Una volta si diceva "rubando"....Black Morgoth II ha scritto:Vinto il derby però in maniera poco chiara .
Serie A 2012/2013
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Re: Serie A 2012/2013
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Alex Quero
- Moderator
Ho l'impressione che il livello generale del campionato italiano non sia mai stato così basso.
Almeno, a mia memoria.
La cosa più preoccupante è che ogni anno mi capita di pensarlo.
Almeno, a mia memoria.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- AntonioC.
- Senior Member
- ZANNA
- My presence is ominous...
- AntonioC.
- Senior Member
ZANNA ha scritto:che vacca la mezzaroma. ieri poi....
Quella è una milf originale...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Foto?ZANNA ha scritto:che vacca la mezzaroma. ieri poi....
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
- AntonioC.
- Senior Member
- no_one_there
Tolte Juve, Napoli e lazio, il resto è di una pochezza imbarazzante. Ieri, nei primi venti minuti, la Roma è riuscita a trasformare l'Atalanta nel Barcellona ( Atalanta che 7 giorni fa ne ha presi 5 dal Torino in casa), il Milan è in smobilitazione, l'inter si sta ricostruendo. I nostri stadi fanno pieta', Cagliari - Roma poteva succedere solo in Italia. I campioni scappano. PERO', forse, il calcio italiano ha la possibilità di diventare piu' "umano", magari tecnicamente piu' scarso ma un po' piu' fuori dalle logiche finanziarie. O almeno lo spero....AlexSlope ha scritto:Ho l'impressione che il livello generale del campionato italiano non sia mai stato così basso.
Almeno, a mia memoria.
- no_one_there
AntonioC. ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/2012/10/ ... 4048814/1/
- Black Voyage
- Senior Member
ho visto solo le occasioni, in effetti tra un rigore non dato e un fallo su handanovic mooolto dubbio, SI abbiamo rubacchiato.bomber_zee ha scritto:Una volta si diceva "rubando"....Black Morgoth II ha scritto:Vinto il derby però in maniera poco chiara .
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- ZANNA
"Nothing but the process is infinite.."
- Mordred
- Finding the same old fears
credevo arrivasse la moglie della mezzaroma....

- AntonioC.
- Senior Member
Ma solo io vedo l'Inter come la vera antagonista della Juve?
- ZANNA
ZANNA ha scritto: In sintesi:
- scudetto: Juve-Napoli-Inter
- Champions: Juve-Napoli-Inter-Lazio-Fiorentina
- Europa: Inter-Lazio-Fiorentina-Roma-Milan
- t30n3
- Sasuke
Derby bruttino, noi chiusi dietro e barricate a go-go, però il Milan davanti è poco poco...
Nagatomo coglione.
Nagatomo coglione.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Tourniquet
- Senior Member
Il Milan, una volta in superiorità numerica, ha fatto la partita, ma non era in grado di costruire azioni pericolose, gli unici pericoli sono arrivati dai tiri da fuori area di Montolivo.
Il rigore per me non c'era. Robinho appena sente il braccio di Samuel sul fianco, si lascia cadere come se gli avessero sparato; dovrebbero dare 5-6 rigori a partita per contatti di questo tipo.
Sull'azione del primo tempo in cui fischia fallo su Handanovic, quando tira Montolivo il gioco è già fermo ( infatti Handanovic fa 2 passi e si ferma e non rientra neanche in porta )
Clamoroso l'errore di Milito su assist di Abbiati
poteva essere 2-0 dopo 10 minuti e chiudere già li la partita
Il rigore per me non c'era. Robinho appena sente il braccio di Samuel sul fianco, si lascia cadere come se gli avessero sparato; dovrebbero dare 5-6 rigori a partita per contatti di questo tipo.
Sull'azione del primo tempo in cui fischia fallo su Handanovic, quando tira Montolivo il gioco è già fermo ( infatti Handanovic fa 2 passi e si ferma e non rientra neanche in porta )
Clamoroso l'errore di Milito su assist di Abbiati
- lelets
- Senior Member
se per ipotesi non fischiava quel tiro di montolivo manco morto lo parava.Tourniquet ha scritto:Il Milan, una volta in superiorità numerica, ha fatto la partita, ma non era in grado di costruire azioni pericolose, gli unici pericoli sono arrivati dai tiri da fuori area di Montolivo.
Clamoroso l'errore di Milito su assist di Abbiatipoteva essere 2-0 dopo 10 minuti e chiudere già li la partita
tecnicamente non è gol annullato,ovvio,ma senti bene quando fischia,quando montolivo ha appena scoccato il tiro,l'azione si concludeva allo stesso modo, visto che handanovic era a 5 metri dalla palla.
rimane che è un errore clamoroso quel fischio.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ZANNA
Non so se l'Inter abbia rubato, ma ho visto 4-5 nitide occasioni del Milan. Certo erano in superiorità numerica, ma l'Inter di ieri è ben poca cosa.
La Juve ha sofferto più del dovuto. Però sto notando il solito accanimento: ad ogni cazzo di fischio, da un rigore ad una semplice rimessa laterale in zona assolutamente tranquilla, gli allenatori avversari si agitano come tarantolati, gridando al furto/complotto/Moggi/galera/manette/BinLaden/i sionisti e tutte le madonne. Mi fate schifo!
Si vuole solo mettere pressione agli arbitri e cercare vantaggi...Cosmi andava espulso dopo 5 minuti, non 40.
Non oso immaginare Piangiarri allo JStadium cosa farà.
La Juve ha sofferto più del dovuto. Però sto notando il solito accanimento: ad ogni cazzo di fischio, da un rigore ad una semplice rimessa laterale in zona assolutamente tranquilla, gli allenatori avversari si agitano come tarantolati, gridando al furto/complotto/Moggi/galera/manette/BinLaden/i sionisti e tutte le madonne. Mi fate schifo!
Si vuole solo mettere pressione agli arbitri e cercare vantaggi...Cosmi andava espulso dopo 5 minuti, non 40.
- Black Voyage
- Senior Member
Tourniquet ha scritto:Clamoroso l'errore di Milito su assist di Abbiatipoteva essere 2-0 dopo 10 minuti e chiudere già li la partita
lelets ha scritto:se per ipotesi non fischiava quel tiro di montolivo manco morto lo parava.Tourniquet ha scritto:Sull'azione del primo tempo in cui fischia fallo su Handanovic, quando tira Montolivo il gioco è già fermo ( infatti Handanovic fa 2 passi e si ferma e non rientra neanche in porta )
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- None
- Zu Nuddu
Io invece non oso immaginare cosa possono fare se vincono....ZANNA ha scritto:Non so se l'Inter abbia rubato, ma ho visto 4-5 nitide occasioni del Milan. Certo erano in superiorità numerica, ma l'Inter di ieri è ben poca cosa.
- Black Voyage
- Senior Member
non ho visto le immagini a cui ti riferisci, però è una tattica che fanno tutte la squadre a turno in base ai (presunti) torti subiti. è uno schifo ma nulla di nuovoZANNA ha scritto:Si vuole solo mettere pressione agli arbitri e cercare vantaggi...
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- ZANNA
Lo so. Ma ti assicuro che con la Juve è accentuata la cosa. Hai visto Cosmi ieri? E' riuscito persino ad insultare un infermiere mi pare (??!!??) dello staff medico dello stadio perchè non ha ridato subito il pallone ai suoi (prendendosa ovviamente con la Juve pur essendo lo stadio del Siena).
Ed hai idea (dopo Pechino) cosa potrebbero fare i napuli alla prima rimessa laterale a centrocampo un pò controversa assegnata alla Juve?
Ed hai idea (dopo Pechino) cosa potrebbero fare i napuli alla prima rimessa laterale a centrocampo un pò controversa assegnata alla Juve?
- Black Voyage
- Senior Member
noZANNA ha scritto: Hai visto Cosmi ieri?
posso immaginare, ma il mio ragionamento è: a parti invertite (=juve danneggiata a pechino) non succederebbe la stessa cosa?ZANNA ha scritto:Ed hai idea (dopo Pechino) cosa potrebbero fare i napuli alla prima rimessa laterale a centrocampo un pò controversa assegnata alla Juve?
ormai è tutta un'ipocrisia: tutti che si lamentano dei torti ma mai nessuno che ammetta una svista o un errore a proprio vantaggio, anche quando è palesissimo
comunque pace e amore a tutti eh
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- ZANNA
No. Mai. Ci si può lamentare ma la platealità di certi personaggi non è proprio nel dna della Juve.Black Voyage ha scritto: posso immaginare, ma il mio ragionamento è: a parti invertite (=juve danneggiata a pechino) non succederebbe la stessa cosa?
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Roma - Atalanta: mediocri noi, mediocri loro. Alla fine ci ha detto bene, pure troppo. Sono contento per Marquinos. Uff, speriamo si cresca un pò...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Infatti l'anno scorso prima del famoso gol di tanto così, diciamo delle dimensioni di Rocco Siffredi (cit.) la Juve non aveva martoriato le palle per mesi con gli arbitri contro, con i piani alti che volevano farla pagare per la vicenda di Calciopoli, noi stiamo in area avversaria per il 99% del tempo e non ci danno i rigori, Conte che parlicchia in conferenza stampa, ecc. Non è mai successo niente di ciò...ZANNA ha scritto:No. Mai. Ci si può lamentare ma la platealità di certi personaggi non è proprio nel dna della Juve.Black Voyage ha scritto: posso immaginare, ma il mio ragionamento è: a parti invertite (=juve danneggiata a pechino) non succederebbe la stessa cosa?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
http://m.calciomercato.com/331685.html
Bell'esempio,poi se gli ultras(in generale)si scatenano che cosa gli vuoi dire?
Conte la deve smettere di giocare con Giovinco prima punta,sballa tutta la squadra,non la prende mai ed è anche irritante,è andata meglio quando ha giocato laterale(dopo l'ingresso del Quaglia)dove non deve partire spalle alla porta,in questa Juve può giocare solo in quel ruolo o come cambio di Vucinic...
Dopo ieri resto del mio parere,Juve e Napoli per lo scudo,Lazio per il terzo posto,Inter che balla tra il terzo e sesto posto,se il Milan continua così non fa neanche i preliminari di europa league...
Conte la deve smettere di giocare con Giovinco prima punta,sballa tutta la squadra,non la prende mai ed è anche irritante,è andata meglio quando ha giocato laterale(dopo l'ingresso del Quaglia)dove non deve partire spalle alla porta,in questa Juve può giocare solo in quel ruolo o come cambio di Vucinic...
Dopo ieri resto del mio parere,Juve e Napoli per lo scudo,Lazio per il terzo posto,Inter che balla tra il terzo e sesto posto,se il Milan continua così non fa neanche i preliminari di europa league...
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
io uno dei due ammoniti del primo tempo l'avrei cambiato. Nagatomo avevo paura che facesse fallo se puntato, ma non che coglionasse così a metà campo dopo due minuti con un fallo di mano.t30n3 ha scritto: Nagatomo coglione.
Per me è inconcepibile veder gente farsi buttar fuori così.
- lelets
- Senior Member
giovinco ieri è stato uno dei migliori, e a parma ha fatto sfracelli giocando proprio li.Nonseinormale65 ha scritto:http://m.calciomercato.com/331685.html
philo,ovviamente di quelle cose li tutti se ne dimenticano
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- AntonioC.
- Senior Member
- ZANNA
Sapevo che qualcuno l'avrebbe tirato fuori.The Philosopher ha scritto:Infatti l'anno scorso prima del famoso gol di tanto così, diciamo delle dimensioni di Rocco Siffredi (cit.) la Juve non aveva martoriato le palle per mesi con gli arbitri contro, con i piani alti che volevano farla pagare per la vicenda di Calciopoli, noi stiamo in area avversaria per il 99% del tempo e non ci danno i rigori, Conte che parlicchia in conferenza stampa, ecc. Non è mai successo niente di ciò...ZANNA ha scritto:No. Mai. Ci si può lamentare ma la platealità di certi personaggi non è proprio nel dna della Juve.Black Voyage ha scritto: posso immaginare, ma il mio ragionamento è: a parti invertite (=juve danneggiata a pechino) non succederebbe la stessa cosa?
Infatti ho messo l'accento sulla platealità, cosa ben diversa dal lamentarsi in conferenza stampa (a ragione o a torto, non parlavo di quello).
Io parlo delle cose alla Moufrigno-Manette, Piangiarri, De lamentis che scappa in scooter, Napoli che non si presenta alla premiazione, Cosmi che si rifiuta di uscire e insulta chiunque.....a sto punto meglio Zeman, che dice le cose in modo pacato ma è preciso, chirurgico, mai esibizionista.
Vediamo se così hai capito.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Esattamente in cosa le modalità della protesta sono influenti, dal momento che entrambe sono finalizzate allo stesso obiettivo? Niente. Quindi la tua distinzione è inutile, o meglio, faziosa: lo fai per dire "gli altri lo fanno, la Juve no". Invece lo fanno tutti, Juve compresa, con modalità diverse. Tu trovi irritante vedere un allenatore che si sbraccia in panchina per un fallo laterale del cazzo? Beh, è comprensibile, ma io capisco molto più un allenatore che in trance agonistica fa così piuttosto che un allenatore che va ai microfoni a dire "io non parlo mai degli arbitri, ma adesso parlo degli arbitri". Cosa che ha fatto Conte, quanto Allegri, quanto tanti altri.ZANNA ha scritto: Sapevo che qualcuno l'avrebbe tirato fuori.
Infatti ho messo l'accento sulla platealità, cosa ben diversa dal lamentarsi in conferenza stampa (a ragione o a torto, non parlavo di quello).
Io parlo delle cose alla Moufrigno-Manette, Piangiarri, De lamentis che scappa in scooter, Napoli che non si presenta alla premiazione, Cosmi che si rifiuta di uscire e insulta chiunque.....a sto punto meglio Zeman, che dice le cose in modo pacato ma è preciso, chirurgico, mai esibizionista.
Vediamo se così hai capito.
- lelets
- Senior Member

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Teh l'ho scoperta ieri quella pagina, è fenomenale 
Pirlo: "Da piccolo studiavo le punizioni di Georgatos e Delli Carri"
Pirlo: "Da piccolo studiavo le punizioni di Georgatos e Delli Carri"
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- ZANNA
http://www.documentingreality.com/forum ... rnanes.jpg
ahahahahahaahah
http://www.freeopinionist.com/wp-conten ... 00x152.jpg
ahahqhahahahahahhhahahahahahahahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
c'era un topic ma non c'ho voglia di cercarlo
ahahahahahaahah
http://www.freeopinionist.com/wp-conten ... 00x152.jpg
ahahqhahahahahahhhahahahahahahahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
c'era un topic ma non c'ho voglia di cercarlo
- johnny blade
- Senior Member
io vedo solo l'inter come antagonista,sicuramente più del napoli (tra poco scoppiano)AntonioC. ha scritto:Ma solo io vedo l'Inter come la vera antagonista della Juve?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
In realtà la Juve è l'antiNapoli.johnny-blade ha scritto: io vedo solo l'inter come antagonista,sicuramente più del napoli (tra poco scoppiano)
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
L'Inter? L'INTER?!?!?
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Re: R: Serie A 2012/2013
Direi che è la Juve ad essere l' anti napoli e se abbiamo ancora la tifoseria contro la vittoria dei partenopei sarà una passeggia ( mod jella ON)
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU