Ordunque.
A casa ho il PC collegato al televisore, solo che non riesco a trovare una regolazione ottimale.
O meglio: ho trovato una regolazione ottimale, ma a dx e sotto lo schermo finisce fuori dalla visuale....
Non riesco a regolarlo in modo da avere il cursore che rimanga nello schermo....
Qualche suggerimento????
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Ordunque.
A casa ho il PC collegato al televisore, solo che non riesco a trovare una regolazione ottimale.
O meglio: ho trovato una regolazione ottimale, ma a dx e sotto lo schermo finisce fuori dalla visuale....
Non riesco a regolarlo in modo da avere il cursore che rimanga nello schermo....
Qualche suggerimento????
facile, controlla il cavetto che non stia davanti al lettore CD, lo sposta sicuro quando si apre...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ank ha scritto:Ordunque.
Qualche suggerimento????
facile, controlla il cavetto che non stia davanti al lettore CD, lo sposta sicuro quando si apre...
"Chi beve un bicchiere.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Ktulu ha scritto:Ma soprattutto, che sistema operativo hai?
E che scheda video hai? Che connessione usi? Ce l' hai la ragazza? Ti piacciono le riviste di meccanica?
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Avete ragione: più tardi vi metto le caratteristiche.
Comunque NON è un monitor, è un televisore. Un Samsung, per esatezza.
Dopo vi scrivo modello del TV e scheda video.
Vlad ti sei dimenticato: Ti piace guardare il treno passare???
"Chi beve un bicchiere.
Comprati un colorimetro Spyder Express o cerca un tuo amico che ne abbia uno e hai risolto tutti i problemi in trenta secondi.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Comprati un colorimetro Spyder Express o cerca un tuo amico che ne abbia uno e hai risolto tutti i problemi in trenta secondi.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
cioè,sto qua si beve il nesquik che aveva da 15 anni a casa
avrà avuto i vermi dentro
cazzo di un tirchio di merda
ank,serve anche capire la risolzuione dl monitor del pc...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
Ancora....
NON HO MONITOR.
Il pc è collegato direttamente al TV.....
Comunque non sono acnora riuscito a postarvi le caratteristiche, stase o domani lo faccio e mi dite.
"Chi beve un bicchiere.
Cretini, il Nesquik l'avevo comprato qualche giorno addietro, solo che non me lo ricordavo....
lelets ha scritto:
Ancora....
NON HO MONITOR.
Il pc è collegato direttamente al TV.....
Comunque non sono acnora riuscito a postarvi le caratteristiche, stase o domani lo faccio e mi dite.
Se è collegato con un hdmi allora puppa
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Vlad ha scritto:
Se è collegato con un hdmi allora puppa
cioè? con l'hdmi non si può rimediare?
Da quel che vedo in negozio anche con una più che ottima scheda video ( parlo di una GTX) la connessione hdmi fa ribrezzo, cioè video e filmati in full HD e giochi annessi si vedono molto bene ma il desktop, pagine Internet e documenti risultano sgranati anche alla massima risoluzione. idem per i semplici monitor, con collegamento VGA la risoluzione è ottimale. Domani vi informo sul modello esatto del monitor testato ( è cmq un Samsung 27 pollici)
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Erotic.Nightmares ha scritto:Cretini, il Nesquik l'avevo comprato qualche giorno addietro, solo che non me lo ricordavo....
Come adesso non ti ricordi che non è passato qualche giorno ma 20 anni
Ank, prendi computer e tv nuova. Andrai sul sicuro
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank poi hai risolto? Dovrei collegare un notebook al tv e d'estate avevo lo stesso problema (non risolto, poi ho pensato di cambiare OS e lo sto facendo solo ora )