Raziel ha scritto:Un'ultima cosa poi la chiudo anche io, ci si è dimenticati di dire che il giorno della sua iscrizione lei in MP con me si e' spacciata x un'altra, per una che non conoscevo, chiedendomi informazioni, chiedendomi di aiutarla etc etc.
Il fulcro della mia incazzatura e repulsione nel vederla nel forum e' questo,non il fatto che si sia iscritta senza il mio 'permesso' .
Vabbè son cose che ti ho spiegato più volte comunque te le ridico qui visto che ormai il pudore è stato cestinato.
I PM li ho scritti a te chiedendoti informazioni sul forum per due motivi:
1) era il mio primo forum e non sapevo come funzionasse
2) siccome ti avrei detto che ero io la sera stessa temevo ti arrabbiassi di più se avessi scritto PM ad un altro utente, perché IO ti avrei detto anche questo.
Comunque gira tutto attorno al discorso "fiducia nei tuoi confronti" ed è un motivo che non ho mai negato, e lo ridico: in quel momento NON avevo fiducia in te ma ci tenevo, tu vivevi già a casa mia e c'erano di mezzo le nostre famiglie. Non è sempre sempre facile mollare una persona con un battito di ciglia.
Non voglio dire cosa mi ha spinto a fare quella DEPRECABILE azione perchè non renderebbe onore a te e non giustificherebbe comunque me.
Ma se vuoi dirla
tutta integra con onestà devi dire anche che mi sono iscritta dall'ufficio durante la pausa pranzo e ti ho confessato che ero io la sera stessa a cena (tra l'altro mi hai detto che l'avevi già capito).
Il giorno dopo in quest'ordine mi hai difesa a spada tratta sul 3d della mia presentazione, visto mentre chiedevo al Graz di cancellarmi ed eri lì a leggere la sua risposta. Non hai più detto per qualche giorno finchè non commisi (a parer tuo) una cosa ancora più imperdonabile: ho aperto un argomento e scritto 6 post in un solo giorno.
Sei entrato a casa col muso:
J: Cos'hai?
R: Niente
J: Impossibile non parli e hai una faccia...
R: Niente
J: Non sarà perchè ho scritto sul forum?
R: Sì
Ed è da lì che tutto iniziò.
Detto questo, dopo due anni che ci siamo lasciati, che pretese hai?