aaah, che bellezza tornare da una 12 ore a fiumicino e trovare questo bello spettacolino
non so nemmeno da dove iniziare, quindi pensieri sparsi
a) ciao raziel, come stai? anche se mi rendo conto che non è la circostanza più adatta spero che tornerai a scrivere più o meno in pianta stabile sul forum
b) come già detto in pvt (non a raz), da quando siamo passati dal possente e costoso Vbulletin al gratuito ma limitante phpbb non posso verificare alcune cose, come la faccenda IP/clonaggio o chi tenta di entrare con nick altrui... mi spiace raz, sta cosa resta nella mente malata di chi c'ha provato
c) elastiko, proprio in virtù del fatto che la cosa è purtroppo indimostrabile, trovo il tuo attacco a raziel davvero di bassa lega anche se sei straconvinto che sia lui fino a che non c'è la prova contraria uno è innocente...o no? mi spiace che avete utilizzato il forum per queste faccende private veramente piuttosto deprecabili nonchè pietose... se fossi raziel (e se fossi innocente, ovvio), permaloso come sono, sarei davvero davvero arrabbiato con te... insomma secondo me hai veramente esagerato
tornando al discorso della moderazione, adesso cosa dovrei fare secondo te? se fosse per me tutto ciò basterebbe per bannarti a vita da qui dentro
quindi, devo mostrare più flessibilità ed essere aperto o applicare il regolamento e via?
d) (ma queste sono considerazioni prettamente personali) raz, il tuo comportamento sul fatto de "il forum è MIO" e tutta la storiella puoi leggere non scrivere, "per non litigare le avrei detto di iscriversi..."

cioè, mica perchè essendo un essere umano è libera di fare lo stracazzo che vuole lei, no, la ragione è per non litigare

tutto questo è davvero...allucinante, non trovo altri aggettivi, boh, e meno male che il fascista assolutista chiuso troglodita retrogrado sono io
fossi una ragazza e venissi trattata a questo modo manco vi rivolgerei più la parola da qui all'eternità
chiudo quotando una delle poche cose sensate che ho letto
Maxowar666 ha scritto:cioè, fatemi capire, se la vostra lei si iscrive a un forum dove postate voi la mollate?

siete ben strani...
mamma mia...