k3kk0 ha scritto:Vabbe' rega', eccomi qua!! come va? è un po' che nn ci si vede eh?
oggi zairuz mi ha linkato un post su fb e m'ha fatto tornare la voglia di scrivere qui (che ahimè, negli ultimi 2 anni era passata)!
purtroppo vedo che la sezione classic è ancora aperta ( ) me ne farò una ragione!!
un saluto ai "nuovi" utenti che nn conosco!
un abbraccio ai vecchi!!
AHOOOOOOOOOOOOOO!!!!
SO contentissimo che stai qua!
Bentornato!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Kekka, mi piace il tuo avatar
C'e' una bella discussione in film, riguardo di TWD
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika ha scritto:Tu sei quello che conosce Giorgio vero?
Welcomeback!
se è il giorgio che conosco io... si! grazie!
Cerrrrrto che è lui!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Per me era ironia...o forse sopravvaluto il buon Zanna?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Squall ha scritto:grande tony kekko, sappi che ieri mi hai fatto perdere una mezzoretta buona ad approfondire argomenti di "sociologia dei processi culturali".
vabbè va, diciamolo che è stata una mezzora spesa bene più che persa.
ank ti voglio sul pezzo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
mortacci tua, appena se vedemo te faccio scontà tutte le discussioni multiple su fb al quale manco rispondevi
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic