Asilo Nido

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Re: Asilo Nido

Messaggio da Sairus »

Jessika ha scritto:È futile generalizzare senza conoscere i fatti comunque trovo che il tuo comportamento istintivo nei confronti della ragazza non è stato migliore del suo. Poi parli proprio tu di sequestro di cellulari??? :asd:
:asd: la cosa è un pò diversa

non è stato migliore del suo? Lei ha tradito la mia fiducia andandosi a fare i fatti miei senza sapere se potesse o meno, io l'ho mollata in tronco perchè ha tradito la mia fiducia, trovo il mio atteggiamento di gran lunga migliore

Senza conoscere i fatti? Può darsi, rimane cmq il fatto che hai commesso un azione deprecabile secondo me, quindi:
se lui ne aveva commessa una a sua volta in precedenza stupida tu a porti sul suo stesso livello invece di farlo presente
se avevi dei motivi, qualunque essi fossero (per inciso, un sospetto non è un "motivo per", è un capriccio semmai) hai commesso un azione deprecabile
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Squall ha scritto:
Sairus ha scritto: in merito alla situazione jessicaziel: jessika\banana in un solo caso una ragazza si è permessa di fare una cosa simile (nello specifico era un forum di nuoto, ma in generale lo riferisco a qualunque cosa che riguardi i "cazzi miei"), è stata mollata istantaneamente quando me l'ha detto, e aveva "più o meno" lo stesso intento di banana con urizen... penosa la scena in cui lei FELICE me lo viene a dire per farmi una sorpresa e io la mollo in tronco -.-'
beh insomma, pare che ci tenevi. :sisi:
molto, è per quello che l'ho mollata, altrimenti me ne sarei fregato e avrei continuato a starci insieme (probabilmente con un atteggiamento diverso)

ragazzi ma scherziamo? la fiducia e la totale trasparenza sono la prima cosa, non ci sono sfumature di grigio, di una persona o ti fidi o non ti fidi, e se non ti fidi non ci puoi stare insieme
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Sairus ha scritto:
Jessika ha scritto:È futile generalizzare senza conoscere i fatti comunque trovo che il tuo comportamento istintivo nei confronti della ragazza non è stato migliore del suo. Poi parli proprio tu di sequestro di cellulari??? :asd:
:asd: la cosa è un pò diversa

non è stato migliore del suo? Lei ha tradito la mia fiducia andandosi a fare i fatti miei senza sapere se potesse o meno, io l'ho mollata in tronco perchè ha tradito la mia fiducia, trovo il mio atteggiamento di gran lunga migliore

Senza conoscere i fatti? Può darsi, rimane cmq il fatto che hai commesso un azione deprecabile secondo me, quindi:
se lui ne aveva commessa una a sua volta in precedenza stupida tu a porti sul suo stesso livello invece di farlo presente
se avevi dei motivi, qualunque essi fossero (per inciso, un sospetto non è un "motivo per", è un capriccio semmai) hai commesso un azione deprecabile
Probabilmente non ho ragionato alla Rudolf perché la possibilità di dimostrare la sincerità la si concede se si tiene a qualcuno, ma è difficile credere istantaneamente a chi ti ha appena mentito.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

mi permetto.

con Monica c'è un bellissimo rapporto di amicizia.
lei sa moltissimi cazzi miei.
io moltissimi cazzi suoi.
qualcuno in passato ha insinuato che tra me e lei ci fosse qualcosa.
solitamente queste chiacchere mi toccano come l'interesse che posso nutrire per il modellismo dei carri armati, però se questo qualcuno se ne sta appollaiato
per mesi e mesi a lurkare il forum (chissà quante seghe mentali si è fatto nel mentre...) ed oggi si è deciso a postare, guarda caso dopo un mio post di perculeggio """a difesa""" di Monica, beh, direi che posso bellamente dire come la penso.

caro Raziel, SE è vero che tu dicesti "non devi entrare nel MIO forum", o cagate similari, sei un personaggio ridicolo.
certe prese di posizione fanno ridere...ma anche piangere.
ridere e piangere insieme....però più piangere.

e poi...cosa succede, proprio OGGI?
dopo OTTO anni di forum?
che qualcuno tenta di entrare col mio nick, bloccandomi l'account per "raggiunto numeri tentativi".
Raziel Raziel....
pensavi di trovare chissà quali pm?
cazzo sei? il Corona, pelato, della Milano Meda?
mò ti offenderai, chiederai il ban per queste mie accuse (sono solo supposizioni...le mie...invece certe mosse sono SUPPOSTE, ideali per certe facce da culo)...
e magari qualche altro utente si indignerà.

beh, a me sembra moooooolto più grave che qualcuno tenti di entrare in un profilo altrui.
meno male che non siamo sotto Natale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Jessika ha scritto: Probabilmente non ho ragionato alla Rudolf perché la possibilità di dimostrare la sincerità la si concede se si tiene a qualcuno, ma è difficile credere istantaneamente a chi ti ha appena mentito.
Ti ripeto, come hai detto tu non conosco i fatti, ma la tua azione rimane deprecabile

seconda cosa, FONDAMENTALE: la vogliamo smettere nel mondo con sta cazzo di dimostrazione della sincerità? che significa? che devo farti lo zerbino? per quanto tempo? 1 settimana? 2? 10? 5 anni?
La sincerità non si dimostra, la fiducia o c'è o non c'è. Se mi tradisci e io ti perdono poi non posso pretendere da te un cambiamento di comportamento "fin quando non mi dimostri che è tutto a posto", perchè non c'è un tempo dopo il quale "taaaac" è tutto a posto.
se non credi ad una persona non gli credi, punto. Se questo si verifica probabilmente un sentore di sospetto ci sarà sempre a rovinarti la giornata.. non si può campare in quel modo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Infatti non ho mai detto che fosse una buona azione ho detto che aveva motivazioni. Potrei dirti allora che invece di dire balle e pensare "mono" perché la condivisione non sai dove sta di casa è meglio che stai da solo a riflettere se una questione d'orgoglio tipo "il giocattolo è mio quindi ci gioco io o mi hai rubato gli amici" DOPO che una storia finisce ti rende un uomo migliore. Di sicuro io ho imparato che non inizieró più una storia se non ho fiducia, l'altra parte ad oggi non si è mossa di un passo.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Jessika ha scritto:Infatti non ho mai detto che fosse una buona azione ho detto che aveva motivazioni. Potrei dirti allora che invece di dire balle e pensare "mono" perché la condivisione non sai dove sta di casa è meglio che stai da solo a riflettere se una questione d'orgoglio tipo "il giocattolo è mio quindi ci gioco io o mi hai rubato gli amici" DOPO che una storia finisce ti rende un uomo migliore. Di sicuro io ho imparato che non inizieró più una storia se non ho fiducia, l'altra parte ad oggi non si è mossa di un passo.
capisco che la cosa ti provochi delle sensazioni non positive e per questo continui a girarci intorno fornendo altri dettagli, ma a me sinceramente interessa poco, nel senso che il mio commento era relativo solamente all'azione specifica, poi quello che è successo prima, dopo, durante, etc etc è abbastanza inutile per quanto mi riguarda
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Sairus ha scritto:in un solo caso una ragazza si è permessa di fare una cosa simile (nello specifico era un forum di nuoto, ma in generale lo riferisco a qualunque cosa che riguardi i "cazzi miei"), è stata mollata istantaneamente quando me l'ha detto, e aveva "più o meno" lo stesso intento di banana con urizen... penosa la scena in cui lei FELICE me lo viene a dire per farmi una sorpresa e io la mollo in tronco -.-'
ti voglio bene :sisi:
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Elà, devi aspettare ancora un pò a buttarglielo.
Mi pare che Jessika sia ancora scottata da Rapunzel.

kkk
"Nothing but the process is infinite.."
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

ZANNA ha scritto:Elà, devi aspettare ancora un pò a buttarglielo.

kkk
Negativo Zanna, sono toccata dalla continua delusione semmai.
Sairus non sai e visto che, giustamente, non ti interessa mi fermo qui anche perché penso che sulla questione "orgoglio" c'è similitudine.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sairus ha scritto:poi quello che è successo prima, dopo, durante, etc etc è abbastanza inutile per quanto mi riguarda
non male per analizzare una cosa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Sairus, ragioni come un bambino di 12 anni.
"Nothing but the process is infinite.."
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Jessika ha scritto:
ZANNA ha scritto:Elà, devi aspettare ancora un pò a buttarglielo.

kkk
Negativo Zanna, sono toccata dalla continua delusione semmai.
Sairus non sai e visto che, giustamente, non ti interessa mi fermo qui anche perché penso che sulla questione "orgoglio" c'è similitudine.
non fraintendermi, non mi interessa nel senso che l'azione in se, per come è stata inquadrata, io la giudico in quel modo lì e la trovo negativa in assoluto, poi del resto se vuoi ne possiamo parlare, però non c'entra con l'episodio in questione
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ZANNA ha scritto:Sairus, ragioni come un bambino di 12 anni.
probabile, ma spiegami il perchè che son curioso
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

ZANNA ha scritto:Sairus, ragioni come un bambino di 12 anni.
Lo dissi anch'io più volte ad un altro utente.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

DISCLAIMER

non abito più al vecchio indirizzo, visto che "io non ti minaccio al telefono" e poi, clic...tu tu tu tu tu, hanno messo giù.

giusto per evitare di citofonare a dei cinesi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Vabbe',dopo la bassezza delle insinuazioni di Elastiko e dopo averlo sentito al telefono continuare a dire 'cosa vuoi' ' tu che cazzo vuoi' me ne vado x sempre, evidentemente qui c'è gente con la quale nn mi fa piacere interagire.
Spero vivamente che il Graz in qualche modo possa chiarire la faccenda dell'account perché io giuro su mio padre morto che non ne so assolutamente nulla. Che delusione.

Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Sei un minorato mentale, un paraculo e un falso,io ti ho chiesto che cazzo hai scritto e ti ho detto di ritrattare, ai tuoi continui ' che vuoi' cosa vuoi 'io scrivo quello che voglio' ti ho messo giù il telefono

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

giura anche che non minacci le persone, però.
per coerenza, eh.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Certo, giuro anche quello, ti ho detto 'che cazzo scrivi e come cazzo ti permetti di insinuare una cosa del genere'
Tu continuavi ' seno' cosa fai? ' con fare di sfida e io ti ho detto di ritrattare le cazzate scritte.

Ma non ti vergogni? Almeno un pochino eh,non pretendo tanto, ma io non ce la farei nemmeno su un forum a mentire così schifosamente

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

passo solo per salutare raziel zzz
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto:Certo, giuro anche quello, ti ho detto 'che cazzo scrivi e come cazzo ti permetti di insinuare una cosa del genere'
Tu continuavi ' seno' cosa fai? ' con fare di sfida e io ti ho detto di ritrattare le cazzate scritte.

Ma non ti vergogni? Almeno un pochino eh,non pretendo tanto, ma io non ce la farei nemmeno su un forum a mentire così schifosamente
a dire la verità mi hai chiamato e, brutto cafone, manco mi hai salutato.
tsk tsk...poi hai cominciato "ma come ti permetti? ad insinuare certe cose...io voglio che ritratti..."
io ho semplicemente detto che "non insinuo, scrivo pensieri, tu i tuoi ed io i miei.."
poi siccome mi fai il bullo al telefono ti chiedo "e quindi? cosa vuoi fare? che fai?" ma non a mò di sfida...cazzo me ne frega, ahahahaa, ma c'hai 15 anni?
se tu che mi hai detto "io non ti minaccio al telefono", ergo lo farai di persona.

ho solo specificato che ho cambiato indirizzo, ma davvero, eh.

poi, oh, lo "schifosamente" c'è chi preferisce farlo fuori da un forum.
sono scelte.

ora parliamo di metallo rovente, prima che mi sgridi di essere un poseraccio.

flauer
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Cristian io mi domando di continuo a che cosa e a chi possa aver giovato il tuo intervento, non riesco a trovare una risposta valida. Ne abbiamo discusso più volte io e te senza arrivare mai arrivare ad un punto d'incontro, che bisogno avevi di inaugurare il tuo rientro dandomi addosso dato che la mia vita non condiziona la tua e viceversa? Non capisco nemmeno perché tu abbia questo forte rancore verso una persona che non ti ha mai fatto nulla di male.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

saranno i capelli lunghi.

:asd:

scusate, era su un piatto d'argento.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

cioè, fatemi capire, se la vostra lei si iscrive a un forum dove postate voi la mollate? kkk siete ben strani...
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

[quote=]

e poi...cosa succede, proprio OGGI?
dopo OTTO anni di forum?
che qualcuno tenta di entrare col mio nick, bloccandomi l'account per "raggiunto numeri tentativi".
Raziel Raziel....
pensavi di trovare chissà quali pm?
cazzo sei? il Corona, pelato, della Milano Meda?
mò ti offenderai, chiederai il ban per queste mie accuse (sono solo supposizioni...le mie...invece certe mosse sono SUPPOSTE, ideali per certe facce da culo)...
e magari qualche altro utente si indignerà.

beh, a me sembra moooooolto più grave che qualcuno tenti di entrare in un profilo altrui.
meno male che non siamo sotto Natale.[/quote]
Cioè,dopo queste porcherie dovrei anche esordire salutandoti?
Io non ho cambiato indirizzo,anzi,il mio e' un locale pubblico quindi vieni quando vuoi, sappi però che uno sputo in faccia non te lo toglie nessuno, e non è una minaccia eh, giusto x chiarire

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto: Cioè,dopo queste porcherie dovrei anche esordire salutandoti?
Io non ho cambiato indirizzo,anzi,il mio e' un locale pubblico quindi vieni quando vuoi, sappi però che uno sputo in faccia non te lo toglie nessuno, e non è una minaccia eh, giusto x chiarire
:ma
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

1) Qualcuno faccia il pdf della discussione, grazie
2) alla fin fine la lista new edition ha dato qualche risultato
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Kowalsky ha scritto:1) Qualcuno faccia il pdf della discussione, grazie
2) alla fin fine la lista new edition ha dato qualche risultato
A dire il vero partì dalla lista 2011 e proprio dalla tua
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=3 ... &start=400
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...e cmq caro Elastiko, dovresti sentire le 2 parti della campana, anche se la mia parte non ha le tette prima di giungere a conclusioni. Io con lei confutavo le modalità e le intenzioni della sua iscrizione, me l'avesse chiesto prima probabilmente per non litigare le avrei anche detto di iscriversi, ovviamente dopo averle anche chiesto di che cosa poteva parlare lei in un forum METAL

Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

:rip
un po' per tutto
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto:...e cmq caro Elastiko, dovresti sentire le 2 parti della campana, anche se la mia parte non ha le tette prima di giungere a conclusioni. Io con lei confutavo le modalità e le intenzioni della sua iscrizione, me l'avesse chiesto prima probabilmente per non litigare le avrei anche detto di iscriversi, ovviamente dopo averle anche chiesto di che cosa poteva parlare lei in un forum METAL
due ultime cose (più che altro perchè tu hai detto che con questo forum hai chiuso):

1) io darei "ragione" ad una persona fantastica perchè ha le tette?
Non mi conosci affatto.

2) parlare così della tua ex fidanzata, alla stregua di un qualsiasi quadrupede da fattoria...
beh...solo questo basta per far comprendere che tipo di personaggio triste sei.
Parli di vergogna, quando dopo il tuo ultimo post, l'unico che dovrebbe realmente vergognarsi sei te.

Bye bye, bamboccione (cit.)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Raziel ha scritto:Io con lei confutavo le modalità e le intenzioni della sua iscrizione, me l'avesse chiesto prima probabilmente per non litigare le avrei anche detto di iscriversi, ovviamente dopo averle anche chiesto di che cosa poteva parlare lei in un forum METAL
Surrealtà:
Jessika: “Raziel, posso iscrivermi anch’io al TUO forum?”
Raziel: “Certo, che domande, però solo per leggere; perché se scrivi magari mi rubi gli amici visto che tu hai anche le tette.”

Non sono stata l’unica vittima della tua gelosia verso cose/persone che ritieni siano solo tue ma la lascio dov’è perché è meglio...per te.

Concludo questo triste capitolo dicendo che mi è venuto più volte il magone nel leggerti, che ricorderò questa come la mia peggior giornata sul forum e come un’enorme figuradimmerda che io e te potevano risparmiarci evitando di farci, giustamente, prendere per il culo dagli utenti.

Un plauso, un inchino e (per me) si chiude il sipario.
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

ELASTIKO ha scritto:
Raziel ha scritto:...e cmq caro Elastiko, dovresti sentire le 2 parti della campana, anche se la mia parte non ha le tette prima di giungere a conclusioni. Io con lei confutavo le modalità e le intenzioni della sua iscrizione, me l'avesse chiesto prima probabilmente per non litigare le avrei anche detto di iscriversi, ovviamente dopo averle anche chiesto di che cosa poteva parlare lei in un forum METAL
due ultime cose (più che altro perchè tu hai detto che con questo forum hai chiuso):

1) io darei "ragione" ad una persona fantastica perchè ha le tette?
Non mi conosci affatto.

2) parlare così della tua ex fidanzata, alla stregua di un qualsiasi quadrupede da fattoria...
beh...solo questo basta per far comprendere che tipo di personaggio triste sei.
Parli di vergogna, quando dopo il tuo ultimo post, l'unico che dovrebbe realmente vergognarsi sei te.

Bye bye, bamboccione (cit.)
Qui l'unico personaggio realmente triste, sia x le insinuazioni, sia x quello che hai scritto della telefonata sei solo ed esclusivamente tu. L'unico che ha preso la cosa sul personale intervenendo sempre a sproposito sei ancora tu
Non sai, quindi taci.
Bye bye Coglione (non cit.)

Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Vuoi avere l'ultima parola? Commenta all'infinito ma lui sa...tutto e siccome siamo in democrazia parla e scrive come te.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

aaah, che bellezza tornare da una 12 ore a fiumicino e trovare questo bello spettacolino :asd:

non so nemmeno da dove iniziare, quindi pensieri sparsi

a) ciao raziel, come stai? anche se mi rendo conto che non è la circostanza più adatta spero che tornerai a scrivere più o meno in pianta stabile sul forum :)

b) come già detto in pvt (non a raz), da quando siamo passati dal possente e costoso Vbulletin al gratuito ma limitante phpbb non posso verificare alcune cose, come la faccenda IP/clonaggio o chi tenta di entrare con nick altrui... mi spiace raz, sta cosa resta nella mente malata di chi c'ha provato

c) elastiko, proprio in virtù del fatto che la cosa è purtroppo indimostrabile, trovo il tuo attacco a raziel davvero di bassa lega anche se sei straconvinto che sia lui fino a che non c'è la prova contraria uno è innocente...o no? mi spiace che avete utilizzato il forum per queste faccende private veramente piuttosto deprecabili nonchè pietose... se fossi raziel (e se fossi innocente, ovvio), permaloso come sono, sarei davvero davvero arrabbiato con te... insomma secondo me hai veramente esagerato
tornando al discorso della moderazione, adesso cosa dovrei fare secondo te? se fosse per me tutto ciò basterebbe per bannarti a vita da qui dentro
quindi, devo mostrare più flessibilità ed essere aperto o applicare il regolamento e via?

d) (ma queste sono considerazioni prettamente personali) raz, il tuo comportamento sul fatto de "il forum è MIO" e tutta la storiella puoi leggere non scrivere, "per non litigare le avrei detto di iscriversi..." :rip
cioè, mica perchè essendo un essere umano è libera di fare lo stracazzo che vuole lei, no, la ragione è per non litigare :rip
tutto questo è davvero...allucinante, non trovo altri aggettivi, boh, e meno male che il fascista assolutista chiuso troglodita retrogrado sono io
fossi una ragazza e venissi trattata a questo modo manco vi rivolgerei più la parola da qui all'eternità

chiudo quotando una delle poche cose sensate che ho letto
Maxowar666 ha scritto:cioè, fatemi capire, se la vostra lei si iscrive a un forum dove postate voi la mollate? kkk siete ben strani...
mamma mia...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Lui sa cosa??????? La tua versione visto che io con lui non ho mai parlato,e visto che anche ai tempi le divergenze erano evidenti immagino cosa sappia.

...e comunque, anche mettendo caso che sapesse, non si deve permettere di insinuare, fare battute del cazzo o giudicare cose che nn riguardano il forum.

Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Raziel ha scritto:Lui sa cosa??????? La tua versione visto che io con lui non ho mai parlato,e visto che anche ai tempi le divergenze erano evidenti immagino cosa sappia
Sei come SEMPRE in malafede. Andrea sa molte cose di me ma il "sa TUTTO" era relativo a questa storia allucinante (cit) del forum.
Raziel ha scritto:...e comunque, anche mettendo caso che sapesse, non si deve permettere di insinuare, fare battute del cazzo o giudicare cose che nn riguardano il forum.
Questo è un altro discorso e può avere torto. Gli è sorto un dubbio lecito vista la circostanza/coincidenza...conoscendoti sarebbe sorto anche a te ma non lo avresti palesato.

Ti chiedo un favore: lasciami stare come io lascio stare te.
Non impegnarti a coltivare rancore e invidia col tentativo di denigrarmi, chi mi conosce ha già una sua opinione. Se piaccio bene, se non piaccio pazienza, si può sempre migliorare...le parole stanno a zero, le persone si misurano coi fatti e da come trattano gli altri.
Il quotidiano è già difficile da se perciò rallegrati per le cose belle che la vita ti darà e stai sereno.

Bon basta, perché dopo la chiusura del sipario ho fatto il Bis e il Tris.
E' ora di finire sta commedia.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

porca puttana, mi vengono in mente i ][vecchi tempi][! grazie a tutti.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

MaxOwaR666 ha scritto:cioè, fatemi capire, se la vostra lei si iscrive a un forum dove postate voi la mollate? kkk siete ben strani...
no, il contesto è importante

come ogni persona ho delle mie piccole stanze private che tali vorrei che rimanessero fintanto che non sia io a volerle condividere
se la mia partner sa questo e si iscrive a mia insaputa per non so bene quali motivi e leggere cosa c'è dentro una di quelle stanze mi incazzo, abbestia.

a te non susciterebbe fastidio la cosa?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Rispondi