La Posta del Culo. A cura della Scimmia Depressa

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
StivIII
la scimmia che fuma

La Posta del Culo. A cura della Scimmia Depressa

Messaggio da StivIII »

Dopo i modesti successi ottenuti con la posta del cuore è evidente che l'utente medio non ha bisogno di risposte accomodanti. O per lo meno non sempre. Spesso, amico metallaro, hai bisogno di una scossa, di un vaffanculo scherzoso, di un fatti furbo e di un ma vai a cagare.
Ecco giovane brufoloso amico
Siamo qui per questo.
Esponici i tuoi problemi e dubbi esistenziali, non necessariamente sentimentali, i tuoi dubbi perplessità fobie paure ancestrali e quant'altro ti angoscia e ti impedisce di svoltare serenamente a destra nella tua vita mettendo gli indicatori e buttando un occhio che a sinistra non arrivi nessuno.
Noi ti prenderemo a male parole e ti scherniremo.
vedrai che dopo ti sentirai meglio.

Cordialità
e un vaffanculo preventivo a tutti coloro che parteciperanno
dominicus
lelets
Senior Member

Re: La Posta del Culo. A cura della Scimmia Depressa

Messaggio da lelets »

StivIII ha scritto:Dopo i modesti successi ottenuti con la posta del cuore è evidente che l'utente medio non ha bisogno di risposte accomodanti. O per lo meno non sempre. Spesso, amico metallaro, hai bisogno di una scossa, di un vaffanculo scherzoso, di un fatti furbo e di un ma vai a cagare.
Ecco giovane brufoloso amico
Siamo qui per questo.
Esponici i tuoi problemi e dubbi esistenziali, non necessariamente sentimentali, i tuoi dubbi perplessità fobie paure ancestrali e quant'altro ti angoscia e ti impedisce di svoltare serenamente a destra nella tua vita mettendo gli indicatori e buttando un occhio che a sinistra non arrivi nessuno.
Noi ti prenderemo a male parole e ti scherniremo.
vedrai che dopo ti sentirai meglio.

Cordialità
e un vaffanculo preventivo a tutti coloro che parteciperanno
ho un dubbio cara scimmia, glielo espongo.

Ho un amico che fa jogging da un po' di tempo.
Va a correre al parco, ma la cosa che mi rende perplesso e che poi dice che fa la doccia con altri uomini nudi, cosa alquanto strana, non tanto per la doccia e gli uomini, ma solitamente se uno va a correre all'aperto poi la doccia se la fa a casa, non in questo parco.
Detto che questa persona è poco socievole, tende alla depressione, è ostile verso il genere umano, ma quando fa la doccia con il merlo al vento colloquia spesso con questi estranei, cosa alquanto sorprendente, visto il suo carattere. secondo lei, di che problema si potrebbe trattare? forse si sta rendendo conto, in età adulta, della sua omosessualità?oppure è solo alla ricerca di se stesso?oppure ha semplicemente bisogno di attenzioni?
Queste domande se le pone anche un altro utente di questo forum, che spero voglia intervenire e dire la sua. :sisi:

le porgo i miei distinti saluti

http://www.ivid.it/fotogallery/imagesea ... g_qgsk.jpg
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

la gallina che non becca è perchè ha già beccato
dominicus
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

StivIII ha scritto:la gallina che non becca è perchè ha già beccato
come sempre non è d'aiuto
cordialità
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

s'inculi
dominicus
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

StivIII ha scritto:s'inculi
i suoi successi rimangono modesti
si rassegni
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

muoia
dominicus
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

StivIII ha scritto:muoia
la depressione la colpirà sempre di più.
faccia un corso per la gestione dei rapporti umani, potrebbe servirle, anche se oramai temo sia troppo tardi.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Salve scimmia.

Come il mio esimio collega qui sopra, vorrei delle delucidazioni a riguardo al problema del nostro incauto amico.
La situazione gli sta scappando di mano: nella sera del 27 novembre scorso è stato avvistato in stato confusionale, con dondolino all'aria, in mezzo allo svincolo di C.so Francia, facendo proseliti sulla sua determinazione a far si che tutte le donne che parlino con lui, prima e dopo, devono ingurgitare dei famosi cioccolatini italiani.
Questa sua forma di misoginia può indicare diverse correnti di pensiero.
Come propone l'illustre collega, omosessualità latente; o, per trovare vie più pie, una sua voglia a ripercorrere la via della santità(in quanto, il defezionario, è stato portatore di abito talare nelle decadi scorse. Trovandosi poi a dover fare i conti con la sua voglia di "normalità", quindi tornando ad una vita matrimoniale e figliando come un coniglio sardo. Dando la "colpa" ad una misteriosa visita dello spirito santo avvenuta nello spogliatoio del parchetto di cui sopra (voci narrano che questo Spirito non era altro che un ubriaco rifugiatosi per via del freddo nello spogliatoio del malcapitato) che gli comunicava una misteriosa chiamata del di-vino (qui l'incomprensione: il beone voleva semplicemente un aiuto alcoolico dal pio nudista)).
Quindi la domanda che vorrei porle è: può un uomo che si giudichi tale, credere che una confessione con pene En plein air in angusti luoghi sportivi, possa in qualche modo portare ad una via di purezza di spirito(con conseguente impurità anale)??

In fede.
Un Beone.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ank ha scritto:Salve scimmia.

Come il mio esimio collega qui sopra, vorrei delle delucidazioni a riguardo al problema del nostro incauto amico.
La situazione gli sta scappando di mano: nella sera del 27 novembre scorso è stato avvistato in stato confusionale, con dondolino all'aria, in mezzo allo svincolo di C.so Francia, facendo proseliti sulla sua determinazione a far si che tutte le donne che parlino con lui, prima e dopo, devono ingurgitare dei famosi cioccolatini italiani.
Questa sua forma di misoginia può indicare diverse correnti di pensiero.
Come propone l'illustre collega, omosessualità latente; o, per trovare vie più pie, una sua voglia a ripercorrere la via della santità(in quanto, il defezionario, è stato portatore di abito talare nelle decadi scorse. Trovandosi poi a dover fare i conti con la sua voglia di "normalità", quindi tornando ad una vita matrimoniale e figliando come un coniglio sardo. Dando la "colpa" ad una misteriosa visita dello spirito santo avvenuta nello spogliatoio del parchetto di cui sopra (voci narrano che questo Spirito non era altro che un ubriaco rifugiatosi per via del freddo nello spogliatoio del malcapitato) che gli comunicava una misteriosa chiamata del di-vino (qui l'incomprensione: il beone voleva semplicemente un aiuto alcoolico dal pio nudista)).
Quindi la domanda che vorrei porle è: può un uomo che si giudichi tale, credere che una confessione con pene En plein air in angusti luoghi sportivi, possa in qualche modo portare ad una via di purezza di spirito(con conseguente impurità anale)??

In fede.
Un Beone.
Mi pare un analisi assolutamente condivisibile, secondo me l'impurità anale non discende dalla confessione con pene all'aria, ma le motivazioni sono maggiormente da ricercare nell'io del nostro amico.
Lei esimio commendatore Ank, dice che il nostro amico ha qualche possibilità di successo? perchè qui il dottore mi sembra continui ad avere grossi problemi nel rapportarsi con il genere umano, come dimostrano le sue risposte in questa discussione.
Nel mentre l rivolgo un grosso abbraccio, e aspetto la sua relazione finale sulla tesi di cui mi parlava: "il pistone: non solo la parte di un motore, ma anche un modo di vivere"

cordiali saluti
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

lelets ha scritto: Mi pare un analisi assolutamente condivisibile, secondo me l'impurità anale non discende dalla confessione con pene all'aria, ma le motivazioni sono maggiormente da ricercare nell'io del nostro amico.
Lei esimio commendatore Ank, dice che il nostro amico ha qualche possibilità di successo? perchè qui il dottore mi sembra continui ad avere grossi problemi nel rapportarsi con il genere umano, come dimostrano le sue risposte in questa discussione.
Nel mentre l rivolgo un grosso abbraccio, e aspetto la sua relazione finale sulla tesi di cui mi parlava: "il pistone: non solo la parte di un motore, ma anche un modo di vivere"

cordiali saluti
Suppongo che la questione sia da analizzare anche dall'interno dei rapporti interpersonali del soggetto.
Come lei ha asserito, carissimo commodoro Lelets, i continui richiami a penetrazioni e trapassi non sono che l'espressione terrena dell'anima del nostro incauto amico.
Probabilmente il pio è stato corroto dal Dimonio(da sottolinera la sua preferenza a generi musicali consoni col maligno, quali heavy metal e lamusicadellametallica in generis), arrivando a credere che un vita sconclusionata fatta di sodomia e goduria sia meglio di un conforto o familiare o teologico.
Mio caro, c'è solo da sperare che il nostro trovi la via, se no potrebbe essere anche troppo tardi per un'azione d'impatto, quale la sua idea di farlo castrare dall'illustre chirurgo anale Dott. Gayden.

Mi fa piacere lei abbia tirato in ballo, per parlare volgarmente e in pari con codesta sede, la questione della relazione. Purtroppo sto lavorando ad un nuovo trattato sull'attivita retrattiva del pene, ho un nuovo caso: questo, si tratta di un elemento forse a lei noto tale sig. Reib, è molto più grave degli altri. Pare che il pene in questo caso oltre a rientrare completamente, spunti nella parte posteriore dell'elemento creando una sorta di coda retrattile.
So che questo tipo di cose la interessano oltremodo, quindi attendo tosto una sua visita.

Cordialità.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ank ha scritto: Suppongo che la questione sia da analizzare anche dall'interno dei rapporti interpersonali del soggetto.
Come lei ha asserito, carissimo commodoro Lelets, i continui richiami a penetrazioni e trapassi non sono che l'espressione terrena dell'anima del nostro incauto amico.
Probabilmente il pio è stato corroto dal Dimonio(da sottolinera la sua preferenza a generi musicali consoni col maligno, quali heavy metal e lamusicadellametallica in generis), arrivando a credere che un vita sconclusionata fatta di sodomia e goduria sia meglio di un conforto o familiare o teologico.
Mio caro, c'è solo da sperare che il nostro trovi la via, se no potrebbe essere anche troppo tardi per un'azione d'impatto, quale la sua idea di farlo castrare dall'illustre chirurgo anale Dott. Gayden.
Mi fa piacere lei abbia tirato in ballo, per parlare volgarmente e in pari con codesta sede, la questione della relazione. Purtroppo sto lavorando ad un nuovo trattato sull'attivita retrattiva del pene, ho un nuovo caso: questo, si tratta di un elemento forse a lei noto tale sig. Reib, è molto più grave degli altri. Pare che il pene in questo caso oltre a rientrare completamente, spunti nella parte posteriore dell'elemento creando una sorta di coda retrattile.
So che questo tipo di cose la interessano oltremodo, quindi attendo tosto una sua visita.

Cordialità.
I generi musicali, di lui ascoltati, paiono poter confermare la tesi dell'influenza demoniaca nel costui corpo e anche nella costui mente.
Ciò porta ovviamente a una perdita dei valori morali, cosa tipica della nostra società, ove è l’acutizzarsi del l'io del benessere personale passando al di sopra dei valori morali sanciti e scritti dalla natura. Al nostro paziente sarebbe d'uopo ritornare all'età primitiva, per poter riabbracciare e riscoprire la vera essenza della vita.
Ma ciò purtroppo nella società attuale diventa difficilmente praticabile, per questo rimane da tenere in considerazione l'idea da colei illustrata, cioè l'intervento dell'illustro dottor gayden, noto anche come braccio bionico, per la sua naturale capacità d'infilare gli arti negli altrui orifizi. Confido in un suo intervento nella discussione, ci potrebbe aiutare nella risoluzione di questo difficile caso.
Riguardo il suo nuovo paziente, il sig. reib, il caso da lei menzionato non è di facile soluzione, la retroattività penale prevede una chirurgia particolarmente invasiva, spesso abbastanza difficoltosa, anche se mi par di intendere che la cavità anale del paziente da lei menzionato, sia abbastanza vasta e quindi maggiormente semplice da penetrare.
Sarebbe molto utile se lei, esimio dott. Ank, riuscisse a mandarmi una foto per poter analizzare bene questa situazione, purtroppo nei soggetti dotati di micropene non è difficile vedere situazioni di questo tipo, a tal proposito gradirei sapere come procede con il paziente Minus Nightmares, in quanto non mi ha più aggiornato.
La ringrazio come sempre per la disponibilità, la scienza le deve molto.
Cordialità estrema.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Ma nessuno ha fatto notare una cosa: a nord avete le docce nei parchi?!?!? :eek:
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Mordred ha scritto:Ma nessuno ha fatto notare una cosa: a nord avete le docce nei parchi?!?!? :eek:
ma sono due imbecilli: c'è un centro sportivo nel parco e ci entri conl a tessera del cus.
Non è che sia sta storia incredibbile eh.
però a loro fa tanto ridere, cosa vuoi che ti dica
dominicus
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Ebbasta con la storia della doccia
Ditelo che siete invidiosi ...
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Attila ha scritto:Ebbasta
.
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

None ha scritto:
.
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

MIKE5150 ha scritto:
None ha scritto:
.
.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

ecco appunto
dominicus
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

:...:
.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

lelets ha scritto: I generi musicali, di lui ascoltati, paiono poter confermare la tesi dell'influenza demoniaca nel costui corpo e anche nella costui mente.
Ciò porta ovviamente a una perdita dei valori morali, cosa tipica della nostra società, ove è l’acutizzarsi del l'io del benessere personale passando al di sopra dei valori morali sanciti e scritti dalla natura. Al nostro paziente sarebbe d'uopo ritornare all'età primitiva, per poter riabbracciare e riscoprire la vera essenza della vita.
Ma ciò purtroppo nella società attuale diventa difficilmente praticabile, per questo rimane da tenere in considerazione l'idea da colei illustrata, cioè l'intervento dell'illustro dottor gayden, noto anche come braccio bionico, per la sua naturale capacità d'infilare gli arti negli altrui orifizi. Confido in un suo intervento nella discussione, ci potrebbe aiutare nella risoluzione di questo difficile caso.
Riguardo il suo nuovo paziente, il sig. reib, il caso da lei menzionato non è di facile soluzione, la retroattività penale prevede una chirurgia particolarmente invasiva, spesso abbastanza difficoltosa, anche se mi par di intendere che la cavità anale del paziente da lei menzionato, sia abbastanza vasta e quindi maggiormente semplice da penetrare.
Sarebbe molto utile se lei, esimio dott. Ank, riuscisse a mandarmi una foto per poter analizzare bene questa situazione, purtroppo nei soggetti dotati di micropene non è difficile vedere situazioni di questo tipo, a tal proposito gradirei sapere come procede con il paziente Minus Nightmares, in quanto non mi ha più aggiornato.
La ringrazio come sempre per la disponibilità, la scienza le deve molto.
Cordialità estrema.
Cairssmo insigno

come sa la mia peculiartià nel lavoro mi impone non pochi paletti nel esternare le mie scoperte.
Sappia solo che, dopo un primo approccio, dagli orifizi del sopra citato ne è uscita una strana forma di parassita, sembra si sia rintanato li per stare al sicuro dalla pesantezza di pensiero di alcuni soggetti.
Le posso allegare una diapositiva di cotale parassita: parassita
Vede il problema del nostro forse è risolto: è la società in cui sta ad essere corrotta e triste. Indi porta il soggetto a rinchiudersi nel proprio io e cercare riparo tra le calde mura di un bagno pubblico.

Con questa la saluto, illustre; porgendole i miei più distinti saluti.
In fede.
Satana
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Credo di essermi perso la storia della doccia... :look:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

va beh: thread rovinato per sempre
dominicus
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

La risposta alle vostre richieste la trovate in firma a Moonlit, è una citazione del Graz.

Ora morite tutti esseri inutili.
:...:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Mordred ha scritto:Ma nessuno ha fatto notare una cosa: a nord avete le docce nei parchi?!?!? :eek:
Che io sappia no. Per fare la doccia bisogna avere anche un cambio completo di vestiti: là si corre con lo zaino?
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Jessika ha scritto:
Che io sappia no. Per fare la doccia bisogna avere anche un cambio completo di vestiti: là si corre con lo zaino?
Ah, ma non è un parco tipo Parco Sempione verde e marrone (cit) vabbè, cara scimmia, ho un'amica che circa due volte l'anno vola a Capoverde. Parte normale e torna affetta da un'euforia sospetta. Credo che questi sbalzi di umore possano nuocerle, come posso dissuaderla dal fare questi continui viaggi alla ricerca della felicità? Saluti
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Jessika ha scritto:
Jessika ha scritto:
Ah, ma non è un parco tipo Parco Sempione verde e marrone (cit) vabbè, cara scimmia, ho un'amica che circa due volte l'anno vola a Capoverde. Parte normale e torna affetta da un'euforia sospetta. Credo che questi sbalzi di umore possano nuocerle, come posso dissuaderla dal fare questi continui viaggi alla ricerca della felicità? Saluti
Vai con lei.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Jessika ha scritto:
ahahah già

oppure si corre nudi e si fa la doccia...ma poi sai che freddo -.-
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Rispondi