insegreto.it

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Ank
Don't Try
Contatta:

Re: insegreto.it

Messaggio da Ank »

The Philosopher ha scritto:Segreto 6506, ELASTIKO sei tu?
:sisi:

:asd:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Opporcavacca(cit.)...... :rip
Quando passa un'ambulanza mi tocco la tetta sinistra per scaramanzia
MI diverte molto staccare le teste delle bambole di mia figlia nasconderle in giro per la casa. Quando lei le trova, da sempre la colpa a mio figlio di 8 anni e io sghignazzo di nascosto mentre vedo quei litigi. Non so perché , ma non riesco a smettere di farlo, è più forte di me
Una cicciona che mi veniva dietro ora è diventata magra e se non mi dicevano chi fosse non l'avrei mai riconosciuta. E' diventata fighissima ma non mi caga più. Ho intenzione di farla sentire ancora un cesso nella speranza che ci stia
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Oste
Senior Member

Messaggio da Oste »

Grazie non riesco a smettere ahah. Ho il presentimento che molti non siano per niente dei fake anzi...
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
Oste
Senior Member

Messaggio da Oste »

Con questa ho riso come un cretino

Donna 34

non sono mai riuscita a completare un sudoku.. quando viaggio in treno metto numeri a caso cosi sembro intelligente
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Oste ha scritto:Grazie non riesco a smettere ahah. Ho il presentimento che molti non siano per niente dei fake anzi...
io non riesco a ridere, alcuni mi fanno pena e molti li prenderei a colpi di pesce surgelato, soprattutto quelli che fanno male agli animali :mad:
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Ank ha scritto:
MI diverte molto staccare le teste delle bambole di mia figlia nasconderle in giro per la casa. Quando lei le trova, da sempre la colpa a mio figlio di 8 anni e io sghignazzo di nascosto mentre vedo quei litigi. Non so perché , ma non riesco a smettere di farlo, è più forte di me
adesso non venitemi a dire che costui non è un grande!!! MITO!!! :cornine:
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

ma perchè non Uppare...??
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Ghigliottina ha scritto:ma perchè non Uppare...??
hai fatto bene, perché me l'ero perso :sisi:
l'appia ha crashato.
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Ahahah, ogni tanto è giusto tornare a farci un giro.
Ecco il miglior post letto oggi, di una diciassettenne:
"Dico a tutti di aver perso la verginità in modo molto romantico,ma in realtà mi sono sverginata da sola per risparmiare tempo."

Applausi.
"Listening to Savatage makes you a better person"
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

Da piccolo ero grasso e nessuna mi voleva. Inutile dire quanti rifiuti ebbi. Al chè mi rifugiai nei miei amici, per scherzo cominciammo a segarci, poi a succhiarci e mi trovai a ingoiare tutto... L'anale nn andò a buon fine per il dolore ma cmq che seghe. Dopo di allora sono dimagrito, e le ragazze nn mi mancano. Preferisco le ragazze ma ogni tanto mi vengono in mente fantasie bsx, se mai dovessi rifarlo lo rifarei con l'unico ragazzo della mia vita. Che consiste anche nel mio primo bacio...

L'altro giorno ero con il mio ragazzo e sono stata presa da una violenta crisi di vomito-diarrea in sua presenza. Quando pensavo di stare bene, ho sentito la necessità di fare un peto, in realtà mi sono cagata addosso e ho strabordato dalle mutante inondando il pantalone e scappando in bagno. Stavo così male che non ho avuto la forza di buttare i vestiti, lasciandoli a terra. Il giorno dopo il padre entrò in bagno e mi accusò di aver reso il suo cesso un letamaio! Cazzo, non aveva torto!

con la seconda sono morta :rip
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Ho convinto quasi tutti i miei amici di centro-sinistra a votare Grillo, poi io ho votato Silvio l’immortale. Cosi imparate sinistrorsi ipocriti idealisti del cazzo. Comunque Grillo non mi dispiace

l'immortale
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

"Ho lasciato la mia ragazza perchè era testimone di geova e non poteva darmela."

:rip
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

"Avevo circa 16 anni, era estate e trascorrevo le vacanze a casa del mio ex, che viveva in montagna. Eravamo coi suoi amici su una panchina in piazza..quando mi scappó forte la pipì ma avevo vergogna a dirlo. Così avendo anke le mie cose, decisi di far il mio bisognino in silenzio, convinta che nessuno se ne sarebbe accorto e che il pannolino la potesse assorbire....peccato che ero in braccio al mio ex e la pipí inizió a colarmi dai pantaloni...ke figura" di merda!!!"

"Una volta ero in doccia con la mia fidanzata, lei si era chinata per prendere lo shampoo e io le ho urinato in testa senza che se ne accorgesse. rido tuttora."

"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Banana Yoshimoto ha scritto: "Una volta ero in doccia con la mia fidanzata, lei si era chinata per prendere lo shampoo e io le ho urinato in testa senza che se ne accorgesse. rido tuttora."
muoio burzz burzz burzz
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Dai ma sono dei falsi e cabarettisti
Spero siano dei fake
Se non lo sono state tranquilli che prima o poi posteranno anche qui su peppino
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Rispondi