StivIII ha scritto:ma ci hai flirtato un po' insieme sondando il terreno mentre sorbisci il tuo solito bianco e cassis delle sette e trenta del mattino?
perchè è fondamentale sapere se c'è n'è o no.
anche solo come affinità dico eh
Non farò caso al fatto che hai scritto c'è n'è. Solo perchè ti chiami Lerda.
Cappuccio e brioche delle 11. Devi capire che in questo bar ci scendiamo solo noi, è una villetta a due piani, quindi c'è già un rapporto un po' stretto. Un po' flirtato ci ho flirtato, ma non è che si possono fare i miracoli coi colleghi a fianco. Il fatto è che mi frena un po' il flirtaggio sapendo che è fidanzata..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
†SiL† ha scritto: ha un modo così sexy di bippare le scatolette del gatto e gli assorbenti che ogni volta mi blocco a fissarlo e non riesco a dirgli nulla
minchia!se ti fa sto effetto mentre passa le scatolette.......
ad una cena a lume di candela che fai? infarti?
minchia ho scritto ce n'è con l'accento: di nuovo! ma perchè?
perchè inconsciamente ritengo sia giusto così, non c'è altra spiegazione
va beh, senti flirtare non è peccato, magari ogni tanto scendi da solo senza colleghi con la scusa che ti vai a fare un pernot perchè sei stressato
però se ti frena la qustione morale del fidanzamento
voglio dire finchè non è suo marito è potenzialmente provvisorio e se deve mollarlo per uno, che potresti essere te, è perchè quel qualcuno in qualche modo ci avrà provato no?
però è anche vero che andare a fare il terzo incomodo non è mai divertente
dipende da quanto ti piace
secondo me mica poi tanto se ti schermisci subito con la storia del "e però è findanzata quindi cicca"
vai a casa con la tua belal giustificazione al non averci provato e il tuo istinto di uomo cazzatore ne rimane consapevolmente blandito.
no?
Il fatto è che penso mi piaccia un bel po', se alla fin della fiera è un anno e mezzo che la vedo e continua a farmi un certo effetto. Però boh..sapendo che è fidanzata mi vien male dirle tipo se c'ha voglia di una birra o che, anche se fondamentalmente non me ne dovrebbe fottere un cazzo, tanto più che lui manco so chi sia.
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gandy_Hyoga ha scritto:Il fatto è che penso mi piaccia un bel po', se alla fin della fiera è un anno e mezzo che la vedo e continua a farmi un certo effetto. Però boh..sapendo che è fidanzata mi vien male dirle tipo se c'ha voglia di una birra o che, anche se fondamentalmente non me ne dovrebbe fottere un cazzo, tanto più che lui manco so chi sia.
una birra? frena frena
intanto comincia a offrirle qualcosa di più adeguato e innoquo: un tamarindo.
però aspetta lei lavora in un bar sei sicuro che offrirle da bere sia la mossa giusta per entrare nelle sue grazie?
Gandy_Hyoga ha scritto:Il fatto è che penso mi piaccia un bel po', se alla fin della fiera è un anno e mezzo che la vedo e continua a farmi un certo effetto. Però boh..sapendo che è fidanzata mi vien male dirle tipo se c'ha voglia di una birra o che, anche se fondamentalmente non me ne dovrebbe fottere un cazzo, tanto più che lui manco so chi sia.
ma sbattitene la cippa, te provaci, non sai come stanno le cose fra loro, magari è infelice a stare col suo attuale fidanzato e anche se non sembra, cerca altro.
E poi il problema fidanzata deve esser solo suo, mica tuo, è lei che si deve fare i problemi, al massimo ti risponde no.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
†SiL† ha scritto:ma sbattitene la cippa, te provaci, non sai come stanno le cose fra loro, magari è infelice a stare col suo attuale fidanzato e anche se non sembra, cerca altro.
E secondo te cerca altro e si prende Gaga???
@Lella: non è che ogni volta che il neurone si sveglia devi venire a cacare l'elica a me e fare comunella con la scimmia rincoglionita.......puttana.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
il cornetto, mica il cappuccino. Però ferma un momento: gandy ma te ti prendi un cappuccino alle undici del amttino?
finocchio
quella li è ora di almeno un crodino
almeno
StivIII ha scritto:il cornetto, mica il cappuccino. Però ferma un momento: gandy ma te ti prendi un cappuccino alle undici del amttino?
finocchio
quella li è ora di almeno un crodino
almeno
Un crodino....
Solo perchè un primate ne faceva la pubblicità o proprio perchè ti piace?????
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Un crodino....
Solo perchè un primate ne faceva la pubblicità o proprio perchè ti piace?????
non credo esista al mondo qualcuno a cui paccia veramente il crodino
no aspetta una volta sono andato a cena dai miei vicini di casa e me ne hanno offerto uno
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Gandy_Hyoga ha scritto:Si ma mica è la prima volta. Però non è che ci concludo un cazzo così eh
hai mangiato il cappuccino?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)