Ted

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
None
Zu Nuddu

Ted

Messaggio da None »

phpBB [video]

potrebbe pure essere sufficientemente divertente (in lingua ovviamente, il doppiaggio è a dir poco penoso)

Edit:
Se se n'è già parlato prego chiudere il topic, ho cercato ma non l'ho trovato
Gandy_Hyoga
Senior Member

Re: Ted

Messaggio da Gandy_Hyoga »

DEVE essere mio all'uscita.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Non lo guarderò MAI.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

come già detto,considerando che c'è McFarlane con il doppiaggio perderà tantissimo
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Keyser Söze
Senior Member

Messaggio da Keyser Söze »

però hanno fatto il gesto simpatico di scegliere mino caprio per doppiare ted
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

Gandy_Hyoga ha scritto:DEVE essere mio all'uscita.
peccato che sarà MIO.
DarkSymon
Senior Member

Messaggio da DarkSymon »

Film da vedere assolutamente... troppo idiota!!!
Avete rotto il cazzo.
Gandy_Hyoga
Senior Member

†SiL† ha scritto:
peccato che sarà MIO.
E fosse NOSTRO?
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ahhhhhhhhhhhhhh, maialini.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Oste
Senior Member

Messaggio da Oste »

Io sono fiducioso.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

Gandy_Hyoga ha scritto:
†SiL† ha scritto:
peccato che sarà MIO.
E fosse NOSTRO?
Non me la sento di condividere certe cose :o

http://static.screenweek.it/2012/7/4/te ... io_mid.jpg
Gandy_Hyoga
Senior Member

†SiL† ha scritto: Non me la sento di condividere certe cose :o

http://static.screenweek.it/2012/7/4/te ... io_mid.jpg
Vedi? Vuole me.
Andrea "Gandy" Perlini
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Tra i due litiganti.... :asd:

Incuriosisce parecchio anche me.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Visto al cinema il trailer...ho sorriso in una sola scena, lo aspetterò in tv, ho già buttato nella monnezza gli euri ieri sera.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Banana Yoshimoto
Senior Member

phpBB [video]

:asd: :asd:
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Mi tocca proprio dirlo:"Andate a vederlo!". Il trailer non rende giustizia al film, ma è comprensibile che non abbiano potuto mostrare molto :) alla fine del film la sala ha applaudito!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Jessika ha scritto:Mi tocca proprio dirlo:"Andate a vederlo!". Il trailer non rende giustizia al film, ma è comprensibile che non abbiano potuto mostrare molto :) alla fine del film la sala ha applaudito!
sul serio?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Non esiste guardarlo doppiato in italiano. Aspetto il dvd.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
DarkSymon
Senior Member

Messaggio da DarkSymon »

Jessika ha scritto:Mi tocca proprio dirlo:"Andate a vederlo!". Il trailer non rende giustizia al film, ma è comprensibile che non abbiano potuto mostrare molto :) alla fine del film la sala ha applaudito!
Ne ero certo...
Avete rotto il cazzo.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

moonlit knight ha scritto:Non esiste guardarlo doppiato in italiano.
si infatti, basta guardare i due trailer per capire che danni hanno fatto
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

None ha scritto:
moonlit knight ha scritto:Non esiste guardarlo doppiato in italiano.
si infatti, basta guardare i due trailer per capire che danni hanno fatto
Ragazzi ma quali danni, il doppiatore di Ted per me è perfetto così e anche gli altri :sisi:
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Sairus ha scritto:
sul serio?
Sì, sul serio. Sono entrata in sala scettica e sono uscita con male alla mandibola dal troppo ridere!
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

Jessika ha scritto: Sì, sul serio. Sono entrata in sala scettica e sono uscita con male alla mandibola dal troppo ridere!
donna di poca fede :o
DarkSymon
Senior Member

Messaggio da DarkSymon »

Visto... Devo dire che mi aspettavo di più, ma alcune gag sono esilaranti. Il film scorre bene, la trama è fin troppo semplice ma va bene per il genere, dove in fondo sono i personaggi più che la storia a fare la differenza.
Alcune citazioni piacevoli, come gli occhi di Garfiled o Alien...

Mila Kunis è bellissima, ha degli occhi e uno sguardo meravigliosi...

Morte a Ming!
Avete rotto il cazzo.
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Visto ieri.
Mi aspettavo molto, ma molto, ma molto, ma molto (ok, basta) di più.
Alcune scene ottime, altre inutili.
Nel complesso, credevo sarei uscito dilaniato dal ridere e invece non è successo.
Probabilmente è stato pesantemente censurato, sarei curioso di vedere la versione integrale.
Comunque i soldi del cinema sono buttati nel cesso, va molto meglio per un piacevole pomeriggio sul divano.
"Listening to Savatage makes you a better person"
DarkSymon
Senior Member

Messaggio da DarkSymon »

AlexSlope ha scritto:Visto ieri.
Mi aspettavo molto, ma molto, ma molto, ma molto (ok, basta) di più.
Alcune scene ottime, altre inutili.
Nel complesso, credevo sarei uscito dilaniato dal ridere e invece non è successo.
Probabilmente è stato pesantemente censurato, sarei curioso di vedere la versione integrale.
Comunque i soldi del cinema sono buttati nel cesso, va molto meglio per un piacevole pomeriggio sul divano.
Probabile che sia stato tagliuzzato... comunque d'accordo sul cinema...
Avete rotto il cazzo.
jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

Io l'ho trovato un raffinato gioco di fioretto.
Nel senso. Ci sono delle puntate dei GRIFFIN, alcune, mica tutte, che andrebbero incorniciate per quanto sono taglienti.
Se NON CONOSCI I GRIFFIN...ti godi il film, ti può piacere molto o molto poco a seconda dell'indole e dell'approccio.
Chi conosce abbastanza bene o benissimo Seth e le sue sceneggiature...è piacevolmente torturato. Perchè ti aspetti sempre che il film decolli...e invece lui sta li...rolla sulla pista...ogni tanto da uno scossone e una sgasata giusto per farti capire che sei su un aereo ...e alla fine ti rendi conto che non poteva essere una dissacrante puntata dei GRIFFIN. Emblematica la frase "La TV mi ha rotto le palle"....Se vuoi fare un film devi anche dare un contesto e un contorno alle sparate ad altezza uomo. Seth ci sta provando. Sono convinto che la seconda prova sarà migliore.
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

jefferentola ha scritto:Io l'ho trovato un raffinato gioco di fioretto.
Nel senso. Ci sono delle puntate dei GRIFFIN, alcune, mica tutte, che andrebbero incorniciate per quanto sono taglienti.
Se NON CONOSCI I GRIFFIN...ti godi il film, ti può piacere molto o molto poco a seconda dell'indole e dell'approccio.
Chi conosce abbastanza bene o benissimo Seth e le sue sceneggiature...è piacevolmente torturato. Perchè ti aspetti sempre che il film decolli...e invece lui sta li...rolla sulla pista...ogni tanto da uno scossone e una sgasata giusto per farti capire che sei su un aereo ...e alla fine ti rendi conto che non poteva essere una dissacrante puntata dei GRIFFIN. Emblematica la frase "La TV mi ha rotto le palle"....Se vuoi fare un film devi anche dare un contesto e un contorno alle sparate ad altezza uomo. Seth ci sta provando. Sono convinto che la seconda prova sarà migliore.
Uhm, ok, può essere. Però io la vedo esattamente all'opposto...
Secondo me col cinema poteva e doveva spingersi dove la TV, ogni tanto, si deve fermare.
"Listening to Savatage makes you a better person"
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ok, appena visto

di certo non è un capolavoro, ma fa ridere parecchio ed è anche originale in alcuni punti... se vi piace il family guy style non potete lasciarvelo scappare!

consigliatissima la visione in una sala piena o con gli amici brilli, per ovvi motivi di coinvolgimento
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Oste
Senior Member

Messaggio da Oste »

jefferentola ha scritto:Io l'ho trovato un raffinato gioco di fioretto.
Visto finalmente e quoto jeff. Sinceramente anche io mi aspettavo un film fiù griffiniano ma ripensandoci era forse impossibile ed è giusto così. La cosa che trovo geniale nei Griffin e affini è proprio il comparto surreale delle sceneggiature perchè rimangono cartoni ed allora si può giocare molto di più sul no-sense. Col film Seth (eheh lo chiamo per nome come fosse un amico :D) ha cercato di dare un taglio più "reale" se mi passate il termine. Comunque film che mi ha fatto ridere in più parti, non regge il confronto coi cartoni per il fatto di cui sopra ma a ripensarci lo trovo un lavoro molto più "raffinato" e sono molto contento di questa nuova opera in un campo a lui nuovo. Promosso. Quoto anche che la seconda prova potrà essere ancora migliore.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
Banana Yoshimoto
Senior Member

Visto ieri sera approfittando dell'offerta di un cinema qui vicino che lo proiettava a 4 euro,eravamo in 6 in sala.E' stato divertente perchè sembrava di essere a casa.Anche se il mio divano è decisamente più comodo delle poltroncine di quel cinema.

Mi è piaciuto,anche perchè ho un umorismo un po' complicato e l'umorismo marcio dei Griffin è una delle cose poche che mi fa piangere dal ridere e in Ted ce n'è a profusione.Promosso
Spoiler [Mostra]
La scena in cui Ted dice a Norah Jones:"Grazie a te per l'11 settembre" mi fa ridere come una demente ancora adesso.
Rispondi