Mi presento, ciao
- Squall
- Zio Cantante
Re: Mi presento, ciao
stiv. procuraci del fango.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
la tua quota di iscrizione è appena salita ad 800 euroIronSaviorapalla ha scritto: Gamma Ray (li ascolto a volte, più per simpatia per K. Hansen che mi pare parecchio sopravvalutato come voce, proprio non riesco a spiegarmelo, sarà per il carisma perché quello davvero non gli manca)
e dire che sono stato particolarmente chiaro qualche post fa
ps.: per il codice iban seipregato di contattare via pm l' amministratore del forum oppure la contabilità
distinti saluti
la contabilità di metal.it
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
- IronSaviorapalla
- Senior Member
E i Pantera?
......la 'pantera' di tu mà
Vabbene, è giunta l'ora di smettere di prendere per il cukko: non sono quello che ho detto, sono tutt'altra persona, non ha importanza; tuttavia la domanda sorge spontanea: ma nel forum c'è la stessa gente (stessi nick) di circa 10 anni fa??
Madonna che fortunato Kay Hansen: è da una vita che appena muovo mezza critica ai Gamma Ray parte subito una reazione, anche dalle persone più bendisposte nei miei confronti, subito uno 'scatto' in loro difesa. E' davvero ben protetto dai suoi adoranti fan. Io i G. R. li ascolto parecchio volentieri ogni tanto (guitar sound soddisfacente, canzoncine niente male dopotutto) ma quella voce da topo strinto nell'uscio mi fa troppo ridere. Comunque è un fortunatissimo: chissà quanta energia positiva gli arriva attraverso l'affetto sviscerato dei fan.
E' un furbacchione della madonna: al momento giusto, nella canzone, c'è il corettino (oooohhhhhh).
Ooooohhhhhhhhhhhhhoooooooooohhhhhhhhhhhh
Intooo the Stooorm ohhhhhoooohhh [lacrime agli occhi, troppo divertente questo forum] - Reaaall Woooord ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Omaggio ai fan - ciao alla prox
......la 'pantera' di tu mà
Vabbene, è giunta l'ora di smettere di prendere per il cukko: non sono quello che ho detto, sono tutt'altra persona, non ha importanza; tuttavia la domanda sorge spontanea: ma nel forum c'è la stessa gente (stessi nick) di circa 10 anni fa??
Madonna che fortunato Kay Hansen: è da una vita che appena muovo mezza critica ai Gamma Ray parte subito una reazione, anche dalle persone più bendisposte nei miei confronti, subito uno 'scatto' in loro difesa. E' davvero ben protetto dai suoi adoranti fan. Io i G. R. li ascolto parecchio volentieri ogni tanto (guitar sound soddisfacente, canzoncine niente male dopotutto) ma quella voce da topo strinto nell'uscio mi fa troppo ridere. Comunque è un fortunatissimo: chissà quanta energia positiva gli arriva attraverso l'affetto sviscerato dei fan.
Ooooohhhhhhhhhhhhhoooooooooohhhhhhhhhhhh
Intooo the Stooorm ohhhhhoooohhh [lacrime agli occhi, troppo divertente questo forum] - Reaaall Woooord ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Omaggio ai fan - ciao alla prox
Angela GHEORGHIU - Un bel di vedremo - M Butterfl…: http://youtu.be/Uut6X4E-Kgk
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Insurreeeeeectiooooooooooooooonnnnn Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhoooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh
Basta - per altri 10 anni ...
Basta - per altri 10 anni ...
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
2. offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria;IronSaviorapalla ha scritto:
E' un furbacchione della madonna: al momento giusto, nella canzone, c'è il corettino (oooohhhhhh).
3. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum ed incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum;
4. utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. Altresì è vietato assumere atteggiamenti superiori e sprezzanti nei confronti degli amministratori e degli altri utenti.
花は桜木人は武士
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
5. L'espressione "......la 'pantera' di tu mà" è severamente vietata in codesta sede, per giunta l'ironia e il sarcasmo, sottolineato da una faccina, porterà l'utente ad un ban immediato e un'ispezione rettale condotta dall'admin.

"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- MISSMAIDEN
- la scimmia che fuma
la voglio anche io l'ispezione rettale del Graz
la pantera de' tu ma'
la pantera de' tu ma'
Le donne sono tutte troie,ma mai quanto me
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Atté la si può fare anche aggratise....MISSMAIDEN ha scritto:la voglio anche io l'ispezione rettale del Graz
la pantera de' tu ma'
ma
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Come sarebbe che ano si può dire e moccolare no?
(Paul Di' ano)
- IronSaviorapalla
- Senior Member
.......arèi arèi.....
Salve a tutti, avrei bisogno di un'info posso? Dove si trovano le tablature per il basso - intendo di cd recenti. E' da molto che cerco
Se qualcuno conoscesse qualche sito dove si trovano (di album vecchi ce ne ho, non riesco a trovarne di cd anche usciti l'anno scorso per esempio).
Ciao, grazie per la pazienza
Salve a tutti, avrei bisogno di un'info posso? Dove si trovano le tablature per il basso - intendo di cd recenti. E' da molto che cerco
Ciao, grazie per la pazienza
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Pentimento e dolore
Ti prego, Kay, perdonami: non mi ricordavo di quanto fosse bella 'Solar Wings' e di come abbia consumato la cassetta, diversi anni fa, sulla quale avevo inciso solo quel brano.
Grandissimo - quasi al pari del Dio Rob Halford.
Se facessi un album tutto cantato in quel modo non mi staccherei + gli auricolari dalle orecchie.
Ho chiosato perché mi pareva doveroso, nei confronti di un grandissimo cantante che non sfrutta sempre tutte le sue potenzialità secondo me.
NON voglio sapere pareri, era solo una chiosa per rispetto. Vorrei concludere il post IO - grazie.
Ciao Kay, I love U.
Bye
Ti prego, Kay, perdonami: non mi ricordavo di quanto fosse bella 'Solar Wings' e di come abbia consumato la cassetta, diversi anni fa, sulla quale avevo inciso solo quel brano.
Grandissimo - quasi al pari del Dio Rob Halford.
Se facessi un album tutto cantato in quel modo non mi staccherei + gli auricolari dalle orecchie.
Ho chiosato perché mi pareva doveroso, nei confronti di un grandissimo cantante che non sfrutta sempre tutte le sue potenzialità secondo me.
NON voglio sapere pareri, era solo una chiosa per rispetto. Vorrei concludere il post IO - grazie.
Ciao Kay, I love U.
Bye
- IronSaviorapalla
- Senior Member
la cassetta IN MACCHINA
Nel vecchio autoradio
- Jessika
- Senior Member
Idem...bienvenido!IronSaviorapalla ha scritto:Salve a tutti, dato che la presentazione è obbligatoria mi presento.
Ho 30 anni, ascolto metal da sempre, preferisco il metal anni '80
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Jessika ha scritto:Idem...bienvenido!IronSaviorapalla ha scritto:Salve a tutti, dato che la presentazione è obbligatoria mi presento.
Ho 30 anni, ascolto metal da sempre, preferisco il metal anni '80
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Grezie - grezie di cuore.
Ieri riascoltavo Dark Assault e così mi è venuta in mente la precisazione.
Anzi, date le mie limitate conoscenze, se qualcuno avesse da consigliarmi qualche brano (cover o altro, mi va benissimo tutto) in qui K. Hansen ha un cantato simile al brano che ho detto sopra benvenga.
CIao grazie ancora per il benvenuto/a
PS. 30 anni li ho passati da 1 pezzo; sono uno spiritello nella reta che ogni tanto gradisce parlare di metal. E infatti vorrei fare una mi precisazione: te credo che le varie recensioni snobbano l'album Metropolis, per forza che quell'album è hard rock, mancava il bassista (quello che era sul palco a Wackennel 2009, turnista nei Running WIld, in The Final Jolly Roger per intendersi). Un album senza di lui è per forza diverso da quelli precedenti e da quello successivo (quanto è tornato e se ne nota l'impronta). Ho letto che P. Sielck stesso, in una intervista (nella rete, non so di che sito fosse, non ricordo) ha definito quell'album fatto in un periodo oscuro. Ora: a me Metropolis piace e parecchio, con la sua venatura hard rock, è quasi quasi il mio preferito. Senza nulla togliere a brani mitici (Battering Ram e tanti altri), ma certe canzoni presenti su M. sono tra le migliori in assoluto (Flesh, Cybernatic Queen,... sono x caso brutte songs?). E' un fatto di gusti mi sa.
Bye alla prox
Ieri riascoltavo Dark Assault e così mi è venuta in mente la precisazione.
Anzi, date le mie limitate conoscenze, se qualcuno avesse da consigliarmi qualche brano (cover o altro, mi va benissimo tutto) in qui K. Hansen ha un cantato simile al brano che ho detto sopra benvenga.
CIao grazie ancora per il benvenuto/a
PS. 30 anni li ho passati da 1 pezzo; sono uno spiritello nella reta che ogni tanto gradisce parlare di metal. E infatti vorrei fare una mi precisazione: te credo che le varie recensioni snobbano l'album Metropolis, per forza che quell'album è hard rock, mancava il bassista (quello che era sul palco a Wackennel 2009, turnista nei Running WIld, in The Final Jolly Roger per intendersi). Un album senza di lui è per forza diverso da quelli precedenti e da quello successivo (quanto è tornato e se ne nota l'impronta). Ho letto che P. Sielck stesso, in una intervista (nella rete, non so di che sito fosse, non ricordo) ha definito quell'album fatto in un periodo oscuro. Ora: a me Metropolis piace e parecchio, con la sua venatura hard rock, è quasi quasi il mio preferito. Senza nulla togliere a brani mitici (Battering Ram e tanti altri), ma certe canzoni presenti su M. sono tra le migliori in assoluto (Flesh, Cybernatic Queen,... sono x caso brutte songs?). E' un fatto di gusti mi sa.
Bye alla prox
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Mi sembra che te l'abbia fatta per beninoMISSMAIDEN ha scritto:la voglio anche io l'ispezione rettale del Graz
la pantera de' tu ma'
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Ho visto ora che sei di Settignano... Che tu sappia Villa Gamberaia è aperta sempre? 
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Everasia ha scritto:Ho visto ora che sei di Settignano... Che tu sappia Villa Gamberaia è aperta sempre?
Cavoli scusaaaaa l'ho lektto soltanto adesso: penso sia aperta
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Ho aperto questa sezione xché ho visto il nick orso yoghi Ahahah