Gotthard 25/11/2012
- Alex Quero
- Moderator
Gotthard 25/11/2012
Qualcuno dagli svizzerotti stasera?
Slope in loco con signora Slope e miss Rose Walker!
Slope in loco con signora Slope e miss Rose Walker!
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Soulburner
- Let me dream...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Gotthard 25/11/2012
buon concerto!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Alex Quero
- Moderator
Grazie Graz!
Soul, palesati, mi raccomando.
Io maglia Deep Purple (quella rossa è da lavare...
), panza Cazares. 
Io maglia Deep Purple (quella rossa è da lavare...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
le prossime maglie le faremo gialle Asd
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Soulburner
- Let me dream...
Grazie!Graz ha scritto:buon concerto!
What can you tell me from the inside?
- Soulburner
- Let me dream...
Ok, io credo che avrò una felpa bianca della Nike...che non fa molto "Rock" ma è comoda...AlexSlope ha scritto:Grazie Graz!
Io maglia Deep Purple (quella rossa è da lavare...), panza Cazares.
-
matt falco
- Senior Member
Concerto spettacolare.
Due ore di adrenalina e classe purissima.
Indimenticabile.
Ho conosciuto Benedetta Mazzini (figlia di Mina) e dalle 19 alle 23 ho bevuto un Whiskey Sour, due birre medie (prima di entrare all'Alcatraz) due Jack e Coca durante lo show e un Woodford Reserve prima di tornare a casa senza risentirne, a parte una voce rauca dovuta a cantate a squaciagola
Due ore di adrenalina e classe purissima.
Indimenticabile.
Ho conosciuto Benedetta Mazzini (figlia di Mina) e dalle 19 alle 23 ho bevuto un Whiskey Sour, due birre medie (prima di entrare all'Alcatraz) due Jack e Coca durante lo show e un Woodford Reserve prima di tornare a casa senza risentirne, a parte una voce rauca dovuta a cantate a squaciagola
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
- Soulburner
- Let me dream...
Scusa Alex,non ti ho visto.Soulburner ha scritto:Ok, io credo che avrò una felpa bianca della Nike...che non fa molto "Rock" ma è comoda...AlexSlope ha scritto:Grazie Graz!
Io maglia Deep Purple (quella rossa è da lavare...), panza Cazares.
E dopo il concerto siamo fuggiti.
Comunque,cosa ne pensi del concerto?
- Alex Quero
- Moderator
Eccomi!
Pure io non ti ho visto, ho provato a fare un giro, ma c'era veramente troppa gente!
(Matt, pure noi eravamo lì di fianco alla Mazzini durante il concerto!)
Comunque, dirò una cosa: FIGATA.
Nic assolutamente all'altezza del gravoso compito. Svizzerotti in palla assoluta, audio spettacolare e resa in termini di potenza devastante.
Buona la scaletta, tanta aggressività ma quando rallentavano che classe, cazzo!
Spettacolare.
Durante l'intervista Marc mi ha detto che d'estate suoneranno ancora a Lucarno al festival degli Harleysti...imperdibile!
Pure io non ti ho visto, ho provato a fare un giro, ma c'era veramente troppa gente!
(Matt, pure noi eravamo lì di fianco alla Mazzini durante il concerto!)
Comunque, dirò una cosa: FIGATA.
Nic assolutamente all'altezza del gravoso compito. Svizzerotti in palla assoluta, audio spettacolare e resa in termini di potenza devastante.
Buona la scaletta, tanta aggressività ma quando rallentavano che classe, cazzo!
Spettacolare.
Durante l'intervista Marc mi ha detto che d'estate suoneranno ancora a Lucarno al festival degli Harleysti...imperdibile!
- Soulburner
- Let me dream...
Concordo, concerto spettacolare.
Ho notato, con grande piacere, che con la perdita di Steve non hanno perso la voglia di divertire e divertirsi sul palco.
In particolar modo in certi "siparietti" simpatici.
Audio ottimo...forse un pò alto, non trovi?
Malignamente, alla quinta volta che li vedevo, ho pensato lo abbiano fatto per coprire un pò i punti in cui Nic non riesce (e credo mai riuscirà) ad eguagliare Steve.
Ho notato, con grande piacere, che con la perdita di Steve non hanno perso la voglia di divertire e divertirsi sul palco.
Malignamente, alla quinta volta che li vedevo, ho pensato lo abbiano fatto per coprire un pò i punti in cui Nic non riesce (e credo mai riuscirà) ad eguagliare Steve.
- Soulburner
- Let me dream...
E comunque, commovente l'omaggio a Steve.
In particolar modo lo sguardo "al cielo" da parte di Leo.
In particolar modo lo sguardo "al cielo" da parte di Leo.
- Alex Quero
- Moderator
Soulburner ha scritto:Concordo, concerto spettacolare.
Vero, il volume era molto alto. Direi al limite...1 db in più e sarebbe stato fastidioso.
Per quanto riguarda Nic...non saprei cosa dire, non credo. Marc mi ha detto che durante il tour è stato male per qualche giorno e non ha ancora ripreso la piena forma vocale....infatti non fa interviste, sta solo tutto il giorno per parlare il meno possibile...insomma, sto ragazzo ha addosso una pressione bestiale e credo se la stia gestendo anche egregiamente!
Però, certo, è stato evidentissimo che si è passati da Maradona a Zola....sempre un gran giocatore, ma senza il "dono" arrivato chissà da dove.
Vocalmente non arriverà mai a fare le cose di Lee...lo senti chiaramente sui pezzi veloci. Sulle ballad Maeder è spettacolare, ma quando deve spingere alto e potente un po' perde. Pazienza, dai, in fondo con questa formazione sono molto equilibrati, si divertono e stanno bene, secondo me un ritorno in grande stile!
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Soulburner
- Let me dream...
Vero,sono d'accordo.AlexSlope ha scritto:Soulburner ha scritto:Concordo, concerto spettacolare.
Vero, il volume era molto alto. Direi al limite...1 db in più e sarebbe stato fastidioso.
Per quanto riguarda Nic...non saprei cosa dire, non credo. Marc mi ha detto che durante il tour è stato male per qualche giorno e non ha ancora ripreso la piena forma vocale....infatti non fa interviste, sta solo tutto il giorno per parlare il meno possibile...insomma, sto ragazzo ha addosso una pressione bestiale e credo se la stia gestendo anche egregiamente!
Però, certo, è stato evidentissimo che si è passati da Maradona a Zola....sempre un gran giocatore, ma senza il "dono" arrivato chissà da dove.
Vocalmente non arriverà mai a fare le cose di Lee...lo senti chiaramente sui pezzi veloci. Sulle ballad Maeder è spettacolare, ma quando deve spingere alto e potente un po' perde. Pazienza, dai, in fondo con questa formazione sono molto equilibrati, si divertono e stanno bene, secondo me un ritorno in grande stile!
Soprattutto sul concetto che ho evidenziato in grassetto.
Anche il mio giudizio,comunque,è positivo.Gli altri discorsi era solo per essere un pò cagacazzi.