamo che per me "quote" è un modo per rispndere al messaggio, sbaglio?†SiL† ha scritto:stavo per dirglielo ioultimo_bardo ha scritto:Benvenuto Odinum, oltre alle k c'è da fare un ripassino anche su come si quota.
- StivIII
- la scimmia che fuma
non sbagli ma non devi cancellare l'ultima parentesi quadra se non va tutto a capocchia
dominicus
- odium
- Senior Member
Ok grazieStivIII ha scritto:non sbagli ma non devi cancellare l'ultima parentesi quadra se non va tutto a capocchia
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Prendi il nick dal disco dei Morgoth??
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- DarkSymon
- Senior Member
Non so, io ho solo 2 miseri orecchini, ma credo anche che questo corset sia impegnativo non solo dal punto di vista economico...†SiL† ha scritto:Ancora non ce l'ho.. costa un bottoDarkSymon ha scritto:A me non fanno senso ma... sesso piuttosto... senza offesa eh!
Sil, hai questo Corset Piercing??![]()
Soon.
Ai miei tempi d'oro avevo: (cit.)
sopracciglio - ce l'ho ancora.
labbro
collo
lingua
†SiL† ha scritto: Imodium, scusa la domanda, tu scrivi con o senza K in base ai tuoi stati d'animo, allo stress ecc?
Non credo sia normale..
Avete rotto il cazzo.
- odium
- Senior Member
Si mentre cercavo un nickname ascoltavo odium, dunque la scelta è stata facileMIKE5150 ha scritto:Prendi il nick dal disco dei Morgoth??
- †SiL†
- Senior Member
infatti, invece che disinfettarne 1, regolarmente, ne devi disinfettare una 20ina alla volta.. poi magari ti si impiglia nella maglia, nel reggiseno.. eh son problemi.DarkSymon ha scritto:Non so, io ho solo 2 miseri orecchini, ma credo anche che questo corset sia impegnativo non solo dal punto di vista economico...
Ma chissene frega, farei questo e altro
- odium
- Senior Member
infatti, invece che disinfettarne 1, regolarmente, ne devi disinfettare una 20ina alla volta.. poi magari ti si impiglia nella maglia, nel reggiseno.. eh son problemi.
[/quote]
Io t'appoggio, fossi una ragazza con un fisico adeguato lo farei
Io t'appoggio, fossi una ragazza con un fisico adeguato lo farei
- DarkSymon
- Senior Member
Buh... bello è bello, ma di certo poco pratico... pensa a cosa potrebbe diventare una dolce carezza se si impigliasse, che so, il braccialetto ad uno dei nastri...†SiL† ha scritto:infatti, invece che disinfettarne 1, regolarmente, ne devi disinfettare una 20ina alla volta.. poi magari ti si impiglia nella maglia, nel reggiseno.. eh son problemi.DarkSymon ha scritto:Non so, io ho solo 2 miseri orecchini, ma credo anche che questo corset sia impegnativo non solo dal punto di vista economico...
Avete rotto il cazzo.
- DarkSymon
- Senior Member
Io t'appoggio, fossi una ragazza con un fisico adeguato lo farei[/quote]odium ha scritto:infatti, invece che disinfettarne 1, regolarmente, ne devi disinfettare una 20ina alla volta.. poi magari ti si impiglia nella maglia, nel reggiseno.. eh son problemi.
Le parenteeeesiiiii!!!!! :lol: :lol: :lol:
Avete rotto il cazzo.
- †SiL†
- Senior Member
vabbe, ragazzo mio... se una ti accarezza la testolina e si impiglia il braccialetto nell'orecchino non è la stessa cosa?
E poi, vista l'esperienza dei capelli impigliati nel piercing dietro il collo, dopo un po ci fai l'abitudine, una volta guariti non dovrebber manco far male.. certo, a meno che porprio non tiri di forza.. ma ripeto, uguale a qualsiasi altro orecchino, secondo me
E poi, vista l'esperienza dei capelli impigliati nel piercing dietro il collo, dopo un po ci fai l'abitudine, una volta guariti non dovrebber manco far male.. certo, a meno che porprio non tiri di forza.. ma ripeto, uguale a qualsiasi altro orecchino, secondo me
- DarkSymon
- Senior Member
Era per dire... io gli orecchini li ho messi quando è nato il secondo figlio e devo ammettere che pur piacendomi a volte sono irritanti. Comunque non mi è mai capitato che mi si impigliassero in un braccialetto, molto più spesso in qualche maledetto filo di qualche maledetta maglia. E lì son numi che volano...†SiL† ha scritto:vabbe, ragazzo mio... se una ti accarezza la testolina e si impiglia il braccialetto nell'orecchino non è la stessa cosa?
A me piacciono molto i piercing, anche se alcuni non li capisco. Anche se non ho intenzione di piercingarmi... Adesso devo raccogliere soldi e idee per un tatuaggio...
Avete rotto il cazzo.
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Ennio
- Senior Member
Odium, sappi che nessuno mi aveva ancora battuto su "quota" sbagliati, messaggi inseriti due volte di seguito, mancata comprensione di acronimi misteriosi tipo "ot" e diavolerie varie da comunicazione via forum...
Tuttora non so come si faccia la doppia citazione all'interno del messaggio, l'inserimento di un video o di un link e via dicendo.
Mi ricordo ancora un commento del grande None che mi diceva più o meno testualmente di "impiastricciare ovunque"
ci vediamo in giro per il forum! e come sempre...
Tuttora non so come si faccia la doppia citazione all'interno del messaggio, l'inserimento di un video o di un link e via dicendo.
Mi ricordo ancora un commento del grande None che mi diceva più o meno testualmente di "impiastricciare ovunque"
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Odium con la tecnologia è abbastanza impedito.
Però ha ottimi gusti musicali e grande competenza. E se ve lo dico io, fidatevi.
Però ha ottimi gusti musicali e grande competenza. E se ve lo dico io, fidatevi.
- Ennio
- Senior Member
Non solo mi fido di te, ma credo che sia più importante avere gusto e competenza sulla musica che sugli "emoticon".Dopecity ha scritto:Odium con la tecnologia è abbastanza impedito.
Ovviamente prendevo in giro me stesso, grande imbranato.
p.s. Da quando leggo i Vostri commenti sto provando a riavvicinarmi al metal più estremo, lasciato moltissimi anni fa per vari motivi, ma sono costretto all'odiatissimo ascolto in cuffia causa minaccia di divorzio.
Credo che vi chiederò ulteriori consigli per gli acquisti, come fatto qualche mese fa, appena iscritto.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- DarkSymon
- Senior Member
StivIII ha scritto:anche la parentesi quadra posta all'inizio non va cancellata
Avete rotto il cazzo.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Mia moglie ormai ci ha fatto l'abitudine... chiedi quando vuoi.Ennio ha scritto:Non solo mi fido di te, ma credo che sia più importante avere gusto e competenza sulla musica che sugli "emoticon".Dopecity ha scritto:Odium con la tecnologia è abbastanza impedito.
Ovviamente prendevo in giro me stesso, grande imbranato.
p.s. Da quando leggo i Vostri commenti sto provando a riavvicinarmi al metal più estremo, lasciato moltissimi anni fa per vari motivi, ma sono costretto all'odiatissimo ascolto in cuffia causa minaccia di divorzio.
Credo che vi chiederò ulteriori consigli per gli acquisti, come fatto qualche mese fa, appena iscritto.
- odium
- Senior Member
Tipo un mese fa ho comprato un nuovo cellulare di quelli "tattili" (se dice così no?)...Beh per una settimana nn riuscivo a rispondere alle chiamate perchè invece di strisciare il mio delicatissimo ditino cercavo di schiacciare il bottone della cornetta...E che cazzo!Ennio ha scritto:Odium, sappi che nessuno mi aveva ancora battuto su "quota" sbagliati, messaggi inseriti due volte di seguito, mancata comprensione di acronimi misteriosi tipo "ot" e diavolerie varie da comunicazione via forum...
Mi ricordo ancora un commento del grande None che mi diceva più o meno testualmente di "impiastricciare ovunque"![]()
Tu mi parli di video, allegati e quant'altro, ma io mi accontenterei semplicemente di nn essere il coglione informatico del villaggio
- odium
- Senior Member
Grazie Dope, in effetti spesso i nostri gusti coincidono...Ascolto del weekend il nuovo Osculum Infame e l'ep dei Darkspace...Dopecity ha scritto:Odium con la tecnologia è abbastanza impedito.
A risentirci
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Darkspace enormi come sempre. 
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Dopecity ha scritto:Darkspace enormi come sempre.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- Ennio
- Senior Member
odium ha scritto:Tipo un mese fa ho comprato un nuovo cellulare di quelli "tattili" (se dice così no?)...Beh per una settimana nn riuscivo a rispondere alle chiamate perchè invece di strisciare il mio delicatissimo ditino cercavo di schiacciare il bottone della cornetta...E che cazzo!Ennio ha scritto:Odium, sappi che nessuno mi aveva ancora battuto su "quota" sbagliati, messaggi inseriti due volte di seguito, mancata comprensione di acronimi misteriosi tipo "ot" e diavolerie varie da comunicazione via forum...
Mi ricordo ancora un commento del grande None che mi diceva più o meno testualmente di "impiastricciare ovunque"![]()
Tu mi parli di video, allegati e quant'altro, ma io mi accontenterei semplicemente di nn essere il coglione informatico del villaggio
ah ah! figurati, stai parlando al possessore di un cellulare da 19 euro...a malapena si possono scrivere e ricevere sms!
Vi saluto adoratori della nera fiamma!
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Saluti a te saggio Ennio. 
- †SiL†
- Senior Member
odium ha scritto:un nuovo cellulare di quelli "tattili" (se dice così no?)...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ciao Odio, scusa il ritardo ma ero ad un ritiro dove si approfondiva l'importanza del Golden Metal.
Approposito, tu che ne pensi del Golden Metal e del suo mentore AG????
Comunque Vaffanculo!!!
Comunque Vaffanculo!!!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
meno male chew ci sei tu a porre certe questioni esistenziali, nessuno di noi se ne era ricordato!Ank ha scritto:Ciao Odio, scusa il ritardo ma ero ad un ritiro dove si approfondiva l'importanza del Golden Metal.
Comunque Vaffanculo!!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Del vaffanculo o di AG???Sairus ha scritto:meno male chew ci sei tu a porre certe questioni esistenziali, nessuno di noi se ne era ricordato!Ank ha scritto:Ciao Odio, scusa il ritardo ma ero ad un ritiro dove si approfondiva l'importanza del Golden Metal.
Comunque Vaffanculo!!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ovviamente di AG, io sul vaffa ho opinioni constrastanti a livello inconscio, c'è stato un periodo (che io ho odiato) in cui si veniva bannati dall'ispettor ignazioAnk ha scritto:Del vaffanculo o di AG???Sairus ha scritto:meno male chew ci sei tu a porre certe questioni esistenziali, nessuno di noi se ne era ricordato!Ank ha scritto:Ciao Odio, scusa il ritardo ma ero ad un ritiro dove si approfondiva l'importanza del Golden Metal.
Comunque Vaffanculo!!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
AG non va dimenticato ne lasciato indietro. Sicuro starà preparando qualcosa di eclatante per il suo rientro nelle scene.Sairus ha scritto:
ovviamente di AG, io sul vaffa ho opinioni constrastanti a livello inconscio, c'è stato un periodo (che io ho odiato) in cui si veniva bannati dall'ispettor ignazio
Golden Metal forevere.
Mi piacerebbe un duetto con AG e Binetti......
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ank ha scritto: Mi piacerebbe un duetto con AG e Binetti......
madò non riesco a non pensare alla scena
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- odium
- Senior Member
Golden metal? AG? Nn so de che stai apparlà!Ank ha scritto:Ciao Odio, scusa il ritardo ma ero ad un ritiro dove si approfondiva l'importanza del Golden Metal.
Comunque Vaffanculo!!!
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ecco... devi studiare un pochino, questa filosofia musicale non puoi non apprenderlaodium ha scritto:Golden metal? AG? Nn so de che stai apparlà!Ank ha scritto:Ciao Odio, scusa il ritardo ma ero ad un ritiro dove si approfondiva l'importanza del Golden Metal.
Comunque Vaffanculo!!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- StivIII
- la scimmia che fuma
Tra l'altro l'altra sera guardavo i provini a x factor e per un attimo ho avuto la certezza che di li a poco uno dei concorrenti sarebbe stato AG.
Così non è stato ma ho counque vissuto la cosa con angoscia
Così non è stato ma ho counque vissuto la cosa con angoscia
dominicus
- StivIII
- la scimmia che fuma
L'ho anche detto a mia moglie "mi tra un po' si presenta AG"
"chi?" mi fa lei
e li ho tentato di spiegarle ma non è stato facile infatti ha concluso dicendomi che belle cose faccio invece di lavorare
"chi?" mi fa lei
e li ho tentato di spiegarle ma non è stato facile infatti ha concluso dicendomi che belle cose faccio invece di lavorare
dominicus
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
StivIII ha scritto:L'ho anche detto a mia moglie "mi tra un po' si presenta AG"
"chi?" mi fa lei
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Oste
- Senior Member
Il Golden Metal è il mio credo. AG il profeta.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]