Ank ha scritto:No dai, dalla scimmia potevo aspettarmelo, ma dal Grigliatore no.
Che cazzo state dicendo??
Cioè sti qua non hanno sbagliato un colpo, e stanno viaggiando nella giusta direzione.
Ma l'avete ascoltato tutto l'EP o solo Witchripper???
No perchè mi pare di capire che state sparando sentenze solo dopo una canzone.
Non vabbene, lo sapete.....
Che si copino mi sembra assolutamente fuori luogo. SOno con Reib al 100%.
Loro col tempo si sono reinventati rimanendo, però, sempre rozzi e potenti.
Nel tempo sono maturati, si sono evoluti, affinati, ecc, ma reinventarsi in un genere come il loro lo vedo quasi impossibile. Si discute su un brano e queste sono state le mie impressioni che sono poi le stesse per tutto l'Ep. Non è brutto eh, ma speravo meglio proprio perchè nel tempo hanno "donato" dischi di alto livello.
Poi Rabe non ha ancora detto la sua
Ank ha scritto:
Potrò sembrarvi di parte, ma cioè dopo nola, e nella fattispecie di canzoni come Lifer, Stone the crow, Eyes of the South hanno sparato un album dove si parte con un anthem ai black sabbath. Per non parlare di III che secondo me è phantastico.
Ora questi 4 EP.
Questo non c'entra niente
Ank ha scritto:
Chiaro che si sta parlando di un gruppo di genere, non è che ora possono uscire con un pezzo thrash.
Ank ha scritto:
Questo EP cresce abbestia ascolto dopo ascolto, come parecchi lavori dei DOwn. Anche III non prese subito. Sono pezzi più "difficili".
Ecco, se vogliamo, la cosa che non hanno è il fatto di essere diretti, ma più prolissi. I pezzi sono più articolati(cosa che accade spesso in II, il disco più ostico sotto questo punto di vista, a mio avviso).
Mmhh, non sono d'accordo, pensa proprio a "Levitation", "Witchtripper" ( poi questo non è che sia sto gran brano eh) e "Open Coffins", ti sembrano pezzi articolati?