In attesa dell'ultimo capitolo cinematografico, mi sono sparato il secondo in computer graphic... Che dire, certamente non un film di animazione epocale, ma decisamente migliore del precedente Degeneration.
Almeno la storia aveva un filo conduttore chiaro e lineare. Molto videogiocoso anche come inquadrature.
Resident Evil Damnation
- DarkSymon
- Senior Member
Resident Evil Damnation
Avete rotto il cazzo.
- DarkSymon
- Senior Member
Re: Resident Evil Damnation
In questa vicenda la Umbrella non si vede proprio, si è in una guerra civile in uno stato dell'est europa. Dove i "ribelli" usano soldati geneticamente modificati. Nel mezzo ci si trova il buon vecchio zio Leon a fare un bel culo a tutti...
Avete rotto il cazzo.
- Mordred
- Finding the same old fears
dannazione!
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Vado leggermente OT (ma leggermente, visto che qui si tratta di un film tratto da un videogioco) e lo posto qui:
Ecco la promozione del prossimo R.E.6

Ecco la promozione del prossimo R.E.6
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- DarkSymon
- Senior Member
Mi stava venendo fame... poi ho visto che è solo pubblicità... ingannevole tra l'altro...Cattivo_soggetto ha scritto:Vado leggermente OT (ma leggermente, visto che qui si tratta di un film tratto da un videogioco) e lo posto qui:
Ecco la promozione del prossimo R.E.6![]()
Avete rotto il cazzo.