è che se poi merita davvero qualcosa gliela darei pure, mi sembra di fare un torto alla band insommaELASTIKO ha scritto:se lo permette la band, non vedo quale sia il problema.
sarò pirla...
è che se poi merita davvero qualcosa gliela darei pure, mi sembra di fare un torto alla band insommaELASTIKO ha scritto:se lo permette la band, non vedo quale sia il problema.
beh, la mia frase non elimina questa possibilità.None ha scritto: è che se poi merita davvero qualcosa gliela darei pure, mi sembra di fare un torto alla band insomma![]()
sarò pirla...
Ma hai la competenza per parlare di cose del genere? No, dico perché mi trovo nella tua stessa barca.None ha scritto:Come da suggerimento di Elastiko (ovvero download gratuito) segnalo i Koloss, autori di un bel lavoro Post apocalyptic Metal / Sludge, Doom, Progressive![]()
![]()
http://koloss.bandcamp.com/album/end-of-the-chayot
in che senso?Baker ha scritto: Ma hai la competenza per parlare di cose del genere? No, dico perché mi trovo nella tua stessa barca.
svegliaNone ha scritto:forse ho capito
yesStivIII ha scritto:a me piacciono questi
Già suggeriti da me, fessoStivIII ha scritto:stamattina metal bandcamp che ho fatto amico su fb mi ha suggerito questi
e io li suggerisco a voi
black metal di quello folkeggiante ma triste e atmosferico
a me è piaciuto
a parte gli scherzi ma dove? in extreme?StivIII ha scritto:ti segnalo
ma sì, era un posto recente, cercateloStivIII ha scritto:a parte gli scherzi ma dove? in extreme?StivIII ha scritto:ti segnalo
se si ovviamente mi sfuggì
no, ma ti aspetto fuori.StivIII ha scritto:non ho mica tanta voglia. Ti offendi?
dal titolo direi che è quasi tutto djent?
Attila ha scritto:Non vedo
Brujo nel senso dei brujeria?
bruco nel senso di bruttoneAntonioC. ha scritto:Attila ha scritto:Non vedo
Brujo nel senso dei brujeria?
No, no, sono messicani e si chiamano el brujo
AntonioC. ha scritto:http://jardindelacroix.bandcamp.com/
Prog/Prog metal strumentale, molto tecnico
Baker ha scritto:i Jardin hanno il pregio di non fare il solito djent strumentale di cui ormai è saturo Bandcamp
Uhm i nomi al momento non li ricordo ma appena ne becco qualcuna la posto.AntonioC. ha scritto:Francè, mi suggerisci band simili ai Jardin presenti su Bandcamp?