StivIII ha scritto:Nessuno dice niente poi sul fatto che Piet Sielck sia calvo
Calvo e brutto
StivIII ha scritto:Nessuno dice niente poi sul fatto che Piet Sielck sia calvo
e cos'altro ascolteresti, così per curiosità?IronSaviorapalla ha scritto:Xché no: è un passatempo divertente.
Ho visto che nella sezione Classic c'è un post che dura dal 2007Complimenti: anche solo a mantenerlo in vita (5 anni - un lustro ca...).
No davvero: sapevo di gente che si divertiva a scrivere nei forums, gli sto dando ragione.
Posso sapere chi critica gli Iron Savior cosa ascolta?? I rutti dei Cannibal Corpse per caso? Così per curiosare...
Cmq non è che io sia stato tanto preso per gli Iron Savior in passato: gli ho riscoperti un anno fa quando uscì The Landing ma anni fa mi ero fermato a Condition Red che è l'album che mi piacque di meno. Invece gli ultimi due mi sembrano molto all'altezza. Dipende da come si interpreta debba essere il metal: rutti e peti strimpellando un basso o una chitarria riescono anche a me. Tirare fuori dei bei pezzi, musicalmente parlando, è un'altra cosa.
Non trovate?
ciao a presto
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
nella sua testa no, ma in verità non si rende conto quanto è difficile capire il tono delle critiche\complimenti di una recensioneStivIII ha scritto:sarcasmo?
Io, quando leggo, faccio il contrarioGandy_Hyoga ha scritto:Ha letto la recensione e non il voto: io lo stimo.
Allora benvenutoIronSaviorapalla ha scritto:Oste ha scritto:Oltre la critica sui quei cagosi dei Savior continuerai a bazzicare da queste parti?
Ciao Oste,
se è una gabbia di matti al mio livello credo proprio di sì (il mio di livelli è altino, eh).
Gandy_Hyoga ha scritto:Ha letto la recensione e non il voto: io lo stimo.
Oste ha scritto:Allora benvenutoIronSaviorapalla ha scritto:Oste ha scritto:Oltre la critica sui quei cagosi dei Savior continuerai a bazzicare da queste parti?
Ciao Oste,
se è una gabbia di matti al mio livello credo proprio di sì (il mio di livelli è altino, eh).![]()
P.S. in realtà la critica ai Savior era pura provocazione
Macché, lo sai benissimo che per me il voto non conta un cazzo ma conta quello che c'è scritto nella recensione.StivIII ha scritto:sarcasmo?
Jem7 ha scritto:Io, quando leggo, faccio il contrarioGandy_Hyoga ha scritto:Ha letto la recensione e non il voto: io lo stimo.
http://www.zap2it.com/media/photo/2011- ... 231732.jpgGandy_Hyoga ha scritto:Ha letto la recensione e non il voto: io lo stimo.
ma parli seriamente?IronSaviorapalla ha scritto:Jem7 ha scritto:Io, quando leggo, faccio il contrarioGandy_Hyoga ha scritto:Ha letto la recensione e non il voto: io lo stimo.
E' questo che mi interessa/incuriosisce a me: a chi non piacciono cosa ascolta/preferisce? Che sottogenere intendo.
De gustibus ovviamente sempre in massima libertà di scelta; ma all'origine della mia curiosità c'è la seguente domanda: sono davvero sottovalutati come band perché suonano probabilmente un sound che rimanda troppo agli anni '80? O qualche canzone è troppo Blind Guardian? O troppo Judas? Mi stupisco per esempio che bands con un sound meno massiccio alla fine abbiano più successo di loro.
Altro argomento: nel 2012 come si misura il successo di una band? Questo è il tarlo che da anni mi incuriosce ancor di più. I dati delle vendite potevano contare fino a prima del 2000, secondo me. Dopo il 'sommerso' mi sa che è cresciuto esponenzialmente
attendo con ansia le band dal sound meno massiccio che hanno più successo dei saviorIronSaviorapalla ha scritto:No, non sto parlando sul serio - sono minchiate in libertà![]()
E' che sto divorziando e ultimamente ho bisogno di cazzeggiare più del solito - è l'ebbrezza della libertà probabilmente.Sono troppo inesperto per parlare di metal come si deve: ci vorrebbe mio cugino saccente, lui sa tutto di metal e ancora prima del meta, beato lui. Di solito ascolto i Manowar o i Judas, sempre i soliti cd, ho studiato poco... Un pò di Venom ogni tanto...
30 anni eh?IronSaviorapalla ha scritto:Ciao, la prima chemi viene in mente sono i Gamma Gay ......... Cosa posso dire: quando sento il power melodico mi cascano le braccia, questi sono quelli che riesco un pò meglio ad andare oltre i 3 minuti. Eppure a Wacken (visto su Youtube perché non ci sono mai andato, purtroppo aggiungo) ho visto un pubblico abbastanza invaghito... mah - per me gli I.S. sono un pò + metal.
Altri: non parliamo degli Helloween, degli Hammerfall, lascio stare i Blind Guardian. NOn parliamo poi dei Masterplan (al posto del Falqui). Ho provato ad ascoltarli, ma non ora, anni fa, all'incirca nel 2003 mi pare, inascoltabili: la tastiera onnipresente, pare pop veramente. Quelli secondo me sono i classici 'fighi' che suonano con l'immagine
Sono biondo, sul palco fo un certo effetto: ma metal de ché. Scusate il tono, forse sono un pò troppo sincero quando scrivo in libertà (bella parola) ma a me ha fatto specie sentire commenti negativi (non recensioni parlo dei commenti scritti sotto la recensione) sempre tornando a H.M. Never Dies (entusiasmo da 16 enni) - questa frase mi ha fatto un certo effetto ... Torno lì ma d'altronte no posso fare altrimenti.
IronSaviorapalla ha scritto:Ciao, la prima chemi viene in mente sono i Gamma Gay ......... Cosa posso dire: quando sento il power melodico mi cascano le braccia, questi sono quelli che riesco un pò meglio ad andare oltre i 3 minuti. Eppure a Wacken (visto su Youtube perché non ci sono mai andato, purtroppo aggiungo) ho visto un pubblico abbastanza invaghito... mah - per me gli I.S. sono un pò + metal.
Altri: non parliamo degli Helloween, degli Hammerfall, lascio stare i Blind Guardian. NOn parliamo poi dei Masterplan (al posto del Falqui). Ho provato ad ascoltarli, ma non ora, anni fa, all'incirca nel 2003 mi pare, inascoltabili: la tastiera onnipresente, pare pop veramente. Quelli secondo me sono i classici 'fighi' che suonano con l'immagine
Sono biondo, sul palco fo un certo effetto: ma metal de ché. Scusate il tono, forse sono un pò troppo sincero quando scrivo in libertà (bella parola) ma a me ha fatto specie sentire commenti negativi (non recensioni parlo dei commenti scritti sotto la recensione) sempre tornando a H.M. Never Dies (entusiasmo da 16 enni) - questa frase mi ha fatto un certo effetto ... Torno lì ma d'altronte no posso fare altrimenti.
non ci sei mica riuscito eh!IronSaviorapalla ha scritto:Ciao bella, è vero scrivo parecchio; da qui in poi cercherò di essere + sintetico: ..
..
..
..
Dai ditemi la vostra.
IronSaviorapalla ha scritto:
Ma un povero bischero per parlare di metal seriamente dove deve andare se non nei forum metal?
IronSaviorapalla ha scritto:NOn parliamo poi dei Masterplan (al posto del Falqui). Quelli secondo me sono i classici 'fighi' che suonano con l'immagine
Sono biondo, sul palco fo un certo effetto: ma metal de ché.
Fa niente, ha comunque torto.StivIII ha scritto:no ma credo ne facesse esclusivamente una questione di sound in generale
Madam D. ha scritto:Ciao né... però scrivi davvero delle cose troppo lunghe da leggere.
IronSaviorapalla ha scritto:Ciao bella
Black Voyage ha scritto:non ci sei mica riuscito eh!IronSaviorapalla ha scritto:Ciao bella, è vero scrivo parecchio; da qui in poi cercherò di essere + sintetico: ..
..
..
..
Dai ditemi la vostra.
†SiL† ha scritto:Madam D. ha scritto:Ciao né... però scrivi davvero delle cose troppo lunghe da leggere.
![]()
ciao bbellaaaaaaaaaaaaa![]()
Andrete d'accordo voi due.Madam D. ha scritto:†SiL† ha scritto:Madam D. ha scritto:Ciao né... però scrivi davvero delle cose troppo lunghe da leggere.
![]()
ciao bbellaaaaaaaaaaaaa![]()
ehi tu BBBBBella![]()