Asilo Nido

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Jessika
Senior Member

Re: Asilo Nido

Messaggio da Jessika »

Raziel ha scritto::sisi: cose proprio uguali eh, lui ha insinuato,anzi, in pratica da quel che ha scritto e' certo che io ho provato ad entrare nel suo account spinto da gelosia nei vostri confronti...un'accusa proprio infamante e di basso livello...l'altro se nn erro e' una situazione di richiesta di ban x insulti pubblicati sul forum.
Non erri totalmente. L'uguaglianza sta nel fatto che anche il presunto segnalatore è stato accusato e insultato senza avere nessuna prova.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

lelets ha scritto:
Jessika ha scritto: Innanzitutto aiuto il Graz: pagine 3 e 16. Quello che penso su chi segnala e, a richiesta, non si palesa non cambia. Il mio discorso è che se secondo il Graz Elastiko merita il ban per aver insinuato la colpevolezza di Raziel allora la meritano tutti quelli che hanno insinuato la tua e quella di altri in quel contesto. Tè capi?
ah boh,questo poco mi importa sinceramente :)

parlavo solo degli insulti a me riferiti, il resto centra pochino direi
Interessa a me, perché se la legge è uguale per tutti sono colpevoli di ban tutti quelli che han fatto nomi insinuando la colpevolezza. Per il mio ban sei ancora in tempo, se lo merito lo becco senza borbottare. :)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Jessika ha scritto:[Interessa a me, perché se la legge è uguale per tutti sono colpevoli di ban tutti quelli che han fatto nomi insinuando la colpevolezza. Per il mio ban sei ancora in tempo, se lo merito lo becco senza borbottare. :)
poco mi interessa se ti bannino o meno.
detto questo il discorso era un altro,ma evidentemente ci rinuncio,ci ho provato più volte, inutile. flauer
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Che bello, sembrano i vecchi tempi.
La gente si infama, io leggo e asdo
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Jem7 ha scritto:Che bello, sembrano i vecchi tempi.
La gente si infama, io leggo e asdo
:asd:
non ci credo che leggi :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

In effetti mi hai sgamato subito :bu:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

l'importante è che si pidieffi il tutto, altrimenti verrà perso come lacrime nella pioggia.
ma non fatelo subito, che secondo me siamo ancora a una metà buona del discorso.
crystal
Senior Member

Messaggio da crystal »

secondo me se dopo che ti sei lasciato e magari è passato anche del tempo succedono queste cose le cose sono due:
a-c'è stato un grande sentimento d'amore nella coppia e quindi è brutto poi sputtanarsi l'un l'altro perchè si rovina quello che di bello c'è stato in passato e che non deve essere rinnegato
b-c'è ancora qualcosa tra le persone perchè l'indifferenza è l'unica cosa che dimostra il disinteresse ma il rancore o "l'odio" sono comunque dei sentimenti e magari nascondono ancora un sentimento d'amore
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ghigliottina ha scritto:l'importante è che si pidieffi il tutto, altrimenti verrà perso come lacrime nella pioggia.
ma non fatelo subito, che secondo me siamo ancora a una metà buona del discorso.
calcola ghiglio non so da quanto tu abbia quell'avatar ma oggi è la prima volta che l'ho messo a fuoco e ho fatto caso a cosa c'è disegnato :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ghigliottina ha scritto:l'importante è che si pidieffi il tutto
riesumate paolino paperino, era lui l'addetto
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

minchia paolino paperino :rip

lo scaricatore folle
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

lelets ha scritto:
Jessika ha scritto:[Interessa a me, perché se la legge è uguale per tutti sono colpevoli di ban tutti quelli che han fatto nomi insinuando la colpevolezza. Per il mio ban sei ancora in tempo, se lo merito lo becco senza borbottare. :)
poco mi interessa se ti bannino o meno.
detto questo il discorso era un altro,ma evidentemente ci rinuncio,ci ho provato più volte, inutile. flauer
No dai non rinunciare, oggi è stata una giornata particolare porta pazienza. Il discorso è che ho dato dell'infame e vigliacco al segnalatore ignoto e che dopo pagine di "indagini" rivelarsi sarebbe stata una cosa ridicola?
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

:eek:

per tutto

(però il balletto di Eve nuda col Bafometto quanto Giovinco etc etc mi intriga assai :sisi: )
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Jessika ha scritto:
Raziel ha scritto::sisi: cose proprio uguali eh, lui ha insinuato,anzi, in pratica da quel che ha scritto e' certo che io ho provato ad entrare nel suo account spinto da gelosia nei vostri confronti...un'accusa proprio infamante e di basso livello...l'altro se nn erro e' una situazione di richiesta di ban x insulti pubblicati sul forum.
Non erri totalmente. L'uguaglianza sta nel fatto che anche il presunto segnalatore è stato accusato e insultato senza avere nessuna prova.
Non erro e basta, non totalmente. Io chiedo a qualcuno che sa di computer se c' e' qualche modo x controllare il mio traffico internet quel giorno. Io sono dispostissimo a dare tutti i miei dati basta che si faccia chiarezZa su questa cosa. Ho altro da fare e a cui pensare che provare ad entrare nell'account di un coglione infame.

Ghigliottina
calma, dignità e classe

Graz ha scritto:
Ghigliottina ha scritto:l'importante è che si pidieffi il tutto
riesumate paolino paperino, era lui l'addetto
che vuoi riesumare... sarà carcerato ormai
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Sairus ha scritto:
Ghigliottina ha scritto:l'importante è che si pidieffi il tutto, altrimenti verrà perso come lacrime nella pioggia.
calcola ghiglio non so da quanto tu abbia quell'avatar ma oggi è la prima volta che l'ho messo a fuoco e ho fatto caso a cosa c'è disegnato :asd:
purtroppo così in piccolo la potenza dell'immagine viene persa, ma è veramente una cosina di classe
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ghigliottina ha scritto:
Sairus ha scritto:
purtroppo così in piccolo la potenza dell'immagine viene persa, ma è veramente una cosina di classe
Pensa che da lavoro mi viene fuori un bel Forbidden...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
DarkSymon
Senior Member

Messaggio da DarkSymon »

Uff che fatica leggere tutto...
Per fortuna c'è chi scrive quello che penso senza bisogno che lo debba fare io... sono ancora rintronato da Slash... Quindi, in tutto e per tutto, sto con Ank. (Tranne il fattaccio del Graz che non ho idea di cosa sia... )
Ank ha scritto:Secondo me nella coppia ci vuole molta comprensione, ambivalente, e una gran dose di pazienza.
Si possono avere i propri spazi, e direi che se non li si cerca e si sta sempre insieme alla fine si scoppia(la coppia ....intendo... :look: ), ma si deve avere anche rispetto degli spazi altrui. E, naturalmente, si devono avere anche molti spazi in comune, perchè sennò si sta insieme solo per procreazione.....
Ma sulla fiducia, in effetti, la vedo come sairo. Non così estremo, ma il suo discorso sulla fiducia non fa una grinza(ripreso in parte dalla scimmietta e da lele, se non erro): se non si ha fiducia tra due innamorati non c'è gniente. Io non ho MAI letto un cazzo ne dal pc, ne dalle mail, ne da telefono, della mia ragazza, e lei uguale. Ma non abbiamo avuto bisogno di porre questo "limite": penso che due persone con un certo grado di intelligenza ci arrivano da soli.
Sul fatto forum me ne sbatto....anzi forse ho anche detto qualche volta a Martina di iscriversi. Ma probabilmente non le interessa, o probabilmente avendo conociuto molti di voi dal vivo, preferisce non farlo(sopratutto dopo aver saputo il fattaccio del graz... :...: )
Ma il forum per me non è un MIO spazio, i miei spazi sono altri(già il fatto di suonare, spesso mi porta ad avere enormi spazi solo miei....). Nel senso che qui io sparo le stesse stronzate che sparerei se fossimo in birreria, anche con lei presente; quindi tant'è. Non sto dicendo che chi reputa il forum un suo spazio vitale, invalicabile, sia un imbecille; sia chiaro. Ognuno fa ciò che vuole e si crea i propri spazi.
Però nella coppia BISOGNA SAPER accettare dei compromessi, sennò si sta soli e morta li.

@Stiv: inanzitutto LE VIRGOLE :hellkai: , cazzo leggere i tuoi interventi, quando sono lunghi, è una faticaccia.
E sottolineo anche questo.
None ha scritto::eek:

per tutto

(però il balletto di Eve nuda col Bafometto quanto Giovinco etc etc mi intriga assai :sisi: )
Avete rotto il cazzo.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

anch'io vorrei sapere qual 'è il mio fattaccio asd
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
DarkSymon
Senior Member

Messaggio da DarkSymon »

Graz ha scritto:anch'io vorrei sapere qual 'è il mio fattaccio asd
Al limite vorresti sapere a quale si stia riferendo in particolare.... :asd: biiir
Avete rotto il cazzo.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Due giorni di trasferta a Torino e Milano e mi sono perso il circo. :bu:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Raziel ha scritto:Vabbe',dopo la bassezza delle insinuazioni di Elastiko e dopo averlo sentito al telefono continuare a dire 'cosa vuoi' ' tu che cazzo vuoi' me ne vado x sempre, evidentemente qui c'è gente con la quale nn mi fa piacere interagire.
Spero vivamente che il Graz in qualche modo possa chiarire la faccenda dell'account perché io giuro su mio padre morto che non ne so assolutamente nulla. Che delusione.
Solo a Elastiko è sorto il dubbio, hai detto che tu non sei stato e ti si crede, punto; nessuno ha espresso ulteriori opinioni in merito se non il Graz in tua difesa. Riguardo tutto il resto hai ragione su tutto, così chiudiamo sto melodramma che ormai avrà annoiato tutti. Però visto che dal post qui sopra pare tu abbia cambiato idea spero che inizi a postare anche di Metal dato che sarai indubbiamente più utile di me.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

ehi ciao ragazzi ma siete ancora qui? zzz
dominicus
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Ciao Stiv! Tutto bene?
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ciao ragazzi! Io non posso stare troppo a cincischiare, ho da andare alla posta e poi a comprare i pannolini, ma alle 16 ricordate che c'è la merenda delle mamme! io porto una crostata di fragole :violet:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Quando ha saputo i tuoi gusti in fatto di cantanti italiane..... :...:
Non dico altro....potrebbero essere informazioni parecchio spiazzanti per i nuovi. Non vorrei provocare un fuggi fuggi.... :asd:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ank ha scritto:
Quando ha saputo i tuoi gusti in fatto di cantanti italiane..... :...:
Non dico altro....potrebbero essere informazioni parecchio spiazzanti per i nuovi. Non vorrei provocare un fuggi fuggi.... :asd:
:asd: come quando ho OSATO dire che d'Alessio è un grande arrangiatore :asd:

PS
non sai le chiaccherate col Graz su msn parlando di Massimo di Cataldo e co :ma
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Qualcuno ha pure detto che gli assomigli :asd:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Sairus ha scritto:
:asd: come quando ho OSATO dire che d'Alessio è un grande arrangiatore :asd:

PS
non sai le chiaccherate col Graz su msn parlando di Massimo di Cataldo e co :ma
Porcatroia....avevo rimosso. :...:
Minchia massimo di cataldo.....altro musicista coi controcazzi eh...... :...:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

io ricordo una cena una domenica sera....a casa mia

LP
E65
TF

posso mettere solo 5 emoticons...ma immaginate facepalm N alla potenza
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Non passo di qui per un paio di giorni e guarda un po' che succede... :eek:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

jefferentola ha scritto:io ricordo una cena una domenica sera....a casa mia

LP
E65
TF

I primi due si sanno da eoni, non si scopre certo l'acqua calda, se il terzo è quello che penso io mi è relativamente nuovo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

jefferentola ha scritto: LP
E65
TF
...like an eagle....
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

..we fly so high..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

LP
E65
TF

:sisi:

:...:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
jefferentola
disoccupato mentale

t30n3 ha scritto:

LP
E65
TF

I primi due si sanno da eoni, non si scopre certo l'acqua calda, se il terzo è quello che penso io mi è relativamente nuovo...
:bu: io non sono sempre qui....per me era sconvolgente...
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

jefferentola ha scritto: :bu: io non sono sempre qui....per me era sconvolgente...
Anch'io ne sono rimasto sconvolto....non sei solo. :ma
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
jefferentola
disoccupato mentale

Ank ha scritto:
jefferentola ha scritto: :bu: io non sono sempre qui....per me era sconvolgente...
Anch'io ne sono rimasto sconvolto....non sei solo. :ma
minchia allora posso dirlo
Teone GET A REAL LIFE :D :asd: :look:
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Sairus ha scritto:chiaccherate

Ma è corretto? L'ho visto scritto così da un sacco di gente qua dentro.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

Mazaker ha scritto:
Sairus ha scritto:chiaccherate

Ma è corretto? L'ho visto scritto così da un sacco di gente qua dentro.

formalmente la forma giusta è "chiacchierate" con la i. ma è una piccolezza che spesso si sbaglia. tipo mettere l'apostrofo in "qual è"
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Rispondi