(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Come vedete coi Siciliani non si può organizzar nulla, salta sempre fuori qualche imprevisto
:sd:
organizzato per cosa? perche' non passi di qui qualche giorno? zz
Volevo magnà la porchetta ad Ariccia
Eh, adesso sì che sono lontanuccio, Moscardelli.
Se prima stavo a 120 Km ora sono a 2000 circa
Mi manca l'odore del mare
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:
Volevo magnà la porchetta ad Ariccia
Eh, adesso sì che sono lontanuccio, Moscardelli.
Se prima stavo a 120 Km ora sono a 2000 circa :tr
Mi manca l'odore del mare
allora quando torni
quando torni?
Non lo so
Mordred ciucco
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Månehav ha scritto:
comunque, oggi ho annullato il volo, non parto piu'; mi hanno confermato (mio fratello ) che il concorso che avrei dovuto fare e' una presa in giro... cosi mi risparmio tutto lo sbattimento del viaggio; pero' mi dispiace non potervi incontrare, ma di sicuro ci saranno altre occasioni
ah ecco, ti vedevo online a ore strane e mi chiedevo appunto "ma non doveva fare il concorso?"
Månehav ha scritto:
comunque, oggi ho annullato il volo, non parto piu'; mi hanno confermato (mio fratello ) che il concorso che avrei dovuto fare e' una presa in giro... cosi mi risparmio tutto lo sbattimento del viaggio; pero' mi dispiace non potervi incontrare, ma di sicuro ci saranno altre occasioni
ah ecco, ti vedevo online a ore strane e mi chiedevo appunto "ma non doveva fare il concorso?"
a quanto pare lo annullano/rifanno, han presentato diversi esposti ...eppoi ho pure l'influenza