Metal TV
- DarkSymon
- Senior Member
Metal TV
Non so se la sezione sia giusta, però per quanto in streaming, sempre di TV si tratta...
Ecco, letto in giro e riporto il link, che si presenta interessante come idea e mi crea abbastanza aspettative...
http://www.heavymetaltelevision.com/
Ecco, letto in giro e riporto il link, che si presenta interessante come idea e mi crea abbastanza aspettative...
http://www.heavymetaltelevision.com/
Avete rotto il cazzo.
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
Re: Metal TV
è partita finalmente. non sembra male. ce l'ho aperta da una mezz'oretta e per ora mi sono beccato: Rob Zombie, Kataklysm, In Flames, Pantera, Iron Maiden.
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- †SiL†
- Senior Member
strafigastativvù
- DarkSymon
- Senior Member
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Figata!Almeno ho qualcosa da ascoltare mentre faccio i mestieri!! 
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Me sembra bbona.
Anche se non hanno regolarizzato i volumi dei video.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- DarkSymon
- Senior Member
Eh vabbè... aggratise... mi pare un ottimo inizio...Ank ha scritto:Me sembra bbona.
Avete rotto il cazzo.
- Black Voyage
- Senior Member
bella, ho rivisto dopo tanto tempo il video di "one" dei metallica

prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ok, ma perché io non riesco a visionarla???? 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Black Voyage
- Senior Member
Cattivo_soggetto ha scritto:Ok, ma perché io non riesco a visionarla????
non lo so, sorry
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
gnè gnè gnè!Black Voyage ha scritto:Cattivo_soggetto ha scritto:Ok, ma perché io non riesco a visionarla????![]()
- DarkSymon
- Senior Member
Cosa usi per navigare? Hai Flash Player installato? Hai dei plug in per bloccare i siti in flash?Cattivo_soggetto ha scritto:Ok, ma perché io non riesco a visionarla????
Avete rotto il cazzo.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Uso Chrome e devo controllare per Flash Player. Come si tolgono i plug in?DarkSymon ha scritto:Cosa usi per navigare? Hai Flash Player installato? Hai dei plug in per bloccare i siti in flash?Cattivo_soggetto ha scritto:Ok, ma perché io non riesco a visionarla????
- DarkSymon
- Senior Member
Chrome ha flash integrato, anche io lo uso. Ma ho una estensione che blocca l'avvio automatico di filmati flash, che ho comunque installato io. Se dovessi averla installata, nella barra degli indirizzi dovresti avere a destra una palla rossa con una f bianca dentro e una barra nera che sta a significare il blocco di flash... a questo punto clicki sul cerchio e gli dici di abilitare sempre flash per quel sito... se non ce l'hai però dovrebbe andare.Cattivo_soggetto ha scritto:Uso Chrome e devo controllare per Flash Player. Come si tolgono i plug in?DarkSymon ha scritto:Cosa usi per navigare? Hai Flash Player installato? Hai dei plug in per bloccare i siti in flash?Cattivo_soggetto ha scritto:Ok, ma perché io non riesco a visionarla????
Avete rotto il cazzo.
- DarkSymon
- Senior Member
Chrome ha flash integrato, anche io lo uso. Ma ho una estensione che blocca l'avvio automatico di filmati flash, che ho comunque installato io. Se dovessi averla installata, nella barra degli indirizzi dovresti avere a destra una palla rossa con una f bianca dentro e una barra nera che sta a significare il blocco di flash... a questo punto clicki sul cerchio e gli dici di abilitare sempre flash per quel sito... se non ce l'hai però dovrebbe andare.Cattivo_soggetto ha scritto:Uso Chrome e devo controllare per Flash Player. Come si tolgono i plug in?DarkSymon ha scritto:Cosa usi per navigare? Hai Flash Player installato? Hai dei plug in per bloccare i siti in flash?Cattivo_soggetto ha scritto:Ok, ma perché io non riesco a visionarla????
Avete rotto il cazzo.