Serie A 2012/2013

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Black Voyage
Senior Member

Re: R: Serie A 2012/2013

Messaggio da Black Voyage »

Vlad ha scritto:Non concordo, per me è stata una bella partita, molto fisica e veloce, soprattutto con molto fair play
a me non ha entusiasmato, e si che mi sono sbattuto per andare al bar a vederla (di corsa a casa alle 5 e mezza, doccia e via)
però, boh......non sono riuscito a tenere gli occhi fissi sullo schermo come capita con altre partite
e comunque, in effetti, rivedendo le azioni stamattina verrebbe da pensare il contrario
prouratore (curva Milan)
interista
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Black Voyage ha scritto:
Vlad ha scritto:Non concordo, per me è stata una bella partita, molto fisica e veloce, soprattutto con molto fair play
a me non ha entusiasmato, e si che mi sono sbattuto per andare al bar a vederla (di corsa a casa alle 5 e mezza, doccia e via)
però, boh......non sono riuscito a tenere gli occhi fissi sullo schermo come capita con altre partite
e comunque, in effetti, rivedendo le azioni stamattina verrebbe da pensare il contrario
Si, ma l'hai detto tu che c'era la cameriera figa, è ovvio che guardavi altro.
Antò, fai il bravo. :asd:
"Listening to Savatage makes you a better person"
AntonioC.
Senior Member

Re: Serie A 2012/2013

Messaggio da AntonioC. »

johnny-blade ha scritto:Insigne al Napol e Immobile al Geno sono diventati 2 anonimi...
Salvo poi fare la differenza con l'Under 21.
Chissà, evidentemente il gap tra serie A e B per due ottimi giocatori è ancora tanto.
Comunque sia con un Pandev così a corrente alterna Insigne troverà sempre più spazio.
O' pauer metal n'adda cagnà.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Vlad ha scritto: A mio avviso il Napoli non ha meritato di perdere
due occasioni Giovinco
una Marchisio
una Matri
più i due goal.

un palo di Cavani

hai ragione, non meritavano di perdere.

però hanno perso, le merde.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

Mazzarri: "Noi padroni del campo, complimenti ai ragazzi"
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Nonseinormale65
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Nonseinormale65 »

"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Mi chiedo come fanno a non impedire a Conte di comunicare con chicchessia. Hanno inventato apparecchi che tagliano fuori gli apparecchi telefonici in determinate aree, non penso sarebbe impossibile dotarsene. Evidentemente non vogliono, quindi mi chiedo perché questa squalifica, visto che alla fine è quasi come se fosse lì. A prescindere dal fatto che secondo me non avrebbero dovuto squalificarlo.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

The Philosopher ha scritto:Mi chiedo come fanno a non impedire a Conte di comunicare con chicchessia. Hanno inventato apparecchi che tagliano fuori gli apparecchi telefonici in determinate aree, non penso sarebbe impossibile dotarsene. Evidentemente non vogliono, quindi mi chiedo perché questa squalifica, visto che alla fine è quasi come se fosse lì. A prescindere dal fatto che secondo me non avrebbero dovuto squalificarlo.
ma infatti è una squalifica fuffa...

per essere effettiva non dovrebbe poter mettere piede a Vinovo ed essere sorvegliato in tribuna se vuole andare allo stadio
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

che schifo che hanno devastato lo stadio nuovissimo della juve.

come ha detto antonio sono gentaglia, pezzi di merda soltanto.

pero', continuo a ripeterlo, e lo dico da profano: come fate ancora ad appassionarvi al calcio? con tutte ste manfrine, quello che si scopre, che si dice, calcio scommesse, calcio truccato, arbitri venduti...
bah, fa passare la voglia...preferisco giocare al campetto...e infatti ci gioco! :D
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

MaxOwaR666 ha scritto:
The Philosopher ha scritto:Mi chiedo come fanno a non impedire a Conte di comunicare con chicchessia. Hanno inventato apparecchi che tagliano fuori gli apparecchi telefonici in determinate aree, non penso sarebbe impossibile dotarsene. Evidentemente non vogliono, quindi mi chiedo perché questa squalifica, visto che alla fine è quasi come se fosse lì. A prescindere dal fatto che secondo me non avrebbero dovuto squalificarlo.
ma infatti è una squalifica fuffa...

per essere effettiva non dovrebbe poter mettere piede a Vinovo ed essere sorvegliato in tribuna se vuole andare allo stadio
Potrei anche essere d'accordo con te pero' il discorso deve valere per tutti gli addetti ai lavori:gli allenatori squalificati non allenino(tutti,non solo conte),i giocatori non si allenino ed i dirigenti non dirigano.
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Per la par condicio deve anche essere riportata la notizia che un gruppo di tifosi napoletani è stato assaltato ad un autogrill da juventini marchigiani, così come già gira in rete un video razzista trasmesso addirittura dal TGR Piemonte.
E comunque la squalifica a Conte è una beffa, così tanto vale farlo sedere in panchina.
Il tunnel esiste, parte dagli spogliatoi ed è collegati direttamente ai vostri ani fiammeggianti e gobbi. :o
O' pauer metal n'adda cagnà.
Crimson Glory

ci sarà un motivo perchè tutta italia vi offende, boh.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

DAJE !!
:cornine:
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Insigne anonimo solo perchè Mazzarri è un coglione e non lo fa giocare. Immobile col gioco del Genoa non c'azzecca un cazzo.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

no_one_there ha scritto:DAJE !!
mi permetto.
hai criticato spesso De Rossi (ieri uno dei migliori, tra l'altro), però c'è da dire che, almeno per il primo tempo, Zeman l'ha fatto giocare fuori posizione.
davanti alla difesa ha messo Tachtsidis e De Rossi l'ha spostato sul centrodestra.
ora, Florenzi, che è la sua controparte sul centrosinistra, sia per questioni anagrafiche che per tipologia di gioco, riesce a cantare e portare la croce, De Rossi no.
è come se Pirlo fosse spostato dal suo ruolo...
Zeman, stranamente, ieri ha dimostrato intelligenza, modificando la squadra.
ha giocato praticamente a 4 a centrocampo, con Lamela e Florenzi esterni, il greco e De Rossi al centro (ed infatti la Roma ha cominciato ad ingranare di bestia).
quindi, che le critiche vengano mosse con criterio, eh!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Secondo voi Pjanic dove andrà? Io lo vedrei benissimo al Tottenham, quando tornerà Redknapp :D
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Io non capisco perché Zeman sia fissato con il greco, non mi pare 'sto granchè. Sì, ha le geometrie, ma è lento come una merda.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Crimson Glory

ok che quel giornalista è stato un imbecille.
però anche loro potrebbero cominciare a lavarsi!!!
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Facciamo i seri. Il Napoli (di merda) ha fatto un solo tiro, l'incrocio di Cavani.
La Juve ha avuto almeno 2 palle goal ed un paio di occasioni potenziali, la vittoria è strameritata. Inoltre, dal 70esimo li abbiamo schiacciati, letteralmente, provando a vincere fino alla fine. Ho visto la partita con un napoletano ed anche lui ha ammesso che gli ultimi 20 minuti la suqadra è sparita e si stava cagando sotto.
Mazzarri ha sbagliato tutto. Ed ora se la prende con i cori: perdenti nati non sanno più a cosa attaccarsi.

Il giornalista rai ha sbagliato ma ha detto quello che tutto il mondo pensa. Ci sarà un perchè....
"Nothing but the process is infinite.."
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ho amici salernitati e di benevento che godono come maiali.
E sono pure milanisti, tra l'altro.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

ZANNA ha scritto:
Il giornalista rai ha sbagliato ma ha detto quello che tutto il mondo pensa. Ci sarà un perchè....
ma pensa cosa, che i napoletani no si lavano?

ma accirt
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

ELASTIKO ha scritto:
no_one_there ha scritto:DAJE !!
mi permetto.
hai criticato spesso De Rossi (ieri uno dei migliori, tra l'altro), però c'è da dire che, almeno per il primo tempo, Zeman l'ha fatto giocare fuori posizione.
davanti alla difesa ha messo Tachtsidis e De Rossi l'ha spostato sul centrodestra.
ora, Florenzi, che è la sua controparte sul centrosinistra, sia per questioni anagrafiche che per tipologia di gioco, riesce a cantare e portare la croce, De Rossi no.
è come se Pirlo fosse spostato dal suo ruolo...
Zeman, stranamente, ieri ha dimostrato intelligenza, modificando la squadra.
ha giocato praticamente a 4 a centrocampo, con Lamela e Florenzi esterni, il greco e De Rossi al centro (ed infatti la Roma ha cominciato ad ingranare di bestia).
quindi, che le critiche vengano mosse con criterio, eh!
Ripeto Ela, De Rossi non è un giocatore da sei milioni di euro all'anno. A queste cifre, non dico che debba essere decisivo come Totti, anche perchè i ruoli sono diversi, ma neanche puo' giocare benino venti partite l'anno.
Pjanic spero rimanga a lungo nella Roma. Tachsidis al momento non puo' giocare in seria A.

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

no_one_there ha scritto:Tachsidis al momento non puo' giocare in seria A.
Boh, sarà che guardando de Jong e il Milan in generale i miei standard sono al minimo storico, non è così male.
Certo, fa proprio il compitino, è un po' il nuovo Thern, vista la maglia.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

no_one_there ha scritto: Ripeto Ela, De Rossi non è un giocatore da sei milioni di euro all'anno. A queste cifre, non dico che debba essere decisivo come Totti, anche perchè i ruoli sono diversi, ma neanche puo' giocare benino venti partite l'anno.
Pjanic spero rimanga a lungo nella Roma. Tachsidis al momento non puo' giocare in seria A.
permettimi, tralasciando questo inizio di stagione Francesco di partite guardabili ne avrà giocate 20 negli ultimi 3 anni. Secondo me lui è il primo a cui dovrebbero decurtare lo stipendio, e pure di parecchio.
De Rossi non prende poco, ma ci può stare, probabilmente se fosse trattato bene come il capitano sarebbe molto più benvoluto dai tifosi e meno oppresso dalle direttive dell'allenatore, che lo piazzerebbe a centrocampo e lo lascerebbe scorrazzare libero come una capretta selvatica
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

the gipsy ha scritto:
no_one_there ha scritto:Tachsidis al momento non puo' giocare in seria A.
Boh, sarà che guardando de Jong e il Milan in generale i miei standard sono al minimo storico, non è così male.
Certo, fa proprio il compitino, è un po' il nuovo Thern, vista la maglia.
Mamma mia, De Jong è qualcosa di imbarazzante...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

no_one_there ha scritto: Ripeto Ela, De Rossi non è un giocatore da sei milioni di euro all'anno. A queste cifre, non dico che debba essere decisivo come Totti, anche perchè i ruoli sono diversi, ma neanche puo' giocare benino venti partite l'anno.
onestamente non capisco cosa te/ve ne frega dell'ingaggio.
non è compito tuo/vostro discutere su questi aspetti.

decisivo Totti?
uhm...non sei obiettivo, manco per niente.
quante partite decenti ha giocato in questi ultimi 2/3 anni?

comunque chi risolveva le partite da solo (cit.) non esiste più (manco il Messi attuale, per dire), quindi le prestazioni di un singolo prescindono dal rendimento della squadra, pochi cazzi.
se De Rossi me lo metti sul centrodestra, o sei scemo, o sei Zeman (e le due cose spesso combaciano...)...l'importante è che si capisca che non è il suo ruolo!

metti Totti davanti alla difesa, vediamo quante risate ci facciamo (esempio forzato, è per farti capire meglio il mio punto di vista).

Pjanic è buonissimo, non comprendo la sua probabile cessione.
:kinetic
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ELASTIKO ha scritto:Pjanic è buonissimo, non comprendo la sua probabile cessione.
infatti, il punto è: se tu fossi Pjanic resteresti a fare la riserva del greco?
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

mmmm, forse ho male interpretato le tue parole Ela.... :D
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

si, comunque resterei.
Zeman l'anno prossimo va a casa.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

ELASTIKO ha scritto:si, comunque resterei.
Zeman l'anno prossimo va a casa.
Non credo Ela, tre quarti dei tifosi della Roma sono innamorati di lui. A me piace come persona, non come allenatore. Pianjc spero rimanga con tutto il cuore. Tra Totti e De Rossi scelgo tutta la vita il primo. Ma è scontato. :D

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

no_one_there ha scritto: Non credo Ela, tre quarti dei tifosi della Roma sono innamorati di lui. A me piace come persona, non come allenatore. Pianjc spero rimanga con tutto il cuore. Tra Totti e De Rossi scelgo tutta la vita il primo. Ma è scontato. :D
con lui non vincerete mai un cazzo.
la storia lo insegna.
Zeman è solo un oratore, per il resto conta poco e niente (cioè, se il Genoa giocava con la testa, col cazzo che rimontavate, su).

ma quanto è forte Castan?
parliamone!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

solito,metà squadra non è adatta al modulo di zeman.
bradley,de rossi,pjanic,totti,lamela....
gente che non ha le doti per giocare come vuole zeman,hanno carateristiche totalmente diverse...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Quagliarella: «Stimo Zeman, vorrei farmi allenare da lui»

Bene. Può andare anche domani.
Mi sa che sto napuli ce lo teniamo fino almeno a gennaio però.
"Nothing but the process is infinite.."
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

None ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:Pjanic è buonissimo, non comprendo la sua probabile cessione.
secondo me è taxi che tornerà in pachina presto

appena pjanic si convince che può fare il mezzo-regista anche da esterno zeman piazza derossi davanti alla difesa, florenzi e pjanic esterni con francesco dalla parte opposta del bosniaco secondo me
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Sairus ha scritto:
None ha scritto:
secondo me è taxi che tornerà in pachina presto

appena pjanic si convince che può fare il mezzo-regista anche da esterno zeman piazza derossi davanti alla difesa, florenzi e pjanic esterni con francesco dalla parte opposta del bosniaco secondo me
le mezzali di zeman devono fare tutto tranne che il regista, o cmq avere la palla fra i piedi.
giocare senza palla,inserirsi,muoversi,tagliare dentro,correre come ossessi,cose che florenzi sa fare(non per altro ad ora uno dei migliori della roma)e pjanic assolutamente no,visto che è uno che ama avere la palla fra i piedi.
idem per gli esterni offensivi,rivedersi i vari sau,insigne,sansovini,rambaudi,signori, tutta gente che tagliava dietro la difesa avversaria, giocava senza palla,si inseriva di continuo e non teneva la palla fra i piedi,se non lo stretto necessario.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto: le mezzali di zeman devono fare tutto tranne che il regista, o cmq avere la palla fra i piedi.
giocare senza palla,inserirsi,muoversi,tagliare dentro,correre come ossessi,cose che florenzi sa fare(non per altro ad ora uno dei migliori della roma)e pjanic assolutamente no,visto che è uno che ama avere la palla fra i piedi.
idem per gli esterni offensivi,rivedersi i vari sau,insigne,sansovini,rambaudi,signori, tutta gente che tagliava dietro la difesa avversaria, giocava senza palla,si inseriva di continuo e non teneva la palla fra i piedi,se non lo stretto necessario.
sono d'accordo

detto questo immagino che un allenatore con un minimo di intelligenza si possa anche modificare quel tanto che basta per mettere in condizione i propri giocatori di esprimersi al meglio (contro il genoa, ad esempio, lamela mi è sembrato più arretrato del solito, quasi un quarto di centrocampo), quindi spero che voglia cercare di apportare quei piccoli cambiamenti per far rendere bene dei buonissimi giocatori e non lasciarli nel cesso a marcire
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

beh, contro il Genoa, dopo il 2 a 0 ha modificato il modulo.
a centrocampo ha messo esterni Lamela e Florenzi ed in mezzo il Tassista e De Rossi.
Totti che faceva quello che voleva ed Osvaldo davanti.
la squadra, infatti, ha cominciato a girare molto meglio.
però i problemi fatti notare da Lelets rimangono, e qui ha colpe la dirigenza, perchè se prendi uno come Zeman, non puoi mettere a disposizione dei birilli che con il suo gioco non valgono nulla.

comunque, Castan!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ELASTIKO ha scritto: comunque, Castan!
"Art for art's sake"
(W.Pater)