Secondo me nella coppia ci vuole molta comprensione, ambivalente, e una gran dose di pazienza.
Si possono avere i propri spazi, e direi che se non li si cerca e si sta sempre insieme alla fine si scoppia(la coppia ....intendo...

), ma si deve avere anche rispetto degli spazi altrui. E, naturalmente, si devono avere anche molti spazi in comune, perchè sennò si sta insieme solo per procreazione.....
Ma sulla fiducia, in effetti, la vedo come sairo. Non così estremo, ma il suo discorso sulla fiducia non fa una grinza(ripreso in parte dalla scimmietta e da lele, se non erro): se non si ha fiducia tra due innamorati non c'è gniente. Io non ho MAI letto un cazzo ne dal pc, ne dalle mail, ne da telefono, della mia ragazza, e lei uguale. Ma non abbiamo avuto bisogno di porre questo "limite": penso che due persone con un certo grado di intelligenza ci arrivano da soli.
Sul fatto forum me ne sbatto....anzi forse ho anche detto qualche volta a Martina di iscriversi. Ma probabilmente non le interessa, o probabilmente avendo conociuto molti di voi dal vivo, preferisce non farlo(sopratutto dopo aver saputo il fattaccio del graz...

)

Ma il forum per me non è un MIO spazio, i miei spazi sono altri(già il fatto di suonare, spesso mi porta ad avere enormi spazi solo miei....). Nel senso che qui io sparo le stesse stronzate che sparerei se fossimo in birreria, anche con lei presente; quindi tant'è. Non sto dicendo che chi reputa il forum un suo spazio vitale, invalicabile, sia un imbecille; sia chiaro. Ognuno fa ciò che vuole e si crea i propri spazi.
Però nella coppia BISOGNA SAPER accettare dei compromessi, sennò si sta soli e morta li.
@Stiv: inanzitutto LE VIRGOLE

, cazzo leggere i tuoi interventi, quando sono lunghi, è una faticaccia.