Evil Dead Remake

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Spritz_al_Campari
Senior Member

Evil Dead Remake

Messaggio da Spritz_al_Campari »

Come da titolo. Uscira' nel 2013, ad aprile mi pare. Dal trailer si preannuncia un altro grandissimo capitolo di una delle migliori saghe di film horror mai uscite.
Dico, "altro capitolo" perche' a quanto pare non sara' un remake vero e proprio, come confermato da Sam Raimi e dal mitico Bruce Campbell in persona.
Infatti in rete girano gia' alcune teorie, riprendendo parti del trailer, secondo cui gli eventi di questo capitolo saranno posteriori ai primi film.
Che ne pensate? nessun altro in attesa spasmodica come il sottoscritto? :kki:
Fox Mulder
xxx

Re: Evil Dead Remake

Messaggio da Fox Mulder »

ho aprezzato sia il primo che il secondo..
SPERO VIVAMENTE che quanto meno non usino effetti speciali digitali per le scene splatter; dopo aver visto quelli de"la Cosa" dell'anno scorso a dir poco osceni
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Spritz_al_Campari
Senior Member

Messaggio da Spritz_al_Campari »

A quanto pare gli effetti digitali, sempre stando alle dichiarazioni, verranno usati poco o niente, per fortuna. Penso per mantenere il climax dei primi capitoli.
Io ho apprezzato anche il terzo, l'armata delle tenebre. Alcune scene tipo quella del pozzo non hanno nulla da invidiare ai primi due capitoli. E poi il make up dei demoni e' il tocco distintivo di Raimi che ha reso culto i suoi film, dubito seriamente che ricorra alla CGI...non a caso in Drag me to hell ha usato lo stesso make up "fatto a mano" e i risultati si vedono.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

non era necessario. ma sembra meglio di molti remake usciti ultimamente.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Rispondi