già quel temà non volevo fàrlo in più non sàpevo cosà scrivere e in più pensàvo di stupirlà chiedendo àiuto a voi che siete sicuràmente più informàti di me beh di sicuro l'ho stupità però!fà niente tirerò su il voto con l'oràleSoulburner ha scritto:A parte che non ci credo.crystal ha scritto:ragazzi,per chi non lo sapesse non mi ricordo che me lo aveva suggerito honolulu non è in Mozambico.....così ho preso 4 e mezzo e sono stata due giorni in punizione:niente pc niente tv voi tutto bene?
kisses
Ma,se anche fosse,un controllino su internet prima di fare il tema?
sono incazzata nera
- crystal
- Senior Member
Re: sono incazzata nera
- crystal
- Senior Member
si!mà non credo che mi àbbiàte dàto un'informàzione sbàgliatà àppostà.....o si?????DarkSymon ha scritto:Perdinci questa del tema me l'ero persa!!!!! (E dire che tutto il 3d era nato per questo) Grazie Soul...Soulburner ha scritto:A parte che non ci credo.crystal ha scritto:ragazzi,per chi non lo sapesse non mi ricordo che me lo aveva suggerito honolulu non è in Mozambico.....così ho preso 4 e mezzo e sono stata due giorni in punizione:niente pc niente tv voi tutto bene?
kisses
Ma,se anche fosse,un controllino su internet prima di fare il tema?
Crystal, ma tu una ricerchina da sola no? Cioè chiedi ad un branco di metallari che neanche credono che tu esista e pretendi di avere risposte serie e/o corrette???
Troppo forte...
- DarkSymon
- Senior Member
Leggendo i post di una ragazzina di 16 anni capisco molte cose...
Non so ma alle volte mi sembri uscita dall'uovo di pasqua.
A tratti è anche divertente...
Avete rotto il cazzo.
- crystal
- Senior Member
mià màmmà me lo dice sempre che sono troppo ingenuàDarkSymon ha scritto:Leggendo i post di una ragazzina di 16 anni capisco molte cose...
- Soulburner
- Let me dream...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
belin, ci son gli sconti sugli accenti!

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- †SiL†
- Senior Member
rabe ha scritto:belin, ci son gli sconti sugli accenti!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ero ubriaco, non mi ricordavo di quel post 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- †SiL†
- Senior Member
solo sulla a accentata, però 
- Månehav
- Senior Member
vérbà vòlànt, scrìptà mànèntrabe ha scritto:érò ùbrìàcò, nòn mì rìcòrdàvò dì qùél pòst
dato che ci sono gli sconti....
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Månehav ha scritto:vérbà vòlànt, scrìptà Månehavrabe ha scritto:érò ùbrìàcò, nòn mì rìcòrdàvò dì qùél pòst![]()
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Månehav
- Senior Member
veroJem7 ha scritto:Månehav ha scritto:vérbà vòlànt, scrìptà Månehavrabe ha scritto:érò ùbrìàcò, nòn mì rìcòrdàvò dì qùél pòst![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ammazzati, tu, il preside e Lady Gaga. 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
il presideAnk ha scritto:Ammazzati, tu, il preside e Lady Gaga.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- crystal
- Senior Member
ragazzi sono in acido più che incazzata ma lo metto qua lo stesso sentite cosa è successo oggi:mi chiama un amico del mio ex quello metallaro stronzo e mi dice che ha avuto un incidente con la macchina (perchè lui è più grande e può guidare).nessuno è grave gli hanno messo un collare comunque urlava al telefono diceva che io l'ho rovinato ed è colpa mia se ha fatto l'incidente perchè l'ho fatto vergognare di non essere mai stata all'altezza di lui e della cumpa poi me lo ha passato e lui gridava che ora vuole che io paghi le sue visite e le medicine e i danni morali altrimenti manderà a mio padre degli mms un pò sexy che io gli avevo mandato sul cell non so che fare che mi consigliate?
- †SiL†
- Senior Member
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Prova a staccare il cavetto.crystal ha scritto:ragazzi sono in acido più che incazzata ma lo metto qua lo stesso sentite cosa è successo oggi:mi chiama un amico del mio ex quello metallaro stronzo e mi dice che ha avuto un incidente con la macchina (perchè lui è più grande e può guidare).nessuno è grave gli hanno messo un collare comunque urlava al telefono diceva che io l'ho rovinato ed è colpa mia se ha fatto l'incidente perchè l'ho fatto vergognare di non essere mai stata all'altezza di lui e della cumpa poi me lo ha passato e lui gridava che ora vuole che io paghi le sue visite e le medicine e i danni morali altrimenti manderà a mio padre degli mms un pò sexy che io gli avevo mandato sul cell non so che fare che mi consigliate?
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ammazza anche lui.crystal ha scritto:ragazzi sono in acido più che incazzata ma lo metto qua lo stesso sentite cosa è successo oggi:mi chiama un amico del mio ex quello metallaro stronzo e mi dice che ha avuto un incidente con la macchina (perchè lui è più grande e può guidare).nessuno è grave gli hanno messo un collare comunque urlava al telefono diceva che io l'ho rovinato ed è colpa mia se ha fatto l'incidente perchè l'ho fatto vergognare di non essere mai stata all'altezza di lui e della cumpa poi me lo ha passato e lui gridava che ora vuole che io paghi le sue visite e le medicine e i danni morali altrimenti manderà a mio padre degli mms un pò sexy che io gli avevo mandato sul cell non so che fare che mi consigliate?
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Manda le sue foto sexy a sua madrecrystal ha scritto:ragazzi sono in acido più che incazzata ma lo metto qua lo stesso sentite cosa è successo oggi:mi chiama un amico del mio ex quello metallaro stronzo e mi dice che ha avuto un incidente con la macchina (perchè lui è più grande e può guidare).nessuno è grave gli hanno messo un collare comunque urlava al telefono diceva che io l'ho rovinato ed è colpa mia se ha fatto l'incidente perchè l'ho fatto vergognare di non essere mai stata all'altezza di lui e della cumpa poi me lo ha passato e lui gridava che ora vuole che io paghi le sue visite e le medicine e i danni morali altrimenti manderà a mio padre degli mms un pò sexy che io gli avevo mandato sul cell non so che fare che mi consigliate?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- crystal
- Senior Member
io foto sue non ne ho poi il numero dei suoi di cell non ce l'ho mi ha chiesto 50 euro entro venerdì io non li ho come si possono recuperare 50 euro in pochi giorni?no prostituzioneErlik_khan ha scritto:Manda le sue foto sexy a sua madrecrystal ha scritto:ragazzi sono in acido più che incazzata ma lo metto qua lo stesso sentite cosa è successo oggi:mi chiama un amico del mio ex quello metallaro stronzo e mi dice che ha avuto un incidente con la macchina (perchè lui è più grande e può guidare).nessuno è grave gli hanno messo un collare comunque urlava al telefono diceva che io l'ho rovinato ed è colpa mia se ha fatto l'incidente perchè l'ho fatto vergognare di non essere mai stata all'altezza di lui e della cumpa poi me lo ha passato e lui gridava che ora vuole che io paghi le sue visite e le medicine e i danni morali altrimenti manderà a mio padre degli mms un pò sexy che io gli avevo mandato sul cell non so che fare che mi consigliate?
- ZANNA
- My presence is ominous...
- moonlit knight
- Stan
Vero.ZANNA ha scritto:bannato per moooolto mooolto meno.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- DarkSymon
- Senior Member
Digli di mandare il messaggio a tuo padre, al quale dici di aver fatto una cazzata e alla peggio ti becchi una punizione e vaffanculo... problemi finiti...crystal ha scritto:io foto sue non ne ho poi il numero dei suoi di cell non ce l'ho mi ha chiesto 50 euro entro venerdì io non li ho come si possono recuperare 50 euro in pochi giorni?no prostituzioneErlik_khan ha scritto:Manda le sue foto sexy a sua madrecrystal ha scritto:ragazzi sono in acido più che incazzata ma lo metto qua lo stesso sentite cosa è successo oggi:mi chiama un amico del mio ex quello metallaro stronzo e mi dice che ha avuto un incidente con la macchina (perchè lui è più grande e può guidare).nessuno è grave gli hanno messo un collare comunque urlava al telefono diceva che io l'ho rovinato ed è colpa mia se ha fatto l'incidente perchè l'ho fatto vergognare di non essere mai stata all'altezza di lui e della cumpa poi me lo ha passato e lui gridava che ora vuole che io paghi le sue visite e le medicine e i danni morali altrimenti manderà a mio padre degli mms un pò sexy che io gli avevo mandato sul cell non so che fare che mi consigliate?
E comunque questa non è la posta di cioè.
Avete rotto il cazzo.
- crystal
- Senior Member
si lo so che non è la posta di cioè scusate a volte non riesco a trattenermi è un periodo di merda ci mancava solo lo stronzo con questi ricatti scusate ho visto che molti di voi raccontano i loro "problemi" e mi sono sentita di farlo mi rendo conto che i vostri sono più seri scusate
ma poi ogni momento ce n'è una oggi stavo giocando alla x box mia madre entra in camera dicendo che mi ha comprato un portafortuna era un gattino cinese di ceramica credo ,con la zampa alzata io non ci credo a ste cose però per non farle dispiacere ho messo la xbox in verticale e il gatto a fianco in quel momento il cd fa un rumore strano e non va più l'ho tirato fuori ha una riga tutto intorno è da buttare vero?
ma poi ogni momento ce n'è una oggi stavo giocando alla x box mia madre entra in camera dicendo che mi ha comprato un portafortuna era un gattino cinese di ceramica credo ,con la zampa alzata io non ci credo a ste cose però per non farle dispiacere ho messo la xbox in verticale e il gatto a fianco in quel momento il cd fa un rumore strano e non va più l'ho tirato fuori ha una riga tutto intorno è da buttare vero?
- Jessika
- Senior Member
Ma basta, Vi prego.
Non ne posso più di trovare nella Top 10 dei messaggi da leggere questo 3d.
Faccio un appello a tutti con la richiesta di ignorarlo.
Questa utentessa ha 16 anni Voi no.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Questo 3d fa rimpiangere Walter Massacro, cioè hai capito, no?
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Non perchè sono di parte eh...ma Walter aveva classe,carisma.ultimo_bardo ha scritto:Questo 3d fa rimpiangere Walter Massacro, cioè hai capito, no?
"Io il frustrato lo frusto" ce lo siamo dimenticati?
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- crystal
- Senior Member
certo che la solidarietà femminile.....io sarò anche bimbaminkia ma voi siete un pò acide
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Ahahahaha, questa non me la ricordavo. Walter era avanti, aveva spessore.Banana Yoshimoto ha scritto:Non perchè sono di parte eh...ma Walter aveva classe,carisma.ultimo_bardo ha scritto:Questo 3d fa rimpiangere Walter Massacro, cioè hai capito, no?
"Io il frustrato lo frusto" ce lo siamo dimenticati?![]()
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- ELASTIKO
- greatest hits
più che altro fa pena.Jessika ha scritto:Ma basta, Vi prego.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Soulburner
- Let me dream...
Fino a qualche pagina fa era anche divertente (a volerla prendere "alla leggera").
Ma sta iniziando ad annoiare.
Ma sta iniziando ad annoiare.
What can you tell me from the inside?
- crystal
- Senior Member
allora io rispetto le opinioni di tutti però due cose le vorrei dire:
a-non ritengo giusto che la mia età debba essere discriminata.ma voi a 16 anni eravate tutti plurilaureati?
b-è vero che parlo dei fatti miei e di musica no lo ammetto che della vostra musica non so quasi niente però sono anche una persona curiosa e vi avevo anche chiesto dei consigli a riguardo e le vostre risposte sono state i bee hive e bon jovi a parte Rabius che mi ha consigliato dei bei link e lo ringrazio.Quindi è un pò anche colpa vostra credo
il tutto lo dico sempre con tranquillità e senza offesa per nessuno e mi scuso con la signora signorina Jessica con la kappa se questa discussione sarà ancora nella top ten domani e questo lo dico con un pò di scazzo lo ammetto
a-non ritengo giusto che la mia età debba essere discriminata.ma voi a 16 anni eravate tutti plurilaureati?
b-è vero che parlo dei fatti miei e di musica no lo ammetto che della vostra musica non so quasi niente però sono anche una persona curiosa e vi avevo anche chiesto dei consigli a riguardo e le vostre risposte sono state i bee hive e bon jovi a parte Rabius che mi ha consigliato dei bei link e lo ringrazio.Quindi è un pò anche colpa vostra credo
il tutto lo dico sempre con tranquillità e senza offesa per nessuno e mi scuso con la signora signorina Jessica con la kappa se questa discussione sarà ancora nella top ten domani e questo lo dico con un pò di scazzo lo ammetto
- Ktulu
- Esibizionista
Io sto con crystal. Se non vi interessano i suoi thread nessuno vi obbliga a leggerli.
- lelets
- Senior Member
vere entrambe le cosecrystal ha scritto:io sarò anche bimbaminkia ma voi siete un pò acide
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- None
- Zu Nuddu
crystal ha scritto: Rabius
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
+None ha scritto:crystal ha scritto: Rabius
=crystal ha scritto:signora Jessica con la kappa
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- the gipsy
- roby sequoia
MDFmKtulu ha scritto:Io sto con crystal. Se non vi interessano i suoi thread nessuno vi obbliga a leggerli.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- crystal
- Senior Member
ti ringrazio.comunque anche io non mi leggerei anzi mi ignorerei proprio se fossi capace di scrivere post di così alta qualitàKtulu ha scritto:Io sto con crystal. Se non vi interessano i suoi thread nessuno vi obbliga a leggerli.
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=3 ... tart=13380
peccato che sono una bimbominkia e parlo solo di cavolate.scusate ma torno nell'altro topic sia mai che Jessika caca da un momento all'altro non vorrei perdermelo
- Jessika
- Senior Member
Grazie crystal colla ipsilon, m'hai provocato lo stimolocrystal ha scritto:ti ringrazio.comunque anche io non mi leggerei anzi mi ignorerei proprio se fossi capace di scrivere post di così alta qualitàKtulu ha scritto:Io sto con crystal. Se non vi interessano i suoi thread nessuno vi obbliga a leggerli.
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=3 ... tart=13380
peccato che sono una bimbominkia e parlo solo di cavolate.scusate ma torno nell'altro topic sia mai che Jessika caca da un momento all'altro non vorrei perdermelo
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- ELASTIKO
- greatest hits
hai già mandato la foto con i tuoi addominali?Ktulu ha scritto:Io sto con crystal. Se non vi interessano i suoi thread nessuno vi obbliga a leggerli.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH